#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa sul trono di Paolo Crivellin del 31.10.17: l’offesa di Ester, il bacio a Giorgia…e l’esterna piena di commozione con Angela Caloisi e la sua terra dei fuochi.

Paolo esce in esterna con Angela, Ester e una certa Giorgia.

Si inizia da Ester che viene fatta entrare dopo perché hanno avuto una discussione e un chiarimento in camerino in merito a delle cose dette da Paolo nella scorsa puntata. E’ rimasta molto male per il fatto che per lei abbia solo trasporto mentale e perché si è aperto con Angela e non con lei, ritenendo che con Angela ci sia un percorso viziato dalla sua iniziale indecisione e come se non se lo meritasse in sintesi.
Paolo le risponde che è attratto da lei ma ha più trasporto verso Angela, ciò che di lei le piace è il carattere ma pensa che questo possa essere anche un grosso scoglio tra di loro perché sono simili. Per quanto riguarda l’essersi aperto con Angela e non con lei le risponde che Angela è molto sensibile e si è sentito di farlo con lei, Ester risponde (un po’ fuori luogo secondo me) che non è che solo chi ha subito tragedie è sensibile.
Il chiarimento si conclude bene, con Ester che ride e Paolo che la abbraccia.

In esterna però lei arriva arrabbiata perché ha ripensato alle cose che si sono detti e finisce dopo 5 minuti con lei che non lo fa parlare, fa una sfuriata e se ne va.

Paolo è molto deluso perché ritiene che si stia comportando da bambina, si è sempre vantata di saper portare avanti un confronto ma in esterna non gliene ha dato modo.
Lei è carica a mille, dice ad Angela che prova ad intervenire, visto che si parla anche di lei, che deve stare zitta, muta e non deve parlare ma lei giustamente e anche compostamente le rimprovera quella frase infelice sulla “tragedia”.

In merito al trasporto mentale e fisico Paolo spiega che con Ester c’è trasporto mentale e attrazione fisica, altrimenti non stava lì ed è anche la ragazza che ha portato più fuori, ma non c’è ancora il trasporto fisico che invece ha verso Angela. Per lui sono importanti tutte queste tre cose (trasporto mentale, attrazione fisica, trasporto fisico) più l’emotività che ha trovato ad esempio con Giorgia.

Ci viene dunque mostrata l’esterna con lei, che fino a quel momento è rimasta molto silenziosa e in disparte. Sono in un cinema, viene mostrata una scena di un film e alla fine tra di loro partono delle effusioni che terminano con un lunghissimo bacio, tanto che in studio sono tutti divertiti e Tina lo definisce “il bacio più lungo della storia di Uomini e Donne”.
Durante il bacio Ester se ne va, Angela rimane ma non vuole che sia mostrata la sua esterna.

Paolo commenta l’esterna dicendo che al bacio da la giusta importanza, di solito è una persona razionale e questa volta ha voluto non esserlo e con Giorgia ci è riuscito perché lei gli trasmette questo senso di leggerezza che lo ha spinto a lasciarsi andare senza troppe remore. Fermo restando che di lei non sa assolutamente nulla e che si riserva di scoprirlo nelle esterne future.

Angela ci è rimasta male perché pensava che tra di loro il bacio non fosse arrivato proprio per il carattere di Paolo , pensava che volesse aspettare e ora ha paura di non piacergli in quel senso. Lui si sorprende perché di lei ha sempre detto che la ritiene la più donna e la più sensuale, non è un problema di trasporto ma di diverso percorso.
Lei è comunque molto offesa e non vuole che venga mostrata la loro esterna perché riguarda una cosa sua personale di cui ha voluto rendere partecipe Paolo e adesso sente che lui non abbia avuto delicatezza nei suoi riguardi, Maria se non erro definisce il pensiero di Angela “come un bel regalo fatto alla persona sbagliata”.

Paolo vuole invece vederla, alla fine Maria da ad Angela il tempo di pensarci e passa ad Alex.

Finito Alex le chiede se vuole e lei decide di mostrarla.

Paolo la raggiunge a Caserta e vanno a casa sua, seduta sul divano parla un po’ della sua vita mostrando delle sue foto e gliene fa vedere una che definisce “la cosa più preziosa che ho”, che la ritrae da bambina in braccio al padre. Da qui comincia a raccontare la malattia di suo papà, spiega che vivono in quella che viene chiamata “Terra dei fuochi” ed è per questo che suo padre si è ammalato, “non fumava nemmeno”. Gli racconta che per suo padre la cosa più importante è sempre stato il lavoro e ciò che lo frustrava maggiormente una volta ammalatosi era non poter lavorare per mantenere la sua famiglia. Molto commossa ma dignitosa, parla di quando non poteva più camminare ed era sulla carrozzina e che quando se ne è andato è stato finalmente salvo perché non soffriva più. Lui l’abbraccia molto e come anticipato non c’è stato alcun bacio tra di loro.

