‘Uomini e Donne’ Giulio-gate Strani sospetti alla corte di Maria, è normale che una corteggiatrice ceni con un amico di un tronista? Ecco cos’è successo realmente alla luce delle anticipazioni uscite ieri

‘Uomini e Donne’ Giulio-gate Strani sospetti alla corte di Maria, è normale che una corteggiatrice ceni con un amico di un tronista? Ecco cos’è successo realmente alla luce delle anticipazioni uscite ieri

anticipazioni Giulio Raselli

 

 

 

 

 

 

Agenzie, tronisti, corteggiatori ed è subito “Giuliogate“!

Le nostre talpine sono migliaia KISS KISS e sono ovunque, attenti che a loro non sfugge niente. Anche in questo caso c’avete provato, ma vi è andata male. Collegamenti machiavellici svelano un possibile piano fatto a tavolino, anzi, a tavola e il gusto non sembra essere graditissimo al palato sopraffino di chi fiuta le cose quando non sono chiarissime!

Come siamo sovente pronte ad elogiare ciò che ci piace e ci emoziona, siamo altrettanto pronte a mettere in evidenza ciò che non ci convince affatto. Ognuno poi sarà libero di farsi un’idea… noi, senza trarre particolari conclusioni, ci limiteremo a fornirvi alcuni dati di fatto su cui riflettere insieme.

In questi giorni una meravigliosa bionda dagli occhi azzurri, terminata l’esperienza a Temptation Island Vip, ha svestito i panni della tentatrice per indossare quelli della corteggiatrice e fin qui nulla di nuovo in quel di via Tiburtina (la vedremo presto, intanto se ne è parlato nell’ultima registrazione che potete rileggere QUI).

Ciò che non ci è affatto piaciuto è stato un incontro che sarebbe stato molto meglio evitare.

Veronica Fedolfi, tentatrice di Alex Belli, il 19 ottobre ha cenato in un ristorante di Sushi di Milano con la sua migliore amica, Valeria Bigella (come testimoniano le storie di Veronica), le due sono inseparabili, e le loro continue Instagram stories lo dimostrano continuamente. Ricordate l’anno scorso loro insieme alla Affi Fella in quel di Ibiza? Vero Vero è pure quella che stava appiccicata a Cartasegna questa estate ;)

Fin qui tutto normale. A questa cena (come testimoniano le storie della Bigella) si aggrega una coppia: Rebecca Staffelli, figlia di Valerio, col fidanzato Alessandro Basile. La storia è pubblicata da Valeria Bigella e sulla sinistra si legge bene il nome del ristorante taggato nella storia precedente da Veronica Fedolfi (Mood Sushi):

Stessa sera, stesso ristorante, stanno senza ombra di dubbio cenando insieme. Fin qui nulla di male, direte, sembra una cena tra amici come tante, semplicemente perché, come accennato prima, la ragazza non è ancora apparsa in tv ma… nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che Veronica Fedolfi è una delle nuove corteggiatrici di Giulio Raselli… e quindi direte voi??

E noi vi rispondiamo: è normale che abbia trascorso la serata a tavola con un amico di Giulio? Ci sono diverse foto che testimoniano il rapporto di amicizia,  che lega fortemente il Raselli a Basile e alla sua fidanzata (alleghiamo in calce alcune foto, ma i più attenti ricorderanno le svariate story estive in quel di Formentera).

È opportuno che una corteggiatrice ceni con chi ha contatti col tronista? Davvero volete farci credere che non abbiano parlato di Uomini e Donne, di percorsi da portare avanti, di followers, di progetti da sviluppare insieme dopo? E davvero vorreste farci credere che Giulio non ne sia a conoscenza? Abbiamo fatto il collegamento noi, possibile che non l’abbia fatto lui? Ma fino a quando dobbiamo considerare il trono di Giulio come un vero e proprio ufficio di collocamento? Si conoscono sempre tutti con tutti, sembra di vivere in una comunità Amish moderna.

