Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di lunedì 04/01/2021: arriva il bacio della vendetta e proibito censurato da Maria De Filippi stessa. Indovinate chi è a rimanerci male?

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di lunedì 04/01/2021: arriva il bacio della vendetta e proibito censurato da Maria De Filippi stessa. Indovinate chi è a rimanerci male?

Si inizia ovviamente con Gemma Galgani, che durante le festività ha sentito pochissimo Maurizio.

Il 26 dicembre, mentre erano al telefono, a lui è suonato il citofono, Maurizio ed è andato ad aprire, dopo averle attaccato il cel in faccia e non averle dato modo di sapere chi lo stesse cercando.

Lei, in un secondo momento, viene poi a scoprire che era stata una donna a cercarlo, ma lui ha spiegato che era un’amica che sta affrontando un periodo brutto in famiglia e che si era rivolta a lui per avere un sostegno.

Naturalmente nessuno gli crede, perchè allora non ci sarebbe stato motivo di attaccare il cel a Gemma. Poi ci si sofferma sul fatto che lui non abbia voluto trascorrere il Capodanno con lei. La sera prima lui voleva chiudere con la frequentazione e lei si era proposta di andare in macchina da lui (dopotutto si trattava di un palese stato di necessità… HAHA HAHA )…per cercare di chiarire, ma lui aveva rifiutato la sua proposta.

Colpa tua…colpa mia…alla fine Maurizio decide di chiudere definitamente e per questo si becca molti insulti in studio.

Davide la scorsa puntata era stato in camerino da Chiara perchè lei c’era rimasta male, a suo dire lui aveva guardato solo Beatrice durante la registrazione. I due si chiariscono, si abbracciano e lui, mentre rivedeva il tutto, sorrideva beato.

Poi si passa all’esterna con Beatrice, organizzata da lei. Va al suo hotel e gli canta “Te vojo bene assaje” da sotto. Lui emozionato scende e si abbracciano e scherzano un po’. Quando Bea entra in studio è un po’ titubante, avendo visto che lui era andato da Chiara in camerino, ma Maria l’avvisa che non è tutto, perchè dopo l’incontro non pianificato, lui aveva anche chiesto di far un’esterna con lei (dopo 4 giorni). 

Lui è andato a casa di lei con un palloncino, lei è scesa che era ancora in pigiama. I due parlano molto, Davide dichiara che le mascherine sono davvero un problema, perchè ha voglia di baciarla ma non può.

In studio assistiamo quindi ad una piccola discussione tra lui e Beatrice che si mette a piangere per ciò che ha visto e sentito con Chiara.

Lui afferma che voleva scegliere 10 giorni fa, ma dopo aver fatto l’esterna con entrambe ci aveva ripensato. Maria lo spinge a dire chi volesse scegliere, ma le ragazze, per non essere influenzate, lo bloccano e dichiarano di non volerlo sapere.

Chiara vedendolo così in difficoltà si dice disposta a non voler andare in esterna con lui, affinchè possa far un po’ di chiarezza dentro sè, ma lui afferma che così non lo aiuterebbe affatto. Alla fine sceglie di ballare con Beatrice, che anche in quel frangente continua a piangere e lo sprona ulteriormente a darsi una mossa, perchè la situazione si è fatta insostenibile.

Si passa a Sophie. Matteo si presenta a casa sua con il pranzo ed un regalo, un quadro con tre foto delle loro esterne (una cosa mai vista HAHA HAHA ). In studio lui ha dichiarato che quel giorno era triste, perchè sarebbe stato il compleanno di una persona cara venuta a mancargli, pensava che non sarebbe riuscito a combinare molto a livello morale, ma invece veder lei nell’accoglierlo così calorosamente, lo ha aiutato molto, l’ha sentita molto vicina ed è stato molto contento di ciò.

Giorgio invece l’ha portata a cena in “casona” e verso la fine…lei ha deciso di far spegnere le telecamere per baciarlo (alla faccia di Davide che prendeva appunti per la prossima esterna! HAHA HAHA )! Maria spiega che loro non possono mandare in onda il bacio, ma loro, prendendosi le dovute responsabilità, possono decidere di scambiarselo (uno, due…cosa conta, in fondo sono solo numeri… HAHA HAHA ). Matteo rimane molto male della cosa, all’inizio cerca di non sviscerare altri punti dell’esterna, non soffermandosi sulla cosa, ma quando Maria insiste sul farlo esprimere sull’accaduto…lui è costretto a riconoscere di non essere felice di ciò che è successo. Ha paura di restare deluso da questa situazione, e Maria  cerca di farlo aprire, facendogli domande del tipo: “Ora chi chiamerai per sfogarti?”, lui risponde che avrebbe chiamato prima la sorella e poi il suo migliore amico e spiega che quando si innervosisce va a correre e si dedica allo sport (peccato che piova, con una bella corsetta fino a casa sai quante arrabbiature passavano? HAHA HAHA ).

Roberta e Riccardo si sono continuati a sentire e a vedere una volta a settimana. Lei dice che c’è molta complicità tra loro, a differenza di due anni fa,quando invece era tutto puramente fisico, ma non sa se questo è un bene o un male, nel senso che potrebbe pure rimanere tutto su un livello puramente amicale alla fine. Continueranno comunque a frequentarsi per capire meglio.

Giancarlo si sta frequentando con Alessandra ma continua a sentire Aurora, anche se per lui è solo amicizia mentre per lei no. Nessuno gli crede, perchè nonostante ciò…voleva passare comuqnue il Capodanno con lei, quindi, a detta di tutti, sembrerebbero essersi messi d’accordo per allungare il brodo. A questo punto Alessandra decide di far 10 passi indietro (occhio che fuori piove! HAHA HAHA ) e si vedrà.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 15/01/2021 18:20

    Mi spiace ma oggi Nel trono di Davide non è successo praticamente nulla FIENO ed è vero che lui rideva davanti ad entrambe le corteggiatri :O sicurissimo che tanto riesce sempre a far pace prima con una e poi con l’altra.

    Per sophia due esterne carucce,soprattutto quella con Matteo (pensa che mi tocca ammettere FAAK )un saluto ad Antonio che secondo me era il preferito della Defy (rofl)

  2. alena79il 15/01/2021 21:23

    Ho rivisto bene esterna Matteo oggi l’ho visto più lanciato o mi sbaglio?lei dopo questa bacia Giorgio THINKING THINKING THINKING

  3. alena79il 15/01/2021 21:24

    Ho rivisto bene esterna con Matteo e oggi lui l’ho visto più sciolto o sbaglio? THINKING
    Becky hai visto l’amore tuo? NOTME

  4. alena79il 15/01/2021 21:25

    Ho scritto due volte maledetto telefono GRR GRR HAHA

  5. becky bloomwoodil 16/01/2021 02:04

    Alena, mi hanno detto mi reclamavi! KISS
    Ero su Instagram a fare il mio giro di commenti random, tanto per non perdere lo smalto! (makeup)
    L’Esterna con Matteo di oggi mi ha piegata. (rofl) (rofl) (rofl)
    Eh, si, lui molto più lanciato e disinvolto in esterna, e diciamo che rende di più. Avere Giorgio come competitor lo ringalluzzisce parecchio! (yo) ROCCOO
    Lei che fa la preziosa ( ti baceró quando ne avrò voglia cit. )e poi si fionda su di lui come io con la Nutella la dice lunga! NOTME

    A questo punto penso bacio con maschera/bacio senza, sia un semplice optional perché sinceramente quelli che abbiamo visto oggi, tutto mi son sembrati tranne che baci “affettuosi”, come riportavano le anticipazioni! (cool)
    I ruzzoloni nell’apetta che si son potuti fare quei due, lo sanno solo i poveri cameramen piazzati a riprendere.
    E poi. La mano di Matteo che scendeva sui fianchi nudi di Sophie, com’è che non l’hanno ripresa? (yo)
    Chiedo per un’amica (cool)
    Sophie ha investito su di lui quando ancora era un diamante grezzo, e l’investimento sta portando i suoi frutti NOTME

