Gf Vip, Alex Belli non ne può più e sbotta sui social, in particolare contro lui, Aldo Montano!

Gf Vip, Alex Belli non ne può più e sbotta sui social, in particolare contro lui, Aldo Montano!

Da quando non fa più parte del cast del Grande Fratello Vip 6, Alex Belli ha subito critiche da tutte le parti ma non ha mai risposto a nessuno in maniera diretta.

Evidentemente però la diretta di ieri di Aldo Montano ha mandato su tutte le furie l’attore perchè lo schermidore lo ha criticato come marito, definendolo assai scorretto e ha anche insinuato che abbia  messo su un teatrino con la moglie Delia Duran ‘GFVip’ Olga Planchina, la moglie di Aldo Montano, dice la sua su Alex Belli, Manuel Bortuzzo e Soleil Sorgé!.

A queste insinuazioni Belli non ci sta e ha scritto questo su Twitter:

 

Alex grazie alla sua personalità fuori dagli schemi ha dato da parlare agli agli e ha fatto uscire allo scoperto Montano, dimostrando che sa usare solo le mani!
Che il catfight tra i due bbia inizio, siete d’accordo?

by emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arya54il 20/12/2021 18:57

    ferisce più la lingua che la spada………ci vorrebbe l’intelligenza di tacere ma non credo che qualcuno ne abbia , vista anche la figura fatta a verissimo con moglie , quasi moglie o promessa moglie al seguito , STICAPP 

  2. natysolil 20/12/2021 21:03

    L italiano caro Belli…questo sconosciuto…..
    Meglio che cavalchi l onda che a breve ritornerà nel dimenticatoio… Il prox anno manderà la moglie….quasi moglie….compagna o chi ci sarà….così sentiremo ancora parlare di lui

Lascia un commento