Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione a Formentera che ci facevano in compagnia di Alex Adinolfi e Alessandro Basile? Ecco il video e il resoconto della nostra talpina…

Ieri una nostra talpina ci ha inviato un resoconto che riguarda l’ex tronista Rosa Perrotta con il fidanzato Pietro Tartaglione e l’ex corteggiatore Alex Adinolfi insieme al suo amico e socio in affari e anch’egli ex corteggiatore di Uomine e Donne Alessandro Basile

Ciao ragazze, mia cugina che si trova a Formentera in vacanza indovinate chi ha incontrato l’altra sera?

Alessandro Basile e Alex Adinolfi ma il bello è che erano in compagnia di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione!

I 4 erano allegramente seduti in un bar di Formentera, il #teatroformentera , il nuovo ed esclusivissimo locale che gestiscono Alessandro e Alex e hanno  aperto a Es Pujols in questa stagione.
Li han visti parlare tranquillamente, scherzare e ridere per qualche ora. Il mattatore sembrava il Basile, magari Alex era un pochino in imbarazzo almeno inizialmente. Vi allego il piccolo video che mia cugina è riuscita a fare, mi spiace se non è molto chiaro ma è già tanto che mi ha fatto questo piacere. Un bacio e siete grandi, continuate così!


Ringraziamo la nostra talpina vicolina per il materiale…fa piacere vedere che quando le persone sono mature si riesce a non portare rancore e a stabilire un rapporto sereno e confidenziale anche se si è stati “rivali” in amore. Il tempo cura le ferite e l’ironia e voglia di divertimento che caratterizza i due imprenditori ex corteggiatori di uomini e donne avranno sicuramente aiutato in questo.

Siamo contenti che il vissero tutti felici e contenti sia ancora una frase in auge, sia per chi si sta vivendo la sua storia d’amore come Rosa e Pietro, sia per chi sta cercando di costruirsi un avvenire lavorativo come Alex ed Alessandro…se qualcun altro capitasse in vacanza lì lo esortiamo ad andarli a trovare in questo locale che pare sia molto bello ed a mandarci materiale che ci fa sempre piacere.

In ultimo vi riportiamo delle foto di un’altra nostra cara talpina in vacanza li che si è ritrovata Pietro nello stesso albergo, insieme ad altri “vip” che noi tutti conosciamo (tipo Carolina Marconi del Grande Fratello, Guendalina Tavassi con tutta la family)


e alla fine tutto il mondo è paese no?

 

Leggi anche...

Lascia un commento