‘Uomini e Donne’ Giulio-gate Strani sospetti alla corte di Maria, è normale che una corteggiatrice ceni con un amico di un tronista? Ecco cos’è successo realmente alla luce delle anticipazioni uscite ieri

‘Uomini e Donne’ Giulio-gate Strani sospetti alla corte di Maria, è normale che una corteggiatrice ceni con un amico di un tronista? Ecco cos’è successo realmente alla luce delle anticipazioni uscite ieri

anticipazioni Giulio Raselli

 

 

 

 

 

 

Agenzie, tronisti, corteggiatori ed è subito “Giuliogate“!

Le nostre talpine sono migliaia KISS KISS e sono ovunque, attenti che a loro non sfugge niente. Anche in questo caso c’avete provato, ma vi è andata male. Collegamenti machiavellici svelano un possibile piano fatto a tavolino, anzi, a tavola e il gusto non sembra essere graditissimo al palato sopraffino di chi fiuta le cose quando non sono chiarissime!

Come siamo sovente pronte ad elogiare ciò che ci piace e ci emoziona, siamo altrettanto pronte a mettere in evidenza ciò che non ci convince affatto. Ognuno poi sarà libero di farsi un’idea… noi, senza trarre particolari conclusioni, ci limiteremo a fornirvi alcuni dati di fatto su cui riflettere insieme.

In questi giorni una meravigliosa bionda dagli occhi azzurri, terminata l’esperienza a Temptation Island Vip, ha svestito i panni della tentatrice per indossare quelli della corteggiatrice e fin qui nulla di nuovo in quel di via Tiburtina (la vedremo presto, intanto se ne è parlato nell’ultima registrazione che potete rileggere QUI).

Ciò che non ci è affatto piaciuto è stato un incontro che sarebbe stato molto meglio evitare.

Veronica Fedolfi, tentatrice di Alex Belli, il 19 ottobre ha cenato in un ristorante di Sushi di Milano con la sua migliore amica, Valeria Bigella (come testimoniano le storie di Veronica), le due sono inseparabili, e le loro continue Instagram stories lo dimostrano continuamente. Ricordate l’anno scorso loro insieme alla Affi Fella in quel di Ibiza? Vero Vero è pure quella che stava appiccicata a Cartasegna questa estate ;)

Fin qui tutto normale. A questa cena (come testimoniano le storie della Bigella) si aggrega una coppia: Rebecca Staffelli, figlia di Valerio, col fidanzato Alessandro Basile. La storia è pubblicata da Valeria Bigella e sulla sinistra si legge bene il nome del ristorante taggato nella storia precedente da Veronica Fedolfi (Mood Sushi):

Stessa sera, stesso ristorante, stanno senza ombra di dubbio cenando insieme. Fin qui nulla di male, direte, sembra una cena tra amici come tante, semplicemente perché, come accennato prima, la ragazza non è ancora apparsa in tv ma… nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che Veronica Fedolfi è una delle nuove corteggiatrici di Giulio Raselli… e quindi direte voi??

E noi vi rispondiamo: è normale che abbia trascorso la serata a tavola con un amico di Giulio? Ci sono diverse foto che testimoniano il rapporto di amicizia,  che lega fortemente il Raselli a Basile e alla sua fidanzata (alleghiamo in calce alcune foto, ma i più attenti ricorderanno le svariate story estive in quel di Formentera).

È opportuno che una corteggiatrice ceni con chi ha contatti col tronista? Davvero volete farci credere che non abbiano parlato di Uomini e Donne, di percorsi da portare avanti, di followers, di progetti da sviluppare insieme dopo? E davvero vorreste farci credere che Giulio non ne sia a conoscenza? Abbiamo fatto il collegamento noi, possibile che non l’abbia fatto lui? Ma fino a quando dobbiamo considerare il trono di Giulio come un vero e proprio ufficio di collocamento? Si conoscono sempre tutti con tutti, sembra di vivere in una comunità Amish moderna.

Non vogliamo percorsi finti, non vogliamo business pianificati a tavolino e non vogliamo che le corteggiatrici cenino con chi può fornigli senza indugio il numero di telefono di chi sta sul trono per poter farsi esterne comandate tra Milano e Roma. Chiediamo troppo? E’ inaccettabile vedere coppie che durano il tempo di un’intervista sul settimanale di Uomini e Donne o scoprire (ex) fidanzati che sbucano dagli armadi, quindi noi la segnalazione nel dubbio la facciamo, e ci rimettiamo a chi di dovere per i dovuti controlli. Il nostro motto lo sapete ormai qual è: meno business più followers!

L’amore che vogliamo vedere è tutt’altra cosa.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 25/10/2019 16:17

    Non mi sono mai capacitata del tanto seguito di Giulio: non è bello, non è particolarmente intelligente, ha un brutto carattere. Che fosse poi uno disposto a tutto mi è sembrato palese a TI, ma già da corteggiatore lo vedevo come un gran furbacchione, anzi peggio, un ipocrita. Questo ai tempi delle serate avrebbe fatto anche di peggio. E’ vero che Alessandro sembra mandato avanti dalla redazione, ma allo stesso tempo ho la forte sensazione che sia uno molto protetto… THINKING 

  2. Butterfly_8il 25/10/2019 16:52

    E cosa dovrebbe venir fuori per capire che Giulio e il suo trono sia fake? Tutte le sue corteggiatrici, in un modo o l’altro sono collegate a lui. Non è normale, per niente! Concordo con chi dice che Giulio è uno disposto a tutto. L’ha dimostrato con la milf.
    La redazione lo copre sicuramente perché non è possibile fare le orecchie da mercante davanti a tutti questi collegamenti. Ma siccome parliamo della stessa redazione che ha coperto Nilufar e Affi Fella, non mi aspetto chiarezza.

  3. binauralil 25/10/2019 17:06

    I retroscena di Nilufar e Sara sono venuti fuori dopo i rispettivi fuori, qui vengono fuori delle stranezze, chiamiamole così, già durante il percorso, eppure sembra che la redazione non abbia particolari reazioni, e se da una parte sembra imbeccare Alessandro, dall’altra sembra voler far fare la figura dell’impiccione invidioso proprio a quest’ultimo che ha denunciato la stranezza, dato che tutti tacciono quando Giulio se ne esce dicendogli di pensare al suo percorso invece che a quello degli altri… Ma come? Questo sarebbe impicciarsi?

    Mi fa davvero strano.

  4. emerenzianail 25/10/2019 17:06

    Questo è vero. Però tutto quello che è venuto dopo assume sembianze molto, molto strane. C’è qualcosa che non quadra e gli indizi non mancano.

    diana08: Mah….Giulio non lo reggo ma onestamente fino ad ora l’ho visto troppo sotto schiaffo per Veronica (la mora che corteggia Alessandro ora) per pensare che abbia la fidanzata da casa. Detto questo, è ovvio che questa Veronica stia partendo molto avvantaggiata e la cosa sia poco corretta… Per me farebbe bene a levare le tende Giulio

     

  5. binauralil 25/10/2019 17:10

    Più che essersi portato la fidanzata da casa, sembrano esserci degli intrallazzi in previsione del post trono. E’ andata male con Veronica? Corriamo ai ripari, sennò il personaggio di Giulio crolla prima del tempo…

  6. emerenzianail 25/10/2019 17:13

    Perché Giulio comunque mi sembra abbastanza supportato dallo studio. Resta il fatto che mi sembra strano che Zarino sia partito di sua iniziativa…anche perché è Maria che gli dice di dire quello che deve dire. E lui sembra titubante all’inizio, ma poi lo dice. Ciò significa che lui ne ha parlato prima con la redazione, che ha poi riferito a Maria.

    Il fatto che si sia tutto concluso a tarallucci e vino alla fine ci può stare…che prove ci sarebbero? Solo le storie dei protagonisti nello stesso locale, ma chi ha la prova schiacciante della magagna? Se loro negano non è che puoi insistere più di tanto in mancanza di prove.

    binaural: I retroscena di Nilufar e Sara sono venuti fuori dopo i rispettivi fuori, qui vengono fuori delle stranezze, chiamiamole così, già durante il percorso, eppure sembra che la redazione non abbia particolari reazioni, e se da una parte sembra imbeccare Alessandro, dall’altra sembra voler far fare la figura dell’impiccione invidioso proprio a quest’ultimo che ha denunciato la stranezza, dato che tutti tacciono quando Giulio se ne esce dicendogli di pensare al suo percorso invece che a quello degli altri… Ma come? Questo sarebbe impicciarsi? Mi fa davvero strano.

