Alessandro Basile che fine ha fatto? Perchè questa pausa interminabile? Diteci che ne pensate

Quest’oggi ci è arrivata una letterina da una dolcissima bambina KISS che ci ha fatto una richiesta piuttosto particolare, richiesta che condividiamo e rilanciamo a Raffaella Mennoia e alla redazione di Uomini e Donne tutta:

“Caro Babbo Natale, quest’anno sono stata veramente molto buona, ho cercato di aiutare sempre Mamma nelle faccende di casa ed ho sempre fatto i compiti che la maestra mi dava, sebbene Cinzia mi chiedesse di uscire per andare al Centro Commerciale che ci stava il firma copia dei ragazzi di Amici. Non ho neanche un autografo :( però i miei genitori e la nonna mi dicono sempre che sono una brava figlia e una nipote d’oro ed io sono contenta anche così.

Lo so ti scrivo con un pochino di anticipo perché il regalo che ti voglio chiedere mi servirebbe prima di Natale, non è qualcosa che voglio solo per me ma per tante ragazze come me. Potrei chiederti il biglietto per il concerto di Laura Pausini o quello per Tiziano Ferro, che il babbo non può prendermi perché non ce lo possiamo permettere e come tutti gli anni li andremo ad ascoltare fuori dallo stadio con i pattini…ma bensì ti voglio chiedere di realizzare un sogno.

Nei mesi scorsi ho avuto l’opportunità di conoscere in TV un bravo ragazzo, Alessandro Basile, mi ha conquistato per la sua semplicità e l’essere diverso dal solito cliché di chi va a Uomini e Donne solo per la lucina rossa e o fare le serate/sponsorizzazioni dopo. Visto che avete la stessa età con Tina, su per giù, potresti sentire lei no? E’ tanto simpatica e gioca sempre in TV con la sua amica Gemma…ricorda di portare tanto carbone a Giorgio che la tratta sempre male. Non so se esaudirai il mio desiderio, ma è più probabile che lo faccia tu che la redazione di U&D. Se Tina non ti dovesse dar retta che parte per Pechino Express e non è detto che le prenda il cellulare, puoi anche sentire il nonnino Maurizio Costanzo, lui è sempre buono e gentile in TV ed è il marito di Maria De Filippi, sicuramente parlerebbe in tua vece con la moglie…lei conduce la trasmissione e se può aiuta tutti…pensa da grande andrò a lavorare da lei per aiutare le persone che hanno bisogno e non ci saranno pareti a dividere, ma tanti prati fioriti sui quali camminare ed imparare ad amare!

Una Bimba quasi Felice”

#VolemoBasilesulTrono #Esciilcuore #losappiamochecelhai

 

A volte bisogna aprire gli occhi e affrontare le cose della vita con maggiore semplicità, tutto è semplice se si affronta il mondo con gli occhi di un bambino…e solo i bambini vicolini notano che certe persone benchè vadano in tv rimangono sè stesse, nelle loro pazzie, nelle loro incoerenze, in una normalità tutta loro. Perchè questo post? Perchè sono rimasta colpita da quello che ho letto sull’instagram del Basile, dopo essere stato accusato di business solo per aver postato una foto con tre personaggi che forse non sono stati dei più amati al popolo di Maria De Filippi

Altri al posto suo avrebbero risposto con saccenza e maleducazione, ma non Alessandro! Lui è sempre educato, risponde sempre a tutti anche solo con un cuoricino e a detta di chi l’ha incontrato in qualche locale, è quello che ti offre da bere se lo fermi e gli chiedi una foto. Ma soprattutto ci risparmia tutte quelle foto di marchette su Instagram alle quali tutti gli ex di Uomini e donne si sono piegati per guadagnare qualcosa in più.

Lui e la sua fedele compagna la musica han deciso di prendersi una pausa e per una volta in vita mia voglio lamentarmi di ciò…per una volta che avevamo incontrato uno “normale“, che il business non lo faceva davvero, ci dobbiamo pure rinunciare?

Sarebbe ora di mettere alla prova un uomo su quel trono e non un ragazzino…uno che ha superato i 30 anni, che sa il fatto suo, che sicuramente preferirebbe andare via solo piuttosto che scegliersi la sgallettata di turno per 4 foto e 4 serate. Uno che sa mettere in croce due verbi in fila all’altro e che non commenta in ogni dove solo per aumentare i K sui suoi Social.

Che dici Babbo saremo accontentati? Per una volta ascolta i nostri desideri e facci un vero regalo…te ne saremo grati!

Leggi anche...

Lascia un commento