Archivio tag: Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Intervista alle coppie “reduci” di ‘Temptation Island 2018’, come procede la storia d’amore tra Andrea Celentano e Raffaela Giudice? Oronzo Carinola avra messo la testa a posto? Giada Giovanelli e Francesco Branco si saranno sposati?

Intervista alle coppie “reduci” di ‘Temptation Island 2018’, come procede la storia d’amore tra Andrea Celentano e Raffaela Giudice? Oronzo Carinola avra messo la testa a posto? Giada Giovanelli e Francesco Branco si saranno sposati?

filippo bisciglia Temptation island 1

Il magazine di Uomini e Donne questa settimana ha pubblicato un’interessante mini inervista alle coppie “reduci” dalla passata edizione di Temptation Island che ci ha permesso di avere un, seppur piccolo, aggiornamento su come stanno procedendo le loro storie d’amore:

Oronzo e Valentina

“Da quando è finito Temptation Island il nostro rapporto ha ritrovato una nuova luce. Parliamo di più, cerchiamo di affrontare a viso aperto i problemi senza fuggire. Ci sentiamo fidanzati, amanti e amici. Non ci sembra ancora vero di aver avuto Ia fortuna di poter fare un’esperienza simile». Prosegue Oronzo: «L’aver riscoperto l’amore che provo per lei, con un nuovo sapore, è stato unico». «È un’esperienza inspiegabile che mi ha dato Ia possibilità di trovare più sicurezza in me stessa e di capire Che cosa voglio» svela poi Valentina. Dopo Temptation abbiamo deciso di condividere un pezzo importante della nostra vita: il lavoro. A breve lanceremo una nostra linea di costumi da bagno. Se tutti i progetti dovessero andare per ìl meglio, siamo pronti a sposarci. Ormai custodiamo nel cuore una certezza: siamo fatti per stare insieme. Ai ragazzi che si candideranno per la nuova edizione del programma auguriamo di riuscire a trovare tutte Ie risposte che cercano. L’unico modo per farlo è lasciarsi andare e non pensare ai commenti esterni: siate liberi e senza paure”.

Andrea e Raffaela

“Temptation Island ci ha cambiato. Dopo otto anni, stiamo finalmente vivendo la nostra favola con totale spensieratezza e felicità, guidati dall’amore che ci unisce. Abbiamo trovato una serenità che avevamo perduto da tempo: avevamo partecipato al programma per dare una svolta al rapporto e ci siamo riusciti. A volte ci sembra quasi surreale tutto quello che è accaduto: siamo stati fortunati». «I ricordi nel villaggio sono ancora vividi, dalle lacrime alle mille domande, per non parlare dell’incessante paura di perderlo e della voglia di scappare. Lì dentro ho trovato delle compagne d’awentura meravigliose Che oggi reputo mie amiche. Tutto questo mi ha fatto crescere, mi ha resa più forte e oggi mi sento più vicina alla donna che spero di diventare un giorno» spiega Raffaela. «In questi otto mesi siamo diventati letteralmente una cosa sola, Abbiamo lasciato da parte le liti el gelosia», aggiungi Andrea. «In questo periodo abbiamo parlato si una possibile convivenza, ma vogliamo prenderci più tempo per poter mettere in piedi la casa dei nostri sogni. Se prima c’era timore a parlare di matrimonio e figli, oggi affrontiamo il discorso e abbiamo la certezza che quel giorno arriverà. Nel frattempo abbiamo creato un brand di abbigliamento insieme che ci rende davvero felici. Considerando come ha migliorato la nostra coppia, consigliamo a tutti di partecipare al programma… Godetevi ogni pianto, risata e momento lì dentro, ma ricordatevi sempre che dall’altra parte avete qualcuno che vi aspetta”.

