Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di lunedì 04/01/2021: arriva il bacio della vendetta e proibito censurato da Maria De Filippi stessa. Indovinate chi è a rimanerci male?

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di lunedì 04/01/2021: arriva il bacio della vendetta e proibito censurato da Maria De Filippi stessa. Indovinate chi è a rimanerci male?

Si inizia ovviamente con Gemma Galgani, che durante le festività ha sentito pochissimo Maurizio.

Il 26 dicembre, mentre erano al telefono, a lui è suonato il citofono, Maurizio ed è andato ad aprire, dopo averle attaccato il cel in faccia e non averle dato modo di sapere chi lo stesse cercando.

Lei, in un secondo momento, viene poi a scoprire che era stata una donna a cercarlo, ma lui ha spiegato che era un’amica che sta affrontando un periodo brutto in famiglia e che si era rivolta a lui per avere un sostegno.

Naturalmente nessuno gli crede, perchè allora non ci sarebbe stato motivo di attaccare il cel a Gemma. Poi ci si sofferma sul fatto che lui non abbia voluto trascorrere il Capodanno con lei. La sera prima lui voleva chiudere con la frequentazione e lei si era proposta di andare in macchina da lui (dopotutto si trattava di un palese stato di necessità… HAHA HAHA )…per cercare di chiarire, ma lui aveva rifiutato la sua proposta.

Colpa tua…colpa mia…alla fine Maurizio decide di chiudere definitamente e per questo si becca molti insulti in studio.

Davide la scorsa puntata era stato in camerino da Chiara perchè lei c’era rimasta male, a suo dire lui aveva guardato solo Beatrice durante la registrazione. I due si chiariscono, si abbracciano e lui, mentre rivedeva il tutto, sorrideva beato.

Poi si passa all’esterna con Beatrice, organizzata da lei. Va al suo hotel e gli canta “Te vojo bene assaje” da sotto. Lui emozionato scende e si abbracciano e scherzano un po’. Quando Bea entra in studio è un po’ titubante, avendo visto che lui era andato da Chiara in camerino, ma Maria l’avvisa che non è tutto, perchè dopo l’incontro non pianificato, lui aveva anche chiesto di far un’esterna con lei (dopo 4 giorni). 

Lui è andato a casa di lei con un palloncino, lei è scesa che era ancora in pigiama. I due parlano molto, Davide dichiara che le mascherine sono davvero un problema, perchè ha voglia di baciarla ma non può.

In studio assistiamo quindi ad una piccola discussione tra lui e Beatrice che si mette a piangere per ciò che ha visto e sentito con Chiara.

Lui afferma che voleva scegliere 10 giorni fa, ma dopo aver fatto l’esterna con entrambe ci aveva ripensato. Maria lo spinge a dire chi volesse scegliere, ma le ragazze, per non essere influenzate, lo bloccano e dichiarano di non volerlo sapere.

Chiara vedendolo così in difficoltà si dice disposta a non voler andare in esterna con lui, affinchè possa far un po’ di chiarezza dentro sè, ma lui afferma che così non lo aiuterebbe affatto. Alla fine sceglie di ballare con Beatrice, che anche in quel frangente continua a piangere e lo sprona ulteriormente a darsi una mossa, perchè la situazione si è fatta insostenibile.

Si passa a Sophie. Matteo si presenta a casa sua con il pranzo ed un regalo, un quadro con tre foto delle loro esterne (una cosa mai vista HAHA HAHA ). In studio lui ha dichiarato che quel giorno era triste, perchè sarebbe stato il compleanno di una persona cara venuta a mancargli, pensava che non sarebbe riuscito a combinare molto a livello morale, ma invece veder lei nell’accoglierlo così calorosamente, lo ha aiutato molto, l’ha sentita molto vicina ed è stato molto contento di ciò.

Giorgio invece l’ha portata a cena in “casona” e verso la fine…lei ha deciso di far spegnere le telecamere per baciarlo (alla faccia di Davide che prendeva appunti per la prossima esterna! HAHA HAHA )! Maria spiega che loro non possono mandare in onda il bacio, ma loro, prendendosi le dovute responsabilità, possono decidere di scambiarselo (uno, due…cosa conta, in fondo sono solo numeri… HAHA HAHA ). Matteo rimane molto male della cosa, all’inizio cerca di non sviscerare altri punti dell’esterna, non soffermandosi sulla cosa, ma quando Maria insiste sul farlo esprimere sull’accaduto…lui è costretto a riconoscere di non essere felice di ciò che è successo. Ha paura di restare deluso da questa situazione, e Maria  cerca di farlo aprire, facendogli domande del tipo: “Ora chi chiamerai per sfogarti?”, lui risponde che avrebbe chiamato prima la sorella e poi il suo migliore amico e spiega che quando si innervosisce va a correre e si dedica allo sport (peccato che piova, con una bella corsetta fino a casa sai quante arrabbiature passavano? HAHA HAHA ).

