#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa sul trono di Paolo Crivellin del 31.10.17: l’offesa di Ester, il bacio a Giorgia…e l’esterna piena di commozione con Angela Caloisi e la sua terra dei fuochi.

Paolo esce in esterna con Angela, Ester e una certa Giorgia.

Si inizia da Ester che viene fatta entrare dopo perché hanno avuto una discussione e un chiarimento in camerino in merito a delle cose dette da Paolo nella scorsa puntata. E’ rimasta molto male per il fatto che per lei abbia solo trasporto mentale e perché si è aperto con Angela e non con lei, ritenendo che con Angela ci sia un percorso viziato dalla sua iniziale indecisione e come se non se lo meritasse in sintesi.
Paolo le risponde che è attratto da lei ma ha più trasporto verso Angela, ciò che di lei le piace è il carattere ma pensa che questo possa essere anche un grosso scoglio tra di loro perché sono simili. Per quanto riguarda l’essersi aperto con Angela e non con lei le risponde che Angela è molto sensibile e si è sentito di farlo con lei, Ester risponde (un po’ fuori luogo secondo me) che non è che solo chi ha subito tragedie è sensibile.
Il chiarimento si conclude bene, con Ester che ride e Paolo che la abbraccia.

In esterna però lei arriva arrabbiata perché ha ripensato alle cose che si sono detti e finisce dopo 5 minuti con lei che non lo fa parlare, fa una sfuriata e se ne va.

Paolo è molto deluso perché ritiene che si stia comportando da bambina, si è sempre vantata di saper portare avanti un confronto ma in esterna non gliene ha dato modo.
Lei è carica a mille, dice ad Angela che prova ad intervenire, visto che si parla anche di lei, che deve stare zitta, muta e non deve parlare ma lei giustamente e anche compostamente le rimprovera quella frase infelice sulla “tragedia”.

In merito al trasporto mentale e fisico Paolo spiega che con Ester c’è trasporto mentale e attrazione fisica, altrimenti non stava lì ed è anche la ragazza che ha portato più fuori, ma non c’è ancora il trasporto fisico che invece ha verso Angela. Per lui sono importanti tutte queste tre cose (trasporto mentale, attrazione fisica, trasporto fisico) più l’emotività che ha trovato ad esempio con Giorgia.

Ci viene dunque mostrata l’esterna con lei, che fino a quel momento è rimasta molto silenziosa e in disparte. Sono in un cinema, viene mostrata una scena di un film e alla fine tra di loro partono delle effusioni che terminano con un lunghissimo bacio, tanto che in studio sono tutti divertiti e Tina lo definisce “il bacio più lungo della storia di Uomini e Donne”.
Durante il bacio Ester se ne va, Angela rimane ma non vuole che sia mostrata la sua esterna.

Paolo commenta l’esterna dicendo che al bacio da la giusta importanza, di solito è una persona razionale e questa volta ha voluto non esserlo e con Giorgia ci è riuscito perché lei gli trasmette questo senso di leggerezza che lo ha spinto a lasciarsi andare senza troppe remore. Fermo restando che di lei non sa assolutamente nulla e che si riserva di scoprirlo nelle esterne future.

Angela ci è rimasta male perché pensava che tra di loro il bacio non fosse arrivato proprio per il carattere di Paolo , pensava che volesse aspettare e ora ha paura di non piacergli in quel senso. Lui si sorprende perché di lei ha sempre detto che la ritiene la più donna e la più sensuale, non è un problema di trasporto ma di diverso percorso.
Lei è comunque molto offesa e non vuole che venga mostrata la loro esterna perché riguarda una cosa sua personale di cui ha voluto rendere partecipe Paolo e adesso sente che lui non abbia avuto delicatezza nei suoi riguardi, Maria se non erro definisce il pensiero di Angela “come un bel regalo fatto alla persona sbagliata”.

Paolo vuole invece vederla, alla fine Maria da ad Angela il tempo di pensarci e passa ad Alex.

