Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di lunedì 04/01/2021: arriva il bacio della vendetta e proibito censurato da Maria De Filippi stessa. Indovinate chi è a rimanerci male?

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di lunedì 04/01/2021: arriva il bacio della vendetta e proibito censurato da Maria De Filippi stessa. Indovinate chi è a rimanerci male?

Si inizia ovviamente con Gemma Galgani, che durante le festività ha sentito pochissimo Maurizio.

Il 26 dicembre, mentre erano al telefono, a lui è suonato il citofono, Maurizio ed è andato ad aprire, dopo averle attaccato il cel in faccia e non averle dato modo di sapere chi lo stesse cercando.

Lei, in un secondo momento, viene poi a scoprire che era stata una donna a cercarlo, ma lui ha spiegato che era un’amica che sta affrontando un periodo brutto in famiglia e che si era rivolta a lui per avere un sostegno.

Naturalmente nessuno gli crede, perchè allora non ci sarebbe stato motivo di attaccare il cel a Gemma. Poi ci si sofferma sul fatto che lui non abbia voluto trascorrere il Capodanno con lei. La sera prima lui voleva chiudere con la frequentazione e lei si era proposta di andare in macchina da lui (dopotutto si trattava di un palese stato di necessità… HAHA HAHA )…per cercare di chiarire, ma lui aveva rifiutato la sua proposta.

Colpa tua…colpa mia…alla fine Maurizio decide di chiudere definitamente e per questo si becca molti insulti in studio.

Davide la scorsa puntata era stato in camerino da Chiara perchè lei c’era rimasta male, a suo dire lui aveva guardato solo Beatrice durante la registrazione. I due si chiariscono, si abbracciano e lui, mentre rivedeva il tutto, sorrideva beato.

Poi si passa all’esterna con Beatrice, organizzata da lei. Va al suo hotel e gli canta “Te vojo bene assaje” da sotto. Lui emozionato scende e si abbracciano e scherzano un po’. Quando Bea entra in studio è un po’ titubante, avendo visto che lui era andato da Chiara in camerino, ma Maria l’avvisa che non è tutto, perchè dopo l’incontro non pianificato, lui aveva anche chiesto di far un’esterna con lei (dopo 4 giorni). 

Lui è andato a casa di lei con un palloncino, lei è scesa che era ancora in pigiama. I due parlano molto, Davide dichiara che le mascherine sono davvero un problema, perchè ha voglia di baciarla ma non può.

In studio assistiamo quindi ad una piccola discussione tra lui e Beatrice che si mette a piangere per ciò che ha visto e sentito con Chiara.

Lui afferma che voleva scegliere 10 giorni fa, ma dopo aver fatto l’esterna con entrambe ci aveva ripensato. Maria lo spinge a dire chi volesse scegliere, ma le ragazze, per non essere influenzate, lo bloccano e dichiarano di non volerlo sapere.

Chiara vedendolo così in difficoltà si dice disposta a non voler andare in esterna con lui, affinchè possa far un po’ di chiarezza dentro sè, ma lui afferma che così non lo aiuterebbe affatto. Alla fine sceglie di ballare con Beatrice, che anche in quel frangente continua a piangere e lo sprona ulteriormente a darsi una mossa, perchè la situazione si è fatta insostenibile.

Si passa a Sophie. Matteo si presenta a casa sua con il pranzo ed un regalo, un quadro con tre foto delle loro esterne (una cosa mai vista HAHA HAHA ). In studio lui ha dichiarato che quel giorno era triste, perchè sarebbe stato il compleanno di una persona cara venuta a mancargli, pensava che non sarebbe riuscito a combinare molto a livello morale, ma invece veder lei nell’accoglierlo così calorosamente, lo ha aiutato molto, l’ha sentita molto vicina ed è stato molto contento di ciò.

Giorgio invece l’ha portata a cena in “casona” e verso la fine…lei ha deciso di far spegnere le telecamere per baciarlo (alla faccia di Davide che prendeva appunti per la prossima esterna! HAHA HAHA )! Maria spiega che loro non possono mandare in onda il bacio, ma loro, prendendosi le dovute responsabilità, possono decidere di scambiarselo (uno, due…cosa conta, in fondo sono solo numeri… HAHA HAHA ). Matteo rimane molto male della cosa, all’inizio cerca di non sviscerare altri punti dell’esterna, non soffermandosi sulla cosa, ma quando Maria insiste sul farlo esprimere sull’accaduto…lui è costretto a riconoscere di non essere felice di ciò che è successo. Ha paura di restare deluso da questa situazione, e Maria  cerca di farlo aprire, facendogli domande del tipo: “Ora chi chiamerai per sfogarti?”, lui risponde che avrebbe chiamato prima la sorella e poi il suo migliore amico e spiega che quando si innervosisce va a correre e si dedica allo sport (peccato che piova, con una bella corsetta fino a casa sai quante arrabbiature passavano? HAHA HAHA ).

Roberta e Riccardo si sono continuati a sentire e a vedere una volta a settimana. Lei dice che c’è molta complicità tra loro, a differenza di due anni fa,quando invece era tutto puramente fisico, ma non sa se questo è un bene o un male, nel senso che potrebbe pure rimanere tutto su un livello puramente amicale alla fine. Continueranno comunque a frequentarsi per capire meglio.

Giancarlo si sta frequentando con Alessandra ma continua a sentire Aurora, anche se per lui è solo amicizia mentre per lei no. Nessuno gli crede, perchè nonostante ciò…voleva passare comuqnue il Capodanno con lei, quindi, a detta di tutti, sembrerebbero essersi messi d’accordo per allungare il brodo. A questo punto Alessandra decide di far 10 passi indietro (occhio che fuori piove! HAHA HAHA ) e si vedrà.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 06/01/2021 15:25

    Alessandro grazie THANKYOU THANKYOU

  2. alena79il 06/01/2021 15:28

    Ma è un giocatore di basket?
    Invece Matteo che fa?ho seguito poco e niente e di Matteo so poco

  3. alena79il 06/01/2021 15:36

    Becky hai visto il video nella pag di coppia che segui?

  4. Robbiil 06/01/2021 16:04

    Per me Matteo, lo ripeto, è uno con la quale non puoi tirare troppo la corda perché alla fine gli si appiattisce pure l’interesse.

  5. pacificil 06/01/2021 16:19

    Se in quel contesto un interesse si appiattisce invece di crescere vuol dire che non c’è mai stato AVISO (rofl)

  6. becky bloomwoodil 06/01/2021 16:22

    Pacific mi mancavano le tue perle quotidiane! (rofl) (yo)

  7. becky bloomwoodil 06/01/2021 16:29

    Alena ho appena visto il video NGUEE NGUEE NGUEE NGUEE
    Questi due devono stare insieme. Punto. LOVE
    Sophie non deve fare scherzi e deve scegliere Matteo.
    E nemmeno lui deve farne e alla scelta deve dire di sì.

  8. alena79il 06/01/2021 18:10

    Becky sono carini insieme ma la scip non mi è partita spero nei nuovi troni NGUEE

  9. becky bloomwoodil 06/01/2021 18:49

    Alena fidati che è meglio così, almeno vivi serena, che con loro due si prospetta un doppio palo, di Lei che non lo sceglie o di lui che risponde no! :S

  10. alena79il 06/01/2021 20:34

    Becky l’importante che sei pronta al palo HAHA HAHA HAHA

  11. Alessandro15il 06/01/2021 20:38

    Martedi 12 prossima registrazione

  12. alena79il 06/01/2021 22:00

    Speriamo che martedì Davide sloggi

  13. pacificil 06/01/2021 23:06

    Chissà Becky NOTME magari invece di arrivare al no e alla scelta ,lui potrebbe trovare qualche scusa sul trovarsi male in quel contesto PINOKKIO perché troppo zenzibile …

  14. AlexErreil 07/01/2021 14:58

    Non ci posso credere che dopo settimane di assenza del programma ora ci becchiamo pure Sossio e Ursula. Non ce la posso fare GRR GRR GRR
    Pacific non ho capito se tu pensi Matteo sia un no motivato o sia una sola e non voglia veramente sophie THINKING

  15. alena79il 07/01/2021 15:04

    Che balle BUD BUD BUD

  16. pacificil 07/01/2021 15:25

    Alex diciamo che al momento le sue “scuse” o reticenze non mi sono sembrate credibili…! quindi non condivido con chi vuole giustificarlo a tutti i costi giusto perché è Matteo (come si tende a fare anche con Beatrice per dire) , dicendo che lui è zenzibbbilee o che fatalità a lui può scemare l’interesse…. PINOKKIO

  17. AlexErreil 07/01/2021 15:43

    Pacific anche a me son sembrate strane ma poi ho pensato che effettivamente forse lui dei dubbi li aveva o li ha perché le differenze tra loro esistono. Poi in questi giorni, seguendolo su instagram, lui ha anche fatto un po’capire il discorso del lutto che sembra riguardasse qualcuno di veramente vicino a lui. Boh so che lì sono passate molte sole però a sto ragazzo darei il beneficio del dubbio. Ora vedremo come si è comportato dopo la discussione sul no. Gemma permettendo GRR

  18. pacificil 07/01/2021 15:57

    Sinceramente qualsiasi problema o perdita abbia avuto deduco sia stata precedente al programma… Quindi finché sei tra i corteggiatori seduti va tutto bene ,ma quando inizi a diventare il preferito diresti pure di no?!? qualcosa non mi torna..! Però ad essere giusta (rofl) porello magari lui prossimamente si spiegherà meglio e a me più che altro da fastidio chi lo giustifica a prescindere… (rofl) !

  19. AlexErreil 07/01/2021 16:01

    A me non era piaciuto per nulla il suo atteggiamento quel giorno. Non era giustificabile ma voglio dargli il beneficio del dubbio anche perché se è rimasto a sto punto deve essere un sì sennò che è rimasto a fare?

  20. pacificil 07/01/2021 16:17

    Ma sì ,premesso che gli stessi tronisti A na certa , per come è fatto il programma,iniziano a trovare dubbi e scuse per allungare il brodo e arrivare alla scelta . Fino a lì fa parte del gioco. la stessa Sofì credo ad oggi sia più legittimata ad avere dei dubbi rispetto a Davide che può mettere la mano sul fuoco su Beatrice e Chiara (rofl) … Però ecco a queste ultime due non penso che verrebbe in mente di dire no a Davide… NOTME è già lì due domande te le fai sull’interesse di Matteo … (rofl) e invece sembra si stia aspettando che sbagli la tronista con Mr zenzzzzibile

  21. giulia2010il 07/01/2021 17:19

    che lavoro fa matteo per curiosità

  22. AlexErreil 07/01/2021 21:26

    Oddio, a dirla tutta tutta davide se lo meriterebbe pure il no. Sto brodo lo sta allungando con una cisterna di levissima. (rofl)
    Matteo al momento è indecifrabile. Forse perché differente dai soliti tipi che vanno lì. Magari è sincero oppure no. Di sicuro se dopo la discussione sul no, resta e alla fine tira il palo allora applausone perché ha fregato tutti. Però non credo, dài. Vedremo. THINKING

  23. AlexErreil 07/01/2021 21:27

    Giulia, Matteo lavora nella ditta di famiglia. Credo si occupino di porte e infissi. Qualcosa del genere

  24. becky bloomwoodil 07/01/2021 22:12

    É anche un lottatore professionista. Grappling e MMA. Nelle sue storie in evidenza ci sono video sulle gare e gli allenamenti.

  25. becky bloomwoodil 07/01/2021 22:16

    Come Alessio, il fidanzato di Raffaella. Si allena per almeno tre ore al giorno per mantenere il fisico e la prestazione adeguata per le lotte. Da qui si spiega il fisico… ROCCOO :P

  26. Evy10il 08/01/2021 08:03

    Ragà Matteo sarà finto ma corteggia una che a nilufar glie spiccia casa. Guardate il profilo instagram di lei. Segue un sacco di atleti e calciatori giovani e soprattutto segue ricambiata Andrea Petagna. Noto calciatore del Napoli e flirt della addati. Non solo si seguono ma hanno messo molti like reciproci. Sophie metteva like a petagna poco prima di salire sul trono. Ora sarò malpensante io ma una che va dietro ai petagna poi si innamora a uomini e donne di uno che vive con i suoi e da le porte? Io non credo. PINOKKIO

  27. pacificil 08/01/2021 11:37

    Ma guarda io ero piena di pregiudizi su sophie e avevo aspettative per esempio altissime su Gianluca. Infatti si può dire che era evidente che lei con la testa non fosse tanto presente nel trovarsi qualcuno… Però dopo aver eliminato tutti credo sia partita con Antonio Giorgio e Matteo e si trova allo stesso livello di un Davide che continua lo stesso percorso da mesi…! Vista anche l’età è più facile che le venga una cotta NOTME cotta che per me si è presa bella in fronte per Matteo… Poi essendo puntate registrate se questa cotta è già passata o le passerà ( vedi Antonio o corteggiatori eliminati in massa) lo dirà solo il tempo (rofl)
    e non dico che Matteo sia finto, ma finto ingenuo o preso per troppo sensibile,credo che più che altro abbia cose sue irrisolte o è un periodo suo particolare… E non vedo perché debba riversarle in un percorso che fondamentalmente deve essere leggero.

  28. Evy10il 08/01/2021 12:33

    Ciao pacific, credo tu stia rispondendo a me. Non so granché di Matteo, io parto dal presupposto che lì tutti vanno per visibilità e non per amore. Mi fa un po’ sorridere che non si metta in dubbio una 19enne sul quale i gossip sono usciti e probabilmente ancora ne usciranno e che sembra frequentare e cercare solo gente con i soldoni. Possibilmente famosi pure. È uscito gossip su lei e damante (con accuse dirette della ex di damante, sarà croce) è uscito gossip su di lei che ancora sta con ex fidanzato, tal Simone che è un figlio di papà che sboccia champagne con le sciabole e fa le foto al Rolex. E ora pure gossip su lei e petagna che se uno si informa 3 secondi è calciatore più famoso per i flirt che per i gol. Ecco, mettiamo pure in dubbio Matteo ma che lei sia quella santa e matura e cerchi l’amore… dài. Ma veramente ci credete? (rofl)

  29. pacificil 08/01/2021 13:14

    Ma no figurati, Ma quale santa e matura (rofl) (rofl) però è oggettivo che diciamo quello idolatrato è stato lui ,non lei . Diciamo pure che su di lei non c’è da controbattere… Non viene messa su un piedistallo idem Davide! Infatti facevo il parallelo tra Beatrice e Matteo come quelli prescelti dal pubblico. E se fosse stata un’altra invece di Beatrice, sarebbe stata messa in dubbio, si sarebbe rigirato il fatto che ogni esterna su due canta… Di un’altra avremmo detto Ma cosa vuole fare,il provino di Amici (rofl) !!?! Poi oh se c’è bisogno di vedere Davide e Sophie per quelli che sono NOTME pur di non avere un minimo di senso critico per i preferiti del pubblico ok (rofl) a me non cambia !

Lascia un commento