Archivio tag: aldo montano

GF Vip, continua l’amicizia fra due gieffini molto amati!

Può durare a lungo un’amicizia nata nella Casa del GF? Loro ne sono la prova vivente…

Le amicizie che nascono all’interno del Grande Fratello VIP a volte si rivelano assai durature nel tempo.

È questo sicuramente il caso di Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6.

Non frequentemente i due sono apparsi insieme sui social e abbiamo visto maggiormente storie postate di Aldo con Gianmaria AntinolfiIl campione olimpionico e l’imprenditore napoletano sono stati spesso insieme in vacanza a Capri.

A fargli compagnia le loro le rispettive compagne: Olga Plachinamoglie di Montano, e Federica Calemmefidanzata di Gianmaria. I dettagli li trovate QUI: Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi insieme in vacanza con le rispettive compagne.

Ma Montano è uno che all’amicizia ci tiene veramente tanto e con Manuel, nella Casa, si era instaurato un rapporto molto forte, quasi simbiotico.

Sabato sera i due si sono rivisti per una cena insieme in un noto locale romano, erano presenti Olga, moglie di Aldo, Alex, amico del cuore di Manuel e due bionde dalla bellezza mozzafiato.

È bello vedere che alcuni rapporti, nati in un contesto effimero come quello della tv, resistono nel tempo. Vi piace l’amicizia tra Aldo e Manuel?

by Emmaforever

Leggi anche...

Come procede l’amicizia tra Manuel Bortuzzo ed Aldo Montano?

Come va tra Manuel ed Aldo?

Come procede l’amicizia tra Manuel Bortuzzo ed Aldo Montano?

Manuel Bortuzzo è uno di quelli a cui ha fatto bene partecipare al Grande Fratello Vip. Grazie alla presenza di uno sportivo plurimedagliato Aldo Montano, gli è tornata la voglia di gareggiare nella sua specialità che è il nuoto. Sappiamo tutti che la sua carriera da sportivo è stata purtroppo interrotta per un atto di grave aggressione ai suoi danni che lo ha fatto finire su una sedia a rotelle. Ma la sua tenacia e perseveranza non gli hanno permesso di mollare. Così ha ripreso a gareggiare come promesso ed anche a vincere 

Manuel Bortuzzo trionfa nei 200 metri e rivela un importante segreto!

Ad oggi come sono i rapporti con Lo schermidore? Ecco cosa ha detto al settimanale Chi:

D. Nella Casa ha conosciuto quello che e diventato un suo grande amico, Aldo Montano.

R. «Gli ho detto: “Se sono tomato a nuotare e anche grazie e te”. Al GF Vip, un contesto in cui sei più sensibile, ascoltarlo mentre parlava della sua vita da sportivo mi ha segnato in modo positivo, mi ha fatto tomare la voglia di dire “quelle sensazioni le voglio vivere, voglio continuare”. E poi volevo farle vivere anche a lui: se andrò alle Paralimpiadi lo porterò con me per farlo tomare nel clima Olimpico, so che gli manca un sacco».

Nessun accenno alla sua storia con Lulù Selassiè, anche se parla d’amore:

R. «Non ho più avuto storie, mi sono dedicato a me stesso. Ma una donna puo trovare sicuramente posto nella mia vita, ne sono sicuro. Il fatto e che non ho fretta di incontrarla»

Manuel per ora pensa solo alla sua carriera sportiva, ma prima o poi l’amore tornerà a fare battere il suo cuore.

Leggi anche...

Ex gieffina convolerà presto a nozze in gran segreto! Ecco chi inviterà alla cerimonia

Ex gieffina convolerà presto a nozze in gran segreto! Ecco chi inviterà alla cerimonia degli ex compagni

Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip c’era una concorrente pazzamente innamorata del suo fidanzato. Stiamo naturalmente parlando di Francesca Cipriani e del suo fidanzato Alessandro Rossi. 

Durante la permanenza nella Casa di Cinecittà, Francesca non faceva che pensare a lui. Gli autori le concessero la possibilità di far stare Alessandro nella Casa per alcuni giorni perché lei aveva delle crisi incredibili a stargli lontana.

Quando arrivò dicembre e il conduttore Alfonso Signorini comunicò ai concorrenti il prolungamento del reality, la showgirl rinunciò a rimanere nella Casa.

Troppa infatti era la voglia della Cipriani di stare con il suo Alessandro! Lui durante il reality chiese la mano di Francesca che naturalmente accettò.

Quando verrà celebrato questo matrimonio tanto desiderato dagli sposi? La Cipriani ha risposto che sarà proprio nel 2022 ma la data è…. top secret!

Siccome però siamo già al 20 settembre e restano tre mesi e mezzo per la fine del 2022, non mancherà poi così tanto al verificarsi dell’evento, che ne pensate?

La Cipriani ha risposto a delle domande dei fan. Innanzitutto ha confermato che tra lei e Manila Nazzaro i rapporti sono idilliaci.

La showgirl ha anche rivelato i nomi di alcuni gieffini che sono stati invitati al matrimonio:

l’amico di sempre Giucas Casella

Miriana Trevisan

Gianmaria Antinolfi

Aldo Montano

 Manuel Bortuzzo

 Katia Ricciarelli.

Quest’ultima aveva promesso ai futuri sposi che avrebbe cantato l’Ave Maria in chiesa e Francesca ci spera molto.

Infine con Lulù Selassié si scrive frequentemente ma ancora non è riuscita a rivedersi.

Dopo il matrimonio di Davide Silvestri e la sua Lilli ( i particolari qui GF Vip, Davide Silvestri e Lilli si sono sposati in una cornice country, tra gli invitati c’era un’assenza importante!) un’altra gieffina della scorsa edizione convolerà a nozze. E siccome si dice non c’è due senza tre…. 

by emmaforever

Leggi anche...

Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi insieme in vacanza con le rispettive compagne

Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi insieme in vacanza con le rispettive compagne

Questi due ex gieffini stanno praticamente diventando inseparabili! Questa amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip 6 si sta consolidando ogni giorno di più!

Lo scorso mese lo schermidore Aldo Montanol’imprenditore Gianmaria Antinolfi hanno trascorso insieme dei giorni indimenticabili nell’isola di Capri.

I particolari qui Gianmaria Antinolfi e l’amicizia che ancora lo lega fortemente ad Aldo Montano e Manuel Bortuzzo.

E anche se  inizialmente il legame aveva tra protagonisti, Aldo, Gianmaria e Manuel Bortuzzo, per adesso sono i primi due ad essere divenuti inseparabili. Il trevigiano in questo momento si trova in Sud Africa con l’amico del cuore  Alex.

Aldo e Gianmaria stavolta si sono dati appuntamento nella terra dello schermidore, la Toscana.

Eccoli infatti a Forte dei Marmi, al celebre locale Twiga insieme alle loro compagne: Olga, moglie di Aldo e Federica Calemme, ex gieffina anche lei e super fidanzata di Gianmaria. 

I quattro, come potete vedere nella gallery, si sono divertiti moltissimo insieme scatenandosi in balletti.

A questo punto saremmo  curiosi di sapere se anche Olga e Federica siano diventate amiche tra loro come i propri compagni. Secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Gianmaria Antinolfi e l’amicizia che ancora lo lega fortemente ad Aldo Montano e Manuel Bortuzzo

Gianmaria Antinolfi e l’amicizia che ancora lo lega fortemente ad Aldo Montano e Manuel Bortuzzo

Gianmaria Antinolfi è indubbiamente uno tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 che ha costruito i rapporti più sinceri nella Casa.

Innanzitutto si è legato in maniera speciale con Manuel Bortuzzo e Aldo Montanocome vi abbiamo raccontato qui GF Vip, come proseguono le amicizie nate nella Casa?

E proprio ieri, grazie a delle storie, ha confermato che la loro amicizia continua alla grande anche fuori.

Giorni fa con Manuel si erano taggati durante il concerto di Ultimo rispolverando i vecchi ricordi, mentre con Aldo hanno trascorso uno splendido week end a giugno in barca in occasione del suo compleanno.

Nonostante la distanza i tre veri moschettieri della casa del Grande Fratello Vip 6 continuano a sentirsi e vedersi quando è possibile.

