Amedeo Barbato e l’incomprensibile minaccia di querela che fa voltare le spalle e dimenticare la parola gratitudine

Noi ci stiamo provando a tornare alla normalità, a fare articoli su vari argomenti, ma Amedeo Barbato non ci sta aiutando affatto, una ne pensa e 100 ne fa…

Stavolta è toccato a quei poveretti che fino a ieri lo hanno sostenuto aprendo una pagina dedicata alla coppia formata da lui e Sophia Galazzo. Dopo la rottura con la siciliana la pagina ha cambiato giustamente nome e si è dedicata esclusivamente a Sophia (hanno scelto così e in fondo la pagina è la loro…).

Ovviamente la cosa non è proprio andata giù al Barbato, a cui piace tanto stare sempre al primo posto, e così se ne è uscito con la sua ennesima trovata “stramba”:

L’ex tronista ha minacciato (non ha chiesto gentilmente argomentandone i motivi) gli admin della pagina di denuncia qualora non avessero tolto 1320 foto entro 24 ore! Fare una richiesta del genere a chi si è fatto “il cuolo” per te fino all’altro giorno per renderti quello che sei…un personaggio famoso!

Più volte al giorno, 365 giorni su 365…GRATIS…chi lo farebbe? Quanto amore c’è dietro a questi ragazzi (molte volte anche minorenni?)…ma che coraggio ci vuole a minacciarli così?

Amedeo chi è? La brava e bella persona che si mostra affettuosa con tutti nelle dirette su Periscope? O quello che insulta e minaccia i suoi stessi fans? Spiegatemelo voi…giuro, io non lo capisco!

Come si fa a commentare un tale atteggiamento? D’altronde si sa che il Barbato non è uno che dimostra gratitudine senza insultare o obbligare gli altri a fare ciò che vuole no? ;)

Purtroppo c’è ancora chi rimane male di certi suoi atteggiamenti, ma prima o poi ci faremo tutti il callo a questo suo modo di essere!

 

Leggi anche...

Lascia un commento