#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa sul trono di Paolo Crivellin del 31.10.17: l’offesa di Ester, il bacio a Giorgia…e l’esterna piena di commozione con Angela Caloisi e la sua terra dei fuochi.

Paolo esce in esterna con Angela, Ester e una certa Giorgia.

Si inizia da Ester che viene fatta entrare dopo perché hanno avuto una discussione e un chiarimento in camerino in merito a delle cose dette da Paolo nella scorsa puntata. E’ rimasta molto male per il fatto che per lei abbia solo trasporto mentale e perché si è aperto con Angela e non con lei, ritenendo che con Angela ci sia un percorso viziato dalla sua iniziale indecisione e come se non se lo meritasse in sintesi.
Paolo le risponde che è attratto da lei ma ha più trasporto verso Angela, ciò che di lei le piace è il carattere ma pensa che questo possa essere anche un grosso scoglio tra di loro perché sono simili. Per quanto riguarda l’essersi aperto con Angela e non con lei le risponde che Angela è molto sensibile e si è sentito di farlo con lei, Ester risponde (un po’ fuori luogo secondo me) che non è che solo chi ha subito tragedie è sensibile.
Il chiarimento si conclude bene, con Ester che ride e Paolo che la abbraccia.

In esterna però lei arriva arrabbiata perché ha ripensato alle cose che si sono detti e finisce dopo 5 minuti con lei che non lo fa parlare, fa una sfuriata e se ne va.

Paolo è molto deluso perché ritiene che si stia comportando da bambina, si è sempre vantata di saper portare avanti un confronto ma in esterna non gliene ha dato modo.
Lei è carica a mille, dice ad Angela che prova ad intervenire, visto che si parla anche di lei, che deve stare zitta, muta e non deve parlare ma lei giustamente e anche compostamente le rimprovera quella frase infelice sulla “tragedia”.

In merito al trasporto mentale e fisico Paolo spiega che con Ester c’è trasporto mentale e attrazione fisica, altrimenti non stava lì ed è anche la ragazza che ha portato più fuori, ma non c’è ancora il trasporto fisico che invece ha verso Angela. Per lui sono importanti tutte queste tre cose (trasporto mentale, attrazione fisica, trasporto fisico) più l’emotività che ha trovato ad esempio con Giorgia.

Ci viene dunque mostrata l’esterna con lei, che fino a quel momento è rimasta molto silenziosa e in disparte. Sono in un cinema, viene mostrata una scena di un film e alla fine tra di loro partono delle effusioni che terminano con un lunghissimo bacio, tanto che in studio sono tutti divertiti e Tina lo definisce “il bacio più lungo della storia di Uomini e Donne”.
Durante il bacio Ester se ne va, Angela rimane ma non vuole che sia mostrata la sua esterna.

Paolo commenta l’esterna dicendo che al bacio da la giusta importanza, di solito è una persona razionale e questa volta ha voluto non esserlo e con Giorgia ci è riuscito perché lei gli trasmette questo senso di leggerezza che lo ha spinto a lasciarsi andare senza troppe remore. Fermo restando che di lei non sa assolutamente nulla e che si riserva di scoprirlo nelle esterne future.

Angela ci è rimasta male perché pensava che tra di loro il bacio non fosse arrivato proprio per il carattere di Paolo , pensava che volesse aspettare e ora ha paura di non piacergli in quel senso. Lui si sorprende perché di lei ha sempre detto che la ritiene la più donna e la più sensuale, non è un problema di trasporto ma di diverso percorso.
Lei è comunque molto offesa e non vuole che venga mostrata la loro esterna perché riguarda una cosa sua personale di cui ha voluto rendere partecipe Paolo e adesso sente che lui non abbia avuto delicatezza nei suoi riguardi, Maria se non erro definisce il pensiero di Angela “come un bel regalo fatto alla persona sbagliata”.

Paolo vuole invece vederla, alla fine Maria da ad Angela il tempo di pensarci e passa ad Alex.

Finito Alex le chiede se vuole e lei decide di mostrarla.

