Casetta per commentare il di trono Gianmarco

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Eccovi le anticipazioni.
La puntata si apre con l’esterna di Gemma e Fabio ma Tina dice a Fabio che non conosce la “vera Gemma”. Gli fa vedere tutti filmati di Gemma delle sfilate alquanto osé (fatte durante le edizioni precedenti) ma lui intende andare avanti ugualmente e ride soltanto. Gemma è andata a scuola di ballo, ballano al centro studio.
Vincenzo e Ilaria escono insieme dal programma, diciamo che sono usciti a seguito dei diversi attacchi di Tina e Gianni, alla fine escono per vedere come va al di fuori. Se andrà male torneranno.
Diego e Claudia interrompono la conoscenza.
Mario Cusitore non era presente nella registrazione di oggi
Trono Over
Martina ha portato in esterna Ciro e si sono baciati. Lei ha fatto conoscere a lui i suoi fratelli. In studio Gianmarco si è arrabbiato moltissimo e se ne è andato, lasciando lo studio. Lei è uscita per inseguirlo ma lui non è rientrato. Martina ha portato in esterna anche Francesco (il corteggiatore nuovo).
Alessio ha portato in esterna Genny e anche Serena, con quest’ultima c’è stato il bacio.
Di Michele e Francesca non si è parlato, la registrazione è durata due puntate.
by LorenzoPugnaloni.it
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
La narrazione televisiva che stanno adottando è surreale.
Cristina stanno riuscendo a farla passare come povera vittima , quando ci sono segnalazioni che incombono.
Nadia ha fatto la muta, da Selvaggia Lucarelli tramutata in Cenerentola.
E lui il solito stoccafisso rosicone
pacific, io mi diverto troppo a leggere i tuoi commenti
passo adesso e leggo quello straccio di anticipazioni ...
e, come ho sempre temuto, e anche scritto in precedenza, per questo tronaccio mediocre Maria esige la sceltona classica, l’alone romantico e magari anche un pò di favola di Cenerentola…e lo vuole ad ogni costo, ANCHE A SPREZZO DEL RIDICOLO
l’avevo già scritto un paio di settimane fa …ma lo ripeto :
discorso di scelta a Cristina se sceglie lei : il mio inquilino del piano di sotto sono mesi che non mi paga l’affitto ! E quindi adesso scelgo te… così riscuoto finalmente anche gli arretrati!
discorso di scelta a Nadia , se sceglie lei : litigavamo sempre, ma poi, all’improvviso mi sei apparsa come una nuova Cenerentola ! Maria mi ha dato pure la famosa scarpina da provare!!! Se ti va bene , ti faccio portare da Enzakkione nella mia reggia di Centocelle
Buongiorno casetta. Avete visto la storia di Pannoloni?
Buongiorno ragazze
Ciao Pat…no non l’ho vista.
Che dice?
Cmq ho letto le anti… niente Steri non si “smolla”.
Sinceramente non so chi sceglierà .
Dovrebbe scegli
Dovrebbe scegliere Cristina…ma ho dei dubbi perché se Francesca era lontana anni luce da lui, Cristina non mi pare così vicina, per altri motivi, ben diversi da quelli di Francesca.
L’unica che può fare parte del suo “mondo” è Nadia.
Vedremo.
Francesca oggi farà intervista con pannoloni
E oggi si vedrà la parte della sua eliminazione
Vediamo cosa faranno vedere se faranno vedere qualcosa o faranno come con Lianne e altre
Comunque anche in queste piccolezze si vede il trattamento diverso della redazione. Anche Francesca oltre Nadia ( e suppongo Cristina in futuro) sarebbe potuto per non dire dovuta essere interpellata dalla redazione sulla rivista del programma. Così come a qualsiasi altra persona avrebbero fatto un video dopo essere andata via dopo mesi di percorso…
Si palese che Francesca è stata emarginata perché non si è allineata a questo trono fake
Lei metteva in discussione lui e le dinamiche e loro non hanno gradito
Che ha detto da lollino?
francesca sarà ospite di pugnalone per un intervista!
Dalla puntata di oggi sembra che Gianmarco sia parecchio preso da Nadia. È stata la prima a cui ha presentato la mamma, le stava avvinghiato, le faceva i complimenti e l’ha baciata. A centro studio ha voluto ballare con lei non prima di averle detto che vederla con sua madre gli ha fatto un bell’effetto. Per la prima volta ho percepito netto il suo interesse. E anche lei gli ha detto cose importanti. Dirgli che vedendolo interagire con la madre lo ha trovato bellissimo e non esteticamente è stato un bel complimento. E poi lui, quando lei scende da quella passerella, ha un sorriso smagliante. Bisogna vedere le prossime puntate, ma oggi mi è sembrato coinvolto.
Francesca che ha rilasciato un’intervista a Pugnaloni che si è sempre espresso con acredine nei confronti di Gianmarco ai miei occhi ha perso punti.
Ha detto di aver voluto spiegare ai suoi fan perché si è eliminata ma secondo me sta cosa andava fatta in puntata. Oppure sui social, dove si poteva aprire e raccontare col suo pubblico.
finoallafine tutti quelli che vanno contro GM tuo, perdono punti ai tuoi occhi!
Buonasera a tutti

