Archivio tag: alessandro basile

‘Uomini e Donne’ Giulio-gate Strani sospetti alla corte di Maria, è normale che una corteggiatrice ceni con un amico di un tronista? Ecco cos’è successo realmente alla luce delle anticipazioni uscite ieri

‘Uomini e Donne’ Giulio-gate Strani sospetti alla corte di Maria, è normale che una corteggiatrice ceni con un amico di un tronista? Ecco cos’è successo realmente alla luce delle anticipazioni uscite ieri

anticipazioni Giulio Raselli

 

 

 

 

 

 

Agenzie, tronisti, corteggiatori ed è subito “Giuliogate“!

Le nostre talpine sono migliaia KISS KISS e sono ovunque, attenti che a loro non sfugge niente. Anche in questo caso c’avete provato, ma vi è andata male. Collegamenti machiavellici svelano un possibile piano fatto a tavolino, anzi, a tavola e il gusto non sembra essere graditissimo al palato sopraffino di chi fiuta le cose quando non sono chiarissime!

Come siamo sovente pronte ad elogiare ciò che ci piace e ci emoziona, siamo altrettanto pronte a mettere in evidenza ciò che non ci convince affatto. Ognuno poi sarà libero di farsi un’idea… noi, senza trarre particolari conclusioni, ci limiteremo a fornirvi alcuni dati di fatto su cui riflettere insieme.

In questi giorni una meravigliosa bionda dagli occhi azzurri, terminata l’esperienza a Temptation Island Vip, ha svestito i panni della tentatrice per indossare quelli della corteggiatrice e fin qui nulla di nuovo in quel di via Tiburtina (la vedremo presto, intanto se ne è parlato nell’ultima registrazione che potete rileggere QUI).

Ciò che non ci è affatto piaciuto è stato un incontro che sarebbe stato molto meglio evitare.

Veronica Fedolfi, tentatrice di Alex Belli, il 19 ottobre ha cenato in un ristorante di Sushi di Milano con la sua migliore amica, Valeria Bigella (come testimoniano le storie di Veronica), le due sono inseparabili, e le loro continue Instagram stories lo dimostrano continuamente. Ricordate l’anno scorso loro insieme alla Affi Fella in quel di Ibiza? Vero Vero è pure quella che stava appiccicata a Cartasegna questa estate ;)

Fin qui tutto normale. A questa cena (come testimoniano le storie della Bigella) si aggrega una coppia: Rebecca Staffelli, figlia di Valerio, col fidanzato Alessandro Basile. La storia è pubblicata da Valeria Bigella e sulla sinistra si legge bene il nome del ristorante taggato nella storia precedente da Veronica Fedolfi (Mood Sushi):

Stessa sera, stesso ristorante, stanno senza ombra di dubbio cenando insieme. Fin qui nulla di male, direte, sembra una cena tra amici come tante, semplicemente perché, come accennato prima, la ragazza non è ancora apparsa in tv ma… nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che Veronica Fedolfi è una delle nuove corteggiatrici di Giulio Raselli… e quindi direte voi??

E noi vi rispondiamo: è normale che abbia trascorso la serata a tavola con un amico di Giulio? Ci sono diverse foto che testimoniano il rapporto di amicizia,  che lega fortemente il Raselli a Basile e alla sua fidanzata (alleghiamo in calce alcune foto, ma i più attenti ricorderanno le svariate story estive in quel di Formentera).

È opportuno che una corteggiatrice ceni con chi ha contatti col tronista? Davvero volete farci credere che non abbiano parlato di Uomini e Donne, di percorsi da portare avanti, di followers, di progetti da sviluppare insieme dopo? E davvero vorreste farci credere che Giulio non ne sia a conoscenza? Abbiamo fatto il collegamento noi, possibile che non l’abbia fatto lui? Ma fino a quando dobbiamo considerare il trono di Giulio come un vero e proprio ufficio di collocamento? Si conoscono sempre tutti con tutti, sembra di vivere in una comunità Amish moderna.

Non vogliamo percorsi finti, non vogliamo business pianificati a tavolino e non vogliamo che le corteggiatrici cenino con chi può fornigli senza indugio il numero di telefono di chi sta sul trono per poter farsi esterne comandate tra Milano e Roma. Chiediamo troppo? E’ inaccettabile vedere coppie che durano il tempo di un’intervista sul settimanale di Uomini e Donne o scoprire (ex) fidanzati che sbucano dagli armadi, quindi noi la segnalazione nel dubbio la facciamo, e ci rimettiamo a chi di dovere per i dovuti controlli. Il nostro motto lo sapete ormai qual è: meno business più followers!