     

  7. Butterfly_8il 25/10/2019 17:21

    Binaural la redazione sapeva che Sarà fosse fidanzata. Nicoletta aveva contattato la redazione, le aveva mandato pure i messaggi che si sentivano durante il trono.

  8. binauralil 25/10/2019 17:24

    Sto dicendo un’altra cosa: che durante i troni delle due ragazze non era uscito fuori nulla, mentre per il trono di Giulio delle curiose coincidenze stanno uscendo durante…

  9. emerenzianail 25/10/2019 17:24

    Ecco, questo ha molto senso.

    binaural: Più che essersi portato la fidanzata da casa, sembrano esserci degli intrallazzi in previsione del post trono. E’ andata male con Veronica? Corriamo ai ripari, sennò il personaggio di Giulio crolla prima del tempo…

     

  10. binauralil 25/10/2019 17:31

    E’ vero che non ci sono prove schiaccianti, ma è anche vero che poi  Maria e redazione piagnucolano quando fanno i processi a tronisti e corteggiatori perché certi soggetti minano la credibilità del programma. A Mattia misero i bastoni tra le ruote per farlo andare via con Vittoria, qui pare tutto a posto, ma la situazione forse era meno peggio: se non altro in quel caso la ragazza sospetta era una sola… Vabbè che pure i processi mariani fanno audience… THINKING 

    emerenziana: Perché Giulio comunque mi sembra abbastanza supportato dallo studio. Resta il fatto che mi sembra strano che Zarino sia partito di sua iniziativa…anche perché è Maria che gli dice di dire quello che deve dire. E lui sembra titubante all’inizio, ma poi lo dice. Ciò significa che lui ne ha parlato prima con la redazione, che ha poi riferito a Maria. Il fatto che si sia tutto concluso a tarallucci e vino alla fine ci può stare…che prove ci sarebbero? Solo le storie dei protagonisti nello stesso locale, ma chi ha la prova schiacciante della magagna? Se loro negano non è che puoi insistere più di tanto in mancanza di prove.

     

  11. Zuccherinoil 25/10/2019 17:34

    No vabbè ma davvero c’è gente che aspetta prove più concrete di queste per capire che è un trono fake ? DOH DOH DOH DOH DOH FACEPALM FACEPALM FACEPALM FACEPALM :O :O :O :O

  12. emerenzianail 25/10/2019 17:37

    Noi forse no, ma se in studio si chiude subito il discorso con un nulla di fatto evidentemente servono prove schiaccianti. Che non arriveranno mai qualora ci fosse una sorta di complicità, c’è da mettere in conto anche questo.

  13. emerenzianail 25/10/2019 17:41

    Tutto dipende anche dalla simpatia che loro hanno per il soggetto in questione. Decidono chi fare fuori e chi no in base a come gli gira.

    binaural: E’ vero che non ci sono prove schiaccianti, ma è anche vero che poi Maria e redazione piagnucolano quando fanno i processi a tronisti e corteggiatori perché certi soggetti minano la credibilità del programma. A Mattia misero i bastoni tra le ruote per farlo andare via con Vittoria, qui pare tutto a posto, ma la situazione forse era meno peggio: se non altro in quel caso la ragazza sospetta era una sola… Vabbè che pure i processi mariani fanno audience…

     

  14. Hope 27il 25/10/2019 18:50

    Gira che ti rigira si conoscono tutti e sono sempre gli stessi VOMITO

  15. binauralil 26/10/2019 11:07

    Verissimo: figli e figliastri li abbiamo sempre visti in quello studio.

    emerenziana: Tutto dipende anche dalla simpatia che loro hanno per il soggetto in questione. Decidono chi fare fuori e chi no in base a come gli gira.

     

  16. sissi14il 27/10/2019 19:05

    Che peccato, a mio avviso, nonostante il carattere spigoloso, aveva la caratteristiche per fare un bel trono.
    Con tutte queste segnalazioni è difficile credere al suo percorso ora.
    La red pessima nel non prendere provvedimenti, in passato ha crocifisso gente per molto meno

1 2

Lascia un commento