#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa sul trono di Paolo Crivellin del 31.10.17: l’offesa di Ester, il bacio a Giorgia…e l’esterna piena di commozione con Angela Caloisi e la sua terra dei fuochi.

Paolo esce in esterna con Angela, Ester e una certa Giorgia.

Si inizia da Ester che viene fatta entrare dopo perché hanno avuto una discussione e un chiarimento in camerino in merito a delle cose dette da Paolo nella scorsa puntata. E’ rimasta molto male per il fatto che per lei abbia solo trasporto mentale e perché si è aperto con Angela e non con lei, ritenendo che con Angela ci sia un percorso viziato dalla sua iniziale indecisione e come se non se lo meritasse in sintesi.
Paolo le risponde che è attratto da lei ma ha più trasporto verso Angela, ciò che di lei le piace è il carattere ma pensa che questo possa essere anche un grosso scoglio tra di loro perché sono simili. Per quanto riguarda l’essersi aperto con Angela e non con lei le risponde che Angela è molto sensibile e si è sentito di farlo con lei, Ester risponde (un po’ fuori luogo secondo me) che non è che solo chi ha subito tragedie è sensibile.
Il chiarimento si conclude bene, con Ester che ride e Paolo che la abbraccia.

In esterna però lei arriva arrabbiata perché ha ripensato alle cose che si sono detti e finisce dopo 5 minuti con lei che non lo fa parlare, fa una sfuriata e se ne va.

Paolo è molto deluso perché ritiene che si stia comportando da bambina, si è sempre vantata di saper portare avanti un confronto ma in esterna non gliene ha dato modo.
Lei è carica a mille, dice ad Angela che prova ad intervenire, visto che si parla anche di lei, che deve stare zitta, muta e non deve parlare ma lei giustamente e anche compostamente le rimprovera quella frase infelice sulla “tragedia”.

In merito al trasporto mentale e fisico Paolo spiega che con Ester c’è trasporto mentale e attrazione fisica, altrimenti non stava lì ed è anche la ragazza che ha portato più fuori, ma non c’è ancora il trasporto fisico che invece ha verso Angela. Per lui sono importanti tutte queste tre cose (trasporto mentale, attrazione fisica, trasporto fisico) più l’emotività che ha trovato ad esempio con Giorgia.

Ci viene dunque mostrata l’esterna con lei, che fino a quel momento è rimasta molto silenziosa e in disparte. Sono in un cinema, viene mostrata una scena di un film e alla fine tra di loro partono delle effusioni che terminano con un lunghissimo bacio, tanto che in studio sono tutti divertiti e Tina lo definisce “il bacio più lungo della storia di Uomini e Donne”.
Durante il bacio Ester se ne va, Angela rimane ma non vuole che sia mostrata la sua esterna.

Paolo commenta l’esterna dicendo che al bacio da la giusta importanza, di solito è una persona razionale e questa volta ha voluto non esserlo e con Giorgia ci è riuscito perché lei gli trasmette questo senso di leggerezza che lo ha spinto a lasciarsi andare senza troppe remore. Fermo restando che di lei non sa assolutamente nulla e che si riserva di scoprirlo nelle esterne future.

Angela ci è rimasta male perché pensava che tra di loro il bacio non fosse arrivato proprio per il carattere di Paolo , pensava che volesse aspettare e ora ha paura di non piacergli in quel senso. Lui si sorprende perché di lei ha sempre detto che la ritiene la più donna e la più sensuale, non è un problema di trasporto ma di diverso percorso.
Lei è comunque molto offesa e non vuole che venga mostrata la loro esterna perché riguarda una cosa sua personale di cui ha voluto rendere partecipe Paolo e adesso sente che lui non abbia avuto delicatezza nei suoi riguardi, Maria se non erro definisce il pensiero di Angela “come un bel regalo fatto alla persona sbagliata”.

Paolo vuole invece vederla, alla fine Maria da ad Angela il tempo di pensarci e passa ad Alex.

Finito Alex le chiede se vuole e lei decide di mostrarla.