L’amore che vogliamo vedere è tutt’altra cosa.

Leggi anche...

Chi ha fatto la soffiata a Striscia la Notizia e che ci faceva Francesco Monte sotto casa di Cecilia Rodriguez…Valerio Staffelli svela la verità! Chi ha complottato davvero e chi ha mentito?

Chi ha fatto la soffiata a Striscia la Notizia e che ci faceva Francesco Monte sotto casa di Cecilia Rodriguez…Valerio Staffelli svela la verità! Chi ha complottato davvero e chi ha mentito?18405715_10214456196946242_1075207289_o

Stamattina a “Mattino 5” il giornalista di “Chi” Valerio Palmieri ha dichiarato in merito al servizio di Striscia la notizia di ieri sulla consegna del tapiro a Francesco Monte:

“Valerio Staffelli ha avuto una soffiata che Monte si trovasse a due portoni dalla casa di Cecilia. La verità è che lei era all’oscuro di tutto ma i fans sono insorti! Cecilia è seria, non rivedrebbe mai Francesco! Ignazio ha sempre voluto che Cecilia si astenesse da commenti su Monte, ma lei desidera che il suo ex sia felice! In conclusione è stato il caso e la bravura di Striscia!”

Ospite del programma c’era anche Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e donne e amico di Monte. Il pugliese ha raccontato che in realtà Francesco si trovava da quelle parti perchè aveva appuntamento presso l’agenzia che cura la sua immagine e che si trova proprio nel palazzo dove vive Cecilia.
Dichiarazioni attendibili? No secondo il servizio di Striscia di questa sera!

Staffelli ha appurato che in quel palazzo non esiste nessuna agenzia, ma che l ‘ex tronista ha preso un taxi da casa sua per andare appositamente sotto casa di Cecilia e lì ha atteso quaranta minuti nell’auto di un amico prima di incrociare Cecilia e Staffelli. In conclusione l’inviato afferma che i due sono stati beccati casualmente e che Striscia non ha ricevuto nessuna soffiata…quindi alla fine ognuno delle parti in causa se ne lava caldamente le mani.

Valerio Staffelli inoltre ha consegnato simpaticamente un tapiro cornuto a Ignazio Moser attuale fidanzato di Cecilia. Il ciclista l’ha presa simpaticamente:

“Anche a me è toccato? Ma Cecilia non può uscire col cane? Cinque minuti prima era con me, cinque minuti dopo era scesa a fare la spesa e nel frattempo…”

La Rodriguez li presente spiega:

” Io stavo tornando a casa dopo la spesa…”

Ma l’inviato di Striscia incalza:

“Guarda caso in tutta Milano…Lei era d’accordo con Monte che doveva vincere l’Isola e tornare con lei? Povero Moser!”

Ma quest’ultimo difende la fidanzata fiducioso in lei come non mai:

“Lei aveva la coscienza pulita! Lei mi ha raccontato subito quello che è successo l’altra sera!”

E Cecilia ribadisce:

“Io lo amo!”

E il tutto si conclude con un bacio a tre! E tanto amore nell’aria in barba a chi sperava in una rottura :)

By Emmaforever

Leggi anche...

Barbara D’Urso difende a spada tratta Francesco Monte e lancia un sassolino a Cecilia Rodriguez…ecco cosa ha fatto oggi a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso difende a spada tratta Francesco Monte e lancia un sassolino a Cecilia Rodriguez…ecco cosa ha fatto oggi a Pomeriggio 5barbara e cecilia

Oggi a Pomeriggio cinque da Barbara D’Urso si ė parlato di quello che sta succedendo all’isola dei famosi, reality niziato lunedì scorso.

In studio erano presenti Alessandro Basile ex corteggiatore di Uomini e Donne e amico di Francesco Monte e vari opinionisti tra cui l’ex gieffino e agente Biagio D’Anelli.

Hanno mandato in onda un filmato in cui si vedeva Monte che si struggeva al ricordo della sua ex Cecilia Rodriguez e Biagio l’ha criticato perché secondo lui uno che pensa alla sua ex non flirta con un’altra, riferendosi a Paola Di Benedetto e il benedetto rebus di cui vi abbiamo già parlato ieri QUI.

