‘GFVip’ Olga Planchina, la moglie di Aldo Montano, dice la sua su Alex Belli, Manuel Bortuzzo e Soleil Sorgé!

‘GFVip’ Olga Planchina, la moglie di Aldo Montano, dice la sua su Alex Belli, Manuel Bortuzzo e Soleil Sorgé!

Oggi a ‘Casa Chi‘ è stata ospitata Olga Planchina, la moglie di Aldo Montano, che ha espresso la sua opinione in merito ad alcuni concorrenti della Casa.

Innanzitutto, anche se suo marito ha fatto pace con Alex Belli, secondo lei non lo perdonerà mai realmente per le parole che ha usato contro di lui.

Si è molto stupita però del fatto che Manuel Bortuzzo, grande amico di Aldo, possa ancora essere altrettanto legato ad Alex, al punto di continuare a confidarsi con lui.

Oltre che di Belli, Olga non ha una buona opinione di Soleil Sorgé e su di lei la signora Montano ha formulato due tesi: se è un’attrice merita 10 e lode, se invece è realmente così a livello caratteriale, ossia “che si sente una dea”, avrà nella vita sempre grossi problemi con gli altri.

Infine Olga ammette che inizialmente era un po’ infastidita del rapporto di suo marito con Manila Nazzaro, ma poi ha capito che si trattava solamente di amicizia e nulla più.

In merito all’allungamento del reality, la Planchina non sa se suo marito Aldo potrà restare nella Casa, perchè ama molto trascorrere le festività con la sua famiglia ma, nel contempo, sarebbe un peccato per lui lasciare perchè è uno tra i più amati dal web.

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 12/11/2021 09:41

    CONDIVIDO PIENAMENTE

  2. Marottail 12/11/2021 11:22

    Olga BRAA 

Lascia un commento