Francesco e Giada

“La nostra storia procede a gonfie vele: non abbiamo perso il vizio di litigare e neppure certe gelosie, ma tutto questo continua a tenerci insieme perché, tutte le volte che ci guardiamo negli occhi, ci sentiamo inseparabili. Se il regolamento lo permettesse, ci riproporremmo per Temptation ogni anno, perché serve alla coppia. Ora che è periodo di provini abbiamo un po’ di nostalgia: con le consapevolezze che abbiamo acquisito anche grazie all’esperienza di questa estate, ci divertiremmo di più. È una prova dura da affrontare ma con l’amore si supera tutto. Ne è valsa la pena anche semplicemente per la passione e l’intensità dei sentimenti che ci hanno travolto nelle settimane successive alla fine del programma. AI momento siamo ancora alle prese con i lavori della nuova casa, in cui stiamo investendo tutte le nostre energie. Anche se ancora non lo siamo, ci sentiamo già marito e moglie. Dopo dieci anni di relazione non ci serve una cerimonia per ufficializzare il nostro amore, anzi ci sentiamo più felici di tante coppie con l’anello al dito. Facciamo un grande in bocca al lupo ai ragazzi che decideranno di mettersi alla prova: ricordatevi che non c’è niente di più bello di acquisire nuove consapevolezze. L’importante è viversi l’esperienza appieno”.

Mi sembra che per tutti proceda a gonfie vele!

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ Come procede la relazione tra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga?

Come procede la storia d’amore fra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga? 

alessandra sgolastra e andrea zenga 1

 

 

La coppia formata da Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, durante la partecipazione a Temptation Island Vipaveva affrontato una crisi nel rapporto, intensificata anche dalla particolare amicizia fra lei e il tentatore Andrea Cerioliil quale ora ha trovato la felicità con Arianna Cirrincione, conosciuta durante il suo secondo trono.

E’ trascorso quasi un anno dalla partecipazione al reality, ma Andrea e Alessandra sembrano avere ritrovato la più assoluta armonia come si evince da questo video postato da lei:

Allora il reality che mette alla prova la fedeltà dei fidanzati a qualcuno è servito, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati? La verità ce la spoilera la mamma di lui…voi cosa pensate?

‘Temptation Island Vip’ Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati? La verità ce la spoilera la mamma di lui…voi cosa pensate?

andrea zenga e alessanra sgolastra

 

 

 

 

Mentre Alessandra Sgolastra si sta perdendo negli occhi di Andrea Cerioli (raggiungendo così molte vicoline… HAHA HAHA ), delusa dal comportamento del fidanzato Andrea Zenga, si fa strada la possibilità che lei possa decidere di lasciare un uomo non sufficientemente maturo per iniziare a programmare seriamente una vita insieme.

Poche ore fa una dolce talpina KISS KISS ci ha segnalato una foto che rivelerebbe però uno scenario assai differente:

Lo scatto è stato condiviso ieri dalla mamma di Andrea, Roberta Termali (ex moglie dell’ex portierone della nazionale Walter Zenga).

La didascalia: “…non c’è niente di più importante.” Riferito naturalmente al concetto di famiglia e la presenza di Alessandra nella foto lascia intuire che i due siano rimasti insieme, altrimenti che senso avrebbe pubblicare la foto in questione?

La signora ha peccato in ingenuità social? Forse…naturalmente potrebbe anche essere poco informata (mmmh)…oppure potrebbe essere un depistaggio (mmmh)…voi cosa pensate?

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’: Ecco in esclusiva i motivi per cui le coppie hanno deciso di partecipare al reality… Usciranno tutte insieme?

Temptation Island Vip‘: Ecco in esclusiva i motivi per cui le coppie hanno deciso di partecipare al reality… Usciranno tutte insieme?

Dopo il grande successo della versione Nip conclusasi il primo agosto, prossimamente esordisce su Canale 5 la versione Vip,  guidata da Simona Ventura che racconta come Filippo Bisciglia tutto qurello che succede ai protagonisti del reality ne rispettivi villagi.

