Uomini e donne – trono classico: due puntate di “senza dignità e personalità” quelle di giovedì e venerdì

Altre due puntate di “senza dignità e personalità” quelle di giovedì e venerdì

articolo scritto da Ludo

Partiamo da Fabio: esce in esterna con Martina, lei critica un po’ tutte perché parlare della propria vita è superficiale, ma ancora più superficiale é Fabio che mentre lei parla ha al posto degli occhi due limoni e niente più. E infatti nel bel mezzo del discorso se ne esce con: pasami la sciocolata. E giù di erotic game con la frutta. Ma poi niente limoni anche stavolta.
Con Silvia invece si crea l’atmosfera giusta e scatta il tanto atteso bacio. Bacio romantico forse perché Silvia mi sembra l’unica veramente sincera lì dentro. Finita l’esterna Nicole ha (giustamente) dovuto dire la sua. “A parte che ti sei messa nella stessa posizione in cui ero io l’altra volta e hai detto le stesse cose IDENTICHE che ho detto io“…. ma veramente?? Cioè é reale? Sono allibita. L’avatar parlante mi stupisce sempre in peggio.

 

 
Nell’esterna con Fabio, Nicole si è infuriata per la storia di Alessia gridando come una matta come se Fabio fosse sordo. Vorrei farti notare che l’unico difetto che non ha é proprio la sordità.

 

 
Ultima esterna di Colloricchio é stata quella con la coerentissima Alessia. Dopo essersi buttata tra le sue braccia e aver quasi implorato un bacio, Alessia riceve un biglietto in cui c’è scritto che Fabio la vuole rivedere. E invece, Carramba che sorpresa! C’è Amedeo che vuole chiarire. I due litigano ma alla fine lei decide di tornare per lui. Ammazza na toccata e fuga proprio.
E così, critiche come se piovesse. Amedeo invece bacia Alessandra e si concedono un ballo sensuale. Letizia scappa via in lacrime e per ora non rientra in studio.
Entrano Teresa e Salvatore che stanno cercando il loro nido d’amore in quel di Roma. I due pare abbiano trovato la serenità e lei ha superato tutte le sue insicurezze. Fabio, siccome non si é parlato di lui per 15 minuti, prende parola complimentandosi con la coppia e scusandosi con Salvatore per aver sempre dubitato di lui in passato. Beh adesso che i Teresavvo lo sanno vivranno sicuramente meglio.
Passiamo al capitolo Valentina. La ventunenne si sfoga nuovamente con la redazione mostrando il suo lato isterico e nevrotico. Solo qualità per lei. Mariano non si presenta in esterna perché non ha gradito le parole della bolognese alla fine della scorsa puntata. Si presenta oggi infuriato e agitato pecché lui é accusí, esubberante nel bene e nel male. Io direi… aberrante. E basta.
P.s. il mercato il venerdì lo fanno qui nel mio paese, non a Cinecittá se ti interessa.
Valentina esce con Gianluca che a parte dire “sei bellissima”, “iosotimido” oppure” possiamo ballare Marí“, poi soffre di mutismo cronico. Gennaro invece finalmente riesce a farsi riportare in esterna ma punta tutto sullo screditare l’unico rivale temibile (Andrea) e ne esce abbastanza sconfitto. Andrea invece zitto zitto cacchio cacchio si sta facendo il suo percorso. Beh un po’ di puzza sotto al naso ce l’ha sempre secondo me.
Per Valentina scende inaspettatamente il barista che ha conosciuto qualche giorno fa, Matteo. Lei é rimasta molto colpita da lui che a me non sembra nemmeno così brutto come l’hanno voluto far passare. Non ha nulla da invidiare agli altri insomma. Nessuna reazione da parte dei corteggiatori che stavano pensando alla citazione da inserire sotto il selfie post puntata.
Infine scendono sette ragazze per Amedeo, lui apprezza ma prima di scegliere chi tenere o meno preferisce farci due chiacchiere. Anche qui le corteggiatrici erano in un universo parallelo a farsi gli affari loro. Buonanotte principesse. La puntata si conclude con una perla di Giannino nostro *_* Tina si stava lamentando del fatto che Amedeo le avesse tenute tutte e sette e giustamente Mary l’ha rimproverata ricordandole che per Fabio scendevano in 50 e anche lui le teneva inizialmente per fare una selezione solo dopo averci parlato. Gianni mi ha regalato quell’ “ingiustificatamente” e non ho potuto che dedicargli una standing ovation.

 

Soprattutto quando ci ha ricordato quei bei pezzi di gnocchi di Jack, Cristian (e io aggiungerei pure Francesco Monte ed Eugenio). Ragazze credetemi non c’é proprio paragone, né fisicamente né mentalmente, Colloricchio è sopravvalutato e adesso da tronista é ancora più scadente dello yogurt fuori frigo.

 

 
bye bye dalla vostra Ludo

 

Leggi anche...

Lascia un commento