Alessandro ha difeso il suo amico mettendo il risalto il fatto che questo è un periodo duro per lui che ha difficoltà a voltare pagina dopo una storia quinquennale, ma anche la conduttrice che non ha mai negato di adorare Francesco ha preso le sue parti, ma soprattutto ha colto l’occasione per togliersi l’ennesimo sassolino dalla scarpa nei confronti della bella Rodriguez chiedendo prima:

“Ma per quale ex ha pianto Francesco?” come se non conoscesse Cecilia e aggiungendo dopo

“Ha pianto per la sua ex” evitando di nominarla nuovamente

Infine per difendere di nuovo Francesco dall’accusa di flirtare con la Di Benedetto ha detto:

“La sua ex non è mi parsa così tanto riservata”

Se non sono frecciatine queste…voi che dite?

Leggi anche...

L’ex corteggiatore Alex Adinolfi comincia l’anno annunciando a tutti di aver trovato l’amore con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne!

Alex Adinolfi ha ritrovato l’amore!

Alex adinolfi

Alex Adinolfi che l’anno scorso ha corteggiato Rosa Perrottaha ritrovato l’amore,infatti l’ha comunicato proprio ieri per fare gli auguri di Buon anno:

La sua fidanzata è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Valentina Colecchia che ha corteggiato Mattia Marciano anche se per poche puntate,uscita dal programma ha iniziato la frequentazione con Alex e le cose tra loro vanno benissimo, infatti anche gli amici Alessandro Basile e Amedeo Barbato gli hanno fatto i migliori auguri,

a voi piace questa nuova coppia?

Leggi anche...

La talpina “becca” Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo nello stesso locale a Milano…eccovi le foto!

Ieri l’ex corteggiatore Alessandro Basile ha festeggiato il suo “24” esimo compleanno (auguri zio l’età è quella che si dimostra no?) e al suo party erano presenti molti “vip” (io no quindi non mi cercate tra le foto) tra cui l’ex corteggiatore di uomini e donne Nicolò Raniolo, che è entrato nel cuore di tanti telespettatori.

Come ricorderete è stato scelto dalla tronista Sabrina Ghio alla quale però ha rifilato un bel NO.

Arriva però una bella segnalazione di una dolce talpina che ci fa notare che nel locale era presente indovinate chi?

Proprio lei la nostra cara Sabrina.

L’amico di Nicolò però ci tiene a farci sapere che in realtà benché fossero bello stesso posto, i due non si sono incontrati. Dobbiamo crederci? Ma soprattutto ci chiediamo: perché lei ancora non ha riaperto il suo profilo instagram e le uniche foto che vediamo sono postate da sue amiche o da Raffaella Mennoia?

Misteri irrisolti!

Leggi anche...

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione a Formentera che ci facevano in compagnia di Alex Adinolfi e Alessandro Basile? Ecco il video e il resoconto della nostra talpina…

Ieri una nostra talpina ci ha inviato un resoconto che riguarda l’ex tronista Rosa Perrotta con il fidanzato Pietro Tartaglione e l’ex corteggiatore Alex Adinolfi insieme al suo amico e socio in affari e anch’egli ex corteggiatore di Uomine e Donne Alessandro Basile

Ciao ragazze, mia cugina che si trova a Formentera in vacanza indovinate chi ha incontrato l’altra sera?

Alessandro Basile e Alex Adinolfi ma il bello è che erano in compagnia di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione!

I 4 erano allegramente seduti in un bar di Formentera, il #teatroformentera , il nuovo ed esclusivissimo locale che gestiscono Alessandro e Alex e hanno  aperto a Es Pujols in questa stagione.
Li han visti parlare tranquillamente, scherzare e ridere per qualche ora. Il mattatore sembrava il Basile, magari Alex era un pochino in imbarazzo almeno inizialmente. Vi allego il piccolo video che mia cugina è riuscita a fare, mi spiace se non è molto chiaro ma è già tanto che mi ha fatto questo piacere. Un bacio e siete grandi, continuate così!


Ringraziamo la nostra talpina vicolina per il materiale…fa piacere vedere che quando le persone sono mature si riesce a non portare rancore e a stabilire un rapporto sereno e confidenziale anche se si è stati “rivali” in amore. Il tempo cura le ferite e l’ironia e voglia di divertimento che caratterizza i due imprenditori ex corteggiatori di uomini e donne avranno sicuramente aiutato in questo.

Siamo contenti che il vissero tutti felici e contenti sia ancora una frase in auge, sia per chi si sta vivendo la sua storia d’amore come Rosa e Pietro, sia per chi sta cercando di costruirsi un avvenire lavorativo come Alex ed Alessandro…se qualcun altro capitasse in vacanza lì lo esortiamo ad andarli a trovare in questo locale che pare sia molto bello ed a mandarci materiale che ci fa sempre piacere.

In ultimo vi riportiamo delle foto di un’altra nostra cara talpina in vacanza li che si è ritrovata Pietro nello stesso albergo, insieme ad altri “vip” che noi tutti conosciamo (tipo Carolina Marconi del Grande Fratello, Guendalina Tavassi con tutta la family)


e alla fine tutto il mondo è paese no?

 

Leggi anche...

#uominiedonne Alex Adinolfi lancia una bella frecciatina a Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione! Cosa pensate delle sue parole?

 Alex Adinolfi lancia una bella frecciatina a Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione!

Alex Adinolfi, in procinto di partire per Formentera dove gestirà un bar in società con il suo amico Alessandro Basile, ha trovato il tempo di pubblicare un post che è sembrato essere una bella frecciatina nei confronti della tronista, Rosa Perrotta, che ha corteggiato a lungo e dell’uomo che lei alla fine ha scelto, quel Pietro Tartaglione così distante caratterialmente da lui:

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

#Uominiedonne: Alessandro Basile e Laura Molina si sono fidanzati!

Alessandro Basile e Laura Molina si sono fidanzati!

Alessandro Basile e Laura Molina, entrambi conosciuti a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatori sono entrati da subito nel cuore del nostro forum.

Abbiamo seguito il loro percorso per mesi, gioito con loro e sperato che le vite di entrambi prendessero la direzione che loro desideravano di più, in punta di piedi, come una madre controlla se i suoi piccini si sono lavati bene i denti prima di andare a dormire KISS .

Avremmo potuto fare una moltitudine di articoli su quell’amicizia così “speciale”, un’intesa superiore, come due fiumi che si incontrano e confluiscono a crearne uno più grande e dalla portata maggiore.

Ma abbiamo aspettato, per loro!

Le interminabili “dirette” da Dog Sitter di Alessandro, mentre Laura era lontana per lavoro, le coccole a Chloe, estensione e affetto più grande di Laura, lasciata alle sue cure con fiducia riposta e ben ripagata.

Le foto con la famiglia di lei e quelle a casa di lui, tanti piccoli mattoncini che hanno portato alla costruzione di qualcosa di più grande.

La foto pubblicata rende pubblico ciò che noi avevamo già intuito, l’amicizia ha lasciato spazio all’amore come la notte lascia spazio al giorno:

 

Auguri ragazzi, vi auguriamo ogni bene di questo mondo! Quando due belle persone, generose e mai sopra le righe, si incontrano e poi si innamorano è solo colpa del DESTINO!

E questa è un regalo che i due innamorati fanno a me :p

P.S. Vi ho ascoltato a lungo e compreso ciò che vi legava ben prima che voi abbandonaste la ragione per seguire semplicemente ciò che vi diceva il vostro cuore, ho atteso e alla fine vi siete trovati come le gemme incastonate sul gioiello più prezioso, quello del vostro amore.

P.P.S. Prepariamo ‘ste polpette va… HAHA HAHA HAHA

By Capaemozionata!

Leggi anche...

Alessandro Basile che fine ha fatto? Perchè questa pausa interminabile? Diteci che ne pensate

Quest’oggi ci è arrivata una letterina da una dolcissima bambina KISS che ci ha fatto una richiesta piuttosto particolare, richiesta che condividiamo e rilanciamo a Raffaella Mennoia e alla redazione di Uomini e Donne tutta:

“Caro Babbo Natale, quest’anno sono stata veramente molto buona, ho cercato di aiutare sempre Mamma nelle faccende di casa ed ho sempre fatto i compiti che la maestra mi dava, sebbene Cinzia mi chiedesse di uscire per andare al Centro Commerciale che ci stava il firma copia dei ragazzi di Amici. Non ho neanche un autografo :( però i miei genitori e la nonna mi dicono sempre che sono una brava figlia e una nipote d’oro ed io sono contenta anche così.

Lo so ti scrivo con un pochino di anticipo perché il regalo che ti voglio chiedere mi servirebbe prima di Natale, non è qualcosa che voglio solo per me ma per tante ragazze come me. Potrei chiederti il biglietto per il concerto di Laura Pausini o quello per Tiziano Ferro, che il babbo non può prendermi perché non ce lo possiamo permettere e come tutti gli anni li andremo ad ascoltare fuori dallo stadio con i pattini…ma bensì ti voglio chiedere di realizzare un sogno.