Finito Alex le chiede se vuole e lei decide di mostrarla.

Paolo la raggiunge a Caserta e vanno a casa sua, seduta sul divano parla un po’ della sua vita mostrando delle sue foto e gliene fa vedere una che definisce “la cosa più preziosa che ho”, che la ritrae da bambina in braccio al padre. Da qui comincia a raccontare la malattia di suo papà, spiega che vivono in quella che viene chiamata “Terra dei fuochi” ed è per questo che suo padre si è ammalato, “non fumava nemmeno”. Gli racconta che per suo padre la cosa più importante è sempre stato il lavoro e ciò che lo frustrava maggiormente una volta ammalatosi era non poter lavorare per mantenere la sua famiglia. Molto commossa ma dignitosa, parla di quando non poteva più camminare ed era sulla carrozzina e che quando se ne è andato è stato finalmente salvo perché non soffriva più. Lui l’abbraccia molto e come anticipato non c’è stato alcun bacio tra di loro.

In studio Paolo spiega che non l’ha baciata proprio perché ha avuto rispetto di lei e dopo la condivisione di quei ricordi non trovava opportuno cercare di baciarla, anche se avrebbe voluto, e la redazione conferma.

Per quanto riguarda Ester lascia intendere che l’andrà a riprendere anche se è consapevole che questo suo uscire era nella speranza che lui la rincorresse e non gradisce queste scenate perché gli fanno scadere quello che di bello ha sempre pensato di lei.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Claryil 30/01/2018 16:47

    THANKYOU penso che sia positivo però NOTME almeno lo spero TIEE  TIEE  TIEE  TIEE  TIEE  TIEE in genere quando fanno così è per non far scoprire la preferita NOTME

    sissi14: Clary quello di angela è stato tagliato tantissimo!! hanno lasciato tutta la parte inutile del ciuffo che si sponsorizza e tolto il discorso del bacio in esterna in cui lei si scansava e quello di pongo “sono io la tua vera mamma”

     

  2. Terry921il 30/01/2018 16:48

     

    Clary: ho visto solo i primi 10 minuti della puntata e non i video delle lettere tu che lo hai visto cosa ne pensi ?

     Penso che lui era preoccupatissimo dopo aver visto la reazione di Angela  (rofl)  mentre a quella di Marianna non era per niente interessato… per quanto riguarda le lettere, ha detto ad Angela che lo spaventa il suo essere istintiva e irrazionale e che lei ha tirato fuori un Paolo che pochi conoscono… che in quel mese in cui non hanno fatto esterne gli è mancata e ha avuto paura di perderla… che si ricorda i suoi occhi quando gli ha raccontato del padre e che è colpito da come sia diventata una donna così speciale nonostante le sofferenze che ha vissuto  LOVE hanno tagliato la parte in cui parla di Pongo e del bacio a Napoli..  BUD 

    In quella di Marianna dice che l’ha colpito con il suo modo di pensare e ragionare e che lei è l’unica che l’ha sempre capito senza bisogno di parlare.. che ama le sue guanciotte e che la timidezza con cui lo ha baciato sulla neve lo ha fatto impazzire… 

    Comunque a un certo punto a Tina che criticava la cosa della villa, lui ha risposto “non sei parte della redazione quindi non puoi decidere tu le dinamiche” quindi ha fatto capire che l’idea è della redazione (non che non fosse già chiaro)… non c’è molto altro da dire.. lo hanno abbastanza criticato (Tina e Nilufar) ma Maria ha sminuito la cosa facendo capire che non sarebbe successo chissà cosa in questa villa… 

  3. giu79il 30/01/2018 16:50

    Alcuni dicono che la scelta sia avvenuta nella villa Angela possibile non posta niente ,