Paolo la raggiunge a Caserta e vanno a casa sua, seduta sul divano parla un po’ della sua vita mostrando delle sue foto e gliene fa vedere una che definisce “la cosa più preziosa che ho”, che la ritrae da bambina in braccio al padre. Da qui comincia a raccontare la malattia di suo papà, spiega che vivono in quella che viene chiamata “Terra dei fuochi” ed è per questo che suo padre si è ammalato, “non fumava nemmeno”. Gli racconta che per suo padre la cosa più importante è sempre stato il lavoro e ciò che lo frustrava maggiormente una volta ammalatosi era non poter lavorare per mantenere la sua famiglia. Molto commossa ma dignitosa, parla di quando non poteva più camminare ed era sulla carrozzina e che quando se ne è andato è stato finalmente salvo perché non soffriva più. Lui l’abbraccia molto e come anticipato non c’è stato alcun bacio tra di loro.

In studio Paolo spiega che non l’ha baciata proprio perché ha avuto rispetto di lei e dopo la condivisione di quei ricordi non trovava opportuno cercare di baciarla, anche se avrebbe voluto, e la redazione conferma.

Per quanto riguarda Ester lascia intendere che l’andrà a riprendere anche se è consapevole che questo suo uscire era nella speranza che lui la rincorresse e non gradisce queste scenate perché gli fanno scadere quello che di bello ha sempre pensato di lei.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cuoredimammail 02/02/2018 14:35

    Buongiorno ragazze…domenica non penso, ci sono gli altri…che schifo di ship che ci doveva capitare…speriamo almeno nel finale LOVE io penso sia scontato anche se Marianna continua a fingersi serena…ostentare sicurezza fa parte del suo carattere, ma il palo e dietro l’angolo HAHA HAHA HAHA

  2. Claryil 02/02/2018 14:39

    Ciao cuore ITALIA tu pensi allora che domenica niente scelta ?
    Allora è stata già fatta oppure si farà in questi giorni senza pubblico altrimenti come fanno a mandare in onda x lunedì THINKING

  3. giu79il 02/02/2018 15:21

    Cuore secondo me o la scelta è stata fatta o domenica mattina registrano la scelta e nel pomeriggio il trono THINKING

  4. giu79il 02/02/2018 15:23

    Oppure arrivano direttamente Paolo con la scelta e fanno vedere cosa è successo nella villa

  5. cuoredimammail 02/02/2018 15:50

    Una cosa è certa…non è stata fatta…quando si farà?!? Un grande booo THINKING
    Sono entrambe in love le pulzelle quindi di questo possiamo esserne sicure NOTME

  6. Claryil 02/02/2018 18:13

    se sono in love allora niente scelta almeno per ora THINKING bisogna stare attente ai prossimi giorni LAMAGA 

    cuoredimamma: Una cosa è certa…non è stata fatta…quando si farà?!? Un grande booo Sono entrambe in love le pulzelle quindi di questo possiamo esserne sicure

     

  7. cuoredimammail 03/02/2018 09:50

    Buongiorno bellezze ITALIA ITALIA ITALIA
    Angelina continua ad essere latitante LAMAGA mah…avrà altro di meglio da fare?!?! NOTME

  8. Fede7il 03/02/2018 10:12

    buongiorno KISS
    Angela è sparita da ig THINKING NOTME

  9. sissi14il 03/02/2018 10:36

    Buon giorno KISS
    Se è sparita a questo punto dico: meglio! Cosi posso pensare che sia insieme a ciuffo (rofl)

  10. Claryil 03/02/2018 10:57

    Buongiorno ragazze ITALIA concordo se è sparita un motivo valido ci sarà NOTME speriamo che sia con ciuffo TIEE TIEE

  11. Claryil 04/02/2018 12:39

    Buona domenica ragazze ITALIA ma siete sparite tutte NGUEE proprio come ciuffo e la sua scelta NGUEE

  12. giu79il 04/02/2018 14:17

    Buona domenica non si è mai visto senza sapere chi è la scelta la redazione ha indovinato così ci lasciano senza sapere fino a domani pomeriggio NGUEE

  13. sissi14il 04/02/2018 16:52

    Ciao KISS KISS
    Si sa qualcosa della registrazione di oggi?