    Vabbè, diciamo che data la materia prima, un investimento sulla fiducia l’avremmo fatte in tante. NOTME (rofl) (rofl)
    Se tanto mi da tanto, Matteo lontano delle telecamere, da la netta sensazione di essere molto più sciolto e intraprendente e questa cosa promette grandi profitti sull’investimento iniziale! LAVATRICE LAVATRICE LAVATRICE
    Che dire, fossi Sophie,l’avrei già impacchettato e portato a casa subito dopo la scorsa puntata, in cui c’è stata la fumata bianca e ha detto Si.
    Sono pratica io. Poche parole solo fatti LAVATRICE LAVATRICE LAVATRICE
    Sia mai che si prenda di nuovo di paranoie e mi rifili il no. NOTME

  6. becky bloomwoodil 16/01/2021 02:15

    Pacific, vorrei avvisarti cara. KISS
    Stai mostrando segnali di cedimento! (rofl) (rofl) (rofl)
    Mi devo preoccupare? NOTME

  7. alena79il 16/01/2021 06:47

    Buondì ecco becky sei tornata con le tue LAVATRICE LAVATRICE HAHA HAHA HAHA .
    A pacific è piaciuta esterna Matteo, sta cedendo LAMAGA NOTME HAHA

  8. becky bloomwoodil 16/01/2021 08:40

    Alena, ma io sono lungimirante negli investimenti! NOTME
    Guardo molto al profitto! (rofl) (rofl) (rofl)
    Shhhh, silenzio…Pacific, manca poco che ce la ritroveremo a shippare Sophie e Matteo senza che lei capisca nemmeno come ci è finita dentro! (rofl)
    Ma non aspettatevi che ammetterà mai di prenderci gusto a shippare il suo “beniamino” Matthew! NOTME NOTME NOTME
    Piuttosto si mozza la mano per non commentare! (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)

  9. pacificil 16/01/2021 12:05

    HAHA HAHA dai un’esterna dopo tutte le lamentele di lui (rofl) che immagino ricomincino a breve STLOMPA
    Anche la manata di George non la butterei via ROCCOO

    A confronto del trono di Davide che quasi deride le corteggiatrici EMOO faccio il tifo per il trono rosa quando non è FIENO FIENO

  10. becky bloomwoodil 16/01/2021 14:40

    Pacific, Giorgio sarà Pure un bravo ragazzo, ma non riesco proprio a farmelo piacere. :(
    Quando parla attacca con quei papiri che mi viene il mal di testa solo a seguirlo. :O
    E poi lo trovo proprio VECCHIO, ma di quelli vecchi dentro, che già si sentono uomini fatti e vissuti.
    Di quelli che non ti fanno divertire E se ci provano, ci riescono pure male. Fin quando c’è da intavolare discorsoni, tutti d’accordo. Ma se con il tuo ragazzo non ti diverti, sai che flebo che ti spari! :|
    Forse ci saprà fare di più col corteggiamento rispetto a un Matteo che è proprio una frana, ma almeno con Matteo due risate te le fai. È simpatico, ha la battuta che ti spiazza, quel sottile humour inglese che gli esce quando meno te lo aspetti.
    Ha pure i suoi momenti di in e out , ma nel complesso lo vedo un ragazzo con cui ci puoi parlare seriamente e divertiti pure. ( Passo avanti sulle ottime LAVATRICE LAVATRICE LAVATRICE che promette, ma anche queste da non sottovalutare! (rofl) ).
    Giorgio sinceramente DUBALLS, Sophie gli ha pure fatto un complimento ne definirlo Boring… (zz) (zz) (zz)
    Io ci avrei messo il carico… (cool)

  11. pacificil 16/01/2021 15:40

    Becky comunque il “dubbio” è se i due corteggiatori siano delle sole (rofl) interessati o meno alla tronista … dubbio che non c’è per le corteggiatrici di Davide e infatti lui ci sguazza EMOO ! Non è solo questione di essere bravi ,simpatici o noiosi in due minuti di esterne … THINKING
    Certo l’esterna un minimo meno pesante ci sta (rofl) (rofl) come ci sta anche un minimo di ROCCOO SKIACCIA … altrimenti FIENO FIENO FIENO

  12. Alessandro15il 17/01/2021 10:28

    Buongiorno pare che registreranno pure questa volta due giorni di fila il 19 e il 20