 

Grazie a SuperGuida tv, scopriamo i motivi per cui le coppie hanno deciso di partecipare al reality e anche i nomi di tutti i tentatori e tentatrici.

Valeria Marini e Patrick Baldassarri

La coppia stellare: Valeria Marini, attrice, show girl e infaticabile imprenditrice di se stessa e del suo marchio di moda e Patrick Baldassarri, ex procuratore di calcio oggi imprenditore.

Di Valeria conosciamo praticamente tutto ma per la prima volta la vediamo mettere in gioco il suo lato personale e intimo nonché la sua storia d’amore. Si conoscono da una vita  ma l’amicizia piano piano  si e’ trasformata in una storia d’amore.

Una storia fatta di tira e molla, si sono lasciati e ripresi più volte addirittura sposati con altri  ma alla fine sono sempre tornati insieme.

Le cronache mondane  li danno in coppia dal 2016… ma per Valeria non c’è pace tra gli ulivi e i due vivono un’altra spesso in crisi:

Mentre Valeria continua a vivere  tra Roma e il resto del mondo, la sua vita stellare Patrick segue il suo stabilimento balneare a Milano Marittima.  Questa continua distanza rende molto difficile alla coppia vivere una sana quotidianità.

La coppia ha scelto di venire a Tempation Island Vip per capire se dopo questo percorso tumultuoso finalmente sia arrivato il momento di mettere radici insieme. Insomma, il momento di costruire un cuore e una capanna…stellare.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Stefano Bettarini 46 anni, ex calciatore. Nicoletta Larini, stilista 24enne e figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini. La coppia convive a Viareggio da un anno e mezzo e la loro è una grande storia d’amore. All’inizio del loro rapporto i 22 anni di differenza d’età non sembravano comportare nessuna difficoltà ma ora sembrano gravare sul rapporto.

La coppia decide di partecipare a Tempation island Vip per due motivi differenti: Stefano si sente talvolta più un padre che un compagno e spera di scorgere in lei un lato più adulto e maturo. Nicoletta invece sostiene di non sentire questo scarto generazionale, ma ritiene Bettarini sempre troppo al centro della scena. Lei a volte si sente messa in disparte e troppo sotto osservazione da Stefano.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Andrea Zenga, 25 anni  figlio del noto portiere e della conduttrice televisiva Roberta Termali. Alessandra, 22 anni vive con i genitori. I due sono fidanzati da due anni.

Andrea dice di lei che è molto gelosa ma immotivatamente e sostiene che questa gelosia estrema limiti il loro rapporto rischiando addirittura di rovinarlo.

Alessandra ha paura che questa esperienza televisiva mostri ad Andrea un mondo nuovo che potrebbe portalo lontano dalla loro vita tranquilla di provincia  ma  soprattutto lontano da lei.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Nilufar e Giordano fidanzati da 4 mesi, si sono conosciuti nel programma Uomini e Donne; Nilufar era la tronista e Giordano è stato la sua scelta, Nilufar 20 anni, è studentessa di scienze della comunicazione,  mentre Giordano 21 anni, è  istruttore di sci.

Sulla loro relazione pesa un errore fatto da Nilufar durante il programma: lei mentre conosceva Giordano frequentava segretamente anche un altro ragazzo. Usciti da Uomini e Donne Nilufar ammette pubblicamente l’errore commesso e Giordano seppur molto deluso decide di perdonarla e di continuare a stare con lei. Nilufar sentendosi in colpa si attacca molto a Giordano standogli forse fin troppo addosso.

Per Giordano questa è la sua prima storia d’amore importante e pur essendo innamorato litiga spesso con lei a causa della sua gelosia ossessiva.

La coppia decide di venire a Tempation Island Vip per due motivi:

per Nilufar  l’obiettivo è quello di  cercare di tenere sotto controllo l’eccessiva gelosia mentre per Giordano  è quello di uscire da questa esperienza con una relazione piu’ consapevole, serena ed equilibrata.