Quando l’amicizia è vera non c’è problema che possa distruggerla.

Vi piacciono loro tre insieme?

Leggi anche...

GF Vip, come proseguono le amicizie nate nella Casa?

GF Vip, come proseguono le amicizie nate nella Casa?

GF Vip, come proseguono le amicizie nate nella Casa?

Nella Casa del Grande Fratello Vip possono nascere amori ma anche tante belle amicizie, che talvolta si rivelano molto più durature delle relazioni di coppia.

Nell’edizione di quest’anno, ad esempio, Gianmaria Antinolfi ha costruito dei bellissimi rapporti sia con gli uomini che con le donne.

In particolare, dopo una partenza difficoltosa, l’imprenditore napoletano si è inserito perfettamente nella Casa, costruendo dei bei rapporti affettivi.

In particolare ha creato una sinergia speciale con i due amici del cuore Manuel Bortuzzo e Aldo Montano. Inizialmente loro due avevano particolarmente legato con Alex Belli, creando il cosiddetto “trio dei moschettieri”.

Ma poi, come ricorderete, ci fu una bella litigata tra Montano e Belli che distrusse irrimediabilmente la serenità del loro rapporto.

A quel punto Gianmaria si avvicinò ad Aldo e i due legarono molto, il trio dei moschettieri rinacque dalle sue ceneri e Belli fu sostituito da Antinolfi.

Un nuovo trio pieno di brio.

Finito il reality il rapporto fra quest’ultimo e Manuel è ulteriormente cresciutoIl trevigiano ha voluto incontrare proprio Gianmaria quando stava maturando la decisione di lasciare Lulù Selassié.

Antinolfi aveva lasciato Milano per raggiungerlo nel Veneto e cenare con lui (i dettagli li trovate QUIGF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono in crisi: i segnali e le ragioni profonde ).

Successivamente i due si sono scambiati numerose dediche social, l’ultima è di qualche giorno fa. Gianmaria e la fidanzata Federica Calemme sono andati a vedere allo Stadio San Siro di Milano il concerto del cantautore romano Ultimo. 

L’artista, come sapete, è amatissimo da Manuel e Gianmaria ha colto l’occasione per fare una dedica al trevigiano il quale ha apprezzato e risposto definendolo un fratello.

Tra Manuel e Aldo continuano invece i likes ai post su social, ma è tanto che non li vediamo insieme.

Sicuramente dalla loro partecipazione al “Maurizio Costanzo Show”, presenza che aspramente criticata dal web a causa delle risposte date su Lulù.

Montano e Gianmaria si sono invece visti a Capri per un’indimenticabile vacanza con le loro compagne e gli amici.

Che ne pensate di queste amicizie che sono nate in questa edizione del Grande Fratello Vip?

by Emmaforever

Leggi anche...

Botta e risposta fra Alex Belli e Aldo Montano sul tema “supercaz*ola”: da che parte state?

Botta e risposta fra Alex Belli e Aldo Montano sul tema “supercaz*ola”: da che parte state?

Erano partiti nella Casa del Grande Fratello Vip 6 come due amici, addirittura due moschettieri!

Poi quella lite tra i due, scatenata da un fraintendimento, ha portato i due ex gieffini Alex Belli e Aldo Montano ad allontanarsi definitivamente.

Aldo si è ritirato il 13 dicembre per stare con la sua famiglia. 

Alex si fece squalificare per stare con la moglie simbolica Delia Duran, gelosa di Soleil Sorgé. 

L’attore è poi ritornato nella Casa, dove nel frattempo la moglie era divenuta concorrente.

Il seguito della storia lo conoscete bene. Indubbiamente il triangolo artistico  con Alex, Delia e Soleil  è stato il protagonista assoluto di questa sesta edizione.

Ieri Montano è stato ospite all’ IsolaParty e gli è stato chiesto di fare una classifica sul migliore in recitazione artistica fra i tre gieffini.

Ecco la risposta dello schermidore:

“Recitazione artistica? Io credo che dopo sei mesi di ” supercsz*ola” al primo posto ci metto Alex.

Primo posto perchè lui ha quasi doppiato gli altri, insomma. Su un circuito è arrivato un minuto prima di tutti gli altri.

