Archivio tag: alessia corteggiatrice di amedeo

Anticipazioni uomini e donne della nostra bat-talpa sul trono di Amedeo Andreozzi registrato mercoledì 6 maggio

Non volevo scriverle le anticipazioni sul trono di Amedeo perchè ci sono rimasta troppo male e pensavo vi fosse bastato quello che avevo scritto in Anticipazioni Uomini e donne: la bat-talpa racconta del trono di Valentina e Amedeo, ma la capa mi ha detto che molti le chiedevano e quindi eccomi qui a dirvi tutto.

Alessia va da Amedeo in camerino a chiedergli perchè aveva deciso di non portarla in esterna e lui le fa capire che è perchè Maria l’altra volta l’ha fatta ragionare e ritornare in studio altrimenti lei se ne sarebbe andata e questo gli ha dato molto fastidio. A questo punto ricomincia la solita tiritera del io me ne vado e tu mi rincorri…lei gli dice di eliminarla allora se non la vuole (ovviamente solo una provocazione per sentirsi dire che non voleva mandarla via) ma lui si allontana senza risponderle, quindi lei gli va dietro e chiede a questo punto cosa può fare per fargli capire il suo interesse reale, lui le dice che è inutile perchè non sopporta questi suoi modi di fare, che una così non la vuole,  lei si giustifica dicendogli che almeno è sincera, può vedere com’è fatta realmente, non si nasconde come fa tanta altra gente dietro una maschera…gli dice di provare dei sentimenti per lui e a quel punto lui se ne esce come i cavoli a merenda e le chiede quali siano questi sentimenti  e lei risponde che probabilmente è innamorata. Se lo prende e l’abbraccia forte forte e poi se lo bacia sulle labbra. Lui è strano, rimane quasi impassibile, come se non gliene fregasse molto della dichiarazione di lei.Quindi si conclude la conversazione con la richiesta di lei di pensare a tutto ciò che è accaduto finora tra loro e ai suoi sentimenti e di riflettere se eliminarla la prossima o volta o provare a costruire qualcosa di vero.

In puntata tutti pensavamo che dopo le parole forti di lei, lui poi le avesse fatto una sorpresa chiamandola per un’esterna, e invece già il fatto che non l’avesse fatto c’ha messo la pulce nell’orecchio.
In puntata Amedeo non ci pensa due volte e dice di averci pensato bene su, che ha messo i pro e i contro di lei su una bilancia e che sono pesati di più i contro pertanto ha deciso di eliminarla. Non vi dico noi del pubblico quante gliene abbiamo dette, perchè secondo noi lui l’ha umiliata e anche Maria sembrava esterefatta da questa decisione del tronista, degli opinionisti soprattutto Gianni non vi dico proprio, completamente allibiti!

Alessia pretende delle spiegazioni sincere da lui, anche perchè come noi non credeva a questa sua presa di posizione, sì proprio così, perchè per tutti è stata una presa di posizione visto che fino alla settimana prima eravamo tutti convinti che avrebbe scelto Alessia e che provava per lei qualcosa di + forte di una semplice attrazione.
Lui le dice con molta naturalezza che non essendo innamorato ed essendolo lei non gli pare il caso di tenerla (forse per illuderla?Ma perchè finora che hai fatto?)
Alessia inizia a capire che sta facendo sul serio quindi disperata fa l’ultimo tentativo chiedendogli se può fare qualcosa per fargli cambiare idea ma lui rimane sulla sua posizione.
La ragazza piangendo se ne va dagli studi.
A questo punto Gianni e Jack non ce la fanno più ed intervengono, non l’hanno fatto prima perchè pensavano che scherzasse, che volesse solo fare una provocazione e in realtà lo pensavamo tutti, dicendogli che non capivano il suo atteggiamento e la sua decisione e che ha sbagliato perchè tra tutte l’unica che era veramente interessata a lui era lei, quindi a questo punto lui non cerca l’amore perchè con le altre non ha costruito nulla finora.

Sinceramente non so se vi interessa che parli delle altre esterne di Amedeo, perchè a questo punto se non si va a riprendere Alessia sono solo esterne basate sull’attrazione fisica e basta. Non fa altro che baciarsele tutte, e i contenuti almeno per quello che han fatto vedere sono quasi nulli.