Roberta e Riccardo si sono continuati a sentire e a vedere una volta a settimana. Lei dice che c’è molta complicità tra loro, a differenza di due anni fa,quando invece era tutto puramente fisico, ma non sa se questo è un bene o un male, nel senso che potrebbe pure rimanere tutto su un livello puramente amicale alla fine. Continueranno comunque a frequentarsi per capire meglio.

Giancarlo si sta frequentando con Alessandra ma continua a sentire Aurora, anche se per lui è solo amicizia mentre per lei no. Nessuno gli crede, perchè nonostante ciò…voleva passare comuqnue il Capodanno con lei, quindi, a detta di tutti, sembrerebbero essersi messi d’accordo per allungare il brodo. A questo punto Alessandra decide di far 10 passi indietro (occhio che fuori piove! HAHA HAHA ) e si vedrà.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. elly.norail 22/01/2021 22:04

    Ciaoo ho recuperato la puntata di oggi sempre più convinta che Davide sceglie Chiara, sono contenta che almeno Beatrice si salva

  2. alena79il 23/01/2021 20:39

    Ciao post di Beatrice sa di non essere la scelta NGUEE preghiamo che non la mettono seduta fino a maggio non ce la posso fare NGUEE

  3. pacificil 24/01/2021 09:45

    No vi prego, il piagnisteo finale di entrambe ..no!quindi sto tizio che trasmette a ste due se sono entrambe convinte di non essere la scelta? FIENO

  4. CapaMoniqueil 24/01/2021 10:19

    Quello che trasmette a noi…il nulla HAHA 

  5. eli78il 24/01/2021 12:45

    Buongiorno, io ho come l’impressione che lui la scelta ce l’abbia ma debba allungare il brodo per direttive della Red e che si stia incartando perché non sa fare il tronista, ogni volta che argomenta le sue scelte o si giustifica con una delle due, si tira la zappa sui piedi da solo perché non é in grado di sostenere questa situazione. Per me la sua scelta é chiara, non é innamorato ma lei gli piace tanto, gli é piaciuta da subito mentre é affezionato a Beatrice e non sa come dirle che non sarà la scelta sapendo anche che scatenerà l’ira del webbe HAHA che tifa per lei MESTIERI. Più che altro sono curiosa di vedere come organizzeranno la scelta perché quella classica in studio sarebbe ridicola per le restrizioni da rispettare, cioè i due oltre a baciarsi con la mascherina non potranno neanche ballare insieme THINKING

  6. pacificil 24/01/2021 12:56

    sono la prima a dire che il programma ha allungato i tempi del trono , 5 minuti a settimana ecc…. ! però la scelta dipende solo ed esclusivamente da lui. più che altro ,se proprio devo parlare di complottismo della redazione (rofl) ho notato che un mesetto fa Maria De Filippi lo voleva botolare … Nelle ultime puntate invece lo spalleggia nel tenere buone le corteggiatrici. se devo dare per buona la storia che lui avrebbe scelto una ragazza e ora ha cambiato idea PINOKKIO potrei pensare che magari una scelta andava bene al programma e l’altra no (rofl) (rofl) Ma è un po’ tirata per i capelli come teoria…. EMOO !
    certi aiuti o spinte (se non lavaggi del cervello )fanno parte del programma ,per esempio io resto convinta che volessero spingere molto Antonio e Sophie più che Giorgio… Però l’ultima parola appunto spetta sempre a chi sta sul trono POPCORNS

  7. ajil 24/01/2021 13:19

    Io invece mai come in questo trono ho visto Maria sollecitare il tronista ad alzare il cuxo HAHA vedrete che il prossimo passo sarà convincere sottilmente le sue corteggiatrici ad alzarsi e lasciarlo lì così poi da essere obbligato a scegliere HAHA e sarebbe anche l’ora quindi Maria io attendo solo te HAHA

    anche perché diciamocelo più va avanti e più Davide sta facendo brutte figure quindi capisca che è soprattutto nel suo interesse quello di sloggiare HAHA FRUSTA 

  8. CapaMoniqueil 24/01/2021 13:20

    Per me non è la redazione questa volta, è proprio lui. Sa chi deve scegliere ma sa anche che non sarà amato quanto lo sarebbe se scegliesse la preferita del pubblico quindi tentenna.

  9. eli78il 24/01/2021 13:34

    Però capa, questo vorrebbe dire che chiara gli piace ma non più di tanto… non lo so… nell’ultima puntata mi é sembrato molto in difficoltà

  10. pacificil 24/01/2021 13:34

    Ma voi lo vedete in sofferenza perché porello è obbligato a scegliere la preferita del pubblico :O ? perché io non vedo niente di tutto questo ,anzi… sta gongolando! Faccio sempre l’esempio di Cerioli…lui si che era disturbato da Sciiieronz e tutto il seguito. Qui per niente. al massimo a lui certe volte da fastidio perché sta Beatrice osa rispondere un pochino di più di Chiara tutto qui EMOO

  11. elisa9pil 24/01/2021 13:44

    Comunque l’hashtag di Davide è #nonècosì HAHA sono puntate che dice solo quello.

