#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa sul trono di Paolo Crivellin del 31.10.17: l’offesa di Ester, il bacio a Giorgia…e l’esterna piena di commozione con Angela Caloisi e la sua terra dei fuochi.

Paolo esce in esterna con Angela, Ester e una certa Giorgia.

Si inizia da Ester che viene fatta entrare dopo perché hanno avuto una discussione e un chiarimento in camerino in merito a delle cose dette da Paolo nella scorsa puntata. E’ rimasta molto male per il fatto che per lei abbia solo trasporto mentale e perché si è aperto con Angela e non con lei, ritenendo che con Angela ci sia un percorso viziato dalla sua iniziale indecisione e come se non se lo meritasse in sintesi.
Paolo le risponde che è attratto da lei ma ha più trasporto verso Angela, ciò che di lei le piace è il carattere ma pensa che questo possa essere anche un grosso scoglio tra di loro perché sono simili. Per quanto riguarda l’essersi aperto con Angela e non con lei le risponde che Angela è molto sensibile e si è sentito di farlo con lei, Ester risponde (un po’ fuori luogo secondo me) che non è che solo chi ha subito tragedie è sensibile.
Il chiarimento si conclude bene, con Ester che ride e Paolo che la abbraccia.

In esterna però lei arriva arrabbiata perché ha ripensato alle cose che si sono detti e finisce dopo 5 minuti con lei che non lo fa parlare, fa una sfuriata e se ne va.

Paolo è molto deluso perché ritiene che si stia comportando da bambina, si è sempre vantata di saper portare avanti un confronto ma in esterna non gliene ha dato modo.
Lei è carica a mille, dice ad Angela che prova ad intervenire, visto che si parla anche di lei, che deve stare zitta, muta e non deve parlare ma lei giustamente e anche compostamente le rimprovera quella frase infelice sulla “tragedia”.

In merito al trasporto mentale e fisico Paolo spiega che con Ester c’è trasporto mentale e attrazione fisica, altrimenti non stava lì ed è anche la ragazza che ha portato più fuori, ma non c’è ancora il trasporto fisico che invece ha verso Angela. Per lui sono importanti tutte queste tre cose (trasporto mentale, attrazione fisica, trasporto fisico) più l’emotività che ha trovato ad esempio con Giorgia.

Ci viene dunque mostrata l’esterna con lei, che fino a quel momento è rimasta molto silenziosa e in disparte. Sono in un cinema, viene mostrata una scena di un film e alla fine tra di loro partono delle effusioni che terminano con un lunghissimo bacio, tanto che in studio sono tutti divertiti e Tina lo definisce “il bacio più lungo della storia di Uomini e Donne”.
Durante il bacio Ester se ne va, Angela rimane ma non vuole che sia mostrata la sua esterna.

Paolo commenta l’esterna dicendo che al bacio da la giusta importanza, di solito è una persona razionale e questa volta ha voluto non esserlo e con Giorgia ci è riuscito perché lei gli trasmette questo senso di leggerezza che lo ha spinto a lasciarsi andare senza troppe remore. Fermo restando che di lei non sa assolutamente nulla e che si riserva di scoprirlo nelle esterne future.

Angela ci è rimasta male perché pensava che tra di loro il bacio non fosse arrivato proprio per il carattere di Paolo , pensava che volesse aspettare e ora ha paura di non piacergli in quel senso. Lui si sorprende perché di lei ha sempre detto che la ritiene la più donna e la più sensuale, non è un problema di trasporto ma di diverso percorso.
Lei è comunque molto offesa e non vuole che venga mostrata la loro esterna perché riguarda una cosa sua personale di cui ha voluto rendere partecipe Paolo e adesso sente che lui non abbia avuto delicatezza nei suoi riguardi, Maria se non erro definisce il pensiero di Angela “come un bel regalo fatto alla persona sbagliata”.

Paolo vuole invece vederla, alla fine Maria da ad Angela il tempo di pensarci e passa ad Alex.

Finito Alex le chiede se vuole e lei decide di mostrarla.