Non vogliamo percorsi finti, non vogliamo business pianificati a tavolino e non vogliamo che le corteggiatrici cenino con chi può fornigli senza indugio il numero di telefono di chi sta sul trono per poter farsi esterne comandate tra Milano e Roma. Chiediamo troppo? E’ inaccettabile vedere coppie che durano il tempo di un’intervista sul settimanale di Uomini e Donne o scoprire (ex) fidanzati che sbucano dagli armadi, quindi noi la segnalazione nel dubbio la facciamo, e ci rimettiamo a chi di dovere per i dovuti controlli. Il nostro motto lo sapete ormai qual è: meno business più followers!

L’amore che vogliamo vedere è tutt’altra cosa.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rosaria88il 25/10/2019 11:46

    Bigella e Basile sono come il prezzemolo, stanno ovunque. Questo trono di Giulio si vede un miglio che non è cosa e come ho sempre detto quando parte con aspettative alto si rileva disastroso. Se fosse tutto vero (concedo il beneficio del dubbio o la presunzione di non colpevolezza) per me possono anche chiudere il programma, non ha più senso ormai

  2. alena79il 25/10/2019 11:53

    Sempre peggio ogni settimana una cosa nuova molto bene :x NGUEE HAHA

  3. Pinuxil 25/10/2019 11:54

    Quel che mi dispiace è che Giulio rischia di uscirne MALISSIMO. Complimenti al suo (futuro) manager Basile per la gestione discreta (con tanto di stories) di assistito e corteggiatrici.

    Penso non sia la prima volta che un’agenzia in procinto di accaparrarsi il tronista di turno mandi qualche corteggiatrice compiacente, anzi ritengo che capiti quasi sempre (perché ingaggiare la coppia frutta molto di più). Un modus operandi che non mi piace, ma comprendo in termini economici.

    Ciò premesso, tu agente puoi far uscire IG story a cena con una futura corteggiatrice del tuo (notoriamente certo) prossimo assistito??? Oltre che fabbricante e rivenditore di tarocchi, sei pure un tontolone.

  4. ajil 25/10/2019 11:55

    io ero curiosa di vedere il trono di Giulio perché lo facevo comunque una personalità intrigante ma onestamente non si può negare che nel suo trono, ci siano cose un po’ strane e troppe troppe segnalazioni quindi temo proprio che sia un tronista fuffa , metteteci anche che non mi sta piacendo il suo percorso e insomma Giulio e un no su tutti i fronti (N) 

  5. Gssmpiil 25/10/2019 11:55

    Ricapitolando THINKING Giulia è talmente bella e indimenticabile che le regali subito un paio di scarpe che costano metà del mio stipendio per farla felice LOVE ma non così tanto da ricordarti che la segui su instagram THINKING lei ti vuole corteggiare scende per te ma manco sà che la segui sui social THINKING un tuo amico va’ a cena con una che ti corteggia ma è un bizzarro caso di cui tu non sapevi nulla THINKING i tuoi amici seguono irene da prima ma tu non sai nulla manco di questo THINKING ma quindi vuoi passare da fesso, preso lì che manco sà dove abita THINKING eppure mi sembra che l’arroganza e l’essere tutto io cozzi un po’ con l’ingenuotto a cui tutto gli cade dal cielo THINKING

  6. Rosaria88il 25/10/2019 11:56

    Ma Giulio ne sta già uscendo male, in più non lo vedo così ignaro.

  7. Pinuxil 25/10/2019 12:00

    Male di certo, ma qui si rischia un MALISSIMO da antologia: troppe, troppe, troppe segnalazioni. Sono incavolata nera io, fan della prima ora di Giulio, pensa chi guarda il programma senza particolari simpatie…

  8. barbara76il 25/10/2019 12:03

    Ma in generale come si può prendere come corteggiatrice questa tipa che è come il prezzemolo? certamente conosce più gente di lui nel sottobosco vips. E’ sempre ovunque.

    In ogni caso quello che non si sono detti a cena immagino se lo possano dire come e quando vogliono al telefono

    Giulione è un no: da ogni punto di vista. 

  9. sarariil 25/10/2019 12:06

    Farebbe meglio a salutare e sgomberare il campo! Tanto ormai il casino è fatto e dubito riacquisti fiducia, almeno per ciò che mi riguarda, Giulio out!