  14. Claryil 04/02/2018 17:14

    La registrazione di oggi dovrebbe essere già iniziata ma si sa che nn parleranno della scelta
    Dobbiamo aspettare domani pm
    L unica cosa certa è che la scelta è stata fatta e a questo punto anche fuori dallo studio credo THINKING

  15. cuoredimammail 04/02/2018 17:26

    Buonasera bellezze ITALIA credo che la registrazione di oggi abbia poco a che vedere con Paolino. I segnali su ig come li considerare? Amici, parenti e Marianna che continua ad essere attiva su ig?!? LAMAGA io sono positiva come sempre LOVE

  16. Claryil 04/02/2018 17:36

    Ciao cuore ITALIA nn ho capito bene Marianna e attiva e Angela no ? THINKING

  17. Suonitrairumoriil 04/02/2018 17:37

    Ja ditemi che quadrangola si è presa il palone POPCORNS …mi ha bannata e non posso vedere che fa FIENO

  18. amore concretoil 04/02/2018 17:49

    Suoni, ho appena letto in chat che la scelta sia stata Angela NOTME Corriamo il rischio di ritrovarci quadrangola sul trono NGUEE
    Ps: ma come fai a farti bannare da tutti? THINKING HAHA HAHA HAHA

  19. Claryil 04/02/2018 18:14

    Ciao suoni KISS che bello leggerti LOVE

  20. Fede7il 04/02/2018 18:37

    Ciao  KISS 

    Domani finalmente vedremo la scelta  HAHA  HAHA  TIEE  TIEE  TIEE 

    Avete visto che un amico di Angela ha postato un pezzo della canzone “Quando nasce un amore”? Magari è per cavoli suoi eh, però l’ho voluto vedere positivamente  HAHA  HAHA  STICAPP 

    C’è da dire che Marianna è attiva su instagram, mentre Angela per niente  NGUEE magari non entra per non vedere tag con Paolo essendosi presa il palo? Che poi io non so se sia meglio stare con Paolo o da sola STLOMPA  STLOMPA  HAHA  HAHA  Spero che fuori Paolo sia meglio STLOMPA 

  21. Suonitrairumoriil 04/02/2018 20:06

    Grazie, amore concreto . Purtroppo il trono lo temo molto…spero di no TIEE

  22. ririil 04/02/2018 21:00

    Ragazze..Ci siamo
    Altre anticipazioni

  23. Claryil 04/02/2018 21:12

    Da quanto letto in queste anti mi sa ke ci siamo (inlove) fino a domani però mettiamo ancora TIEE TIEE
    Suoni KISS

  24. Suonitrairumoriil 04/02/2018 21:32

    Dalle anti sembra Angela, ma mon è strano che facciano di tutto per non spoilerare e poi facciano capire? THINKING
    Rach che dici?

  25. Claryil 04/02/2018 21:48

    Bhe in effetti è un po’ strano Suoni però c’è da dire che tra le sue quella che sembra essere sparita dai sociale e Angela THINKING una cosa però devo riconoscerla al cucuzzaro hanno reso una scelta molto più interessante del trono HAHA HAHA
    Se fosse Angela la scelta spero che a quest ora si stia godendo quel manzo del crivellin LAVATRICE
    P.s naturalmente niente di paragonabile al dottore NOTME

  26. giu79il 04/02/2018 21:49

    certo che Paolo è sempre stato geloso dell’altro tronista Marciano

  27. ririil 04/02/2018 21:58

    Quindi fanno vedere durante la registrazione solo il giorno in villa….e poi???..molto mistero. perché fanno vedere il tutto con al centro dello studio le due sedie rosse?…boh…e sta scelta se non avviene in studio e neppure nella villa..dove cavolo l hanno fatta???
    Io non ci capisco più nulla GRR
    Comunque..sempre ottimista LOVE

  28. ririil 04/02/2018 22:07

    La scelta è stata registrata senza pubblico dopo aver trascorso del tempo in questa villa e la vedremo in tv il 5 febbraio!

    Nessuno sa chi ha scelto Paolo perche’ non c’era il pubblico e sopratutto per non far sapere al di fuori la scelta e non far trapelare alcun informazione sono tutti rinchiusi finchè non verrà mandata in onda domani la scelta.

  29. giu79il 04/02/2018 22:08

    cuore cosa ne pensi tu

Lascia un commento