Come procede l’amicizia tra Manuel Bortuzzo ed Aldo Montano?

Come va tra Manuel ed Aldo?

Come procede l’amicizia tra Manuel Bortuzzo ed Aldo Montano?

Manuel Bortuzzo è uno di quelli a cui ha fatto bene partecipare al Grande Fratello Vip. Grazie alla presenza di uno sportivo plurimedagliato Aldo Montano, gli è tornata la voglia di gareggiare nella sua specialità che è il nuoto. Sappiamo tutti che la sua carriera da sportivo è stata purtroppo interrotta per un atto di grave aggressione ai suoi danni che lo ha fatto finire su una sedia a rotelle. Ma la sua tenacia e perseveranza non gli hanno permesso di mollare. Così ha ripreso a gareggiare come promesso ed anche a vincere 

Manuel Bortuzzo trionfa nei 200 metri e rivela un importante segreto!

Ad oggi come sono i rapporti con Lo schermidore? Ecco cosa ha detto al settimanale Chi:

D. Nella Casa ha conosciuto quello che e diventato un suo grande amico, Aldo Montano.

R. «Gli ho detto: “Se sono tomato a nuotare e anche grazie e te”. Al GF Vip, un contesto in cui sei più sensibile, ascoltarlo mentre parlava della sua vita da sportivo mi ha segnato in modo positivo, mi ha fatto tomare la voglia di dire “quelle sensazioni le voglio vivere, voglio continuare”. E poi volevo farle vivere anche a lui: se andrò alle Paralimpiadi lo porterò con me per farlo tomare nel clima Olimpico, so che gli manca un sacco».

Nessun accenno alla sua storia con Lulù Selassiè, anche se parla d’amore:

R. «Non ho più avuto storie, mi sono dedicato a me stesso. Ma una donna puo trovare sicuramente posto nella mia vita, ne sono sicuro. Il fatto e che non ho fretta di incontrarla»

Manuel per ora pensa solo alla sua carriera sportiva, ma prima o poi l’amore tornerà a fare battere il suo cuore.

Leggi anche...

Lascia un commento