Arrivano le scuse di Benji per Federico Rossi

Svelato finalmente cos’è accaduto quando il duo si separò

Era uno dei gruppi musicali più ascoltati quello di Benji e Fede. All’improvviso, nel mezzo di un grande successo, nel 2020 annunciarono la loro separazione artistica. I fans rimasero di stucco, ma a quanto pare non solo loro. Anche Federico Rossi che si sentì dire dal compagno musicale che non voleva più continuare il rapporto di lavoro. Lo racconta il modenese a Cosmopolitan, dove aggiunge:

“Non ho mai sofferto questa cosa. Se è successa, se è arrivato a dirmelo, vuol dire che c’era un punto di rottura che non avrebbe permesso che le cose rimanessero come erano state fino a quel momento. Ho preso atto e sono andato per la mia strada”.

L’ha presa sportivamente Federico, anche quando Benji ha deciso di riproporre uno dei loro brani più famosi in modalità punk insieme ai Finley.

“Io ho deciso di non commentare l’accaduto né nulla, perché io vado per la mia strada, lui per la sua, ognuno fa le sue scelte nella vita”.

Allo stesso tempo Benjamin Mascolo ha deciso di intervenire dicendo la sua, prendendosi le colpe e chiedendo scusa al suo ex compagno:

Quindi dopo anni e dopo la confessione di Rossi, Ben ha deciso di “scoprirsi” e chiedere scusa. Ha spiegato di aver passato un brutto periodo da cui sta cercando di uscire. Già lo aveva fatto in occasione del suo compleanno, scoperchiando un vaso di Pandora sconosciuto a tutti.

Benjamin Mascolo apre il cuore ai fan e rivela una realtà sconcertante!

Ora passa alle scuse a Federico, agli amici che ha abbandonato e a tutti coloro che credevano in lui e sono stati delusi. Come la prenderà il modenese? Lo perdonerà? Cercheranno di riappacificarsi almeno umanamente?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 29/06/2023 21:50

    Come buttare al cesso soldi e successo

Lascia un commento