Paolo la raggiunge a Caserta e vanno a casa sua, seduta sul divano parla un po’ della sua vita mostrando delle sue foto e gliene fa vedere una che definisce “la cosa più preziosa che ho”, che la ritrae da bambina in braccio al padre. Da qui comincia a raccontare la malattia di suo papà, spiega che vivono in quella che viene chiamata “Terra dei fuochi” ed è per questo che suo padre si è ammalato, “non fumava nemmeno”. Gli racconta che per suo padre la cosa più importante è sempre stato il lavoro e ciò che lo frustrava maggiormente una volta ammalatosi era non poter lavorare per mantenere la sua famiglia. Molto commossa ma dignitosa, parla di quando non poteva più camminare ed era sulla carrozzina e che quando se ne è andato è stato finalmente salvo perché non soffriva più. Lui l’abbraccia molto e come anticipato non c’è stato alcun bacio tra di loro.

In studio Paolo spiega che non l’ha baciata proprio perché ha avuto rispetto di lei e dopo la condivisione di quei ricordi non trovava opportuno cercare di baciarla, anche se avrebbe voluto, e la redazione conferma.

Per quanto riguarda Ester lascia intendere che l’andrà a riprendere anche se è consapevole che questo suo uscire era nella speranza che lui la rincorresse e non gradisce queste scenate perché gli fanno scadere quello che di bello ha sempre pensato di lei.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 07/02/2018 17:50

    Clary, la nostra super positiva KISS KISS

    io in realtà pensavo ognuno a casa propria, dato che Paolo ieri era a Torino con gli amici… ma chissà, magari come dici tu stava facendo le valigie ;)  ;) 

     

  2. sissi14il 07/02/2018 17:50

    ma dove avete visto che paolo era fuori con gli amici?

  3. Claryil 07/02/2018 17:51

    bhe la delusione ci sta NOTME anche perchè lei per qualche arcano motivo , film che si è fatta solo lei NOTME , si sentiva la scelta FACEPALM 

    per me il discorso è stato al quanto acido , mi è piaciuto più quello che ha postato dopo la scelta (ironia) 

    sissi14: Giu mi sa che la cosa dell’in bocca al lupo perché ne avrai bisogno la dicono la maggior parte delle non scelte… probabilmente la direi anche io se mi trovassi lì in questo caso mi è sembrata un po’ fuori luogo

     

  4. Claryil 07/02/2018 17:53

    credo su ig , forse hanno postato gli amici

    sissi14: ma dove avete visto che paolo era fuori con gli amici?

     

  5. Claryil 07/02/2018 17:58

    spero che si facciano vivi almeno per San Valentino (inlove)  (inlove) che cacchio almeno quel giorno NGUEE  NGUEE  NGUEE 

    sissi KISS KISS da quanto ho capito tu sei pessimista almeno quanto io sono ottimista NOTME 

  6. sissi14il 07/02/2018 18:32

    HAHA HAHA esatto ci compensiamo!

    guarda, una sola delle mie (poche) ship era finita con i petali (non mi appassione sempre a U&D, spesso non lo guardo proprio) ed era quella dei ramonas, che poi era finita a schifio… VOMITO  VOMITO

    poi mi sono appassionata solo delle non scelte, la frenna (ero una delle poche che non sopportava la delellis) e bionditudo (altra che poi mi ha deluso nel post).

    Quest’anno mi sono incuriosita a una esterna dalla scelta di alex e Alessandro, e nello stesso periodo ho scoperto angela.. quindi quest’anno mi sta andando pure bene, ma preferisco tenere i piedi per terra, il palo è dietro l’angolo STICAPP  (ironia) HAHA

    Clary: spero che si facciano vivi almeno per San Valentino che cacchio almeno quel giorno sissi da quanto ho capito tu sei pessimista almeno quanto io sono ottimista

     

  7. sissi14il 07/02/2018 18:35

    si rivedendomi le puntate e le esterne per bene (ebbene si, l’ho fatto (rofl) ) marianna avrebbe dovuto avere meno certezze, era un po’ troppo presuntuosa… e come aveva scritto qualcuna di voi la trovavo costruita. facile parlare scendendo dopo tre mesi che è iniziato il trono e sputare sentenze

  8. inattesail 07/02/2018 18:43

    posso? non sapevo ci fosse un luogo dove si parlava di paolo e angela.

    premesso che non ho visto questo trono SORRY  ma non ce la faccio proprio a reggere questa annata di tronisti e di corteggiatori, ho visto solo la puntata della scelta la sera. A me sembrava abbastanza preso lui come anche lei, certi atteggiamenti e certi sguardi non mentono, o poi magari era solo  LAVATRICE  però qualcosa c’è.

