GF Vip 6, svelato il motivo del futuro viaggio delle princess a Milano

GF Vip 6, svelato il motivo del futuro viaggio delle princess a Milano

GF Vip 6, svelato il motivo del futuro viaggio delle princess a Milano

Alcuni giorni fa i due fidanzati Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo hanno fatto una diretta di coppia, la prima da quando è terminato il Grande Fratello Vip 6.

Il nostro resoconto lo potete trovare qui: GF Vip 6, scoperto il motivo della pulizia su Instagram di Manuel Bortuzzo!.

Mentre la principessa interagiva con i fan, il trevigiano chattava con l’ex gieffino Gianmaria Antinolfi e si scambiavano la promessa di rivedersi, incontro avvenuto l’altra sera a Roma.

Infatti sabato Manuel e Lulù hanno trascorso una piacevole serata in un noto locale romano, e in loro compagnia c’erano Gianmaria e Federica Calemme, Aldo Montano e la moglie Olga Planchina.

Successivamente li ha raggiunti anche Jessica.

Ma nell’immediato futuro delle princess è programmato un viaggio a Milano, ipotizziamo questo perchè, qualche giorno fa, la vincitrice del GF Vip 6 ha risposto così ad una domanda dei fan:

Jessica è stato chiesto se lei e le sorelle si rivedranno con Alex Belli, come ricorderete tra lui e le principesse c’è sempre stato un ottimo rapporto, paragonabile a quello che si ha con un  fratello maggiore. La stessa moglie di lui, Delia Duran, aveva invitato proprio Jessica a Milano per fare uno shooting nello studio fotografico di Alex.

Nell’invito era incluso anche l’invito a trascorrere del tempo insieme a Milano.

Una bella reunione all’ombra della Madonnina.

E la principessa in questa storia ha proprio confermato questo:

“Si ovviamente ci vedremo anche con il Belli perchè abbiamo programmato uno shooting individuale e anche di gruppo di noi tre sorelle. Sarà pazzesco e non vediamo l’ora!”

Quindi, tra gli impegni lavorativi delle principesse, c’è questo shooting fotografico nello studio di Alex Belli.

Ieri le tre sorelle si sono rifatte il look presso il salone di bellezza di fiducia ed hanno detto ai fan che stanno organizzando la loro agenda di appuntamenti.

Siete contenti di questa réunion fra le princess e uno dei protagonisti di questa edizione che potrebbe avvenire nelle prossime settimane?

Naturalmente noi vi terremo informati!

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 29/03/2022 10:11

    Si sapeva che avrebbero lavorato con la Factory. Alex sa anche fare foto molto belle. 

Lascia un commento