  13. alena79il 17/01/2021 13:46

    Buongiorno speriamo che Davide sloggi GRR

  14. ajil 17/01/2021 14:39

    Maria si sarà stufata di sti tronisti e starà cercando così di sbolognarli il più presto possibile   HAHA 

  15. alena79il 17/01/2021 15:13

    Aj dici?speriamo

  16. ajil 17/01/2021 15:18

    Si alena, più esterne fanno , più puntata è hanno da mandare ma anche più hanno il pretesto di dire ai due, sentite più di questo non potete andare avanti quindi scegliete (rofl) 

  17. pacificil 17/01/2021 16:18

    Con le Registrazioni consecutive in realtà non c’è tempo per fare le esterne di tutti THINKING

  18. ajil 17/01/2021 16:20

    Si pacific ma comunque il tronista deve scegliere qualcuna e quindi a questo punto deve arrivare a un risultato

  19. alena79il 17/01/2021 16:41

    Io voglio solo che scelga chi dia dia non me ne frega STICAPP e non li vediamo più, nessun trono niente di niente devono scomparire tutti e tre STLOMPA

  20. elisa9pil 17/01/2021 17:02

    Secondo me martedì vedremo che Davide sistema tutto e poi sceglie. Magari aspettano la scelta per dare il trono a Beatrice NGUEE HAHA

  21. alena79il 17/01/2021 17:41

    Elisa NGUEE NGUEE NGUEE non ce la posso fare

  22. ajil 17/01/2021 18:52

    Seee Elisa tu sei fin troppo positiva HAHA in quattro mesi non ha risolto i suoi dubbi, vioi che in una settimana ce la faccia NOTME HAHA però non temete la scelta è tra 20 giorni cit ..di quale anno e ancora da vedere HAHA 

  23. pacificil 17/01/2021 19:18

    C’è un solo trono assicurato ed è quello per un corteggiatore di Sofì ( Becky AVISO (rofl) ) basterebbe giusto una spintarella e la scusa giusta …. PINOKKIO anche se lui dice che non lo vorrebbe PINOKKIO ! Anche Beatrice se fosse un ragazzo avrebbe il trono assicurato ,triste da dire ma vero (rofl)

  24. becky bloomwoodil 17/01/2021 23:49

    Pacific, lo sappiamo tutti che Matteo sarebbe un trono sicuro! NOTME
    Maria se lo sta coltivando per bene!La vecchia volpe ha puntato la preda già da un pezzo. (cool)
    Sta a vedere se Sophie glielo lascia! BUD

  25. alena79il 18/01/2021 12:18

    Ciao vi lascio un bacio KISS a più tardi

  26. Sabryil 18/01/2021 13:51

    Ciao vi leggo sempre con piacere e divertimento a volte non guardo nemmeno la puntata e passo direttamente da voi..così mi risparmio certe visioni ..simpatizzo per Matteo e non solo per l’aspetto fisicoma anche per la capacità di prendersi in giro da solomi piace che ci posso fare..per quanto riguarda Davide.. stendiamo un velo pietoso..era partito bene ora sta tirando troppo la corda..che noia ..

  27. alena79il 18/01/2021 14:12

    Sabry benvenuta KISS

  28. becky bloomwoodil 18/01/2021 15:49

    Sabry benvenuta!
    Finalmente qualcuna nella mia stessa barchetta che a remare da sola una faticaccia! :P
    Allora, ti spiego subito.
    Primo: non ti fare scoraggiare da quelle che qui dentro vogliono farti affondare la ship per Matteo e Sophie…
    Capiscile, non ne comprendono il potenziale! NOTME SBAVO LAVATRICE
    Secondo: non ti preoccupare di Pacific, anche se a volte sembra Toxic; abbaia ma non morde. (cool) E poi sta cadendo anche lei dentro la nostra barchetta, anche se ancora non lo sa. LAMAGA
    Terzo: Qui dentro tieniti pronta a tutto, ai pali che vanno e vengono, alle Mainagioia, e alle luci in fondo al tunnel! AVISO

  29. alena79il 18/01/2021 20:49

    Domani puntata più registrazione HAHA ce la faremo a stare dietro a tutto (rofl)

  30. Sabryil 18/01/2021 20:58

    Grazie alena ;)

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Lascia un commento