Solo una cosa ritengo rilevante, che lui dica in esterna a Veronica mi pare, che non è vero il suo pensiero che tanto aveva già scelto Alessia e che le altre erano da contorno. E poi le dice pure che lei è il suo prototipo di donna.

Visto che Amedeo ha consolato Mariano quando Valentina l’ha eliminato dicendogli che meritava di meglio, io voglio consolare Alessia e dirle che ha 20 anni le pene d’amore per fortuna passano in fretta, stia serena che arriverà di meglio ;)

Ad Amedeo non voglio rimproverare la scelta, in fondo è giusto che la fidanzata se la scelga come meglio crede, ma i modi che ha usato, perchè sapeva dall’inizio di avere a che fare con una ragazza e non con una donna matura, e non doveva spingersi così oltre con lei facendola infatuare per poi buttarla via in studio, davanti a tutti e senza nessuna delicatezza. Avrei visto più consono parlarle a quattr’occhi, farle un discorso carino e delicato per accomiatarla per sempre. E’ per questo che non credo molto a quello che ho visto, ed ho speranza che sia stata solo una grande provocazione da parte sua, magari per mettersi alla prova e vedere se le mancherà o per darle una piccola lezione visto che lei urla sempre e si sentiva troppo sicura di lui. Staremo a vedere cosa succederà in futuro, ma se è finita così sinceramente devo dirlo, è finita proprio male, un finale che ti lascia un amaro in bocca difficile da scacciare.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Uomini e donne: anticipazioni dettagliate sul trono di Amedeo di mercoledì 29 aprile

Trono di Amedeo

Si comincia a delineare il trono di Amedeo, più degli altri due a mio giudizio.Non so se a qualcuno interessi il racconto delle esterne di Livia e Veronica, ma secondo me è inutile perchè lui è concentrato solamente su Alessia ed Alessandra (io direi solo Alessia ma ci vuole per forza l’antagonista).

Amedeo è il classico tronista che se sceglierà lo farà solo in base agli ormoni, perchè sinceramente le sue corteggiatrici non gli stanno dando altro. Lui è rimasto intrigato da Alessia, che con la sua voce suadente e il suo modo di fare da gattina lo ha conquistato, ma poi quando è andato a cercare di più oltre all’attrazione fisica non ci ha visto niente altro. Non sto dicendo che Alessia non abbia altro o non abbia cervello, ma solo che lui pensava fosse diversa all’inizio e quando ha cercato di capire se poteva costruirci qualcosa che andasse al di là dell’attrazione fisica ha capito che lei è ancora una bambina che però gioca a fare la donna, lo stuzzica ma in fin dei conti  la differenza d’età mentale si vede molto.

Detto ciò, secondo me i due sono molto carini insieme.

Si inizia con l’esterna tra lui e Livia e l’unica cosa per me rilevante è che lui mette le due Ale su un altro livello rispetto alle altre. Parla di “sensazioni ed emozioni” che con loro prova abbastanza forti, quindi questo fa presagire che non abbandonerà il trono senza una scelta. Amedeo è un uomo onesto e per tale ragione dice a Livia che ha una fortissima attrazione verso di lei ma che c’è solo questo, insomma le sta dicendo che non deve illudersi perchè non sarà la sua scelta. Lei pare non preoccuparsene più di tanto, è giovane dimenticherà in fretta intanto si limona un gran bel ragazzo ;)

Alessia reagisce dicendogli che è stanca e che è arrivata l’ora di prendere una decisione e fare la sua scelta, Alessandro è arrabbiata di tutti questi baci che dispensa a destra e manca e qualcuno mette in dubbio la sua reazione che appare forzata, esternata solo perchè la volta scorsa lui le ha rimproverato la mancanza di reazioni.

In esterna con Veronica altro bacio e in studio si parla di questa facilità di Amedeo di baciare tutte sinonimo di nessun reale interesse per qualcuna in particolare. In realtà le parole che dice lui dopo mi fanno pensare ad una grossa provocazione indirizzata ad Alessia, perchè lui sostiene che le bacia tutte per capire cosa gli dà ognuna di loro e arrivare ad una scelta giusta, e vuole prendersi il tempo dovuto visto che facendo le cose di fretta si rischia di dare certezze e far sentire l’altra persona così preferita da pensare di non dover far + nulla per lui. Tutti capiamo che ce l’ha con Alessia, lei stessa interviene sapendo di essere il fulcro di quel discorso e gli dice di star calmino perchè come lui sta valutando loro lei sta valutando lui ed agirà di conseguenza (No all’orizzonte?)