  4. Claryil 30/01/2018 17:03

    THANKYOU KISS 

    Terry921: Penso che lui era preoccupatissimo dopo aver visto la reazione di Angela mentre a quella di Marianna non era per niente interessato… per quanto riguarda le lettere, ha detto ad Angela che lo spaventa il suo essere istintiva e irrazionale e che lei ha tirato fuori un Paolo che pochi conoscono… che in quel mese in cui non hanno fatto esterne gli è mancata e ha avuto paura di perderla… che si ricorda i suoi occhi quando gli ha raccontato del padre e che è colpito da come sia diventata una donna così speciale nonostante le sofferenze che ha vissuto hanno tagliato la parte in cui parla di Pongo e del bacio a Napoli.. In quella di Marianna dice che l’ha colpito con il suo modo di pensare e ragionare e che lei è l’unica che l’ha sempre capito senza bisogno di parlare.. che ama le sue guanciotte e che la timidezza con cui lo ha baciato sulla neve lo ha fatto impazzire… Comunque a un certo punto a Tina che criticava la cosa della villa, lui ha risposto “non sei parte della redazione quindi non puoi decidere tu le dinamiche” quindi ha fatto capire che l’idea è della redazione (non che non fosse già chiaro)… non c’è molto altro da dire.. lo hanno abbastanza criticato (Tina e Nilufar) ma Maria ha sminuito la cosa facendo capire che non sarebbe successo chissà cosa in questa villa…

     

  5. Claryil 30/01/2018 17:06

    giu ascolta non farti influenzare da quello che leggi in giro , arriverai stremata lunedi di questo passo HAHA  HAHA  HAHA  HAHA basati su quelli che hai visto NOTME 

    Ma cuore che fine ha fatto :O  è andata a fare shopping con Angela LAMAGA LAMAGA LAMAGA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    giu79: Alcuni dicono che la scelta sia avvenuta nella villaAngelapossibile non posta niente ,

     

  6. giu79il 30/01/2018 17:07

    La redazione ha indovinato così nessuno sa anticipatamente chi è la scelta si saprà solo lunedi

  7. Terry921il 30/01/2018 17:07

    Spero che prima di lunedì si capisca qualcosa… mi viene ansia a dover scoprire la scelta contemporaneamente alla messa in onda  FACEPALM 

  8. sissi14il 30/01/2018 17:14

    io lo trovo divertente, è da una vita che non succedeva di non conoscere la scelta prima della messa in onda! anche se mi piacerebbe qualche spoilerata, che ci facessero capire qualcosa…

  9. giu79il 30/01/2018 17:18

    Vedo fino a lunedì chissà quanti film facciamo , è che non mi piace la presa in giro nei confronti di Angela sapendo quello che ha passato , Cuore non si pronuncia ancora , la cosa strana che non ci sono avvistamenti

  10. Claryil 30/01/2018 17:25

    prima della puntata tutte in farmacia per una scorta di valium HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    Terry921: Spero che prima di lunedì si capisca qualcosa… mi viene ansia a dover scoprire la scelta contemporaneamente alla messa in onda

     brava è davvero da tanto tempo che nn si vedevauan cosa così HAHA  HAHA e vedi un pò a chi doveva capitare HAHA  HAHA  HAHA  HAHA ci siamo scelte proprio il trono giusto quest’anno va !!!!! DOH  DOH 

    sissi14: io lo trovo divertente, è da una vita che non succedeva di non conoscere la scelta prima della messa in onda! anche se mi piacerebbe qualche spoilerata, che ci facessero capire qualcosa…

     

  11. sissi14il 30/01/2018 17:28

    si, quello è davvero strano… THINKING 

    possibile che nessuno abbia visto niente?