  12. ajil 24/01/2021 14:04

    Concordo con Paci ..lui è indispettito solo perché Beatrice al contrario di chiara ha ogni tanto colpi di testa che la portano a contraddirlo NOTME e non sia mai che qualcuno faccia notare quanto pessimo sia NOTME e concordo (handshake) anche perché qui si parla di Beatrice con enormi consensi quando non mi sembra sia così anzi…non siamo di certo ai livelli di consenso delle corteggiatrici degli altri troni proprio perché nessuno o quasi lo segue sto trono…se poi parlate delle offese che riceve chiara , vi assicuro che ne riceve anche Beatrice , ho letto cosa le hanno scritto sotto l’ultimo post o anche cosa le scrivono nelle dirette o perlomeno nell’unica diretta che ho seguito io , prima di annoiarmi totalmente per la bimbiaminkiaggine mostrata  NOTME HAHA , la offendevano pesantemente ..solo che Beatrice non riporta tutte le offese che riceve a differenza di chiara che invece 1- ha un po’ la mania del vittimismo in generale sin dall’inizio  e 2- e veramente tanto preoccupata , secondo me per la sua saluta mentale, fin troppo di cosa pensa la gente ed è evidente nell’intervista (ultima) che ha fatto..insomma per me sceglie chiara perché è più attratto da lei ma rimane nel trono solo per appagamento  del  suo ego smisurato NOTME 

  13. pacificil 24/01/2021 14:21

    Comunque forse sono io che ormai sono alla frutta (rofl) ma anche quando leggo di attrazione THINKING … Gli unici ormoni che volano sono quelli di Gemma (rofl) Anche su quel fronte lì siamo ai minimi storici . Infatti sto aspettando un minimo di LAVATRICE LAVATRICE LAVATRICE LIMONE1 LIMONE1 nel trono rosa che pare non arrivare mai . E Davide (con la speranza che non venga presa come un’offesa alla ragazza) mi sembra più da colgo quel che mi passa il convento … !

  14. eli78il 24/01/2021 15:31

    Lui non ha perso la testa e questo è un dato di fatto altrimenti si sarebbe visto, però una preferenza ce l’ha e non é quella che tutti vorrebbero… mamma compresa HAHA

  15. pacificil 25/01/2021 10:26

    A sto punto va a finire che sceglie prima Sofì (rofl) se Davide deve autoconvincersi come dite …!
    Ci sarà di nuovo doppia registrazione THINKING ?

  16. eli78il 25/01/2021 11:22

    É probabile scelga prima sophie POPCORNS comunque sì, registrano martedì e mercoledì

  17. pacificil 25/01/2021 11:32

    Stavo leggendo nell’altro post che pare Matteo sia a casa ..ma anche beatrice dalle storie su IG mi sembra a casa .forse vanno a Roma direttamente il martedì se non hanno fatto esterne ? (rofl) certo che per assurdo potrebbe veramente finire prima il trono di Sophie ,causa Giorgio … Se lo supporta anche la redazione a farle saltare il trono ,tanto lui ha ricominciato a fare partite quindi non gli serve piú farsi lo spot in tv ..le rovina la scelta e via ,così in un colpo solo si ritrovano libero e pulito Matteo POPCORNS

    Quanto sono toxic da 1 a 10000 (rofl) AVISO

  18. eli78il 25/01/2021 11:42

    Paci (rofl)
    È strano che siano a casa perché di solito vanno il giorno prima a Roma. Può pure essere che nella registrazione di domani faranno solo over

  19. pacificil 25/01/2021 11:45

    Ah di solito vanno il Lunedì quindi? (rofl) dici stanno botolando il trono classico senza nemmeno registrare (rofl) (rofl)

  20. eli78il 25/01/2021 12:34

    So stanchi pure loro HAHA HAHA

  21. Alessandro15il 25/01/2021 12:36

    Buon darsi che le esterne le hanno registrate giorni fa e domani vanno a Roma

  22. eli78il 25/01/2021 12:37

    A parte gli scherzi… se non hanno esterne, i corteggiatori potrebbero anche arrivare a Roma nel tardo pomeriggio… so che il giorno della registrazione alle 9/9.30 devono essere già agli elios

  23. alena79il 25/01/2021 14:35

    Ciao in genere partono il pomeriggio tardi

  24. alena79il 25/01/2021 14:43

    Pacific qual’e l’altro post dove parlano di Matteo? THANKYOU

  25. pacificil 25/01/2021 15:00

    Quello sulle ultime anticipazioni

  26. alena79il 25/01/2021 15:27

    Alessandra Amoroso =scelta

  27. eli78il 25/01/2021 15:35

    Che cucciolo matteo

  28. giulia2010il 25/01/2021 15:42

    odiosa sophie oggi con Giorgio

  29. alena79il 25/01/2021 15:44

    Sophie DOH

  30. pacificil 25/01/2021 15:49

    Finalmente si è svegliata questa Sophie POPCORNS è dall’inizio che Giorgio e Matteo fanno comunella quasi EMOO Era assurdo da vedere prima, poi dopo il bacio ancora di più… ! passerà da St*nza però chissà magari adesso smetteranno di fare gli amici EMOO

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Lascia un commento