#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa sul trono di Paolo Crivellin del 31.10.17: l’offesa di Ester, il bacio a Giorgia…e l’esterna piena di commozione con Angela Caloisi e la sua terra dei fuochi.

Paolo esce in esterna con Angela, Ester e una certa Giorgia.

Si inizia da Ester che viene fatta entrare dopo perché hanno avuto una discussione e un chiarimento in camerino in merito a delle cose dette da Paolo nella scorsa puntata. E’ rimasta molto male per il fatto che per lei abbia solo trasporto mentale e perché si è aperto con Angela e non con lei, ritenendo che con Angela ci sia un percorso viziato dalla sua iniziale indecisione e come se non se lo meritasse in sintesi.
Paolo le risponde che è attratto da lei ma ha più trasporto verso Angela, ciò che di lei le piace è il carattere ma pensa che questo possa essere anche un grosso scoglio tra di loro perché sono simili. Per quanto riguarda l’essersi aperto con Angela e non con lei le risponde che Angela è molto sensibile e si è sentito di farlo con lei, Ester risponde (un po’ fuori luogo secondo me) che non è che solo chi ha subito tragedie è sensibile.
Il chiarimento si conclude bene, con Ester che ride e Paolo che la abbraccia.

In esterna però lei arriva arrabbiata perché ha ripensato alle cose che si sono detti e finisce dopo 5 minuti con lei che non lo fa parlare, fa una sfuriata e se ne va.

Paolo è molto deluso perché ritiene che si stia comportando da bambina, si è sempre vantata di saper portare avanti un confronto ma in esterna non gliene ha dato modo.
Lei è carica a mille, dice ad Angela che prova ad intervenire, visto che si parla anche di lei, che deve stare zitta, muta e non deve parlare ma lei giustamente e anche compostamente le rimprovera quella frase infelice sulla “tragedia”.

In merito al trasporto mentale e fisico Paolo spiega che con Ester c’è trasporto mentale e attrazione fisica, altrimenti non stava lì ed è anche la ragazza che ha portato più fuori, ma non c’è ancora il trasporto fisico che invece ha verso Angela. Per lui sono importanti tutte queste tre cose (trasporto mentale, attrazione fisica, trasporto fisico) più l’emotività che ha trovato ad esempio con Giorgia.

Ci viene dunque mostrata l’esterna con lei, che fino a quel momento è rimasta molto silenziosa e in disparte. Sono in un cinema, viene mostrata una scena di un film e alla fine tra di loro partono delle effusioni che terminano con un lunghissimo bacio, tanto che in studio sono tutti divertiti e Tina lo definisce “il bacio più lungo della storia di Uomini e Donne”.
Durante il bacio Ester se ne va, Angela rimane ma non vuole che sia mostrata la sua esterna.

Paolo commenta l’esterna dicendo che al bacio da la giusta importanza, di solito è una persona razionale e questa volta ha voluto non esserlo e con Giorgia ci è riuscito perché lei gli trasmette questo senso di leggerezza che lo ha spinto a lasciarsi andare senza troppe remore. Fermo restando che di lei non sa assolutamente nulla e che si riserva di scoprirlo nelle esterne future.

Angela ci è rimasta male perché pensava che tra di loro il bacio non fosse arrivato proprio per il carattere di Paolo , pensava che volesse aspettare e ora ha paura di non piacergli in quel senso. Lui si sorprende perché di lei ha sempre detto che la ritiene la più donna e la più sensuale, non è un problema di trasporto ma di diverso percorso.
Lei è comunque molto offesa e non vuole che venga mostrata la loro esterna perché riguarda una cosa sua personale di cui ha voluto rendere partecipe Paolo e adesso sente che lui non abbia avuto delicatezza nei suoi riguardi, Maria se non erro definisce il pensiero di Angela “come un bel regalo fatto alla persona sbagliata”.

Paolo vuole invece vederla, alla fine Maria da ad Angela il tempo di pensarci e passa ad Alex.

Finito Alex le chiede se vuole e lei decide di mostrarla.

Paolo la raggiunge a Caserta e vanno a casa sua, seduta sul divano parla un po’ della sua vita mostrando delle sue foto e gliene fa vedere una che definisce “la cosa più preziosa che ho”, che la ritrae da bambina in braccio al padre. Da qui comincia a raccontare la malattia di suo papà, spiega che vivono in quella che viene chiamata “Terra dei fuochi” ed è per questo che suo padre si è ammalato, “non fumava nemmeno”. Gli racconta che per suo padre la cosa più importante è sempre stato il lavoro e ciò che lo frustrava maggiormente una volta ammalatosi era non poter lavorare per mantenere la sua famiglia. Molto commossa ma dignitosa, parla di quando non poteva più camminare ed era sulla carrozzina e che quando se ne è andato è stato finalmente salvo perché non soffriva più. Lui l’abbraccia molto e come anticipato non c’è stato alcun bacio tra di loro.

In studio Paolo spiega che non l’ha baciata proprio perché ha avuto rispetto di lei e dopo la condivisione di quei ricordi non trovava opportuno cercare di baciarla, anche se avrebbe voluto, e la redazione conferma.

Per quanto riguarda Ester lascia intendere che l’andrà a riprendere anche se è consapevole che questo suo uscire era nella speranza che lui la rincorresse e non gradisce queste scenate perché gli fanno scadere quello che di bello ha sempre pensato di lei.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Claryil 05/02/2018 18:45

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA ero sicura che saresti arrivata anche te HAHA  HAHA  HAHA guai a chi ci tocca il dottore (bacc)  (bacc)  (bacc)

    un KISS 

    amore concreto: Clary cara, non pensarlo neppure

     sempre carina e gentile KISS in effetti è stata lunga HAHA  HAHA  HAHA speriamo che Angelina se la stia godendo alla grande LAVATRICE  LAVATRICE se le merita tutte LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    @le 20: Buonasera volevo fare anche io gli auguri alla nuova coppia anzi, più che altro a voi che avete dovuto aspettare sei mesi per questa scelta

     

  2. Fede7il 05/02/2018 18:48

     

    Missy09: Ps: un saluto a fede

      KISS 

     

    Ma Angela ha intenzione di sparire?  NGUEE Una fotina? LOVE  NGUEE Ha dimenticato che esiste un mondo esterno HAHA  HAHA  STICAPP 

  3. Penelope04il 05/02/2018 18:50

    Fede forse hanno fatto il viaggio THINKING e devono trasmettere altro THINKING è strano non abbiano pubblicato nulla

  4. Penelope04il 05/02/2018 18:53

    Comunque ho letto alcuni commenti su twitter e mi hanno fatto sbellicare quelle sui petali (rofl) obbittivamente qualcuno era su un albero come minimo per farli cadere HAHA perchè come hanno fatto ancora me lo chiedo

  5. Missy09il 05/02/2018 18:55

    Fede tu volevi subito subito la foto come Branzani e la Rocchini HAHA comunque se non ci sono anticipazioni della puntata di domani, forse c’è un piccolo dopo scelta  THINKING non ne ho idea

  6. Missy09il 05/02/2018 18:56

    Anche secondo me qualcuno si è arrampicato HAHA non scherzo HAHA 

  7. @le 20il 05/02/2018 18:58

    sai com’è?? certi amori fanno giri immensi e poi ritornano  STLOMPA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    amore concreto: Clary cara, non pensarlo neppure           Clary: E forse forse un ritorno di fiamma con il dottore

     

    Clary:  sempre carina e gentile in effetti è stata lunga     speriamo che Angelina se la stia godendo alla grande   se le merita tutte              

      KISS  HAHA  HAHA 

  8. Claryil 05/02/2018 19:11

     

     tu rischi grosso con questa affermazione lo sai HAHA  HAHA  HAHA  HAHA se ti legge Suoni HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    @le 20: sai com’è?? certi amori fanno giri immensi e poi ritornano

     

  9. Fede7il 05/02/2018 19:11

    No, domani c’è il trono classico normale…ci sono le anticipazioni (rofl)
    Esatto missy, volevo subito la foto HAHA STICAPP

  10. cuoredimammail 05/02/2018 19:12

    Aleeeeee che ci fai qui?!?! Hai visto come sono belli pure Paolino e Angela…stasera magari passo un po’ di là ma devo ancora vedere la scelta quindi l’isola proprio no…la guardi tu per tutte THESUN

  11. Missy09il 05/02/2018 19:14

    Credo abbiano cambiato le regole THINKING oppure era semplicementek quella coppia a fregarsene delle regole STICAPP  HAHA 

    Fede7: No, domani c’è il trono classico normale…ci sono le anticipazioni Esatto missy, volevo subito la foto

     

  12. @le 20il 05/02/2018 19:15

    sono passata a farvi gli auguri  HAHA  HAHA a me sinceramente la scelta non è piaciuta però finalmente abbiamo assistito ad una scelta senza spoiler  (rofl) ogni secondo cambiavo idea su chi, delle due, potesse farcela  DOH 

    cuoredimamma: Aleeeeee che ci fai qui?!?! Hai visto come sono belli pure Paolino e Angela…stasera magari passo un po’ di là ma devo ancora vedere la scelta quindi l’isola proprio no…la guardi tu per tutte

     

  13. @le 20il 05/02/2018 19:15

    Suoni è troppo gelosa del Ferrara  (bacc)  (bacc) 

    Clary: tu rischi grosso con questa affermazione lo sai se ti legge Suoni

     

  14. Suonitrairumoriil 05/02/2018 19:15

    Clary :x faccio finta di non leggere le eresie BUD

  15. Suonitrairumoriil 05/02/2018 19:16

    Ma che gelosaaa??? Io non vedo l’ora di vederlo in love NGUEE ma non le minestre riscaldate

  16. Missy09il 05/02/2018 19:17

    Suoni FACEPALM 

  17. @le 20il 05/02/2018 19:17

    ma dai avrà qualcuno sottomano  (makeup)  NOTME 

    Suonitrairumori: Ma che gelosaaa??? Io non vedo l’ora di vederlo in love ma nonle minestre riscaldate

     

  18. Suonitrairumoriil 05/02/2018 19:17

    Ale pure io in tag alla fine dicevo marianna (rain) e non ho mai sbagliato scelta in vita mia.

  19. Missy09il 05/02/2018 19:20

    Io non avevo dubbi scegliesse Angela (rofl) i caratteri troppi simili secondo me difficilmente si incastrano bene insieme.

  20. Missy09il 05/02/2018 19:21

    Simili erano appunto, da quel punto di vista, Marianna e Paolo

  21. Claryil 05/02/2018 19:22

    remavi contro una tua vecchia compagna di ship (bacc)  (bacc)

    di quadrangola nessuna LAMAGA di la verità stai aspettando una sua dichiarazione per stenderla HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    Suonitrairumori: Ale pure io in tag alla fine dicevo mariannae non ho mai sbagliato scelta in vita mia.

     

  22. Missy09il 05/02/2018 19:24

    Comunque ragazze sono uscite le anticipazioni e domani ci sarà una puntata normale di trono classico… quindi la scelta è stata mandata in onda per intero oggi!

  23. Penelope04il 05/02/2018 19:30

    ma il ferrara cosa ci trovava in marianna? era giovine vero perchè non me lo spiego sennò…. dal punto di vista della dialettica è brava e non è vuota, sa fare un discorso… ma al fatto che la terrorizzino le telecamere ci credo come quando io dico che non mangio il cioccolato seeee PINOKKIO peccato abbia fatto poche puntate e non sia mai stata messa in discussione sennò avremmo visto anche un altro lato per me (makeup) 

  24. Suonitrairumoriil 05/02/2018 19:30

    Clary no HAHA io volevo scegliesse Angela non remavo contro LOVE
    Però lui lo vedevo troppo interessato anche a quella …evidentemente è stato bravo a farmela credere THINKING
    La quadrangola l’ho già stesa giorni fa e le è bastato te lo assicuro (makeup)

  25. Missy09il 05/02/2018 19:33

    Boh Marianna mi sembra un po’ paraxula per alcun cose che ho visto (rofl) però senz’altro è una ragazza intelligente, su questo non ha nulla da dire. Molto meglio rispetto ad altre corteggiatrici che ho visto in questi anni

  26. Suonitrairumoriil 05/02/2018 19:38

    Vero Missy, mi sta sul chiul ma obiettivamente è intelligente non una delle solite galline. Poi che sia paracula e abbia molto costruito alcune cose è altrettanto vero

  27. Penelope04il 05/02/2018 19:40

    Ah be alza di molto la media di intelligenza nel contesto quello è vero, ne sono passate di soggette in passato (rofl) 

  28. Claryil 05/02/2018 19:47

    concordo sull intelligenza mah oggi ho solo visto una ragazza che a tratti le era chiaro quanto Paolo fosse interessato ad Angela per poi cambiare idea quando stava con lui tanto da essere forse più di Angela certa di essere scelta NOTME

  29. Missy09il 05/02/2018 19:47

    Io le soggette le ho rimosse dalla mia mente a causa del trauma che mi hanno causato STICAPP  HAHA 

    Penelope04: Ah be alza di molto la media di intelligenza nel contesto quello è vero, ne sono passate di soggette in passato

     

Lascia un commento