il coinquilino ai piani di sotto…

Lette le anticipazioni di oggi e c me l scelta è sempre la stessa…la femme fatale…x me lui si è preso proprio una scuffia pazzesca appena l’ha vista e quando è così non c’è niente da fare…ha cercato di tendere credibile il più possibile il percorso con Nadia, x creare un’antagonista…ma a pelle il tronista va sempre e solo da una parte…e non solo a pelle…
Che obblighi morali aveva questa Francesca o Lollo nei confronti di GM? Ma gli amici che minacciano un ragazzo di 22 anni o prendono di mira le corteggiatrici… Quello ha i vostri occhi a punti come sta ?!
Perché a quelli della gente sta sotto zero il punteggio
ciao finoallafine! mai nick fu più adatto! però ne manca un pezzettino…devi nikkarti finoallafineproGM…quello è il nick completo
Francesca nell’ intervista è stata fin troppo tenera
Ovviamente le tifose di GM nemmeno l’hanno ascoltata l’intervista.
Per esempio Francesca ha detto di aver scritto una letta a Giancoso per spiegare perché non sarebbe stata in puntata ma GUARDA CASO , il coniglio tronista non ha accennato a questa lettera e ha fatto capire che Francesca doveva presentarsi così lui la eliminava
Quella doveva prendere un aereo da Palermo per farsi dire “grazie ma non…”
È stata una signora perché poteva dire molto peggio su Gianmarco che l’ha solo usata
Ah il gossipparo Rosica ha detto che da amici di Giammarco sa che a lui francesca faceva schifo( testauli parole) ma l’ha tenuta perché doveva
E ricordiamo lo screen che girava dell’ amico di Gianmarco che un mese fa insultava francesca
Buongiorno….
A Francesca lui faceva schifo mi sembra un’affermazione troppo forte. Uno è una bellissima ragazza, può non suscitarti un interesse , ma fare schifo è un’affermazione troppo forte. Chi sarebbe questo intelligentone?
Lo ha detto il gossipparo Alessandro Rosica nelle sue storie. In passato aveva pubblicato chat con uno o più amici di Giammarco
Il gossipparo avrà usato termine forte ma penso che un fondo di verità ci sia. A G francesca non è mai piaciuta. A lui fisicamente piacciono le tipe come Martina e Cristina
E Nadia nemmeno gli piace. Se la sceglie come penso lo fa solo perché è di Roma e non verrà criticato come se scegliesse Cristina
Lui Francesca non la voleva tenere fin dall’inizio. Era nella puntata quando scese Enzakkione a rimproverarlo mi pare. E io non credo nemmeno che Francesca piacesse alla madre di GM. Alla madre piace Nadia e basta
Io mi chiedo solo il perché di tutto questo aggressività per una ragazza che non gli ha fatto nulla. E non gli dice nulla contro. Ma siccome questa gente deve essere un pochino marcia e ha una lunga coda di paglia è infastidita da Francesca. Gli faceva rabbia che non fosse attaccabile, rabbia che non abbiamo saputo controbattere alla gentilezza.
*che non abbiano saputo controbattere alla gentilezza
Utentevicolo, l’ affermazione è forte ma tipica del gergo di quei bulli. Quindi si ci credo e credo anche che ne avranno anche per la ragazza non scelta nel caso in cui dovesse avere delle rimostranze e per quella scelta se le cose andranno male.
Detto questo ribadisco che l’astio nei confronti di Francesca è immotivato ma dovremmo chiedere a fan come Sissi , assugaia o finoallafine che tiene il punteggio che cosa indispettisce tanto. E non la gente non voleva che fosse lei la scelta,non è quello il motivo per cui si sono mosse delle critiche a un bambolotto di trent’anni con una cerchia di cyberbulli
Si infatti. Lui ha iniziato a trattarla molto male quando lei si è difesa sulle sponsorizzazioni dicendogli che lui era ipocrita perché pure lui le ha fatte
Trattasi di coda di paglia. E Francesca che viene cacciata di essere un personaggio è stata poco furba perché avrebbe dovuto fare come Cristina e Nadia che stanno pensando al malloppo e business che possono fare con lui non certo a dirlo . Lo insultano in tutti i modi come lui bastona loro ma un gioco delle parti Dove giammai parlano delle segnalazioni altrui o degli intenti altrui..
Ma guarda un po’.
*tacciata
Pacific hai centrato tutti i punti! D’accordo su tutto
Vedo che ormai si scrive qui solo per criticare Gianmarco, cosa su cui non sono d’accordo. A me personalmente continua a piacere e, anche se non sono stata molto d’accordo con la scelta delle corteggiatrici, trovo che il suo trono stia raggiungendo l’obiettivo: quello di arrivare a provare un interesse forte per una ragazza con cui tentare di costruire una relazione fuori dal programma.
Il percorso con Nadia mi sembra maturo e completo: prima una conoscenza e una compatibilità caratteriale, poi una grande intesa fisica.
Nell’ultima puntata l’ho visto molto carino, quasi in veste di fidanzato, sciolto e affettuoso. Nadia, in esterna, l’ho trovata in una versione molto dolce, motivo per cui credo nel suo coinvolgimento.
Con Cristina, invece, credo che il forte interesse fisico iniziale non si sia evoluto né trasformato in qualcosa di più completo, cosa che lui ha sempre detto chiaramente.
Di Francesca non capisco a quale aggressività ci si riferisca. Personalmente, ho scritto solo che, a mio avviso, questo grande interesse di cui si parlava è stato sopravvalutato e, francamente, ciò ha impedito di valutare obiettivamente gli altri percorsi.
Mentre tutti parlavano solo di Francesca, Gianmarco andava avanti con Nadia.