Paolo la raggiunge a Caserta e vanno a casa sua, seduta sul divano parla un po’ della sua vita mostrando delle sue foto e gliene fa vedere una che definisce “la cosa più preziosa che ho”, che la ritrae da bambina in braccio al padre. Da qui comincia a raccontare la malattia di suo papà, spiega che vivono in quella che viene chiamata “Terra dei fuochi” ed è per questo che suo padre si è ammalato, “non fumava nemmeno”. Gli racconta che per suo padre la cosa più importante è sempre stato il lavoro e ciò che lo frustrava maggiormente una volta ammalatosi era non poter lavorare per mantenere la sua famiglia. Molto commossa ma dignitosa, parla di quando non poteva più camminare ed era sulla carrozzina e che quando se ne è andato è stato finalmente salvo perché non soffriva più. Lui l’abbraccia molto e come anticipato non c’è stato alcun bacio tra di loro.

In studio Paolo spiega che non l’ha baciata proprio perché ha avuto rispetto di lei e dopo la condivisione di quei ricordi non trovava opportuno cercare di baciarla, anche se avrebbe voluto, e la redazione conferma.

Per quanto riguarda Ester lascia intendere che l’andrà a riprendere anche se è consapevole che questo suo uscire era nella speranza che lui la rincorresse e non gradisce queste scenate perché gli fanno scadere quello che di bello ha sempre pensato di lei.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Fede7il 24/01/2018 20:58

    Sera KISS

    Vedendo la puntata di ieri, si conferma sempre di più quanto Paolo sia un macigno (zz) se shippo è solo per Angela STICAPP perchè veramente in quella puntata è stato assurdo HAHA  HAHA poi il discorso a Giorgia (rofl)  (rofl)  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA

    aveva ragione Tina  HAHA  STLOMPA 

    Comunque, una preferenza ce l’ha, ma non è niente di forte…a questo punto si spera gli scatti qualcosa fuori…

    Credo scelga, ma lo farà fuori dallo studio perchè farlo in puntata sarebbe difficile HAHA 

  2. giu79il 24/01/2018 21:18

    cuore quando ha detto Paolo che Angela è proprio bella, per quanto riguarda il messaggio di Angela penso che sia in ansia

  3. cuoredimammail 24/01/2018 21:47

    Giù 79 ti sembra in ansia?? Nooo
    Hai visto come è stato carino Paolo??? Troppo tenero in quel caso

  4. cuoredimammail 24/01/2018 21:48

    Fede ITALIA dopo la puntata di ieri pure io penso che scelga fuori…Angela non torna altrimenti la linciano…hanno spostato la registrazione THINKING che ne pensi?

  5. giu79il 24/01/2018 21:49

    no parlavo del post che ha pubblicato Angela , quando ha detto che era bella nell’esterna

  6. cuoredimammail 25/01/2018 09:11

    Buongiorno bellezze ITALIA ITALIA ITALIA
    Giu, secondo me ti stai confondendo con altri profili THINKING

  7. cuoredimammail 25/01/2018 09:13

    Ragazze Angelina e’ influenzata…povera stella.
    Sappiamo che Paolo se la sta prendendo con calma ma tu tesoro, con la tachipirina 500 non guarisci neanche fra 2 settimane eh NOTME

  8. Terry921il 25/01/2018 09:37

    Buongiorno!! KISS ITALIA

    Ho visto la foto di ieri sera di Paolo.. sembra bello tranquillo lui NOTME ma scegliere quando?? (zz)

  9. Vale13il 25/01/2018 09:38

    Ho pensato la stessa cosa ahahahahahahah spero abbia preso 2 compresse HAHA

  10. cuoredimammail 25/01/2018 09:57

    La tachipirina 500 a mia figlia di 6 anni NOTME
    Se la prende con calma…tanto fino al 4 c’è tempo…sempre se per il 4 si partorisce HAHA HAHA HAHA
    Paolo e’ felice da quella passeggiata con il cane di domenica in centro…ci siamo scelte il più strano THINKING

  11. Vale13il 25/01/2018 10:08

    Speriamo che dopo la messa in onda della prossima puntata ci diano qualche spiegazione…

  12. giu79il 25/01/2018 11:01

    Buongiorno no ho letto di instagram scritto da Angela doppio penso che sia in ansia

  13. cuoredimammail 25/01/2018 12:18

    Giu se fosse in ansia le consigliere meglio una doppia camomilla HAHA

  14. cuoredimammail 25/01/2018 14:29

    Angelina come va?!?! Passata la febbre?!
    Sto sola qua, almeno parlo con qualcuno NGUEE

  15. Vale13il 25/01/2018 19:43

    Marianna ha pubblicato un post 1h fa e tra gli hashtag c’è #gennaioinfinito non vede forse l’ora che arrivi la registrazione del 4 febbraio? THINKING Lo scopriremo solo vivendo :S

  16. Terry921il 25/01/2018 21:29

    Ma Marianna è convinta lui abbia paura di innamorarsi di lei??     

    Comunque sì, quel #gennaioinfinito mi ha fatto pensare la stessa cosa   anche se continua a sembrarmi strano lo facciano scegliere in studio.. vedremo   

  17. cuoredimammail 25/01/2018 21:40

    La furbona vuole tenerci sulle spine NOTME noi crediamo solo alle story di Angela…completamenteeeeee BALLO1 BALLO1 BALLO1

  18. cuoredimammail 25/01/2018 21:44

    Terry e vale vi ho mandato un mp

  19. Vale13il 25/01/2018 21:55

    Terry ho pensato la stessa cosa (rofl) Marianna la reputo una ragazza sveglia, mi stupisce che non abbia ancora capito che la scelta non sarà lei FACEPALM peró va be mi metto nei suoi panni e ci puó stare crederci fino alla fine HAHA ma pensare, se lui non dovesse sceglierla, che sia perché ha paura di innamorarsi di una come lei ahahahahah (fubar)

  20. Vale13il 25/01/2018 21:55

    Cuore di mamma ti ho risposto KISS

  21. Terry921il 25/01/2018 23:13

    Cuore ti ho risposto anche io  KISS 

    La situazione comunque ha del fantascientifico: tronista che se la spassa a Torino, corteggiatrici entrambe in love che all’improvviso accettano di dover aspettare mesi per la scelta… e noi che non sappiamo nulla di nulla da quasi un mese  DOH  DOH 

    Non so neanche cosa commentare  FIENO 

  22. cuoredimammail 25/01/2018 23:28

    Noi dobbiamo essere fiduciose Terry…dobbiamo portare avanti la nostra crociata THESUN e’ una missione ormai HAHA HAHA HAHA
    Angelina non ti leggere il televicolo delle puntate 22/23…tutta invidia…come te nessuno mai BRAA BRAA BRAA

  23. Terry921il 25/01/2018 23:32

    HAHA HAHA 

    Io sulla scelta sono fiduciosa, è il non sapere cosa è successo in questo ultimo mese che mi scoccia  (rofl) però ormai teniamo duro  ITALIA Tanto credo che il termine ultimo sia il 4 febbraio, oltre non si dovrebbe andare  THINKING 

  24. Vale13il 25/01/2018 23:36

    Secondo me a sto giro la colpa è della redazione, non credo abbia deciso lui di posticipare THINKING speriamo che entro il 4 si partorisce (rofl) (iuppi)

  25. cuoredimammail 25/01/2018 23:42

    Travaglio lungo…speriamo almeno in un bel bimbo…magari con ciuffo biondo HAHA HAHA HAHA a domani bellezze KISS KISS KISS

  26. Terry921il 25/01/2018 23:46

    Infatti, speriamo alla fine ne valga la pena!  (rofl)  LOVE 

    Buonanotte ragazze!!  KISS  (night) 

  27. Vale13il 25/01/2018 23:49

    Vado anch’io (zz) (night) buonanotte KISS

  28. ririil 26/01/2018 08:31

    Buongiorno..
    Che barba che noia :x non c è nulla da commentare. Sono riusciti a mandare nel dimenticatoio questo trono che già faceva fatica di suo.
    Ribadisco che per me…non c è altra scelta se non Angela…piaciuta, voluta, strappata all’ altro tronista, rincorsa, trattata male a volte per poi riprenderla e fare pace. Insomma percorso completo che non può non sfociare nella scelta

  29. cuoredimammail 26/01/2018 08:38

    Buongiorno Riri…o lei o niente LOVE

Lascia un commento