  10. emerenzianail 25/10/2019 12:15

    A me sembra strano anche che Zarino abbia tirato fuori l’argomento di sua spontanea volontà, visto che non si impiccia mai di nulla. Mi sa tanto che ha agito su indicazione della red.

    Comunque boh. Gli ultimi movimenti del trono di Giulio sono troppo strani. L’arrivo di questa Giulia che lui segue già e di cui si scopre subito presissimo, tanto che fanno pure vedere i messaggi entusiasti che Giulio mandava alla redazione. Adesso arriva questa Veronica che sta sempre ovunque e mo pure a cena con un amico di Giulio…insomma, difficile far finta di niente. Pur volendo.

    Per non parlare poi della pulce messa nell’orecchio da quell’utente della casetta di Giulio. Praticamente lei disse di sapere cose che non poteva dire e poco dopo si sono susseguite una serie di stranezze in questo trono.

     

  11. Bio2011il 25/10/2019 12:18

    Non seguo i troni, ma in quel mondo di vippettini si conoscono tutti, ma proprio tutti ed ogni anno le cose peggiorano, quindi una bella pausa, al trono classico, ci vorrebbe proprio visto che dalle “porte accanto” non prendono nessuno HAHA
    In ogni caso vedo che gli ascolti di questi troni sono sempre i più bassi ed alzano un po’ quando ci sono i protagonisti di TI, ma oggi, se non sbaglio, ci sarà l’ultimo confronto! NOTME

  12. ajil 25/10/2019 12:28

    Tra l’altro posso dire una cosa magari è impopolare ma vabbè …ma solo io trovo di una tristezza disarmante comprare a una corteggiatrice un paio di scarpe costose? :O 1- come se la felicità fosse nel possedere un paio di scarpe costose e 2- come se la povertà o semi tale potesse essere in qualche modo compensata con un paio di scarpe costose …ma pagami una bolletta piuttosto se vuoi aiutarmi  HAHA delle scarpe costose una semi povera ( o che si finge tale NOTME ) che se ne fa  HAHA o perlomeno io non me ne farei niente anzi mi sentirei quasi insultata perché lo vedrei come un rimarcare che tu hai i soldi e puoi, io no    (N) ma poi in generale sti regali così presto bah non hanno senso, la conosci ( all’apparenza  NOTME ) da mezza esterna e le regali un paio di scarpe..cosa fai a fine percorso le regali un castello  THINKING   (rofl) e poi in generale lo trovo un gesto boh viscido , non ho neanche l’aggettivo giusto per dire la sensazione negativa che mi suscita sto gesto (N) 

  13. Gssmpiil 25/10/2019 12:32

    Aj io son d’accordo infatti lo avevo scritto che non le avrei mai accettate da uno che conosco da mezz’ora in tv :O

  14. ajil 25/10/2019 12:38

    Ah ok almeno non sono la sola  HAHA 

    Gssmpi: Aj io son d’accordo infatti lo avevo scritto che non le avrei mai accettate da uno che conosco da mezz’ora in tv

     

  15. lun44il 25/10/2019 12:52

    Cronaca di una sola annunciata (rofl)

  16. emerenzianail 25/10/2019 12:56

    Non solo lo trovo un gesto triste, specialmente se rapportato ad una conoscenza di cinque minuti (poi se si conoscevano già fuori è un altro discorso, ma quello che si presume è che si siano visti per la prima volta lì), ma poi io non avrei mai accettato. Sembra che non mi posso comprare un paio di scarpe…magari non mi interessa spenderci tutti quei soldi, molto semplicemente. Quindi lui va beh, se lo poteva risparmiare, ma lei che accetta è peggio di lui.

  17. ajil 25/10/2019 12:57

    (handshake) (handshake)  (handshake) 

    emerenziana: Non solo lo trovo un gesto triste, specialmente se rapportato ad una conoscenza di cinque minuti (poi se si conoscevano già fuori è un altro discorso, ma quello che si presume è che si siano visti per la prima volta lì), ma poi io non avrei mai accettato. Sembra che non mi posso comprare un paio di scarpe…magari non mi interessa spenderci tutti quei soldi, molto semplicemente. Quindi lui va beh, se lo poteva risparmiare, ma lei che accetta è peggio di lui.

     

  18. lun44il 25/10/2019 13:06

    A me onestamente più che non mi posso comprare un paio di scarpe costose l’impressione che mi da un regalo del genere è un altro e non molto lusinghiero per la donna , ricordo che anche Antonio regalò un paio di scarpe a teresanna ma credo fosse una delle ultime esterne

  19. Gssmpiil 25/10/2019 13:16

    Lun ma anche Carmine le regalò alla frizziero e se non sbaglio anche Lorenzo a nilufar ma era un’esterna fatta apposta della serie facciamo un giro per negozi insieme e ti faccio un regalino(molto probabilmente concesso dal negozio in cambio della comparsata in tv), una cosa carina…così invece è ti vedo per mezz’ora mi dici che non ti puoi permettere le mie scarpe costose allora io te le regalo per me il sottinteso è diverso…

  20. lun44il 25/10/2019 13:18

    infatti gssmpi la differenza c’è

  21. Rosaria88il 25/10/2019 13:28

    Che poi così cenerentola non è, comunque si non è una cosa elegante

  22. Maria Doloresil 25/10/2019 14:17

    Ormai il classico sta diventando una agenzia di collocamento, lo chiudessero e creassero un reality per decretare l’influencer vincitore.

    Comunque nemmeno secondo me Giulio è ignaro di quel che accade. E concordo su Zarino mandato avanti dalla red.

  23. Rosaria88il 25/10/2019 14:27

    Maria dolores ma non sono d’accordo con Giulio ignaro, non lo è per nulla

  24. Maria Doloresil 25/10/2019 14:31

    Rosaria, è quello che ho scritto pure io. Giulio non è ignaro, sa bene che stanno facendo e io l’ho sempre visto furbo e finto.

  25. Rosaria88il 25/10/2019 14:34

    Ho letto male, scusami errore mio

  26. Maria Doloresil 25/10/2019 15:03

    Rosaria, tranquilla può capitare!

  27. NERIOil 25/10/2019 15:28

    TROPPE VERONICHE ( due ) nella vita di Giulione…e TROPPE GIULIE ( due )

    intanto che cominci a cambiare nome… 

    cmq Giulione ha preso due palacci ( Giulia 1 —-e Veronica 1 ) ….ha fatto un Temptations da operetta ( e lo si è scusato  perchè si è trovato, suo malgrado, una  fidanzata di serie C —-in parecchie avevano molte aspettative sul trono  ( lo si è visto dai commenti esaltati di questa estate…io personalmente non ero  esaltato ( non lo sono mai ) …però confesso che  mi aspettavo MOLTO di piu’ da Giulione 

    si è incartato subito su Veronica 1, come un pollastro….e adesso arrivano addirittura ombre pesanti sulla  sua correttezza…  

    ritengo che ormai l’unica strada sia lasciare il trono…le sue uniche strategie adesso devono essere rivolte a tentare  venirne fuori in maniera sicuramente mediocre, ma almeno un tantino dignitosa 

  28. NERIOil 25/10/2019 15:30

    se ( SOTTOLINEO SE)  dovesse saltar fuori veramente qualcosa di poco pulito, Giulione dovrebbe chuiedere scusa pubblicamente  tutte quelle che hanno creduto in lui 

  29. foreverpaloneil 25/10/2019 15:49

    Facciamo fuori giulio con un trono fake, fuori alessandro il moscio con veronica, fuori giulia mecccdonand e mettiamo tutti nuovi HAHA

  30. diana08il 25/10/2019 15:54

    Mah….Giulio non lo reggo ma onestamente fino ad ora l’ho visto troppo sotto schiaffo per Veronica (la mora che corteggia Alessandro ora) per pensare che abbia la fidanzata da casa.
    Detto questo, è ovvio che questa Veronica stia partendo molto avvantaggiata e la cosa sia poco corretta…
    Per me farebbe bene a levare le tende Giulio SORRY

1 2

Lascia un commento