#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa sul trono di Paolo Crivellin del 31.10.17: l’offesa di Ester, il bacio a Giorgia…e l’esterna piena di commozione con Angela Caloisi e la sua terra dei fuochi.

Paolo esce in esterna con Angela, Ester e una certa Giorgia.

Si inizia da Ester che viene fatta entrare dopo perché hanno avuto una discussione e un chiarimento in camerino in merito a delle cose dette da Paolo nella scorsa puntata. E’ rimasta molto male per il fatto che per lei abbia solo trasporto mentale e perché si è aperto con Angela e non con lei, ritenendo che con Angela ci sia un percorso viziato dalla sua iniziale indecisione e come se non se lo meritasse in sintesi.
Paolo le risponde che è attratto da lei ma ha più trasporto verso Angela, ciò che di lei le piace è il carattere ma pensa che questo possa essere anche un grosso scoglio tra di loro perché sono simili. Per quanto riguarda l’essersi aperto con Angela e non con lei le risponde che Angela è molto sensibile e si è sentito di farlo con lei, Ester risponde (un po’ fuori luogo secondo me) che non è che solo chi ha subito tragedie è sensibile.
Il chiarimento si conclude bene, con Ester che ride e Paolo che la abbraccia.

In esterna però lei arriva arrabbiata perché ha ripensato alle cose che si sono detti e finisce dopo 5 minuti con lei che non lo fa parlare, fa una sfuriata e se ne va.

Paolo è molto deluso perché ritiene che si stia comportando da bambina, si è sempre vantata di saper portare avanti un confronto ma in esterna non gliene ha dato modo.
Lei è carica a mille, dice ad Angela che prova ad intervenire, visto che si parla anche di lei, che deve stare zitta, muta e non deve parlare ma lei giustamente e anche compostamente le rimprovera quella frase infelice sulla “tragedia”.

In merito al trasporto mentale e fisico Paolo spiega che con Ester c’è trasporto mentale e attrazione fisica, altrimenti non stava lì ed è anche la ragazza che ha portato più fuori, ma non c’è ancora il trasporto fisico che invece ha verso Angela. Per lui sono importanti tutte queste tre cose (trasporto mentale, attrazione fisica, trasporto fisico) più l’emotività che ha trovato ad esempio con Giorgia.

Ci viene dunque mostrata l’esterna con lei, che fino a quel momento è rimasta molto silenziosa e in disparte. Sono in un cinema, viene mostrata una scena di un film e alla fine tra di loro partono delle effusioni che terminano con un lunghissimo bacio, tanto che in studio sono tutti divertiti e Tina lo definisce “il bacio più lungo della storia di Uomini e Donne”.
Durante il bacio Ester se ne va, Angela rimane ma non vuole che sia mostrata la sua esterna.

Paolo commenta l’esterna dicendo che al bacio da la giusta importanza, di solito è una persona razionale e questa volta ha voluto non esserlo e con Giorgia ci è riuscito perché lei gli trasmette questo senso di leggerezza che lo ha spinto a lasciarsi andare senza troppe remore. Fermo restando che di lei non sa assolutamente nulla e che si riserva di scoprirlo nelle esterne future.

Angela ci è rimasta male perché pensava che tra di loro il bacio non fosse arrivato proprio per il carattere di Paolo , pensava che volesse aspettare e ora ha paura di non piacergli in quel senso. Lui si sorprende perché di lei ha sempre detto che la ritiene la più donna e la più sensuale, non è un problema di trasporto ma di diverso percorso.
Lei è comunque molto offesa e non vuole che venga mostrata la loro esterna perché riguarda una cosa sua personale di cui ha voluto rendere partecipe Paolo e adesso sente che lui non abbia avuto delicatezza nei suoi riguardi, Maria se non erro definisce il pensiero di Angela “come un bel regalo fatto alla persona sbagliata”.

Paolo vuole invece vederla, alla fine Maria da ad Angela il tempo di pensarci e passa ad Alex.

Finito Alex le chiede se vuole e lei decide di mostrarla.