In studio Paolo spiega che non l’ha baciata proprio perché ha avuto rispetto di lei e dopo la condivisione di quei ricordi non trovava opportuno cercare di baciarla, anche se avrebbe voluto, e la redazione conferma.

Per quanto riguarda Ester lascia intendere che l’andrà a riprendere anche se è consapevole che questo suo uscire era nella speranza che lui la rincorresse e non gradisce queste scenate perché gli fanno scadere quello che di bello ha sempre pensato di lei.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. giu79il 26/01/2018 10:09

    Buongiorno vedo cuore dobbiamo aspettare una settimana e se non c è Paolo dobbiamo arrenderci non ci sarà scelta

  2. A91il 26/01/2018 10:36

    Buongiorno ragazze allora che aria tira qui?io nn posso che concordare come sempre con riri perché ritengo anch’io che non c è altra scelta se nn angela!Spero solo che questo avvenga presto perché questo temporeggiare senza notizie non aiuta molto ma soprattutto non è nemmeno corretto per il pubblico che segue questo programma…detto ciò io sono SUPERPOSITIVA LOVE LOVE (inlove)

  3. sissi14il 26/01/2018 11:27

    Buon giorno a tutte KISS  KISS

    ho letto i vostri discorsi degli ultimi giorni, quoto Fede sulla pesantezza di Paolo, non so davvero se augurarlo ad Angela STLOMPA 

    Io vago dal pensiero che la scelta non ci sarà mai, a quello che è stata già fatta fuori, alla quasi certezza che sceglierà angela, ma col timore che invece punterà su Marianna…

    Poi questo silenzio fa passare ogni poesia: ragazzi piacciate commenti, postate foto con hashtag strani, almeno noi possiamo farci un po’ di viaggi mentali mentre aspettiamo di conoscere l’epilogo!!

  4. giulia2010il 26/01/2018 11:28

    nell’ultima puntata mi è parso di capire che la scelta sarà angela…però una ragazza solare come lei meriterebbe un ragazzo meno pesante  THESUN 

  5. cuoredimammail 26/01/2018 14:18

    E vabbuo’ Giulia…il Crivellin ce lo teniamo pure se pesante HAHA HAHA HAHA
    Fallo venire 5/6 volte a Caserta che lo molliamo noi NOTME

  6. cuoredimammail 26/01/2018 14:19

    Bentornata A91…vedi di non scomparire più eh…questa è una casetta accogliente e positiva THESUN THESUN THESUN

  7. cuoredimammail 26/01/2018 14:21

    Sissi non piangiamoci addosso…questa ship ce la siamo scelte noi HAHA HAHA HAHA al massimo mandiamo la fattura del l’analista a Paolino…la pagherà con i soldi guadagnati con i beveroni su ig STLOMPA STLOMPA STLOMPA

  8. Terry921il 26/01/2018 14:26

    Buon pomeriggio  KISS  KISS 

    Pensare che avevo iniziato a scrivere qui con tantissimi complimenti per  Paolo, mentre ora ho solo insulti  NGUEE  BUD  

    In effetti anche io fossi in Angela avrei non pochi dubbi sul portarmi a casa un pesantone del genere, però mi auguro che fuori e una volta fidanzato lo sia un po’ meno  (rofl)  

  9. sissi14il 26/01/2018 14:37

    Comunque non so se lo avete già scritto, ma ho visto che angela ha fatto una story (si dice così?) su ig mettendo il video di una canzone dei thegiornalisti che si chiama “Completamente”… andatevi a leggere il testo…

    Brava angela che ci dai del materiale BRAA  BRAA BRAA

  10. cuoredimammail 26/01/2018 14:49

    Angela e’ in love…come sempre NOTME

  11. sissi14il 26/01/2018 14:54

    si ma la canzone non è proprio proprio positiva… possibile secondo voi che non si siano più visti da quel dì?

  12. cuoredimammail 26/01/2018 14:57

    Ma a voglia che si sono visti secondo me…ma scherzi?!?! La villa l’hanno fittata per niente allora STICAPP

  13. sissi14il 26/01/2018 15:00

    HAHA HAHA  HAHA si ma se si sono visti solo nella villa… da quanto tempo non si vedono??? qui c’è il rischio che Paolo se ne vada davvero senza scegliere GRR  GRR 

    cuoredimamma: Ma a voglia che si sono visti secondo me…ma scherzi?!?! La villa l’hanno fittata per niente allora

     

  14. sissi14il 26/01/2018 15:01

    cuore hai letto il testo della canzone?

