GF Vip 6, Lulù Selassié si toglie un bel sassolino dalle scarpe!

GF Vip 6, Lulù Selassié si toglie un bel sassolino dalle scarpe!

GF Vip 6, Lulù Selassié si toglie un bel sassolino dalle scarpe!

Il Grande Fratello Vip ha portato sicuramente tante cose positive a Lulù Selassié. Non la vittoria, che però è andata a sua sorella Jessica, ma un grande amore e prospettive lavorative interessanti!

Intervistata dal settimanale Chi, insieme alla vincitrice e all’altra sorella Clarissa, Lulù ha dichiarato questo sul rapporto col fidanzato Manuel Bortuzzo:

Noi due alle Maldive o alle Hawaii da soli. Intanto mi sono trasferita nella sua casa romana (dall’altra parte del telefono si sente la voce di Manuel che conferma, ndr) e vorrei togliermi un sassolino: quando dicevo che voglio un figlio con Manu  molti credevano che fosse una tattica o per gioco. Io sono una ragazza che sa pesare le parole e non gioco con un argomento simile. Sono responsabile e con i bambini impazzisco di gioia per questo mi sento portata a fare la madre”.

Ecco dunque la risposta di Lulù a chi criticava, come strategico, il suo desiderio di diventare mamma.

E il nido d’amore, annunciato in precedenza da Manuel, è stato inaugurato GF Vip 6 Manuel pronto ad accogliere Lulù nel loro nuovo nido d’amore.

La principessa rivela poi un altro particolare della sua relazione con Manuel:

Un po’ di disintossicazione social e più vita di coppia, come piace a noi”.

Un nuovo inizio in coppia, lontano dalle sorelle.

Lulù è pronta a iniziare la su carriera artistica senza le sorelle:

“Vorrei proseguire il mio cammino nel mondo della musica. Non partirei da un talent, ma vorrei lavorare per sviluppare il mio talento da cantante, da sola, senza Clary. Penso questo perchè il duo non funziona granchè, alla fine si sciolgono sempre tutti e poi i nostri fan si troverebbero a scegliere chi sostenere…Ovviamente me (sorride ndr). Scherzi a parte, le nostre voci s’incontrano bene ma è giusto camminare da sole”:

E infatti ieri, a Casa Chi, Lulù ha annunciato che presto uscirà il suo primo album!

E ci saranno anche degli incontri di lei e le sorelle con i fan in giro per l’Italia.

Che ne pensate dei suoi progetti sentimentali e lavorativi? Fanno bene le sorelle a proseguire autonomamente nelle loro carriere?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento