#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa sul trono di Paolo Crivellin del 31.10.17: l’offesa di Ester, il bacio a Giorgia…e l’esterna piena di commozione con Angela Caloisi e la sua terra dei fuochi.

Paolo esce in esterna con Angela, Ester e una certa Giorgia.

Si inizia da Ester che viene fatta entrare dopo perché hanno avuto una discussione e un chiarimento in camerino in merito a delle cose dette da Paolo nella scorsa puntata. E’ rimasta molto male per il fatto che per lei abbia solo trasporto mentale e perché si è aperto con Angela e non con lei, ritenendo che con Angela ci sia un percorso viziato dalla sua iniziale indecisione e come se non se lo meritasse in sintesi.
Paolo le risponde che è attratto da lei ma ha più trasporto verso Angela, ciò che di lei le piace è il carattere ma pensa che questo possa essere anche un grosso scoglio tra di loro perché sono simili. Per quanto riguarda l’essersi aperto con Angela e non con lei le risponde che Angela è molto sensibile e si è sentito di farlo con lei, Ester risponde (un po’ fuori luogo secondo me) che non è che solo chi ha subito tragedie è sensibile.
Il chiarimento si conclude bene, con Ester che ride e Paolo che la abbraccia.

In esterna però lei arriva arrabbiata perché ha ripensato alle cose che si sono detti e finisce dopo 5 minuti con lei che non lo fa parlare, fa una sfuriata e se ne va.

Paolo è molto deluso perché ritiene che si stia comportando da bambina, si è sempre vantata di saper portare avanti un confronto ma in esterna non gliene ha dato modo.
Lei è carica a mille, dice ad Angela che prova ad intervenire, visto che si parla anche di lei, che deve stare zitta, muta e non deve parlare ma lei giustamente e anche compostamente le rimprovera quella frase infelice sulla “tragedia”.

In merito al trasporto mentale e fisico Paolo spiega che con Ester c’è trasporto mentale e attrazione fisica, altrimenti non stava lì ed è anche la ragazza che ha portato più fuori, ma non c’è ancora il trasporto fisico che invece ha verso Angela. Per lui sono importanti tutte queste tre cose (trasporto mentale, attrazione fisica, trasporto fisico) più l’emotività che ha trovato ad esempio con Giorgia.

Ci viene dunque mostrata l’esterna con lei, che fino a quel momento è rimasta molto silenziosa e in disparte. Sono in un cinema, viene mostrata una scena di un film e alla fine tra di loro partono delle effusioni che terminano con un lunghissimo bacio, tanto che in studio sono tutti divertiti e Tina lo definisce “il bacio più lungo della storia di Uomini e Donne”.
Durante il bacio Ester se ne va, Angela rimane ma non vuole che sia mostrata la sua esterna.

Paolo commenta l’esterna dicendo che al bacio da la giusta importanza, di solito è una persona razionale e questa volta ha voluto non esserlo e con Giorgia ci è riuscito perché lei gli trasmette questo senso di leggerezza che lo ha spinto a lasciarsi andare senza troppe remore. Fermo restando che di lei non sa assolutamente nulla e che si riserva di scoprirlo nelle esterne future.

Angela ci è rimasta male perché pensava che tra di loro il bacio non fosse arrivato proprio per il carattere di Paolo , pensava che volesse aspettare e ora ha paura di non piacergli in quel senso. Lui si sorprende perché di lei ha sempre detto che la ritiene la più donna e la più sensuale, non è un problema di trasporto ma di diverso percorso.
Lei è comunque molto offesa e non vuole che venga mostrata la loro esterna perché riguarda una cosa sua personale di cui ha voluto rendere partecipe Paolo e adesso sente che lui non abbia avuto delicatezza nei suoi riguardi, Maria se non erro definisce il pensiero di Angela “come un bel regalo fatto alla persona sbagliata”.

Paolo vuole invece vederla, alla fine Maria da ad Angela il tempo di pensarci e passa ad Alex.

Finito Alex le chiede se vuole e lei decide di mostrarla.

Paolo la raggiunge a Caserta e vanno a casa sua, seduta sul divano parla un po’ della sua vita mostrando delle sue foto e gliene fa vedere una che definisce “la cosa più preziosa che ho”, che la ritrae da bambina in braccio al padre. Da qui comincia a raccontare la malattia di suo papà, spiega che vivono in quella che viene chiamata “Terra dei fuochi” ed è per questo che suo padre si è ammalato, “non fumava nemmeno”. Gli racconta che per suo padre la cosa più importante è sempre stato il lavoro e ciò che lo frustrava maggiormente una volta ammalatosi era non poter lavorare per mantenere la sua famiglia. Molto commossa ma dignitosa, parla di quando non poteva più camminare ed era sulla carrozzina e che quando se ne è andato è stato finalmente salvo perché non soffriva più. Lui l’abbraccia molto e come anticipato non c’è stato alcun bacio tra di loro.

In studio Paolo spiega che non l’ha baciata proprio perché ha avuto rispetto di lei e dopo la condivisione di quei ricordi non trovava opportuno cercare di baciarla, anche se avrebbe voluto, e la redazione conferma.

Per quanto riguarda Ester lascia intendere che l’andrà a riprendere anche se è consapevole che questo suo uscire era nella speranza che lui la rincorresse e non gradisce queste scenate perché gli fanno scadere quello che di bello ha sempre pensato di lei.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cuoredimammail 21/01/2018 19:13

    Si capa la sorella e il fidanzato erano lì..in effetti lei ieri era in giro con gli amici, e anche l’altra? Ci vuoi rassicurare???

  2. FuTuRa7il 21/01/2018 19:27

    Angela mette like ad un commento dove una ragazza scrive che deve essere la redazione a dare spiegazioni non lei!

  3. ririil 21/01/2018 20:11

    Appunto..loro non possono parlare.
    Io inizio a pensare che le esterne nella famosa villa non le abbiano ancora fatte…e tutto là sta la soluzione del mistero..perché a questo punto deve accadere qualcosa là…che ovviamente noi vedremo prima di queste registrazioni.
    Speriamo..oppure veramente non so più che pensare

  4. Terryvitamiail 22/01/2018 08:21

    Buongiorno allora che idea vi siete fatte POPCORNS LAMAGA

  5. cuoredimammail 22/01/2018 08:26

    Buongiorno bellezze ITALIA ITALIA
    Per andare a gonfiare il Crivellin facciamo il pullman o ognuna di organizza per fatti suoi??? THINKING

  6. cuoredimammail 22/01/2018 08:29

    Terry strano…tutto molto strano. Le ragazze il giorno prima in giro mentre di solito la sera prima della registrazione erano già a Roma e lui in centro, sorridente a farsi fotografare con il cane…secondo me una trovata di Maria anche se a questo punto direi che mi ha un po stufato sto trono (fubar)

  7. sissi14il 22/01/2018 10:27

    Buon giorno ragazze KISS  KISS

    è da un paio di settimane che vi leggo, ma non ho mai scritto un po’ perché non avevo una grande passione per questo trono, un po’ perché volevo aspettare la scelta…. dato che la scelta non arriva, allora mi sono decisa!

    Ultimamente mi sono rivista le puntate su witty, per capire l’evoluzione del trono di Paolo… che dire? a me sembra che sia sempre stato tanto interessato ad Angela e che quella che mancava era la fiducia in lei per il comportamento poco limpido iniziale della ragazza, che tentennava tra lui e Mattia.

    Ha trascinato questo dubbio fin troppo, ma nonostante questo l’ha sempre cercata, ci ha sempre litigato, è sempre andato a riprendersela…

    Per questo non capisco il suo comportamento ora, ma meno ancora comprendo il comportamento della redazione.

    Queste ripetute registrazioni senza fare il minimo accenno a Paolo mi sembrano davvero senza senso, e poco rispettose di chi comunque a questo trono poco popolare si è appassionato, o quantomeno incuriosito. Senza considerare l’assurdità del ritardo con cui vanno in onda le puntate rispetto alle registrazioni.

    In questo modo a mio parere non aumentano l’interesse, ma lo fanno diminuire sempre di più. E l’eventuale scelta di Paolo perde ogni giorno in più di credibilità, perché se sei interessato a qualcuna non vedi l’ora di vivertela fuori e quindi di mettere un punto a un percorso televisivo.

    Ho letto in giro che la colpa sarebbe di Paolo, che Maria sarebbe arrabbiata per il suo attuale tentennamento… da altre parti leggo che in realtà lui la scelta l’avrebbe già fatta… in entrambi i casi perché non parlarne? perché questo silenzio? non sarebbe meglio dire ai telespettatori (che sono poi quelli che fanno funzionare il programma) cosa sta succedendo? Ok, questo trono non ha avuto un gran seguito, ma facendo così io personalmente mi sento un po’ presa in giro.

    Fossi in Angela scriverei a chiare lettere cosa sta succedendo.

  8. giu79il 22/01/2018 11:02

    Buongiorno la cosa strana se lui ha abbandonato il trono perché far venire Angela sempre se è vero che era li,non ha ancora aperto instagram THINKING

  9. Terry921il 22/01/2018 11:18

    Buongiorno!!

    Io credo Maria e Co. abbiano più o meno raggiunto il loro intento, far parlare  di un trono che prima non si calcolavano nemmeno i parenti dei protagonisti   Adesso, vuoi o non vuoi, un po’ di curiosità su che fine abbia fatto Paolo si è creata.. 

    Io credo non abbia abbandonato, visti i movimenti su ig di Angela e dei suoi amici e parenti che piacciano cose di coppia… idem Marianna che fino a ieri piacciava i commenti in cui le auguravano di essere scelta. Probabilmente loro sono andati avanti a vedersi fuori dallo studio e noi non sappiamo nulla, e non sapremo nulla almeno fino alla messa in onda dell’ultima puntata con Paolo presente. A questo punto non credo torneranno in studio perché sarebbe a dir poco strano, dopo due registrazioni in cui non sono stati minimamente menzionati.    

    Di certo, il tutto è caduto abbastanza nel ridicolo   e se aspetto di vedere è perché voglio capire cosa si sono inventati   perché alla fine ci sarà una spiegazione a tutte queste stranezze.. secondo me sceglierà fuori e vedremo tutto dopo la puntata delle lettere   

  10. sissi14il 22/01/2018 11:25

    Quindi vedremo tutto a febbraio inoltrato, se non marzo… se continua questo silenzio fra un paio di settimane la maggior parte delle persone incuriosite come me se lo sarà già dimenticato! per una trasmissione che si basa sulle emozioni che dovrebbe far scaturire ai telespettatori non mi sembra un gran colpo! non so, sono davvero delusa…

  11. sissi14il 22/01/2018 11:27

    Se hanno continuato a vedersi è davvero strano che non li abbia visti nessuno, è questo che mi insospettisce.

  12. cuoredimammail 22/01/2018 11:31

    Benvenuta tra noi Sissi ITALIA
    Attendiamo, attendiamo sempre, noi siamo tranquille, prima o poi succederà qualcosa. Tutto troppo strano ma ora ci stiamo un po’ rompendo i cogxxoni, no?!?! (evil)

  13. Terry921il 22/01/2018 11:36

    Devono ancora andare in onda la puntata registrata il 28 dicembre (che si vedrà tra oggi e domani) e poi quella delle lettere (settimana prossima).. poi penso manderanno qualunque cosa abbiano registrato e registreranno fuori dallo studio  LAMAGA dopodiché andranno avanti con le puntate registrate senza Paolo.. ovviamente queste sono solo mie ipotesi  THINKING 

    Per me almeno un’esterna dopo la puntata delle lettere devono averla fatta (non so se in villa o meno)… sarebbe assurdo il contrario  THINKING 

  14. cuoredimammail 22/01/2018 11:40

    Ma in villa ci sono andati? Io penso di sì e la e’ successo il fattaccio. La scelta fuori dallo studio? E perché? Perché ha intenzione di scegliere Marianna? Mah

  15. sissi14il 22/01/2018 11:41

    Grazie cuoredimamma KISS 

    dalle anticipazioni mi sa che la parte di Paolo andrà in onda domani… Terry mi auguro che tu abbia ragione, ma a questo punto temo che la scelta sia stata un non scelta, che tristezza!

  16. sissi14il 22/01/2018 11:43

    che poi scelta o non scelta, parlane in trasmissione e basta. Se non vuole presentarsi amen. ma da maria mi sarei aspettata qualche news.

    cuoredimamma: Ma in villa ci sono andati? Io penso di sì e la e’ successo il fattaccio. La scelta fuori dallo studio? E perché? Perché ha intenzione di scegliere Marianna? Mah

     

  17. cuoredimammail 22/01/2018 11:56

    Io sono una da lieto fine…pensate debba andarmene di qua vero? NOTME

  18. Idannail 22/01/2018 12:04

    Dipende da cosa intendi per “lieto fine”  STLOMPA 

    La mia opinione è che saranno certamente belli assieme ma, al momento, vedo solo tre persone che potrebbero ribellarsi ad una situazione ridicola ma non lo fanno. Non è più da imputare solo Paolo (ma è mai stata davvero SOLO sua intenzione?) ma bisogna valutare le cose per ciò che sono. Ci sono tre protagonisti che potrebbero ribellarsi, impuntare i piedi e dire No e, invece, perseverano e reggono il folle gioco quindi, per me, ormai alla base non c’è interesse da nessuna parte, neppure da quella di Angela.

    E sarò disillusa ormai ma ai miei occhi, oggi, ci sono solo tre persone che cercano di creare suspance (e, invece, creano solo ilarità) e che sono pedine di uno stesso gioco in cui i sentimenti c’entrano ben poco.

    Non penso abbandoni nè abbia abbandonato però. Sceglierà (quando non si sa) ma il tutto ha perso la magia che finora tutti, anche le sole, avevano cercato di ricreare. Qui neanche più quella vedo.

    Magari domani torno romantica. O forse no.

     

    cuoredimamma: Io sono una da lieto fine…pensate debba andarmene di qua vero?

     

    cuoredimamma: Io sono una da lieto fine…pensate debba andarmene di qua vero?

     

  19. sissi14il 22/01/2018 12:04

    no assolutamente, da quello che ho visto sei l’anima di questa casetta!

    cuoredimamma: Io sono una da lieto fine…pensate debba andarmene di qua vero?

     

  20. cuoredimammail 22/01/2018 12:12

    Idanna io aspettavo il cavallo bianco HAHA HAHA HAHA (avevo aspettative alte come Paolo THINKING )
    Sissi qui mi hanno abbandonato tutte NGUEE

  21. giu79il 22/01/2018 12:32

    Comunque prendono in giro Paolo ovunque no è amato dal pubblico se continua così

  22. Fede7il 22/01/2018 12:55

    Buongiorno KISS
    A me Angela sembra tranquilla, quindi escludo un abbandono NOTME
    Si svolgerà tutto fuori dallo studio mi sa

  23. ririil 22/01/2018 15:32

    D’accordo con Fede
    Angela mi sembra serena e tranquilla….speranzosa di essere scelta. Quindi qualcosa deve ancora accadere…quando è come non è dato da sapere, ma sicuramente non più in studio

  24. Terry921il 22/01/2018 16:02

    http:// www. wittytv. it/uomini-e-donne/il-nuovo-tronista-e-uneliminazione/

    Anticipazioni di domani!

  25. sissi14il 22/01/2018 16:23

    Ho appena visto le anticipazioni… visto così il bacio sembra il più appassionato tra quelli dati da Paolo (poi magari sbaglio, non è che mi sia soffermata più di tanto sugli altri)… ma vogliamo parlare della faccia scoraggiata della Defi quando Angela risponde “si me ne voglio andare”? HAHA  HAHA HAHA HAHA

  26. Terry921il 22/01/2018 16:32

    Vero, l’ho notato anche io HAHA HAHA  HAHA 

    Il bacio sembra sentito a vedere questo video… peccato per il casino che ha combinato in puntata  BUD 

    Comunque mi fa morire lui che pensa a mangiare mentre Marianna dice che la tratta come la sua fidanzata  HAHA  A proposito, come azz era vestita lei in puntata??

  27. sissi14il 22/01/2018 16:43

    HAHA HAHA  anche io l’ho notato che lui continua a mangiare mentre lei parla… non capisco davvero… a questo punto sono curiosa di vedere la puntata intera

    Si anche a me non piace come si veste… o meglio: secondo me non sa portare certi abbinamenti STLOMPA 

    Terry921: Vero, l’ho notato anche io Il bacio sembra sentito a vedere questo video… peccato per il casino che ha combinato in puntata Comunque mi fa morire lui che pensa a mangiare mentre Marianna dice che la tratta come la sua fidanzata A proposito, come azz era vestita lei in puntata??

     

  28. giu79il 22/01/2018 17:36

    E se Angela andasse a Torino ? Senza telecamere

  29. ririil 22/01/2018 21:26

    Ma quanto se la crede quella? ” tu mi tratti come la tua fidanzata “…seeeeee te piacess (yo) STLOMPA

Lascia un commento