Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di lunedì 04/01/2021: arriva il bacio della vendetta e proibito censurato da Maria De Filippi stessa. Indovinate chi è a rimanerci male?

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di lunedì 04/01/2021: arriva il bacio della vendetta e proibito censurato da Maria De Filippi stessa. Indovinate chi è a rimanerci male?

Si inizia ovviamente con Gemma Galgani, che durante le festività ha sentito pochissimo Maurizio.

Il 26 dicembre, mentre erano al telefono, a lui è suonato il citofono, Maurizio ed è andato ad aprire, dopo averle attaccato il cel in faccia e non averle dato modo di sapere chi lo stesse cercando.

Lei, in un secondo momento, viene poi a scoprire che era stata una donna a cercarlo, ma lui ha spiegato che era un’amica che sta affrontando un periodo brutto in famiglia e che si era rivolta a lui per avere un sostegno.

Naturalmente nessuno gli crede, perchè allora non ci sarebbe stato motivo di attaccare il cel a Gemma. Poi ci si sofferma sul fatto che lui non abbia voluto trascorrere il Capodanno con lei. La sera prima lui voleva chiudere con la frequentazione e lei si era proposta di andare in macchina da lui (dopotutto si trattava di un palese stato di necessità… HAHA HAHA )…per cercare di chiarire, ma lui aveva rifiutato la sua proposta.

Colpa tua…colpa mia…alla fine Maurizio decide di chiudere definitamente e per questo si becca molti insulti in studio.

Davide la scorsa puntata era stato in camerino da Chiara perchè lei c’era rimasta male, a suo dire lui aveva guardato solo Beatrice durante la registrazione. I due si chiariscono, si abbracciano e lui, mentre rivedeva il tutto, sorrideva beato.

Poi si passa all’esterna con Beatrice, organizzata da lei. Va al suo hotel e gli canta “Te vojo bene assaje” da sotto. Lui emozionato scende e si abbracciano e scherzano un po’. Quando Bea entra in studio è un po’ titubante, avendo visto che lui era andato da Chiara in camerino, ma Maria l’avvisa che non è tutto, perchè dopo l’incontro non pianificato, lui aveva anche chiesto di far un’esterna con lei (dopo 4 giorni). 

Lui è andato a casa di lei con un palloncino, lei è scesa che era ancora in pigiama. I due parlano molto, Davide dichiara che le mascherine sono davvero un problema, perchè ha voglia di baciarla ma non può.

In studio assistiamo quindi ad una piccola discussione tra lui e Beatrice che si mette a piangere per ciò che ha visto e sentito con Chiara.

Lui afferma che voleva scegliere 10 giorni fa, ma dopo aver fatto l’esterna con entrambe ci aveva ripensato. Maria lo spinge a dire chi volesse scegliere, ma le ragazze, per non essere influenzate, lo bloccano e dichiarano di non volerlo sapere.

Chiara vedendolo così in difficoltà si dice disposta a non voler andare in esterna con lui, affinchè possa far un po’ di chiarezza dentro sè, ma lui afferma che così non lo aiuterebbe affatto. Alla fine sceglie di ballare con Beatrice, che anche in quel frangente continua a piangere e lo sprona ulteriormente a darsi una mossa, perchè la situazione si è fatta insostenibile.

Si passa a Sophie. Matteo si presenta a casa sua con il pranzo ed un regalo, un quadro con tre foto delle loro esterne (una cosa mai vista HAHA HAHA ). In studio lui ha dichiarato che quel giorno era triste, perchè sarebbe stato il compleanno di una persona cara venuta a mancargli, pensava che non sarebbe riuscito a combinare molto a livello morale, ma invece veder lei nell’accoglierlo così calorosamente, lo ha aiutato molto, l’ha sentita molto vicina ed è stato molto contento di ciò.

Giorgio invece l’ha portata a cena in “casona” e verso la fine…lei ha deciso di far spegnere le telecamere per baciarlo (alla faccia di Davide che prendeva appunti per la prossima esterna! HAHA HAHA )! Maria spiega che loro non possono mandare in onda il bacio, ma loro, prendendosi le dovute responsabilità, possono decidere di scambiarselo (uno, due…cosa conta, in fondo sono solo numeri… HAHA HAHA ). Matteo rimane molto male della cosa, all’inizio cerca di non sviscerare altri punti dell’esterna, non soffermandosi sulla cosa, ma quando Maria insiste sul farlo esprimere sull’accaduto…lui è costretto a riconoscere di non essere felice di ciò che è successo. Ha paura di restare deluso da questa situazione, e Maria  cerca di farlo aprire, facendogli domande del tipo: “Ora chi chiamerai per sfogarti?”, lui risponde che avrebbe chiamato prima la sorella e poi il suo migliore amico e spiega che quando si innervosisce va a correre e si dedica allo sport (peccato che piova, con una bella corsetta fino a casa sai quante arrabbiature passavano? HAHA HAHA ).