     HAHA  HAHA clary infatti, ero stata così brava fino a dicembre a non guardare u&d,  e invece poi guarda con chi sono andata a ingabolarmi HAHA HAHA GRR

  12. Claryil 30/01/2018 17:31

    Io invece ti dico che Angela tra le due è quella più forte …..se non fosse scelta si riprenderebbe in poco tempo …infatti lei ha scritto io vivo ……sa bene che nella vita ci sono eventi più dolorosi del non essere scelte NOTME 

    giu79: Vedo fino a lunedì chissà quanti film facciamo , èche non mi piace la presa in giro nei confronti di Angela sapendo quello che ha passato , Cuore non si pronuncia ancora , la cosa strana che non ci sono avvistamenti

     

  13. Claryil 30/01/2018 17:33

    a me capita sempre la stessa cosa ogni volta DOH ….il tronista non mi dice nulla ma se c’è la giusta corteggiatrice allora mi incollo HAHA  HAHA  HAHA e di conseguenza inizio a seguire NGUEE  NGUEE ma mai mai mi era capitato un trono cosi NGUEE  NGUEE  NGUEE 

    sissi14: si, quello è davvero strano… possibile che nessuno abbia visto niente? clary infatti, ero stata così brava fino a dicembre a non guardare u&d, e invece poi guarda con chi sono andata a ingabolarmi

     

  14. giu79il 30/01/2018 18:34

    Ma poi a Napoli si sa sempre il pettegolezzo possibile che ad Angela non gli esce una parola per sbaglio nemmeno i vicini

  15. sissi14il 30/01/2018 18:50

    no nemmeno a me clary… ma ormai per me non è nemmeno una questione di ship (ce l’avevo poco già prima, poi ci ha pensato la defi a farmela passare) ormai è diventato un discorso di principio: voglio sapere come va a finire!! GRR  GRR

  16. cuoredimammail 31/01/2018 08:08

    Vi leggo tranquille THINKING
    Mi dispiace un sacco per la lettera di Angela…avrei voluto piangere un po e invece niente EMOO l’hanno tagliata tutta!!! Però pensandoci non potevano fare diversamente NOTME

  17. ririil 31/01/2018 08:23

    Buongiorno

  18. ririil 31/01/2018 08:26

    Hai ragione cuore..non potevano fare altrimenti. Quella di Angela tagliata ad arte…Quella di Marianna valorizzata parlando e facendo vedere il bacio. Sono oramai carta conosciuta…ma noi non ci facciamo intortare..vero? KISS

  19. cuoredimammail 31/01/2018 08:27

    Noi siamo tranquille riri (cool) …o no?!? HAHA HAHA HAHA

  20. ririil 31/01/2018 08:29

    Ho sbirciato un Po la lettera facendo il fermo immagine e …lui dice di essersi sentito veramente solo per la prima volta in 4 mesi dopo l ultima puntata e che tornando in camerino aveva un grosso groppo alla gola e gli occhi pieni di lacrime

  21. ririil 31/01/2018 08:30

    Tranquillissime TIEE NOTME

  22. Claryil 31/01/2018 10:15

    Buon giorno a tutte ITALIA  ITALIA  ITALIA  ITALIA  manca poco suuuuu forza e coraggio FRUSTA  FRUSTA  FRUSTA io sono tranquilla e positiva NOTME 

  23. giu79il 31/01/2018 10:41

    Buongiorno a tutte no

  24. giu79il 31/01/2018 10:43

    Volevo scrivere novità e si è bloccato il cell

  25. cuoredimammail 31/01/2018 11:36

    Novità nessuna…Angela a casa a vedere il film con tanto di “anche io ti amo” detto dalla protagonista…per il resto siamo tanto tanto in love LOVE LOVE LOVE

  26. S87il 31/01/2018 12:13

    Per me voi lunedì  (iuppi)  ;) ciao ragazze NOTME 

  27. giu79il 31/01/2018 13:03

    Marianna è andata a comprare il vestito per la scelta contentissima e Angela THINKING

  28. cuoredimammail 31/01/2018 13:12

    Angela se lo fa prestare dall’amica HAHA HAHA HAHA

  29. Terry921il 31/01/2018 13:37

    Buon pomeriggio!!  ITALIA  KISS 

    “Eyes never lie”  THINKING NOTME 

Lascia un commento