GF Vip 6, scoperto il motivo della pulizia su Instagram di Manuel Bortuzzo!

GF Vip 6, scoperto il motivo della pulizia su Instagram di Manuel Bortuzzo!

GF Vip 6, scoperto il motivo della pulizia su Instagram di Manuel Bortuzzo!

Stanotte Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié,  ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6hanno reso felici i loro fan facendo una lunga diretta.

In essa hanno rivelato come procede la loro vita di coppia: Lulù si è trasferita a casa di Manuel ma non stanno quasi mai soli.

Condividono il loro tempo con Jessica e Clarissa, sorelle di Lulù, e la madre di lei, ma non manca mai Franco, papà di Manuel, e Davide Ismaeleamico e vicino di casa.

Ieri la coppia ha pranzato con Aldo Montano e Cristina Lodi, Lulù e le sorelle sono entrate nell’agenzia di cui fanno già parte Montano e Bortuzzo.

Ieri sera la principessa non si è molto soffermata sul suo futuro lavorativo, anche se sappiamo che presto uscirà un suo album di canzoni (trovate la news QUI: GF Vip 6, Lulù Selassié si toglie un bel sassolino dalle scarpe!)

In compenso la giovane coppia ha confermato che presto partirà per un viaggio assai romantico; supponiamo che si tratti delle Maldive, come aveva lasciato intendere su Twitter lo stesso Manuel.

In questi giorni i fan, sempre molto attenti, avevano notato che il numero di seguiti dal trevigiano era assai sceso. Lui aveva infatti “defollowato” molti profili, tra cui la sua recente ex Federica.

Ve la ricordate? Lei fu invitata dall’autore del reality, Gabriele Parpigliain una puntata: la giovane scrisse al suo ex un’intensa lettera, dove lo invitava a ritrovare quella luce negli occhi che sembrava perduta.

Il giovane ringraziò di cuore la ex fidanzata, ma  tra i due non ci fu alcun seguito, come invece avrebbero voluto gli autori, se vi ricordate Alfonso Signorini propose alla romana di entrare nella Casa.

Sono trascorsi molti mesi da allora, Manuel ha deciso di seguire la voce del cuore e di viversi pienamente la sua storia d’amore con Lulù. La paura di lasciarsi andare, forse era la mancanza di luce che si era intravista negli occhi del bel trevigiano.

Sarà per questo che Manuel ha accontentato un desiderio della sua attuale fidanzata. Ecco cosa ha rivelato la coppia ai fan:

https://twitter.com/rainbow20202020/status/1507163066844209155?s=19

Lulù ha fatto cancellare al fidanzato la sua presenza in alcune chat e “defolloware” alcuni profili a lei non graditi (saranno stati sicuramente quasi tutti femminili, tra le quali anche le ex!).

Naturalmente Manuel lo ha fatto con piacere. Ha fatto bene secondo voi?

by Emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Roby_il 25/03/2022 15:20

    Bisogna precisare che è stata prima Federica a togliere il segui a Manuel e a suo padre Franco, una sera. E il giorno dopo Manuel l’ha unfollowata, quindi è stata una conseguenza.

    Inoltre nel discorso nella diretta sugli unfollow, non è stata fatta alcuna menzione alla ex, solo a profili vari che Manuel seguiva, quindi includere la ex nel discorso non so quanto sia veritiero. (In ogni caso, ripeto, sarebbe una reazione perché lo ha fatto prima Federica.)

  2. Umbertoil 28/03/2022 07:42

    si ha fatto bene a cancellarli 

Lascia un commento