‘Gossip’ Intervista a Benji e Fede, Federico Rossi ci spiega com’è riuscito a riconquistare Paola Di Benedetto: “…abbiamo sbagliato entrambi…” Benjamin Mascolo ci rivela cos’ha provato vedendo la foto della sua fidanzata Bella Thorne abbracciata ad una donna…

‘Gossip’ Intervista a Benji e Fede, Federico Rossi ci spiega com’è riuscito a riconquistare Paola Di Benedetto: “…abbiamo sbagliato entrambi…” Benjamin Mascolo ci rivela cos’ha provato vedendo la foto della sua fidanzata Bella Thorne abbracciata ad una donna…

benjiefede

Il duo Benji e Fede, oltre ad essere un duo musicale affermato, sono al centro dell’attenzione anche per le loro storie d’amore.

Intervistati dal settimanale “Oggi”, i due ragazzi si sono sbottonati di su alcuni retroscena un po’ ambigui dei loro amori. Innanzitutto Benjamin Mascolo ha chiarito, una volta per tutte, cosa ha provato vedendo il selfie della sua fidanzata Bella Thorne a letto abbracciata ad una ragazza.

La ragazza, non è un mistero, si definisce pansessuale e questa sua caratteristica ha ispirato il servizio di “Live- Non è la D’Urso” che ha mandato su tutte le furie Benjamin  (i particolari li trovate qui).

Così ora il cantante ha spiegato la sua reazione davanti a quella foto a chi lo ha accusato di non essere geloso:

“Ma io lo sono! Però mi sto aprendo la mente. Bella mi ha cambiato la vita in tutto e mi ha insegnato moltissime cose. Io e Bella siamo talmente diversi che è quasi incredibile riuscire a stare insieme: non siamo uguali e perfetti, anzi, siamo gli opposti che si attraggono.”

È poi la volta di Federico Rossi che ci racconta come ha riconquistato la sua amata Paola Di Benedetto:

“Quando ho cantato per la prima volta questo brano (Magnifico Difetto, ndr) mi ero lasciato da un mese con Paola e stavo cercando di ricominciare la nostra storia. Proprio per questa idea: abbiamo sbagliato entrambi, accettiamolo e andiamo avanti!”

Tra i due il più geloso è Federico, se fosse stato lui al posto di Benjamin e avesse visto quella foto avrebbe:

“preso un jet militare per andare subito da lei”. HAHA HAHA HAHA

Per quanto riguarda l’esser romantici, entrambi si sentono tali ed hanno comprato alle loro fidanzate, nello stesso negozio di Miami, un anello con due diamanti uniti, dal valore simbolico. (solo simbolico? HAHA HAHA )

I due cantanti sono partiti per la tangente, siete d’accordo?  (inlove)

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 26/10/2019 10:26

    Cioè il “abbiamo sbagliato entrambi” di Fede non mi piace proprio, lui la tradisce ed hanno sbagliato entrambi? EMOO
    Paola magari avrebbe potuto evitare la storia o il post (ora non ricordo bene) subito dopo la rottura in cui faceva capire tante cose, ma da qui ad abbiamo sbagliato entrambi anche no…..

  2. oceanoil 26/10/2019 11:39

    Sono piacevolmente colpita dal fatto che tutti d due parlino delle rispettive fidanzate. Poi sulle dinamiche interne alla coppia è difficile capire come stanno in realtà le cose che Federico fosse il più geloso si e capito nel momento in cui Paola durante i mesi della loro separazione gli avesse fatto mangiare un po’ di nervoso sollecitando la sua gelosia con avvistamenti improbabili a Formentera con un Damante o amicizie del clan Rodriguez Moser! Era chiaro il suo intento nessun interesse per i donnaioli in questione , ma solamente l’intento di far schiattare dj gelosia il fedrigafo Federico. Come per dire ” attenti che se voglio, anch’io non ho problemi a prendermi degli ” sfizi”
    Ha funzionato così bene che si è precipitato a Formentera con lettera e canzone dedicata a lei, compreso l’anello per chiedere scusa.
    Detto questo io tifo spudoratamente per Federico e Paola, mi piacciono molto…sono proprio belli insieme.. (inlove) (inlove) spero che lui non faccia il furbone perché come dico sempre è ancora in “prova” Attento Federico acquelo che fai perché se sbagli un’altra volta quello è l’uscio e te ne vai STICAPP STLOMPA STICAPP (rofl)

  3. oceanoil 26/10/2019 11:45

    A quello maledetto T9 ( aquelo?) GRR

  4. Suonitrairumoriil 26/10/2019 18:29

    Ah quindi pure Paola ha cornificato sto ragazzino! NOTME
    Beh almeno sono oapari

  5. oceanoil 26/10/2019 23:52

    No certo che no, non l’ha cornificato, ma dove l’hai letto? Semplicemente l’ha solo fatto ingelosire, gli ha dimostrato che poteva perderla, gli ha messo il pepe al sedere facendogli vedere i sorci verdi.. l’ha fatto correre. Sai come? Facendogli pensare che se voleva poteva benissimo farlo anche lei, ma non l’ha fatto, evidentemente lui stava esagerando e lei l’ha punito….
    Il fatto di aver detto che avevano sbagliato in due era riferito ad altro , al fatto che lei aveva fatto il post e lo aveva lasciato senza farsi più trovare.
    Suonitrairumori LOVE
    Ah quindi pure Paola ha cornificato sto ragazzino! NOTME
    Beh almeno sono oapari

  6. Suonitrairumoriil 27/10/2019 17:17

    Per me lo ha fatto, basta vedere co chi si accompagnava a formentera HAHA
    E poi lo dice lui che hanno sbagliato entrambi

  7. Suonitrairumoriil 27/10/2019 17:17

    Comunque io mon li seguo e poteei sbagliarmi
    Ciao Oceano KISS

Lascia un commento