Archivio tag: amedeo barbato facebook

Amedeo Barbato e le sue frecciatine velenose verso…Andrea Damante?

Ve lo ricordate Amedeo Barbato? Quello che ha fatto una figura barbina a Uomini e donne?

Ogni tanto rispunta come i funghi e per far parlare di sè inizia a lanciare bordate piene di veleno contro gli altri…chi è oggi la sua vittima? Ecco cosa ci segnala una cara talpina del Vicolo

Non fa nomi, ma parla di un dj che ha molti followers e che è stato a Uomini e donne…secondo voi di chi sta parlando? I nomi papabili possono essere due: Eugenio Colombo o Andrea Damante…non so perchè ma siamo più propensi a pensare che si riferisca al secondo…e voi?

Certo che sentir parlare di “figli di papà e sudarsi le cose” proprio da lui ci fa un po’ (ma proprio poco) ridere HAHA Grazie Amedè che ci regali ste perle divertenti ;)

Leggi anche...

Sophia Galazzo pubblica foto insieme ad un corteggiatore attuale di Uomini e donne ma la cancella subito dopo e Amedeo Barbato la critica pubblicamente

Sophia Galazzo ha pubblicato una sua foto abbracciata a qualcuno mentre era in un locale, per poi cancellarla poco dopo provocando così un’accusa da parte di Amedeo Barbato…volete sapere perchè? E soprattutto con chi era? Con un attuale corteggiatore di Uomini e donne a quanto pare…guardate qui cosa abbiamo scoperto per voi

Sophia dev’essere andata nel locale di Alessandro Basile, la foto pubblicata però era stata tagliata a metà ma i followers sempre attenti hanno cominciato a dire che era il locale di Ponte Milvio del corteggiatore di Rossella Intellicato, lo avevano riconosciuto dalla tappezzeria (non si vede in questa foto ma in quella originale di lei sì) e così lei per tutta risposta ha cancellato tutto. Io direi che sembrerebbe lui anche dagli anelli (come vi abbiamo fatto vedere nella gallery). Ma perchè tanto mistero e non pubblicare la foto intera? Forse per evitare chiacchiere inutili, solo che così facendo ne ha fatte fare il doppio coinvolgendo anche il Barbato che sta facendo di tutto per riabilitare la sua figura, diciamo però che al momento siamo ancora in alto mare per questa impresa titanica ;)

Rossella avrà qualcosa da dire al riguardo? Lo sapremo alla registrazione di domani ;)

Leggi anche...

Amedeo Barbato e l’incomprensibile minaccia di querela che fa voltare le spalle e dimenticare la parola gratitudine

Noi ci stiamo provando a tornare alla normalità, a fare articoli su vari argomenti, ma Amedeo Barbato non ci sta aiutando affatto, una ne pensa e 100 ne fa…

Stavolta è toccato a quei poveretti che fino a ieri lo hanno sostenuto aprendo una pagina dedicata alla coppia formata da lui e Sophia Galazzo. Dopo la rottura con la siciliana la pagina ha cambiato giustamente nome e si è dedicata esclusivamente a Sophia (hanno scelto così e in fondo la pagina è la loro…).

Ovviamente la cosa non è proprio andata giù al Barbato, a cui piace tanto stare sempre al primo posto, e così se ne è uscito con la sua ennesima trovata “stramba”:

L’ex tronista ha minacciato (non ha chiesto gentilmente argomentandone i motivi) gli admin della pagina di denuncia qualora non avessero tolto 1320 foto entro 24 ore! Fare una richiesta del genere a chi si è fatto “il cuolo” per te fino all’altro giorno per renderti quello che sei…un personaggio famoso!

Più volte al giorno, 365 giorni su 365…GRATIS…chi lo farebbe? Quanto amore c’è dietro a questi ragazzi (molte volte anche minorenni?)…ma che coraggio ci vuole a minacciarli così?

Amedeo chi è? La brava e bella persona che si mostra affettuosa con tutti nelle dirette su Periscope? O quello che insulta e minaccia i suoi stessi fans? Spiegatemelo voi…giuro, io non lo capisco!

Come si fa a commentare un tale atteggiamento? D’altronde si sa che il Barbato non è uno che dimostra gratitudine senza insultare o obbligare gli altri a fare ciò che vuole no? ;)

Purtroppo c’è ancora chi rimane male di certi suoi atteggiamenti, ma prima o poi ci faremo tutti il callo a questo suo modo di essere!

 

Leggi anche...