Primo Alex, seconda Delia, terza Soleil”.

A questa ennesima critica di Montano sul percorso di Alex, quest’ultimo ha risposto per le rime!

Che ne pensate di questa botta e risposta fra Belli e Montano? (A parte ovviamente la g di troppo usata sul “biliardo”).

Siamo ormai abituati ai loro scontri social, già avvenuti tempo fa 

Gf Vip, Alex Belli non ne può più e sbotta sui social, in particolare contro lui, Aldo Montano!.

Certamente i due ex gieffini hanno una concezione diversa su come comportarsi in un reality. 

Montano non ha mai perso il controllo, tranne nella discussione con Alex. E, da uomo sposato, non ha mai mancato di rispetto alla moglie a casa.

Alex ha avuto una liaison con Soleil che lo ha destabilizzato ma ne è uscito ancora più innamorato di Delia.

Chi tra i due ha segnato maggiormente questa edizione secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Gianmaria Antinolfi sbotta sui social contro i fan ossessivi

Gianmaria Antinolfi sbotta sui social contro i fan ossessivi

Gianmaria Antinolfi sbotta sui social contro i fan ossessivi.

Lui è stato uno tra i protagonisti più amati di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Stiamo parlando dell’imprenditore partenopeo Gianmaria AntinolfiChi lo ha conosciuto nella Casa ha notato la sua estrema educazione e bontà.

Partito con mille critiche per la sua passata relazione con Soleil Sorgé e la sua indecisione amorosa, a poco a poco ha conquistato il pubblico. 

Gianmaria ha trovato dei veri amici nei concorrenti Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, ha sostituito nel terzetto Alex Belli, allontanatosi dagli altri due contestualmente all’avvicinamento a Soleil Sorgé. 

E, tra un impegno e l’altro, i tre amici si sono rivisti prima a Napoli, poi a Milano ed infine sabato scorso a Roma.

In campo amoroso Gianmaria è entrato fidanzato con una modella di nome Greta ma nella Casa la relazione si è interrotta.

Poi il napoletano ha perso la testa per Sophie Codegoni ma tra loro l’incompatibilità caratteriale era estrema!

E mentre lei ha trovato l’amore nella Casa con l’ex tentatore Alessandro Basciano, Gianmaria ha avuto la fortuna che sia entrata come concorrente nell’ultimo mese la sua concittadina Federica Calemme.

Tra la modella e l’imprenditore, dopo un inizio turbolento, è iniziata una vera relazione. Senza troppa ostentazione sui social, i due si vivono pienamente e con serenità.

Lui lavora e vive per la maggior parte del tempo a Milano, lei a Napoli. Ma i due trovano ugualmente il modo di vedersi, come è accaduta la scorsa settimana a Roma.

Eppure per i fan ossessionati da loro tutto questo non basta.

Appena Gianmaria e Federica non postano foto di coppia subito tutti corrono a chiedere loro se siano in crisi!

Per questo motivo Gianmaria ha rilasciato queste dichiarazioni gentili ma ferme ai fan.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Lui non fa l’influencer nella vita e postare cose di lavoro secondo lui è noioso e lede la privacy dei suoi collaboratori.

L’imprenditore e  Federica intendono viversi il loro rapporto senza dovere necessariamente tenere i fan al corrente di tutto.

Fa bene secondo voi Gianmaria a usare poco i social per rispettare il suo bisogno di riservatezza?

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip 6, svelato il motivo del futuro viaggio delle princess a Milano

GF Vip 6, svelato il motivo del futuro viaggio delle princess a Milano

GF Vip 6, svelato il motivo del futuro viaggio delle princess a Milano

Alcuni giorni fa i due fidanzati Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo hanno fatto una diretta di coppia, la prima da quando è terminato il Grande Fratello Vip 6.

Il nostro resoconto lo potete trovare qui: GF Vip 6, scoperto il motivo della pulizia su Instagram di Manuel Bortuzzo!.

Mentre la principessa interagiva con i fan, il trevigiano chattava con l’ex gieffino Gianmaria Antinolfi e si scambiavano la promessa di rivedersi, incontro avvenuto l’altra sera a Roma.