  15. Vale13il 26/01/2018 15:42

    Sissi Angela ha postato il pezzo della canzone che dice “Non trovo sonno
    Non trovo pace
    Sento che il cuore va più veloce
    Solo così sto tanto bene
    Completamente” quindi direi che è assolutamente in love (inlove) e in ansia per la scelta NOTME

  16. Claryil 26/01/2018 16:23

    ITALIA ITALIA  ITALIA perdonate l’assenza ma lavoro e figli a volte ti levano anche l’aria NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE finalmente qlc ci ha dato conferma che ciuffo e pronto per la scelta NOTME speriamo non sia l’ennesima bufala HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  17. giu79il 26/01/2018 16:35

    Alcuni dicono che non è stata fatta l esterna nella villa e li che ci sarà la scelta e poi arrivano in puntata con la scelta per questo l hanno postata

  18. Claryil 26/01/2018 17:31

    io ho capito il contrario , che le esterne nella villa ci saranno e che le due corteggiatrici potranno guardare quello che succede con l altra anche se potranno chiedere degli oscuramenti NOTME  NOTME durante le esterne :O 

    giu79: Alcuni dicono che nonèstata fatta l esterna nella villa e li che ci sarà la scelta e poi arrivano in puntata con la scelta per questo l hanno postata

     

  19. ririil 26/01/2018 19:16

    Ma voi che avete intuito….che sono già state girate queste esterne in villa oppure no?

    Se la scelta deve avvenire in quel contesto…allora secondo me non le hanno ancora fatte

    Voi che dite??? :O 

  20. Vale13il 26/01/2018 19:22

    Secondo me le esterne in villa ci sono state e sono state fatte quasi 20 giorni fa (cioè i giorni successivi alla registrazione in cui Paolo vede la reazione che hanno le ragazze una volta letta la sua proposta della villa). Ora resta da capire se la scelta è avvennuta o se deve ancora avvenire. THINKING

  21. ririil 26/01/2018 19:32

    ma se la scelta fosse già avvenuta…le due non starebbero così

    Una starebbe in love perenne e soprattutto starebbe con lui (non certo sempre a casa sua)…l’altra starebbe nera e imbufalita.

    Invece le vedo ancora tutte e due in ansia ed in attesa .

    Se le esterne in villa sono già state fatte…allora la scelta dovrebbe avvenire in un altra modalità…ma come e dove?  BOH DOH 

  22. Vale13il 26/01/2018 20:17

    Come e dove non ne ho la più pallida idea :S

  23. cuoredimammail 26/01/2018 21:12

    A noi non ci è dato di sapere nulla ma se la nostra Angelina e’ in love siamo in love pure noi…c’è chi vuole sparare le ultime cartucce ma ha il fucile che non è buono

  24. cuoredimammail 26/01/2018 22:02

    Mamma mia e come sono acide sotto l’articolo nuovi della villa BRRR BRRR BRRR da vergognarsi…tanto veleno su 3 ragazzi che, in un contesto televisivo, si prestano a fare cose che sicuramente nella vita fuori dalla TV non farebbero. Si parla di dignità…mah THINKING

  25. giu79il 26/01/2018 22:12

    buonasera per le polemiche è vero non accetterei di andare in villa per vedere che fa con l’altra , se succedesse qualcosa andrei e lo mollavo là direttamente , comunque è tutto una trovata della redazione per attirare il pubblico e ci sta riuscendo

  26. cuoredimammail 26/01/2018 22:29

    Giu sono ragazzi…lasciamo fare un po come vogliono…a fare i sermoni sono tutti bravi. EMOO e non ce l’ho con te giu’ capito?! ;)

  27. giu79il 26/01/2018 22:42

    no cuore tranquilla , penso che tutti rodano a vedere l’uomo che ti piace e si comporta in quel modo , io parlo della gelosia ,io non ci riuscivo me ne andavo se vedevo un atteggiamento che non mi piaceva piangevo e me ne andavo ,se Angela ha accettato ha fatto bene così vede di che pasta è fatto Paolo , poi lei caratterialmente è molto emotiva

  28. cuoredimammail 27/01/2018 07:40

    Buongiorno bellezze ITALIA ITALIA ITALIA
    Siamo tutte in love ?!?! Io si LOVE LOVE LOVE

  29. cuoredimammail 27/01/2018 07:41

    Giu79…lascia correre. È il risultato che conta…ne parliamo alla fine (rofl) (rofl) (rofl)

Lascia un commento