Roberta e Riccardo si sono continuati a sentire e a vedere una volta a settimana. Lei dice che c’è molta complicità tra loro, a differenza di due anni fa,quando invece era tutto puramente fisico, ma non sa se questo è un bene o un male, nel senso che potrebbe pure rimanere tutto su un livello puramente amicale alla fine. Continueranno comunque a frequentarsi per capire meglio.

Giancarlo si sta frequentando con Alessandra ma continua a sentire Aurora, anche se per lui è solo amicizia mentre per lei no. Nessuno gli crede, perchè nonostante ciò…voleva passare comuqnue il Capodanno con lei, quindi, a detta di tutti, sembrerebbero essersi messi d’accordo per allungare il brodo. A questo punto Alessandra decide di far 10 passi indietro (occhio che fuori piove! HAHA HAHA ) e si vedrà.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. elisa9pil 13/01/2021 19:15

    A me non piace Matteo FACEPALM l’ho detto

  2. alena79il 13/01/2021 21:15

    Siete sparite? THINKING NGUEE

  3. pacificil 14/01/2021 11:43

    (rofl) (rofl) (rofl) io aspetto un LIMONE1 che non sia di Davide EMOO con relativa multa per il distanziamento che in quello studio vale solo per gli under 30 STICAPP

  4. alena79il 14/01/2021 14:36

    Pacific ITALIA PINOKKIO ciao pensavo che mi avevi abbandonato NGUEE HAHA KISS chissà se oggi ci fanno vedere i ragazzi THINKING

  5. elisa9pil 14/01/2021 15:56

    Over anche oggi!

  6. alena79il 14/01/2021 16:47

    Pacific PINOKKIO questo non c’entrava niente DOH

  7. becky bloomwoodil 14/01/2021 18:22

    Ciao ragazze, finite le vacanze, ho ripreso a pieno ritmo il lavoro e sono sempre più sfiaccata. Sempre Team Matteo, ovviamente, anche se sta diventando Team Mainagioia…! (cool)
    Matteo è questo, rassegniamoci che piazzate non ne farà, né uscite di scena plateali. È mezzo inglese lui.
    È tutto da interpretare.
    Un Oscar Wilde denoaltri! (rofl)
    Se a Sophie piace davvero, lo deve prendere così, con le sue sfumature, con i suoi in e out, con il suo sottile humour, con la sua capacità di strapparti un sorriso , farti snervare, con la sua predisposizione naturale di far casini… NOTME
    Ma è LUI. Pacchetto completo. NOTME
    Lui è così. Cade il mondo e non si scompone. A voglia Sophie e Maria a creare dinamiche su dinamiche per farlo scaratterare. LUI È INGLESE. Facciamocene una ragione! :P
    Comunque le anticipazioni di ieri mi sono piaciute. In certi momenti mi verrebbe da sfanxularlo io stessa che lo amo, tanto vorrei vederlo la a farsi in quattro per portarsi a casa Sophie e invece lui non si discosta nemmeno di mezzo centimetro dalla sua linea, coerente a quello che è sempre stato. Ma nella sua pacatezza ieri ha tirato fuori due concetti semplici e incisivi.
    Uno: lui non sarà mai il ragazzo dalle reazioni esagerate, non è nella sua indole e non comincerà adesso per farsi piacere. Due: qualsiasi cosa pensi di fare Sophie con Giorgio, lui non accetta di rimanere a casa, ma vuole portare avanti anche il suo percorso.
    Matteo è così. Pacato. Introspettivo. Casinista.
    Ma è coerente e fermo nell’essere se stesso.
    Anche questa e cazzimma! (rofl) (rofl) (rofl)
    Che dire ragazze, lo amo, non sarò obiettiva.
    (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove) (inlove)
    O si ama o si odia sto ragazzo.
    È se lo ami devi accettare il pacchetto completo.
    Prendi nota Sophie! ;)

  8. pacificil 14/01/2021 19:24

    EMOO quando dicevo che certe frasi le ha sentite dalle fan mi riferivo proprio a questo….