Paolo la raggiunge a Caserta e vanno a casa sua, seduta sul divano parla un po’ della sua vita mostrando delle sue foto e gliene fa vedere una che definisce “la cosa più preziosa che ho”, che la ritrae da bambina in braccio al padre. Da qui comincia a raccontare la malattia di suo papà, spiega che vivono in quella che viene chiamata “Terra dei fuochi” ed è per questo che suo padre si è ammalato, “non fumava nemmeno”. Gli racconta che per suo padre la cosa più importante è sempre stato il lavoro e ciò che lo frustrava maggiormente una volta ammalatosi era non poter lavorare per mantenere la sua famiglia. Molto commossa ma dignitosa, parla di quando non poteva più camminare ed era sulla carrozzina e che quando se ne è andato è stato finalmente salvo perché non soffriva più. Lui l’abbraccia molto e come anticipato non c’è stato alcun bacio tra di loro.

In studio Paolo spiega che non l’ha baciata proprio perché ha avuto rispetto di lei e dopo la condivisione di quei ricordi non trovava opportuno cercare di baciarla, anche se avrebbe voluto, e la redazione conferma.

Per quanto riguarda Ester lascia intendere che l’andrà a riprendere anche se è consapevole che questo suo uscire era nella speranza che lui la rincorresse e non gradisce queste scenate perché gli fanno scadere quello che di bello ha sempre pensato di lei.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Claryil 06/02/2018 17:19

    Bello il tuo avatar LOVE 

    allor pensi che ci sia un altra sorpresa che ci aspetta THINKING 

    filifili: Però c’e’ qualcos’altro sotto perchè Paolo non ha riattivato il profilo ig e non possono fare foto insieme

     

  2. filifiliil 06/02/2018 17:22

    quanto è bello Paolo quando sorride  LOVE io penso che ci sarà un’altra sorpresa  (ipno) (inlove) 

    Clary: Bello il tuo avatar allor pensi che ci sia un altra sorpresa che ci aspetta

     

  3. filifiliil 06/02/2018 17:25

    immaginete la jacuzzi senza i commenti di Marianna SBAVO 

  4. Claryil 06/02/2018 17:28

    immaginiamola senza stop e in versione integrale HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    filifili: immaginete la jacuzzi senza i commenti di Marianna

     

  5. cuoredimammail 06/02/2018 17:30

    Venerdì sera Marianna ancora piacciava commenti di coppia…sabato per forza. Anche perché come facevano a tenerli reclusi più di due giorni NOTME

  6. sissi14il 06/02/2018 17:34

    non vorrei far sempre la pessimista, ma non credo faranno anche il viaggio registrato. è un trono che non ha avuto un gran seguito, poi se mi sbaglio meglio…

    cuore secondo me sarebbero andati avanti senza problemi anche una settimana HAHA  HAHA HAHA

  7. Claryil 06/02/2018 17:37

    anche io penso niente viaggio NOTME

    sissi14: non vorrei far sempre la pessimista, ma non credo faranno anche il viaggio registrato. è un trono che non ha avuto un gran seguito, poi se mi sbaglio meglio… cuore secondo me sarebbero andati avanti senza problemi anche una settimana

     

  8. giu79il 06/02/2018 18:06

    Paolo non ha riattivato il suo profilo Angela non hA pubblicato niente il motivo per me c è il viaggio THINKING dopo tutto se lo meritano THESUN

  9. sissi14il 06/02/2018 18:29

    ma lui è stato avvistato alla stazione di roma da solo però… THINKING 

  10. Claryil 06/02/2018 18:36

    puo darsi che tu abbia ragione sai THINKING magari non aprono i profili ne pubblicano foto perchè la red stava aspettando l esito degli ascolti della scelta (inlove) e visto che non è andata male anzi dire bene …..forse forse questo viaggetto ci sarà NOTME 

    giu79: Paolo non ha riattivato il suo profilo Angela non hA pubblicato niente il motivo per me c è il viaggio dopo tutto se lo meritano

     

  11. Claryil 06/02/2018 18:36

    e se è andato a casa a fare la valigia THINKING 

    sissi14: ma lui è stato avvistato alla stazione di roma da solo però…

     

  12. sissi14il 06/02/2018 18:41

    HAHA HAHA  HAHA clary mi piace tantissimo la tua positività! vedremo LAMAGA 

  13. Claryil 06/02/2018 19:08

    per natura sono sempre positiva KISS 

    sissi14: clary mi piace tantissimo la tua positività! vedremo

     

  14. Fede7il 06/02/2018 19:28

    Non credo facciano il viaggio SORRY
    Certo che la nostra casetta è nata proprio sotto alle anticipazioni della puntata dell’esterna a casa di Angela LOVE esterna molto significativa LOVE neanche a farlo apposta HAHA

  15. Fede7il 06/02/2018 19:29

    *sotto le

  16. filifiliil 06/02/2018 20:21

    Fede KISS come spieghi il fatto che Paolo non abbia riaperto il profilo ig e non postano foto insieme allora?