Nei mesi scorsi ho avuto l’opportunità di conoscere in TV un bravo ragazzo, Alessandro Basile, mi ha conquistato per la sua semplicità e l’essere diverso dal solito cliché di chi va a Uomini e Donne solo per la lucina rossa e o fare le serate/sponsorizzazioni dopo. Visto che avete la stessa età con Tina, su per giù, potresti sentire lei no? E’ tanto simpatica e gioca sempre in TV con la sua amica Gemma…ricorda di portare tanto carbone a Giorgio che la tratta sempre male. Non so se esaudirai il mio desiderio, ma è più probabile che lo faccia tu che la redazione di U&D. Se Tina non ti dovesse dar retta che parte per Pechino Express e non è detto che le prenda il cellulare, puoi anche sentire il nonnino Maurizio Costanzo, lui è sempre buono e gentile in TV ed è il marito di Maria De Filippi, sicuramente parlerebbe in tua vece con la moglie…lei conduce la trasmissione e se può aiuta tutti…pensa da grande andrò a lavorare da lei per aiutare le persone che hanno bisogno e non ci saranno pareti a dividere, ma tanti prati fioriti sui quali camminare ed imparare ad amare!

Una Bimba quasi Felice”

#VolemoBasilesulTrono #Esciilcuore #losappiamochecelhai

 

A volte bisogna aprire gli occhi e affrontare le cose della vita con maggiore semplicità, tutto è semplice se si affronta il mondo con gli occhi di un bambino…e solo i bambini vicolini notano che certe persone benchè vadano in tv rimangono sè stesse, nelle loro pazzie, nelle loro incoerenze, in una normalità tutta loro. Perchè questo post? Perchè sono rimasta colpita da quello che ho letto sull’instagram del Basile, dopo essere stato accusato di business solo per aver postato una foto con tre personaggi che forse non sono stati dei più amati al popolo di Maria De Filippi

Altri al posto suo avrebbero risposto con saccenza e maleducazione, ma non Alessandro! Lui è sempre educato, risponde sempre a tutti anche solo con un cuoricino e a detta di chi l’ha incontrato in qualche locale, è quello che ti offre da bere se lo fermi e gli chiedi una foto. Ma soprattutto ci risparmia tutte quelle foto di marchette su Instagram alle quali tutti gli ex di Uomini e donne si sono piegati per guadagnare qualcosa in più.

Lui e la sua fedele compagna la musica han deciso di prendersi una pausa e per una volta in vita mia voglio lamentarmi di ciò…per una volta che avevamo incontrato uno “normale“, che il business non lo faceva davvero, ci dobbiamo pure rinunciare?

Sarebbe ora di mettere alla prova un uomo su quel trono e non un ragazzino…uno che ha superato i 30 anni, che sa il fatto suo, che sicuramente preferirebbe andare via solo piuttosto che scegliersi la sgallettata di turno per 4 foto e 4 serate. Uno che sa mettere in croce due verbi in fila all’altro e che non commenta in ogni dove solo per aumentare i K sui suoi Social.

Che dici Babbo saremo accontentati? Per una volta ascolta i nostri desideri e facci un vero regalo…te ne saremo grati!

Leggi anche...

#UominieDonne Alessandro Basile risponde alle polemiche sollevate dalla sua foto in compagnia di Rossella Intellicato! Siete d’accordo con lui?

Alessandro Basile risponde alle polemiche per la foto in compagnia di Rossella Intellicato!

Tutto nasce da una foto condivisa dall’ex corteggiatore Alessandro Basile in cui appare in compagnia della sua ex tronista Rossella Intellicato (colei che non scelse nessuno, dando la colpa alle reiterate offese di Tina Cipollari e allo scarso interesse dei suoi corteggiatori e poco dopo dichiarò di essersi innamorata di Jeremias Rodriguez…), inutile dirvi quale sia stata la reazione di alcuni fan sui suoi profili social…l’accusa di essere interessato solo al Business lo ha portato a replicare chiarendo alcuni aspetti:

Voi cosa pensate delle sue parole? Noi possiamo dire, per esperienza personale, che è una persona vera e sincera a cui piace avere un dialogo con chi lo segue e apprezza (anche se è poco avvezzo agli strumenti social…), una persona che non porta rancore…anche nei confronti di chi, alcune settimane fa, lo può aver deluso in qualche modo.

Vi ricordiamo inoltre che potete scaricare gratuitamente la nostra app per essere sempre aggiornati cliccando QUI

 

Leggi anche...