Esterna Alessia-Amedeo: sulle note di “Lei” versione Renga solo archi, lui arriva in teatro e per ringraziarla di essere stata a Napoli da lui le porta l’album di famiglia,lei è contenta e sfogliano le foto della sua infanzia insieme,i suoi stanno insieme da 25 anni e lui si augura la stessa cosa per sè stesso, finchè lui inizia a provocarla e alla fine si avvicina per baciarla e lei si scansa. Lì lui si infuria e le dice che non è affatto interessata a lui altrimenti non avrebbe la forza nè la voglia di scansarlo.

In studio Amedeo è ancora più avvelenato, ha ripensato al tutto e al fatto che lei non abbia capito il gesto di parlarle della sua famiglia, infanzia, vita e quanto potesse essere importante. Lei calcola troppo le reazioni che deve avere senza farsi comandare dal cuore e questo avviene perchè è troppo convinta di piacergli ed essere la sua scelta, ma stesse attenta perchè nella vita spesso le cose sono il contrario di ciò che si pensa (io mi stavo facendo una risata, ai miei occhi non era proprio credibile ciò che stava dicendo ma ho capito il suo punto di vista e l’ho pure condiviso). Lei gli risponde piccata, gli fa presente che è lui che si bacia tutte e quindi così la allontana, è lui che rovina sempre tutto tra loro, i due cominciano a discutere, lui è offeso perchè lei non sta dimostrando nulla e invece di costruire qualcosa con lui in esterna sta distruggendo il poco che c’è. Lei si offende e si alza per andarsene, Maria cerca di farla ragionare, le dice di smettere di entrare ed uscire facendo poi brutta figura perchè non tiene il punto e torna sempre, praticamente le dice di capire perchè lui agisce così e di riflettere perchè tanto la scelta è lei (ve l’ho detta papale papale come l’ho intesa io). Lei allora se ne va dietro le quinte a calmarsi un pò e riflettere.

Di Alessandra vi dico che sono al mare sotto ad un gazebo, si parla d’amore e la voglia di Ale di vederlo innamorato di lei ovviamente e poi lui fa spegnere le telecamere (per me altra provocazione per Alessia che invece ha buttato via la sua di esterna). In studio lui dice di aver chiesto di spegnere tutto per capire determinate cose su Alessandra e gli è servito. Alessia rientra inviperita e gli dice che non ha capito il suo gesto, poi gli chiede di ballare per parlargli a 4 occhi ma lui rifiuta mentre accetta di ballare con Livia, e lei si infuria ancora di + (ennesima provocazione di Amedeo).

Se solo Alessia si dimostrasse più easy e pronta ad un punto di incontro con lui se lo porterebbe a casa in un secondo, tanto per me a lui interessa solo lei, ma lei come dicevo all’inizio non ha ancora la maturità per capire come far cuocere un uomo a fuoco lento e nonostante ciò se lo porterà a casa cmq.

TANTI AUGURI E FIGLI MASCHI..SPERIAMO!

Le anticipazioni del trono di Fabio e Valentina le trovate in Anticipazioni uomini e donne della bat-talpa: trono di Fabio e Valentina

Leggi anche...

Anticipazioni dettagliate della nostra bat-talpa di mercoledì 1 aprile

Buongiorno, cercherò di esporre i fatti come me li ricordo, non sarà semplice perché sinceramente sono rimasta un po’ scossa da quello che è accaduto ieri e in studio c’era talmente tanto caos ad un certo punto che non si è capito + nulla.

 

Inizio col dirvi che Valentina è strana, non si capisce cosa realmente voglia o meglio chi, anche se io un’idea me la sono fatta: lei vuole Gianluca, il problema è che le piace tanto fisicamente ma poco caratterialmente, spera però che lui sia diverso (ed io credo che lo sia e pure tanto) e cerca di imbeccarlo e fargli dire e fare quello che lei vorrebbe dal suo uomo, solo che Gianluca è piccolo ancora e non ha la maturità e la “cazzimma” come la chiamano a Napoli, di capire che se vuole veramente portarsi a casa la tronista deve svegliarsi.

 

Ancora una volta la vediamo rincorrerlo in camerino, ascoltare le sue scuse, le sue spiegazioni fiacche e lei lì che cerca di capire se lui c’è o ci fa. Decide di dargli fiducia anche perché è l’unico che vede sincero in questo contesto. L’esterna finisce molto carinamente, loro che si abbracciano con dolcezza e complicità.

 

Esterna lei e Mariano: Valentina dubita di lui, se è veramente così veemente caratterialmente come mai non ha mosso un ciglio allo pseudo bacio con Andrea la volta scorsa? Lui le aveva preparato un’esterna romantica ma finisce a schifìo, con lei che urla e lo insulta.

 

In studio continua la loro diatriba, lui fa capire che non è geloso di Andrea perché fondamentalmente gli sta pure simpatico e non l’avesse mai detto, scoppia un putiferio tra pubblico, tronisti e opinionisti che incoraggiano tutti ad andare a fondo alla situazione. Da lì partono gli altri corteggiatori che non vedevano l’ora di trovare un modo per parlare e screditare chi sembra essere più avanti in questo percorso, e cominciano chi più chi meno a dire che i due fanno gli amichetti dietro le quinte, parlano molto nei camerini, c’è più complicità tra loro che con la tronista.

 

Mi torna in mente quello che avevo sentito dire alla mia vicina di posto poco prima che iniziasse la registrazione: parlando con la sua amica, le due vengono da Napoli, le dice che il parrucchiere di Mariano avrebbe detto che lui non è realmente interessato a lei e che è lì solo per farsi pubblicità…non ho ben capito se lui col padre hanno una specie di ditta e quindi gli fa comodo farsi conoscere per incrementare gli introiti. Non avevo dato peso a questa cosa, ma in questo momento che li vedo parlare e giustificarsi comincio a delineare alcuni comportamenti del bel napoletano che mi sembrano strani.

 

La cosa sembra finire lì per Valentina, ma Maria non vuole farsela fare sotto il naso e così manda a chiamare la donna che si occupa di seguire i corteggiatori dietro le quinte, che sembra avvalorare la tesi che i due siano abbastanza in confidenza e che più volte sono stati ripresi perché in teoria non dovrebbero stare così vicini al di fuori delle telecamere. A questo punto Amedeo e Fabio incoraggiano fortemente la tronista a prendere una posizione e lei da calma che sembrava si inalbera improvvisamente e li caccia via entrambi. Andrea se ne va senza pregarla, mentre Mariano non ci sta anche perché viene pure spalleggiato da Tina che lo difende, ma niente Valentina non vuole sentire ragione e ADIOS per il momento. Che vedremo qualcosa dietro le quinte alla prossima registrazione ne sono sicura, perché i ragazzi sono stati seguiti dalle telecamere.

 

Sinceramente fossi in lei mi butterei sul barista che mi sembra quello con meno mire televisive lì dentro…sempre composto ed educato sto ragazzo, abbastanza carino e l’unico a non volersi mettere per forza in mostra a tutti i costi. Che Vale si vada a riprendere Agostino e Gennaro? Vedremo

 

Si passa a Fabio…sto ragazzo ha le idee abbastanza confuse a mio avviso. Premesso che a livello sentimentale non è preso per niente, posso affermare con sicurezza che sia molto preso fisicamente da Nicole (saranno le lentiggini ne sono sicura) e mentalmente invece  più da Silvia.

 

Silvia a mio avviso è un mistero anche se non sembrerebbe. Il perché non si sia presentata in esterna non l’ho proprio capito! L’altra volta lui mi è parso molto chiaro nel dire e smentire addirittura Tina, che le aveva presentato la mamma perché gli andava e ci teneva, quindi che lei dal nulla ora inventi che in realtà l’ha fatto solo per educazione e che avesse in puntata sminuito il gesto mi sembra assurdo. Questa ragazza non è furba per niente, anche perché la sua rivale col cavolo che si fa sfuggire le esterne, piuttosto ci va a litigare ma non le rifiuta di certo come ha fatto lei, soprattutto in questo momento in cui il rapporto sembra stia crescendo. Fabio è arrabbiato, preferirebbe litigasse con lui (come fa Nicole) e non che non si presentasse.

 

Tina è incavolata, non vuole che Fabio dia tutto sto credito a Silvia, la condanna per il  suo atteggiamento egocentrico e interessato non a lui ma alla tv, Silvia si difende molto bene e riesce a tenerle testa alla grande tanto che Tina esce dallo studio.

 

Maria fa un po’ capire che Silvia è stata una sciocca facendole presente che mentre lei se ne stava a casa a mangiarsi le mani, la rivale prendeva piede con Fabio, anzi bocca a giudicare dall’esterna.

 

L’esterna mi è sembrata un mix tra quella di Andrea Cerioli e Valentina, Tara e Cristian e Jonas e Rama. La location è la medesima e il finale idem…bacio mozzafiato nulla da dire, secondo me più passionale di quello dato a Silvia. C’è alchimia tra i due non c’è niente da fare e si vede…da qualunque angolazione si mettesse la telecamere non si riusciva a nascondere bocca e lingua di lui. Poi lui c’ha sto vizio di mettertisi sopra che rende tutto molto più erotico. Attenzione alla ragazza che se lo prenderà, questo non è uno che quando inizia a baciarti si ferma lì, dove sei sei eh!

Silvia a sto punto scappa fuori dallo studio e giustamente dico io, qui sì che aveva la giusta motivazione non di certo la volta scorsa.

 

Lui si dispiace e la va a riprendere fuori, cerca di convincerla con belle e forti parole, le dice che è importante (ma non lo diceva pure Teresa a lui?Sei importante per il mio percorso mah), le ribadisce che non avrebbe presentato a tutti la madre (e a Nicole? Secondo me pure a lei), e se l’ha fatto è perché LO VOLEVA non perché DOVEVA. Che deve dargli il tempo di capire, che deve lottare per lui e non scappare. Silvia ci penserà su, per ora decide di non rientrare.

 

In studio tanto per mettere ancora benzina sul fuoco Maria manda in onda l’esterna tra lui e Martina. Che vi devo dire? Bacio pure qui, ma secondo me non sentito e solo per far ingelosire Silvia e Nicole. Maria ci mette pure il carico dicendo che questa esterna è avvenuta subito dopo quella di Nicole, ma niente la ragazza non si smuove + di tanto e infatti Fabio si incavola molto per questo. Lui vorrebbe da lei più reazioni, ma lei dice che sta cercando di guardare solo il suo percorso. Fabio non è convinto, figuriamoci Gianni e Jack, soprattutto quest’ultimo accusa Fabio di usare un po’ troppo la lingua con la scusa di voler capire, ma con quella che caspita vorrà mai capire? E poi le ragazze che ci stanno pure, allora meglio Alessia che tira il sasso e nasconde la mano.

 

Si passa quindi ad Amedeo, ma ragazze non so se è perché alla fine il suo trono lo regge solo Alessia o se perché lui veramente non è interessato a nessuna, ma di lui si parla sempre meno.

Fanno solo vedere che è arrivata una tizia da fuori che l’ha conosciuto (un po’ come Matteo per Valentina) e poi l’esterna con Alessia che sinceramente ha stufato, se la tira in modo indescrivibile, è come far vedere del cibo a quelli dell’isola dei famosi e poi toglierglielo da sotto al naso appena giungono per mangiarselo. Per me a lei Amedeo non interessa proprio, ma nemmeno lui è interessato più di tanto, la tiene giusto per mandare avanti sto trono che altrimenti sarebbe il nulla.

Ed ora che lui non ha creato granchè e Valentina sta a carissimo amico, non sarebbe ora di vedere un’esterna tra i due tronisti?Sarebbe il giusto epilogo di questi due troni altrimenti insensati finora.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Uomini e donne – trono classico: due puntate di “senza dignità e personalità” quelle di giovedì e venerdì

Altre due puntate di “senza dignità e personalità” quelle di giovedì e venerdì

articolo scritto da Ludo

Partiamo da Fabio: esce in esterna con Martina, lei critica un po’ tutte perché parlare della propria vita è superficiale, ma ancora più superficiale é Fabio che mentre lei parla ha al posto degli occhi due limoni e niente più. E infatti nel bel mezzo del discorso se ne esce con: pasami la sciocolata. E giù di erotic game con la frutta. Ma poi niente limoni anche stavolta.
Con Silvia invece si crea l’atmosfera giusta e scatta il tanto atteso bacio. Bacio romantico forse perché Silvia mi sembra l’unica veramente sincera lì dentro. Finita l’esterna Nicole ha (giustamente) dovuto dire la sua. “A parte che ti sei messa nella stessa posizione in cui ero io l’altra volta e hai detto le stesse cose IDENTICHE che ho detto io“…. ma veramente?? Cioè é reale? Sono allibita. L’avatar parlante mi stupisce sempre in peggio.

 

 
Nell’esterna con Fabio, Nicole si è infuriata per la storia di Alessia gridando come una matta come se Fabio fosse sordo. Vorrei farti notare che l’unico difetto che non ha é proprio la sordità.

 

 
Ultima esterna di Colloricchio é stata quella con la coerentissima Alessia. Dopo essersi buttata tra le sue braccia e aver quasi implorato un bacio, Alessia riceve un biglietto in cui c’è scritto che Fabio la vuole rivedere. E invece, Carramba che sorpresa! C’è Amedeo che vuole chiarire. I due litigano ma alla fine lei decide di tornare per lui. Ammazza na toccata e fuga proprio.
E così, critiche come se piovesse. Amedeo invece bacia Alessandra e si concedono un ballo sensuale. Letizia scappa via in lacrime e per ora non rientra in studio.
Entrano Teresa e Salvatore che stanno cercando il loro nido d’amore in quel di Roma. I due pare abbiano trovato la serenità e lei ha superato tutte le sue insicurezze. Fabio, siccome non si é parlato di lui per 15 minuti, prende parola complimentandosi con la coppia e scusandosi con Salvatore per aver sempre dubitato di lui in passato. Beh adesso che i Teresavvo lo sanno vivranno sicuramente meglio.
Passiamo al capitolo Valentina. La ventunenne si sfoga nuovamente con la redazione mostrando il suo lato isterico e nevrotico. Solo qualità per lei. Mariano non si presenta in esterna perché non ha gradito le parole della bolognese alla fine della scorsa puntata. Si presenta oggi infuriato e agitato pecché lui é accusí, esubberante nel bene e nel male. Io direi… aberrante. E basta.
P.s. il mercato il venerdì lo fanno qui nel mio paese, non a Cinecittá se ti interessa.
Valentina esce con Gianluca che a parte dire “sei bellissima”, “iosotimido” oppure” possiamo ballare Marí“, poi soffre di mutismo cronico. Gennaro invece finalmente riesce a farsi riportare in esterna ma punta tutto sullo screditare l’unico rivale temibile (Andrea) e ne esce abbastanza sconfitto. Andrea invece zitto zitto cacchio cacchio si sta facendo il suo percorso. Beh un po’ di puzza sotto al naso ce l’ha sempre secondo me.
Per Valentina scende inaspettatamente il barista che ha conosciuto qualche giorno fa, Matteo. Lei é rimasta molto colpita da lui che a me non sembra nemmeno così brutto come l’hanno voluto far passare. Non ha nulla da invidiare agli altri insomma. Nessuna reazione da parte dei corteggiatori che stavano pensando alla citazione da inserire sotto il selfie post puntata.
Infine scendono sette ragazze per Amedeo, lui apprezza ma prima di scegliere chi tenere o meno preferisce farci due chiacchiere. Anche qui le corteggiatrici erano in un universo parallelo a farsi gli affari loro. Buonanotte principesse. La puntata si conclude con una perla di Giannino nostro *_* Tina si stava lamentando del fatto che Amedeo le avesse tenute tutte e sette e giustamente Mary l’ha rimproverata ricordandole che per Fabio scendevano in 50 e anche lui le teneva inizialmente per fare una selezione solo dopo averci parlato. Gianni mi ha regalato quell’ “ingiustificatamente” e non ho potuto che dedicargli una standing ovation.

 

Soprattutto quando ci ha ricordato quei bei pezzi di gnocchi di Jack, Cristian (e io aggiungerei pure Francesco Monte ed Eugenio). Ragazze credetemi non c’é proprio paragone, né fisicamente né mentalmente, Colloricchio è sopravvalutato e adesso da tronista é ancora più scadente dello yogurt fuori frigo.

 

 
bye bye dalla vostra Ludo

 

Leggi anche...