  9. pacificil 14/01/2021 19:31

    Una cosa è non cambiare per il primo che passa, una cosa è rimanere nel ruolo voluto dalle fan che ti vedono in un certo modo dal giorno zero DOH ..un’altra cosa ancora è andare in contro ad una persona che ti interessa per dimostrare qualcosa (rofl) ma quest’ultima parte avviene appunto SE ti interessa veramente una persona (rofl) quindi escludiamola (rofl) !
    Per la cronaca l’unico che faceva scene madri era Antonio , eliminato AVISO quindi la convinzione che la tronista voglia sceneggiate è basata sul nulla POPCORNS anzi ha scelto i due corteggiatori più fratacchioni POPCORNS POPCORNS
    Che prendessero nota le bimbe di Matteo (rofl) magari lo sceglie proprio perché è calmo e lui non è preparato (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) STLOMPA

  10. alena79il 14/01/2021 21:07

    Becky BUD alla buon’ora HAHA ma è bello Matteo buono ma c’è qualcosa in lui che non mi convince,magari lo sceglierà ma Giorgio gli piace sarei curiosa di vedere il bacio se alla cara Sophie non abbia sentito niente veramente THINKING
    Comunque per tirare le somme a me piaciucchia più Giorgio STICAPP poi chi sceglie me ne frega poco basta che vanno via sia lei che Davide che non li sopporto più STLOMPA

  11. pacificil 14/01/2021 21:33

    Mbah (rofl) io il finale alla Gianluca continuo a non escluderlo STLOMPA … Con Giorgio Non ho fatto in tempo a dire Chissà magari c’è attrazione fisica ,invece FIENO …e all’ altro dovrebbero rispiegare per l’ennesima volta cosa significa dire Sì o No

  12. alena79il 14/01/2021 22:25

    Pacific te mi fai morire HAHA HAHA HAHA

  13. Alessandro15il 14/01/2021 23:03

    La gente che le scrive certe parole a Chiara in direct non sta bene .

  14. Robbiil 14/01/2021 23:53

    Sarò cruda…Sophie aspetta che Matteo gli chieda di spegnere le telecamere e togliere la mascherina per il LIMONE1
    (rofl) (rofl) (rofl)

  15. pacificil 15/01/2021 09:05

    Posso capire perché insultano Beatrice o Chiara a quei livelli?il massimo che puoi dire “contro” quelle due ragazze é che sono fin troppo buone e inzerbinite. Tra loro non litigano,verso Davide non si sono mai permesse di dire più di tanto…piangono tutte le volte e le insultano pure ?!? FACEPALM

    Robbi INCHINO bisogna vedere peró che scusa anche lui troverebbe dopo (rofl) STLOMPA

  16. alena79il 15/01/2021 14:10

    Ciao anche a Beatrice la insultano così io non capisco le persone puoi dire che non ti piace ma a tutto c’è un limite.
    Oggi non riesco a seguire puntate la vedo stasera a dopo KISS

  17. pacificil 15/01/2021 15:56

    Praticamente Davide PINOKKIO non è pronto a scegliere ma a fare un figlio si HAHA HAHA rido c0n le lacrime

  18. eli78il 15/01/2021 16:38

    La coerenza fatta persona :x

  19. elisa9pil 15/01/2021 16:42

    Cambio idea dopo ogni puntata con Davide EMOO

  20. alena79il 15/01/2021 16:42

    Ciao ITALIA ITALIA allora non ho visto niente si è capito qualcosa o no? NOTME

  21. elisa9pil 15/01/2021 16:47

    Guarda Alena, lui rideva oggi in puntata e parlava con Bea. Quando chiara si è alzata rideva soddisfatto. L’unica differenza che noto è che quando scende chiara con la gonna a lui dà fastidio, quando lo fa Bea no THINKING

  22. alena79il 15/01/2021 16:53

    Elisa grazie dopo guardo THANKYOU KISS

  23. elisa9pil 15/01/2021 16:58

    Ha detto che non manca molto e che vuole diventare subito papà HAHA PINOKKIO

  24. eli78il 15/01/2021 17:06

    Secondo me ha più trasporto per chiara, per lei prova gelosia (vedi la battuta sulla passerella troppo lunga) però di lui non mi fido… potrebbe virare su Bea perché tutti l’hanno accoppiato con lei sin dall’inizio, perché lei é molto amata e lui vuole la storia mediatica

  25. alena79il 15/01/2021 17:14

    Invece Sophie?

  26. pincapallinail 15/01/2021 17:19

    Davide è presissimo da Chiara.

    sceglierà lei. lo dico dal giorno UNO. THESUN 

  27. alena79il 15/01/2021 17:22

    Pinca si si vede che gli piace solo che non voglio quella scelta perché poi Beatrice la mettono sul trono e non ce la posso fare NGUEE NGUEE preferisco gemma STICAPP

  28. alena79il 15/01/2021 17:47

    Eccomi ho visto gli piace Chiara e sceglierà lei ,purtroppo avremo la piagnona sul trono (rain) non ci posso pensare.
    Sophie a me piace con Giorgio, carina anche esterna Matteo ma lo ribadisco sto ragazzo non mi convince THINKING

  29. elisa9pil 15/01/2021 18:03

    Anche a me piace di più con Giorgio. Se bea va sul trono smetto di guardare il programma NGUEE

  30. eli78il 15/01/2021 18:17

    Sono d’accordo con voi su un possibile trono di Beatrice NGUEE
    Su sophie… credo sceglierà Matteo

Lascia un commento