Anticipazioni Uomini e donne: la bat-talpa racconta del trono di Valentina e Amedeo

Mi spiace non poter essere molto dettagliata oggi, ma sono rimasta malissimo sia per l’eliminazione di Mariano che per quella di Alessia.

Mariano ha fatto un macello, non in studio anzi lì è stato un signore, ma fuori…Maria non riusciva a mandare avanti la trasmissione ed anche Valentina era in seria difficoltà tanto che Mariano piangeva disperato come se gli fosse morte qualcuno.

Poi le telecamere lo riprendevano continuamente, http://www.ilvicolodellenews.it/ dallo studio entravano ed uscivano per consolarlo, hanno fatto a turno Fabio, Tina, Amedeo addirittura che ha detto che lo sapeva che sarebbe andata a finire così per questo aveva ripreso Valentina la scorsa volta spronandola a non prenderlo più in giro. L’unico che non gli credeva molto era Gianni che l’ha definito troppo scenografico, persino Jack era commosso per lui.

In studio il pubblico era attonito, c’erano parecchi suoi fans che non l’hanno presa bene e davano dagli spalti della buffona a Valentina, che però ha cercato di giustificarsi dicendo che lei era sincera, http://www.ilvicolodellenews.it/ che gli piaceva, che ha provato in tutti i modi a farlo riscattare ai suoi occhi ma la colpa è stata solo sua e le tante bugie dette durante tutto il percorso. Cmq il modo in cui gliel’ha detto è stato veramente pessimo, perchè in realtà era durante l’esterna con Gianluca, lui le chiede se vede uno come Mariano accanto a lei e lei risponde di no e in puntata allora Mariano chiede spiegazioni e lei gli dice che l’ha detto in quel modo per farglielo vedere e iniziare il discorso, le sembrava giusto fargli presente che lui era meno avanti di Andrea e Gianluca, poi poteva decidere se rimanere o no ma doveva sapere la verità visto che non l’aveva capita finora. Lui si è subito depresso, si è alzato ed è andato via con dignità…ha salutato tutti finchè non ha iniziato a dire a mezza bocca che la sua vita era finita e lì iniziato il martirio.

Io ero accanto a Maria che era imbarazzata per la sceneggiata e il forte vociò negli studi, da una parte le veniva da ridere perchè in effetti in alcuni momenti è sembrato un pò ridicolo il Catanzaro, http://www.ilvicolodellenews.it/ e dall’altra era scocciata e diceva che non riusciva ad andare avanti con tutti che andavano dietro a parlare con loro. Non l’ho vista propensa nei suoi confronti, nel senso che diceva che essendo giovane prende la cosa come una tragedia ma che ben presto gli passerà.

L’altra eliminazione mi ha lasciato l’amaro in bocca, tutti in studio credevamo che Amedeo avrebbe scelto Alessia ed invece di punto in bianco la manda via e lo fa solo perchè lei è innamorata e lo responsabilizza troppo, lui deve fare una scelta + leggera visto che oltre all’attrazione fisica non prova veri sentimenti. http://www.ilvicolodellenews.it/ Io non so se lui fosse entrato già con questa intenzione, ma sicuramente la situazione con Mariano l’ha spronato a prendere questa decisione, perchè ha detto che non vuole far soffrire nessuno. Ma pensarci prima no? Nell’esterna chiarimento dopo la puntata scorsa, dove praticamente lei chiede di incontrarlo per chiedergli il motivo per cui non voleva portarla in esterna, lui dice che è perchè se non l’avesse richiamata Maria lei non sarebbe rientrata e questi suoi atteggiamenti lo urtano molto. Lei allora gli dice che è in difficoltà perchè prova sentimenti  per lui, lui le chiede cosa e lei dice “Amore“. Poi gli dice di rifletterci su ed eliminarla alla prossima se non gli sta bene…lui le dice che cmq non sopporta proprio certi suoi atteggiamenti.

In studio lui le dice di averci pensato bene, che troppe cose non le vanno bene di lei e che quindi può tornarsene a casa. Lei non ci crede, dapprima quasi lo supplica, gli chiede se è definitivo, se può fare qualcosa per fargli cambiare idea, ma alla risposta negativa del tronista lei chiede di dirle solo se è colpa del fatto che lei è innamorata e lui no e lui risponde che il motivo è anche quello e non vuole far fare la fine di Mariano a nessuno. http://www.ilvicolodellenews.it/ Ma pensarci prima no? Lei si alza saluta e se ne va piangendo poverina. Mi ha fatto veramente tanta tenerezza, tutto lo studio c’è rimasto male in primis Gianni che non credeva a questo gesto.

Più tardi vi racconterò il resto di Valentina e il trono di Fabio che non sta messo meglio. Scusate ma devo fare il viaggio per tornare a casa e mangiare. Cmq sappiate che sarà una puntata veramente triste, anche per chi non tifava Mariano ed Alessia, perchè erano veramente dispiaciuti.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento