‘Temptation Island Vip’ Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati? La verità ce la spoilera la mamma di lui…voi cosa pensate?

‘Temptation Island Vip’ Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati? La verità ce la spoilera la mamma di lui…voi cosa pensate?

andrea zenga e alessanra sgolastra

 

 

 

 

Mentre Alessandra Sgolastra si sta perdendo negli occhi di Andrea Cerioli (raggiungendo così molte vicoline… HAHA HAHA ), delusa dal comportamento del fidanzato Andrea Zenga, si fa strada la possibilità che lei possa decidere di lasciare un uomo non sufficientemente maturo per iniziare a programmare seriamente una vita insieme.

Poche ore fa una dolce talpina KISS KISS ci ha segnalato una foto che rivelerebbe però uno scenario assai differente:

Lo scatto è stato condiviso ieri dalla mamma di Andrea, Roberta Termali (ex moglie dell’ex portierone della nazionale Walter Zenga).

La didascalia: “…non c’è niente di più importante.” Riferito naturalmente al concetto di famiglia e la presenza di Alessandra nella foto lascia intuire che i due siano rimasti insieme, altrimenti che senso avrebbe pubblicare la foto in questione?

La signora ha peccato in ingenuità social? Forse…naturalmente potrebbe anche essere poco informata (mmmh)…oppure potrebbe essere un depistaggio (mmmh)…voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 26/09/2018 09:12

    che bella coppia che erano Zenga e la Termali. LEi era anche brava in tv, non volgare

  2. sumi86il 26/09/2018 10:17

    boh…… Andrea ha fallito? NGUEE 

  3. lola grullitail 26/09/2018 10:47

    io, dato che stanno a maniche lunghe e collo alto, spero che sia una foto dell inverno passato e che la mamma sia nostalgica dei tempi che furono!!!!! mi spiace ma zenga una ragazza cosi’ se la dovrebbe sognare in cartolina BUD 

  4. Marottail 26/09/2018 13:09

    Non so se shippare lei con Cerioli o col fidanzato (rofl) No dai, sono tanto carucci Ale e Andrea. C’era bisogno di qualche filmatino per far venire a lui un po’ di pepe sotto il sedere. 

  5. Idannail 26/09/2018 14:18

    Lui è uno scemino, ieri la frase sui figli era pessima dopo 2 anni e mezzo (bacc) però spero in lei che gli faccia tremare la terra sotto i piedi (angel)
    Detto ciò, che la madre non sappia non ci crede nessuno HAHA
    Che poi l’ha anche taggata quindi era ben cosciente che ci fosse.
    E poi c’è un dettaglio in più,ieri la foto l’ha piacciata lo stesso Andrea NOTME
    Non è aggiornato neanche lui? (angel)

  6. Dark550il 26/09/2018 16:02

    Ma non durerà…mi sembra una coppia che non và e che non ha la forza di guardare i reali problemi e lasciarsi…rendiamoci conto delle parole che dicono, dei problemi e insofferenze che lamentano…magari sn usciti insieme ma poco dopo i problemi  riemergeranno

Lascia un commento