Infatti sabato Manuel e Lulù hanno trascorso una piacevole serata in un noto locale romano, e in loro compagnia c’erano Gianmaria e Federica Calemme, Aldo Montano e la moglie Olga Planchina.

Successivamente li ha raggiunti anche Jessica.

Ma nell’immediato futuro delle princess è programmato un viaggio a Milano, ipotizziamo questo perchè, qualche giorno fa, la vincitrice del GF Vip 6 ha risposto così ad una domanda dei fan:

Jessica è stato chiesto se lei e le sorelle si rivedranno con Alex Belli, come ricorderete tra lui e le principesse c’è sempre stato un ottimo rapporto, paragonabile a quello che si ha con un  fratello maggiore. La stessa moglie di lui, Delia Duran, aveva invitato proprio Jessica a Milano per fare uno shooting nello studio fotografico di Alex.

Nell’invito era incluso anche l’invito a trascorrere del tempo insieme a Milano.

Una bella reunione all’ombra della Madonnina.

E la principessa in questa storia ha proprio confermato questo:

“Si ovviamente ci vedremo anche con il Belli perchè abbiamo programmato uno shooting individuale e anche di gruppo di noi tre sorelle. Sarà pazzesco e non vediamo l’ora!”

Quindi, tra gli impegni lavorativi delle principesse, c’è questo shooting fotografico nello studio di Alex Belli.

Ieri le tre sorelle si sono rifatte il look presso il salone di bellezza di fiducia ed hanno detto ai fan che stanno organizzando la loro agenda di appuntamenti.

Siete contenti di questa réunion fra le princess e uno dei protagonisti di questa edizione che potrebbe avvenire nelle prossime settimane?

Naturalmente noi vi terremo informati!

by Emmaforever

Leggi anche...

Aldo Montano esce allo scoperto e difende sua moglie dalle critiche

Aldo Montano esce allo scoperto e difende sua moglie dalle critiche attirate dalle sue dichiarazioni su Putin

Aldo Montano esce allo scoperto e difende sua moglie dalle critiche.

Nel nostro articolo precedente:

La moglie di Aldo Montano dice la sua su Putin;Mi è sempre piaciuto. Non sappiamo la verità; vi abbiamo mostrato il punto di vista di Olga Planchina sulla guerra russo-ucraina.

Lei è un’atleta russa sposata con lo schermidore italiano Aldo Montanoex concorrente del Grande Fratello Vip 6.

Qualche giorno fa un’utente sotto il suo profilo Instagram ha chiesto a Olga cosa ne pensasse del conflitto fra i due stati confinanti.

Il conflitto è scaturito dall’invasione dell’Ucraina da parte dell’esercito russo.

Il presidente Vladimir Putin ha preso questa decisione per impedire all’Ucraina di entrare alla Nato e per annettere al suo stato la zona della Crimea.

Con molta schiettezza Olga ha dichiarato che la sua famiglia è cresciuta serenamente sotto il governo di Putin. 

Ha altresì ammesso di avere dei parenti che vivono in Ucraina.

Secondo lei non esiste mai il torto o la ragione da un’unica parte ma in ogni caso condanna qualunque tipo di guerra.

I suoi complimenti a Putin però non sono piaciuti alla maggior parte degli utenti che per questo l’ha aspramente criticata.

A correre in aiuto di Olga ha provveduto il marito Aldo. 

Ecco cosa ha dichiarato lui in merito al pensiero di sua moglie:

“Per chi come me e Olga ha fatto dei valori dello sport la filosofia di vita e la base per gli insegnamenti da offrire ai nostri figli, la guerra non può mai essere giustificata.

Questo non significa però rinnegare il passato, le proprie origini e ciò che si è vissuto nella propria vita.

Ma certamente nessuno può interpretare il nostro pensiero che si fonda su un forte “no alla guerra” e sul “disprezzo di ogni forma di violenza”!.

Aldo poi ha taggato la moglie su Instagram sottolineando la fierezza che prova nei suoi confronti.

Cosa ne pensate dei concetti espressi da Montano per difendere la sua Olga dalle critiche?

by emmaforever

Leggi anche...