Fabio Esposito e Marcella Esposito 

Fabio, napoletano, 34 anni e’ proprietario e stilista di un noto brand di moda made in italy. Un matrimonio finito alle spalle, ha conosciuto Marcella dopo solo 3 mesi dal suo divorzio ed è stato subito amore. Da due anni convivono.

Fabio ha chiesto a Marcella di diventare la sua assistente personale quindi oltre alla casa condividono il lavoro.

Anche Marcella ha vissuto una precedente relazione chiusa solo dopo 4 mesi di matrimonio. Lei ha sofferto molto per l’esito di questa storia ma l’incontro con Fabio le ha restituito la fiducia negli uomini e nell’amore.

Marcella seppur felice di aver trovato finalmente un uomo che non le fa mancare nulla, spesso pensa di vivere solo in funzione di Fabio e del suo lavoro.

Marcella ha scelto di partecipare a Temptation Island Vip per fare chiarezza e riflettere su cosa voglia esattamente da se stessa e da questa relazione così tanto imperniata sulla convivenza totale, lavorativa e sentimentale.

Fabio, dal canto suo, e’ sicuro del suo rapporto con Marcella che definisce una ragazza per bene e responsabile e anche lui vede in Tempation island Vip un banco di prova prima dell’eventuale grande passo: il matrimonio.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Sossio Aruta, 47 anni, calciatore, conosce  Ursula a Uomini e Donne.

Separato dalla sua ex moglie, si definisce una persona ferita e tradita dall’amore e per questo ha sempre difficoltà a lasciarsi andare per paura di ulteriori sofferenze.

Anche Ursula ha alle spalle un matrimonio finito, ma a differenza di Sossio sembra aperta ad una nuova relazione.

Grazie al programma di Canale5 cominciano a frequentarsi ma Sossio appare spesso distaccato e questo comporta continui litigi e scenate di gelosia da parte di Ursula.

A due settimane dalla fine di UD, Sossio decide – nonostante i suoi timori, di provare  comunque ad iniziare una relazione seria con Ursula.

Stanno insieme da circa 5  ma l’eterna indecisione di Sossio rende Ursula nervosa e titubante.

La coppia crede che Temptation island Vip possa rilevarsi un’occasione: per Sossio,  dimostrare ad Ursula che la sua gelosia è immotivata, oltre che aiutarlo a capire i suoi reali sentimenti per lei;

per Ursula,  è invece  un modo per capire se Sossio sia un traditore seriale o solo un farfallone leggero ma senza malizia.

Su una cosa la coppia però  è d’accordo: entrambi vivono Temptation Island Vip come un bivio risolutivo per la loro relazione.

Le tentatrici di Temptation Island Vip

Ad ascoltare le loro paure, i loro timori, le loro insoddisfazioni ma anche a godere dei loro sorrisi, della loro gioia e allegria ventitre giovani perlopiu’ noti e di bella presenza che sono:

la web influencer a cui hanno affibbiato un flirt con Cristiano Ronaldo Laura Bragato; l’impiegata nella studio di un commercialista e ex compagna del pilota della Superbike Niccolò Canepa Barbara FumagalliLaura Cremaschi, la notissima “Bonas” del programma di Paolo Bonolis  Avanti un altro”.

La modella ed ex moglie del calciatore Blerim Dzemili Erjona Suvemani, imprenditrice immobiliare; la teacher di inglese Emma Dalla Benetta; la modella Ausra Belekaite; l’impiegata di uno studio medico Federica Ciocci; la bellissima personal trainer Sara Melucci; la studentessa di comunicazione della moda Carla Cinciripi; la studentessa di psicologia Martina Dattola e la ballerina Elena Berlato. E ancora …

I Tentatori di Temptation Island Vip

il cantante e autore musicale, figlio del grande Vasco, Davide Rossi; il giocatore di calcio del Cracovia e star della tv spagnola Ivan Gonzales; il palestratissimo e indimenticabile “lenticchio” Francesco Chiofalo; l’ex calciatore, poi tronista di “Uomini e Donne”, oggi aiuto regista Giorgio Alfieri; Pierpaolo Pretelli, ex velino della trasmissione di Antonio Ricci “Striscia la notizia” ed ex fidanzato dell’attrice Ariadna Romero che gestisce un ristorante.

