#Uominiedonne: Alessandro Basile e Laura Molina si sono fidanzati!

Alessandro Basile e Laura Molina si sono fidanzati!

Alessandro Basile e Laura Molina, entrambi conosciuti a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatori sono entrati da subito nel cuore del nostro forum.

Abbiamo seguito il loro percorso per mesi, gioito con loro e sperato che le vite di entrambi prendessero la direzione che loro desideravano di più, in punta di piedi, come una madre controlla se i suoi piccini si sono lavati bene i denti prima di andare a dormire KISS .

Avremmo potuto fare una moltitudine di articoli su quell’amicizia così “speciale”, un’intesa superiore, come due fiumi che si incontrano e confluiscono a crearne uno più grande e dalla portata maggiore.

Ma abbiamo aspettato, per loro!

Le interminabili “dirette” da Dog Sitter di Alessandro, mentre Laura era lontana per lavoro, le coccole a Chloe, estensione e affetto più grande di Laura, lasciata alle sue cure con fiducia riposta e ben ripagata.

Le foto con la famiglia di lei e quelle a casa di lui, tanti piccoli mattoncini che hanno portato alla costruzione di qualcosa di più grande.

La foto pubblicata rende pubblico ciò che noi avevamo già intuito, l’amicizia ha lasciato spazio all’amore come la notte lascia spazio al giorno:

 

Auguri ragazzi, vi auguriamo ogni bene di questo mondo! Quando due belle persone, generose e mai sopra le righe, si incontrano e poi si innamorano è solo colpa del DESTINO!

E questa è un regalo che i due innamorati fanno a me :p

P.S. Vi ho ascoltato a lungo e compreso ciò che vi legava ben prima che voi abbandonaste la ragione per seguire semplicemente ciò che vi diceva il vostro cuore, ho atteso e alla fine vi siete trovati come le gemme incastonate sul gioiello più prezioso, quello del vostro amore.

P.P.S. Prepariamo ‘ste polpette va… HAHA HAHA HAHA

By Capaemozionata!

Leggi anche...

Lascia un commento