  17. filifiliil 06/02/2018 20:39

    L’esterna della terra dei fuochi e’ stata per me la piu’ bella in assoluto e’ da questa esterna che ho iniziato a shipparli come coppia (inlove) Angela dolcissima LOVE

  18. Claryil 07/02/2018 09:15

    Buongiorno ITALIA  ITALIA nessuna notizia della nostra coppietta ???? NOTME Vabbe tanto siamo abituate ad aspettare HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  19. Terry921il 07/02/2018 09:58

    Buongiorno THESUN

    Ieri sera Paolo era a cena con alcuni amici.. tra questi c’erano il suo migliore amico e la fidanzata, che hanno iniziato a seguire Angela (e Angela ha iniziato a seguire loro).. magari si sono “conosciuti” telefonicamente (rofl)

  20. Claryil 07/02/2018 11:26

    THANKYOU che carini gli amici (inlove) bene si vede che per decidere di seguirla va tutto bene tra i due (inlove)  (inlove)  (inlove) 

    Terry921: Buongiorno Ieri sera Paolo era a cena con alcuni amici.. tra questi c’erano il suo migliore amico e la fidanzata, che hanno iniziato a seguire Angela (e Angela ha iniziato a seguire loro).. magari si sono “conosciuti” telefonicamente

     

  21. Terry921il 07/02/2018 12:07

    Angela ha postato LOVE

    Chissà se la storia era in tempo reale THINKING

  22. Scorpioncinail 07/02/2018 12:09

    Buongiornooo KISS sarà di ora la storia di Angela?  THINKING io non capisco perché non postano foto insieme  NGUEE  NGUEE  LOVE 

  23. Terry921il 07/02/2018 12:17

    A me sembra che anche Alex e Alessandro inizialmente dopo la messa in onda non postassero video o foto insieme.. e anche Alex non aprì il profilo subito.. idem Mattia.. non so da cosa dipenda.. THINKING

  24. Scorpioncinail 07/02/2018 12:23

    Io in realtà ricordavo solo che i tronisti dovessero aspettare una settimana dalla messa in onda per riaprire il profilo ma la corteggiatrice scelta postava subito dopo la messa in onda THINKING a meno che non siano cambiate le regole NOTME

  25. giu79il 07/02/2018 12:40

    Buongiorno un un altro blog ho letto ed è vero che Marianna ha copiato Silvia Raffaele specialmente nel finale quando salutava Paolo

  26. Claryil 07/02/2018 17:01

    tutte scomparse siete NGUEE  NGUEE  NGUEE come la nostra ship NGUEE  NGUEE  NGUEE alla fine i vecchi detti non falliscono mai : chi si somiglia si piglia HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    ho letto della  story di Angelina dicono che la mano che si vede e di Paolino NOTME ma lui nn e  a Torino THINKING 

  27. Terry921il 07/02/2018 17:07

    Sì sì la mano è di Paolo al 100%! Però la storia sarà dei giorni scorsi, lei l’avrà salvata e postata oggi  ;) 

  28. sissi14il 07/02/2018 17:43

    Ciao ragazze KISS 

    ho visto “la mano” HAHA  HAHA

    direi che è di paolo sicuramente, e credo che sia dei giorni scorsi… spero che ci mandino qualcosa nel fine settimana, ora penso siano lontani…

  29. Claryil 07/02/2018 17:47

    ITALIA ITALIA 

    Terry921: Sì sì la mano è di Paolo al 100%! Però la storia sarà dei giorni scorsi, lei l’avrà salvata e postata oggi

      ITALIA  ITALIA con ” penso siano lontani ” intendi ognuno a casa propria o lontano tipo presunto viaggio THINKING 

    sissi14: Ciao ragazze ho visto “la mano” direi che è di paolo sicuramente, e credo che sia dei giorni scorsi… spero che ci mandino qualcosa nel fine settimana, ora penso siano lontani…

     

  30. sissi14il 07/02/2018 17:47

    Giu mi sa che la cosa dell’in bocca al lupo perché ne avrai bisogno la dicono la maggior parte delle non scelte… probabilmente la direi anche io se mi trovassi lì HAHA  HAHA 

    in questo caso mi è sembrata un po’ fuori luogo

Lascia un commento