Gli ex corteggiatori di “Uomini e donne Nicolò Raniolo, educatore cinofilo, Nicolò Ferrari, lo studente di giurisprudenza che si occupa anche della gestione del patrimonio familiare e l’ex tronista e gieffino, apprendista tatuatore, Andrea Cerioli… colui che ha seguito le orme del padre ed è responsabile commerciale nell’azienda vinicola famigliare Andrea Tacconi; il consulente finanziario Artur Dainese, il modello e retail manager di un’azienda editoriale Guido Cicogna e l’attore e chirurgo estetico Antonio Braucci.

Seguirete quest’edizione?

Leggi anche...

Boom, Simona Ventura conferma le sei coppie in “gara” a ‘Temptation Island Vip’ ! Siete contenti?

#boom Simona Ventura conferma le sei coppie in “gara” a Temptation Island Vip ! Siete contenti?

Simona Ventura

 

 

 

 

 

Molte talpine KISS KISS ci hanno scritto per segnalarci che è andata in onda la pubblicità di lancio di Temptation Island Vip:

Quindi le coppie confermate sono:

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati

Fabio Esposito e Marcella Esposito

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Valeria Marini e Patrick Baldassari

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Fuori dai giochi quindi Alex Belli e la fidanzata Mila Suarez, vi dispiace?

Siete contenti del cast scelto?

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ Delle sette coppie annunciate una “verrà fatta fuori”…ecco l’indiscrezione! Quale sarà per voi? Sicuramente non saranno Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati e vi spieghiamo perchè…

‘Temptation Island Vip’ Delle sette coppie annunciate una “verrà fatta fuori”…ecco l’indiscrezione! Quale sarà per voi? Sicuramente non saranno Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati e vi spieghiamo perchè…

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

 

 

 

 

 

 

 

Una dolce talpina KISS KISS si era posta un quesito molto interessante, se le coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip sono solo sei e quelle fino ad ora annunciate (con certezza o in trattativa) sono invece sette, una ne verrà sicuramente fatta fuori e la conferma arriva dal giornalista Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram (ma non lo dite in giro! HAHA HAHA ):

Quale delle coppie vicina al reality “verrà fatta fuori” secondo voi?

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati

Fabio Esposito e Marcella Esposito

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

Valeria Marini e Patrick Baldassari

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra

Alex Belli e Mila suarez

Quello che possiamo dirvi quasi con certezza è che non saranno Giordano e Nilufar gli esclusi, in quanto lui ha cominciato già ad annullare delle serate (come ad esempio quella del 24 agosto in coppia con Luigi Mastroianni a Samsara…grazie dolci talpine! KISS KISS )

Leggi anche...

“Uomini e Donne” Boom Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati andranno a Temptation Island Vip! La conferma arriva da…ve l’avevamo detto no? Siete contenti?

#uominiedonne #boom Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati andranno a Temptation Island Vip! La conferma arriva da…ve l’avevamo detto no? Siete contenti?

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Come vi avevamo anticipato Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi approderanno a Temptation Island Vip e la conferma arriva dal giornalista Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram:

A fargli compagnia troviamo:

Sossio Aruta e Ursula Bennardo;

Valeria Marini e Patrick Baldassarri;

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

Trattativa ancora in corso per Alex Belli e Mila Suarez.

Siete contenti per il cast fin qui scelto?

Leggi anche...