Benjamin Mascolo apre il cuore ai fan e rivela una realtà sconcertante!

Il racconto di Benjamin Mascolo invita alla riflessione su un tema molto profondo…

Il duo Benji&Fede è stato un gruppo musicale che ha riscontrato uno straordinario successo nel primo decennio del Duemila.

Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno incantato i fan con il loro talento e la loro bellezza, per anni i due hanno vissuto in totale armonia.

Poi Mascolo ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti per convivere con la bella attrice Bella Thorne. Federico invece è rimasto in Italia ed ha continuato la carriera come solista, all’epoca era ancora fidanzato con Paola Di Benedetto.

Quando il duo si è sciolto, sono uscite fuori scioccanti verità sui due cantanti. Federico era stato il primo ad ammettere i suoi problemi di depressione e alcool (i dettagli li trovate QUI: La toccante lettera che Benjamin Mascolo scrive a Federico Rossi ma che viene fraintesa da alcuni fan. Ecco cos’è accaduto al duo che si è sciolto ).

Nel frattempo Benjamin e Federico non si sono mai persi di vista.

E ora è il turno del primo di rivelare ai fan il male oscuro che lo ha colpito: la depressione.

Mascolo ha compiuto trenta anni e ha voluto aprire il suo cuore ai fan, il giovane ha vissuto un momento difficile. Non aveva voglia nemmeno di alzarsi dal letto e di lavarsi. Ha rivelato di averlo fatto dopo trenta giorni!

Se è riuscito a riprendersi è stato grazie ad un numero esiguo di amici che non lo ha mai abbandonato.

Che ne pensate dello sfogo di Mascolo? Stavolta sarà il turno di Federico di offrire aiuto all’amico per uscire da questo terribile tunnel?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento