Anticipazioni uomini e donne della bat-talpa: trono di Fabio e Valentina

Gli ospiti di oggi: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Maria chiede come sta andando tra di loro, i due stanno bene e si amano e soprattutto convivono a casa di lui ma stanno cercando una casa insieme. Lei ha cambiato look e Maria trova che stia molto bene. Vi riporto ciò che in studio si vociferava in modo insistente:

i due andranno a TEMPTATION ISLAND

TRONO DI VALENTINA

La redazione avvisa Gianluca che non andrà in esterna con lei. Lui ci rimane veramente male, si mette a piangere e parla un pò della sua infanzia, un padre assente, che si è rifatto una famiglia ed ha abbandonato quella precedente che ovviamente include lui, un doversela cavare sempre da solo, questo l’ha reso una persona chiusa ma non priva di sentimenti e a Valentina ci tiene davvero.

In studio Maria dice che Gianluca ha chiamato tutti i giorni in redazione per chiedere di lei, per provare a convincerli a fargliela vedere e che oggi ha preparato un video (dejavu con il Di Carlo, ma il bel siculo quanto è rimasto nel cuore della redazione? :) ) per andare contro alla sua timidezza e rispondere alla domande che lei gli aveva fatto la volta scorsa sul perchè dovrebbe scegliere lui: nel video lui dice perchè può darle tanto una volta fuori di lì, che lei è la sua donna ideale e infine scrolla uno striscione con scritto perchè SONO PAZZO DI TE! http://www.ilvicolodellenews.it/ Valentina estasiata da tutto ciò si sente in colpa per come l’ha trattato la volta scorsa, ma cerca di fargli capire che l’ha fatto per conoscerlo meglio, per far uscire fuori chi è lui veramente e capirlo, e perchè ci crede davvero in ciò che potrebbe esserci tra loro. I due si abbracciano forte!  La sponsorizzazione poi dagli spalti e degli opinionisti oggi era fortissima, peggio di quella dei Kolors ad Amici  (evil) Da notare che anche Amedeo gli fa un bel chapeau, quindi care valeamed ve lo devo dì: mi sa che i vostri sogni terminano qui! (Ed anche i miei lo ammetto!)

Sono parole forti che colpiscono molto gli altri corteggiatori. Giuliano chiede perchè non l’ha portato in esterna e lei risponde semplicemente che voleva portare chi conosce da + tempo anche per chiarirsi bene le idee così lui che non vuole far da contorno a nessuno saluta tutti e se ne va (io sono veramente dispiaciuta sappiatelo) Stessa cosa Alessandro. Insomma alla fine Valentina resta solamente con Andrea-Gianluca-Mariano.

Si passa quindi a farci vedere che lei la volta scorsa dopo la puntata si è recata in camerino da Mariano per accusarlo di poca serietà nei suoi confronti, gioca troppo e non fa mai nulla per lei, lui continua col dire che ci tiene davvero T’ o GIUR, che se la vuole portare via di lì ma che sta male perchè non vuole + vederla baciare gli altri, così che alla fine lei si convince e si abbracciano.

 

Maria annuncia che hanno ripreso Mariano a telecamere nascoste mentre chiama al telefono una persona vicino a lui  e gli dice di essere stanco di non esser creduto da Valentina, che lui ci tiene e che ci sta male a vederla baciare gli altri e le piacerebbe renderle la pariglia baciando magari le ragazze tra il pubblico (non vi dico le ragazzine del pubblico in visibilio dopo sta frase e tutte speranzose) per farle provare quello che prova lui.

Poi Mariano fa una sorpresa a lei e va in albergo, le si presenta sul balcone vestito tutto di nero come Diabolik (ridevamo veramente tutti, era uno spasso) lei rimane esterefatta da questa sua azione e visibilmente divertita e lo fa accomodare sul divanetto. Gli ribadisce la sua paura di fidarsi, che se lo scegliesse belloccio com’è si consolerebbe con altre ragazze nei giorni in cui non si potrebbero vedere. Mariano ovviamente nega come solo lui sa fare, con quell’entusiasmo che quasi ti farebbe credere che gli asini pure volano, quasi le fa credere che è innamorato di lei tanto che alla fine lei dice che per lui compirà un’altra follia: FIDARSI ANCORA! Lui prova a baciarla ma lei si scansa sempre, lui non insiste ma alla fine riesce a rubarle un bacio a stampo.

DETTAGLI ESTERNA MARIANO-VALENTINA

Mariano è in camerino che parla al cellulare con un suo parente e dice di essere stanco di non essere creduto dipende assale sempre x falso che ora bacerà le ragazze del pubblico x far capire a Valentina come ci si sente vedere la persona che ti piace baciare un altra .. Li Valentina ha fatto una faccia come x dire ‘Oddio ora questo lo fa sul serio’ ahah!! Poi fanno vedere esterna di mariano che va da lei .. Lei appena lo vede che gli apre la porta è felice ha proprio l’espressione della faccia contenta .. Poi la vedrete, non se lo aspettava .. E niente si mettono sul diva metto dell albergo e parlano sempre delle solite cose .. Che lei non sa se si può fidare e che lui deve dimostrare tanto .. Poi gli dice che lui è il classico belloccio che senza di lei ci proverebbe con tutte e lui gli risponde ‘se sono innamorato no’ e lei gli domanda ‘allora cosa provi x me!?’ E lui risponde ‘sono sulla buona strada x innamorarmi’MA POI LEI FLI DICE UNA PAROLA IMPORTANTE E FORTE – la mia ultima pazzia sara quella di fidarmi di te- poi lui a fine esterna gli ruba un bacio .. Finisce l’estrema sinritorna in studio lui gli dice che è l’unico che la alfa sorridere .. E lei li dice ‘si ma voglio di più ‘ poi ballano .

In studio tutti hanno apprezzato questa esterna, lui le dice che con lui sta bene e la fa ridere e divertire e che fuori sarebbero una bomba, ma lei gli dice che vuole di + da un uomo, anche se ha apprezzato la telefonata nascosta e l’aver dichiarato al suo interlocutore che è veramente interessato a lei, alla fine ballano e lui la stringe forte forte a sè.

Esterna Andrea-Valentina: lui le manda un vestito elegante da indossare e la porta a cena fuori. Lui sta veramente bene e lei è emozionatissima. Lui le ribadisce che gli piace veramente tanto. Lei gli dice che lui è quello che la fa stare meglio. Si alzano per ballare e poi parte un bacio molto sentito.

In studio tanti applausi per i due, lei ammette di aver vissuto un’esterna stupenda e davanti a questo Gianluca ammette di averla vista star bene con Andrea. Mariano fa la tragedia ma in modo silenzioso, non sbrocca ma l’accusa di starlo a prendere in giro nonostante lui le stia donando il suo cuore. Chi sceglierà Valentina? Bohhhhh

TRONO DI FABIO

Maria spiega che Fabio ha chiesto alla redazione di chiedere alle sue corteggiatrici se accetterebbero il trono, il tutto a telecamere nascoste. Ci tiene però a precisare che la proposta l’ha fatta prima delle esterne che poi si vedranno, il che mi lascia un pò riflettere…perchè evidenziare una cosa simile?

Nicole rifiuta il trono perchè i suoi sentimenti non le permetterebbero di vivere questa esperienza serenamente.

Silvia non mette un NO definitivo alla proposta, nella vita mai dire mai e se non dovesse andare bene ora si deve comunque continuare a vivere. Per ora però non vuole pensarci, se lo vuole portare a casa.

Fabio sembra essere soddisfatto delle risposte di entrambe, non si aspettava una Silvia rifiutarlo categoricamente ma una Nicole sì altrimenti le parole dettegli in esterna sarebbero false, nonostante ciò non l’ha vista convinta fino in fondo e lei nonostante lei neghi e continui ad affermare che ci crede davvero in ciò che ha detto, lui continua a metterla in dubbio. Altra cosa che mi ha fatto pensare, perchè ha voluto per forza sottolineare questa cosa? Ovviamente le due ragazze si accusano a vicenda, ma sinceramente questa cosa non interessa a nessuno incluso Fabio.

Maria allora manda in onda l’esterna: Lei lo va prendere con una cabriolet e lo porta in un drive-in. Si dimostra molto affettuosa sin da subito. Praticamente gli fa una parodia della scelta di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ovvero prima un filmato con i momenti più belli passati insieme e infine gli dice: SONO INNAMORATA DI TE http://www.ilvicolodellenews.it/ (a Uomini e donne quando sposano un’idea la ripropongono per tutti non c’è dubbio, le idee nuove costano troppo e con questa crisi meglio risparmiare). Fabio rimane esterefatto, la sua faccia è seria non si capisce se è contento o no, chiede a lei come dovrebbe reagire e cosa dovrebbe risponder e lei gli dice che basta VIVERLA il resto verrà. Lui prima se la limona per bene e poi rende la pariglia lasciandola di stucco e dicendole che forse per loro è troppo tardi.

In studio Fabio sembra quasi deluso che queste parole gliele abbia dette Nicole e non Silvia, ma la calabrese gli dice che lei si innamorerà fuori di lì quando potrà conoscerlo in tutto e per tutto.

Poi fanno vedere che Fabio organizza l’esterna per Silvia, già decisa sin dalla volta scorsa. La porta in gita su uno yatch e chiede di trascorrere con lei più tempo del solito. In una cornice veramente romantica lui cerca conferme da  lei, vorrebbe almeno sentirsi dire Ti voglio bene, e lei risponde che si dice agli amici non alla persone di cui non è innamorata ma a cui tiene tanto e che vorrebbe viversi tutti i giorni, lui insiste sul fatto che non esprime un vero sentimento per lui e lei per fargli capire bene cosa prova ma che non vuole dire a parole se lo bacia alla grande.  Bel limonone pure qui! Lui le dice che gli mancavano i suoi baci. Che dire? Lui felicissimo, si vede che voleva di più oggi da lei, nel senso più parole forti, più certezze…ed anche qui c’è da riflettere non poco ;)

Nicole non ci sta e se ne va piangendo e Fabio rimane male di ciò ma non si alza per andare da lei. Secondo me rimane male perchè la sta facendo soffrire, ma sinceramente vedo lui  più disposto per la scelta verso Silvia che sulla bella Bellunese. Maria cmq cerca di consolarlo e fargli capire che questo fa parte del gioco, e finchè non farà la sua scelta entrambe staranno male per lui.

LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DI AMEDEO LE METTEREMO DOMANI

Leggi anche...

Lascia un commento