    Auguro a loro di poter “conoscersi” meglio e di continuare a farlo per molto tempo, poi se non sarà cosa quello nessuno può saperlo a priori…cmq di solito ci azzecco quando vedo solo i troni alla fine HAHA HAHA HAHA

    un saluto alla “ramonas”  Sissi KISS  

    e poi mi ricordo pure di Terry   una shippatrice di clarissa e federico ITALIA 

    se scordo qualcuna scusatemi KISS 

  9. Claryil 07/02/2018 18:47

    io invece il programma lo seguo non assiduamente, non tutti i troni mi colpiscono , ho un tacquino abbastanza positivo NOTME non che tutte le mie ship durino ancora eh …. vedesi Ferravalli , ma li un po me lo aspettavo , lei troppo immatura :x , mentre Fantini-Valli LOVE  tengono ancora botta con alti e bassi , NOTME ,  i Tartagliotta ma non mi è mai capitato un trono dove non ho azzeccato la scelta DENTI in genere coerente con la ship NOTME 

    sissi14: esatto ci compensiamo! guarda, una sola delle mie (poche) ship era finita con i petali (non mi appassione sempre a U&D, spesso non lo guardo proprio) ed era quella dei ramonas, che poi era finita a schifio… poi mi sono appassionata solo delle non scelte, la frenna (ero una delle poche che non sopportava la delellis) e bionditudo (altra che poi mi ha deluso nel post). Quest’anno mi sono incuriosita a una esterna dalla scelta di alex e Alessandro, e nello stesso periodo ho scoperto angela.. quindi quest’anno mi sta andando pure bene, ma preferisco tenere i piedi per terra, il palo è dietro l’angolo

     

  10. Claryil 07/02/2018 18:51

    ITALIA ITALIA grazie per essere passata KISS vieni a trovarci quando vuoi , è bello leggere qualcuno che pur non essendo una sostenitrice della coppia gli augura  buona fortuna (inlove) THANKYOU 

    inattesa: posso? non sapevo ci fosse un luogo dove si parlava di paolo e angela. premesso che non ho visto questo trono ma non ce la faccio proprio a reggere questa annata di tronisti e di corteggiatori, ho visto solo la puntata della scelta la sera. A me sembrava abbastanza preso lui come anche lei, certi atteggiamenti e certi sguardi non mentono, o poi magari era solo però qualcosa c’è. Auguro a loro di poter “conoscersi” meglio e di continuare a farlo per molto tempo, poi se non sarà cosa quello nessuno può saperlo a priori…cmq di solito ci azzecco quando vedo solo i troni alla fine un saluto alla “ramonas” Sissi e poi mi ricordo pure di Terry una shippatrice di clarissa e federico se scordo qualcuna scusatemi

     

  11. sissi14il 07/02/2018 18:56

    ciao inattesa KISS KISS , quindi anche tu eri ramonas? scusa, eravamo in tante in quel gruppo, era la prima volta che scrivevo sul vicolo e mi ricordo che facevo fatica a stare dietro a tutto ciò che si scriveva… speriamo porti bene la tua non ship (rofl)

  12. sissi14il 07/02/2018 18:59

    clary io non ho visto il trono di fantini, ma immagino sia stato bello, soprattutto perché è una delle poche coppie che dura LOVE 

    i ferravalli invece li ho visti e non visti, nel senso che non mi sono appassionata, non mi faceva impazzire lei… li ho seguiti un po’ a TI ma lei era davvero pesante, si lamentava per il nulla GRR 

  13. sissi14il 07/02/2018 19:01

    ah ecco, anche clarissa mi piaceva, ma non ho seguito il suo trono, l’avevo vista un po’ con l’onestini ma quando è arrivato federico non ho seguito le puntate, per cui la scelta non mi ha emozionata.

  14. inattesail 07/02/2018 19:04

    grazie ragazze KISS  be di solito , ameno che una coppia non sia proprio tarocca e ce ne sono state LAMAGA !, non vedo perchè non augurare il meglio a chi ha deciso di provarci,  fosse  per attrazione, affetto ecc…ecc.. l’importante è che non sia solo  MESTIERI  

    sissi si, tu  mi “insegnasti” ad inserire foto, video, commenti ecc…insomma  sei stata la mia nave scuola sul vicolo HAHA  HAHA 

  15. inattesail 07/02/2018 19:06

    clarissa mi colpì verso la fine quando fu evidente che le piaceva federico (almeno a livello di attrazione) e si trasformò, di botto,  da badessa a donna tutta sexy HAHA  HAHA 

  16. Scorpioncinail 07/02/2018 19:17

    Ho letto che venerdì registrano e potrebbero essere ospiti (inlove) speiamo sia cosi TIEE pero poi voglio la foto insieme (inlove) (rofl)

  17. Claryil 07/02/2018 19:35

    X sissi per la cronaca l unico palo lo beccai con il Cerioli GRR

  18. Terry921il 07/02/2018 19:53

    Ciao Ina!!! ITALIA ITALIA KISS KISS La casetta dei fefini credo sia stata la più breve della storia (rofl) Grazie di essere passata THESUN

    Sì ragazze hanno postato delle storie gli amici e in una si sentiva la voce di Paolo ;)

  19. Scorpioncinail 07/02/2018 20:11

    Alex come noi che si riguarda la scelta (rofl) (rofl) (rofl) sta consumando il video, ahahahahahah :)

  20. Claryil 07/02/2018 21:20

    I ragazzi che hanno visto la scelta sono stati carinissimi (inlove) anche Lorenzo che nn digerisco VOMITO era in ansia HAHA x una frazione di secondo mi è diventato simpatico NOTME

  21. sissi14il 07/02/2018 21:42

    Inattesa pensa che io andavo a tentativi, ti sei proprio fidata HAHA HAHA KISS KISS
    Clary a me piaceva Sharon (che era amica di rama) mi è spiaciuto per com’è finito…Ma direi che si è rialzata alla grande da quella delusione!

  22. cuoredimammail 07/02/2018 21:43

    Buonasera ragazze ITALIA quante volte avete rivisto la puntata??? NGUEE NGUEE NGUEE non si riesce a smettere…la villa, la jacuzzi e pure io palo di quella!!!

  23. sissi14il 07/02/2018 21:43

    #alexunodinoi

  24. Claryil 07/02/2018 21:45

    Lo sapevo che avevano qlc in comune ;) Sharon si è fatta una vita LOVE lui …… foto con il sedere in bella mostra HAHA HAHA

  25. sissi14il 07/02/2018 21:46

    HAHA HAHA HAHA cuore io tendo a saltare marianna, se non nella villa che mi è impossibile quando commenta…ho rivisto pure il video post scelta… (rofl)

  26. Claryil 07/02/2018 21:46

    ITALIA cuore nn sei l unica che consuma la scelta HAHA HAHA

  27. sissi14il 07/02/2018 21:48

    Ah non lo so, il cerioli proprio non lo seguo…vedevo qui sul vicolo che per un po’ è stato con l’altra, ma non leggevo nemmeno gli articoli da quanto mi stava sulle balls STLOMPA

  28. sissi14il 07/02/2018 21:49

    Comunque la musica du sottofondo alla villa la trovo un po’ inquietante BRRR

  29. Claryil 07/02/2018 21:50

    Anche se a dire la verità adoro le puntate dove litigano HAHA Angelina lo asfalta proprio HAHA HAHA li Paolo soffriva proprio HAHA HAHA e la cosa bella era che a lei bastavano due parole carine per farlo sorridere (inlove)

  30. Claryil 07/02/2018 21:59

    X sissi anche io nn lo seguo nn ci penso proprio :x per nn parlare della simpatia della sua ex VOMITO
    Ho letto alcuni articoli qui sul vicolo ecco perché lo so

Lascia un commento