Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di lunedì 04/01/2021: arriva il bacio della vendetta e proibito censurato da Maria De Filippi stessa. Indovinate chi è a rimanerci male?

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di lunedì 04/01/2021: arriva il bacio della vendetta e proibito censurato da Maria De Filippi stessa. Indovinate chi è a rimanerci male?

Si inizia ovviamente con Gemma Galgani, che durante le festività ha sentito pochissimo Maurizio.

Il 26 dicembre, mentre erano al telefono, a lui è suonato il citofono, Maurizio ed è andato ad aprire, dopo averle attaccato il cel in faccia e non averle dato modo di sapere chi lo stesse cercando.

Lei, in un secondo momento, viene poi a scoprire che era stata una donna a cercarlo, ma lui ha spiegato che era un’amica che sta affrontando un periodo brutto in famiglia e che si era rivolta a lui per avere un sostegno.

Naturalmente nessuno gli crede, perchè allora non ci sarebbe stato motivo di attaccare il cel a Gemma. Poi ci si sofferma sul fatto che lui non abbia voluto trascorrere il Capodanno con lei. La sera prima lui voleva chiudere con la frequentazione e lei si era proposta di andare in macchina da lui (dopotutto si trattava di un palese stato di necessità… HAHA HAHA )…per cercare di chiarire, ma lui aveva rifiutato la sua proposta.

Colpa tua…colpa mia…alla fine Maurizio decide di chiudere definitamente e per questo si becca molti insulti in studio.

Davide la scorsa puntata era stato in camerino da Chiara perchè lei c’era rimasta male, a suo dire lui aveva guardato solo Beatrice durante la registrazione. I due si chiariscono, si abbracciano e lui, mentre rivedeva il tutto, sorrideva beato.

Poi si passa all’esterna con Beatrice, organizzata da lei. Va al suo hotel e gli canta “Te vojo bene assaje” da sotto. Lui emozionato scende e si abbracciano e scherzano un po’. Quando Bea entra in studio è un po’ titubante, avendo visto che lui era andato da Chiara in camerino, ma Maria l’avvisa che non è tutto, perchè dopo l’incontro non pianificato, lui aveva anche chiesto di far un’esterna con lei (dopo 4 giorni). 

Lui è andato a casa di lei con un palloncino, lei è scesa che era ancora in pigiama. I due parlano molto, Davide dichiara che le mascherine sono davvero un problema, perchè ha voglia di baciarla ma non può.

In studio assistiamo quindi ad una piccola discussione tra lui e Beatrice che si mette a piangere per ciò che ha visto e sentito con Chiara.

Lui afferma che voleva scegliere 10 giorni fa, ma dopo aver fatto l’esterna con entrambe ci aveva ripensato. Maria lo spinge a dire chi volesse scegliere, ma le ragazze, per non essere influenzate, lo bloccano e dichiarano di non volerlo sapere.

Chiara vedendolo così in difficoltà si dice disposta a non voler andare in esterna con lui, affinchè possa far un po’ di chiarezza dentro sè, ma lui afferma che così non lo aiuterebbe affatto. Alla fine sceglie di ballare con Beatrice, che anche in quel frangente continua a piangere e lo sprona ulteriormente a darsi una mossa, perchè la situazione si è fatta insostenibile.

Si passa a Sophie. Matteo si presenta a casa sua con il pranzo ed un regalo, un quadro con tre foto delle loro esterne (una cosa mai vista HAHA HAHA ). In studio lui ha dichiarato che quel giorno era triste, perchè sarebbe stato il compleanno di una persona cara venuta a mancargli, pensava che non sarebbe riuscito a combinare molto a livello morale, ma invece veder lei nell’accoglierlo così calorosamente, lo ha aiutato molto, l’ha sentita molto vicina ed è stato molto contento di ciò.

Giorgio invece l’ha portata a cena in “casona” e verso la fine…lei ha deciso di far spegnere le telecamere per baciarlo (alla faccia di Davide che prendeva appunti per la prossima esterna! HAHA HAHA )! Maria spiega che loro non possono mandare in onda il bacio, ma loro, prendendosi le dovute responsabilità, possono decidere di scambiarselo (uno, due…cosa conta, in fondo sono solo numeri… HAHA HAHA ). Matteo rimane molto male della cosa, all’inizio cerca di non sviscerare altri punti dell’esterna, non soffermandosi sulla cosa, ma quando Maria insiste sul farlo esprimere sull’accaduto…lui è costretto a riconoscere di non essere felice di ciò che è successo. Ha paura di restare deluso da questa situazione, e Maria  cerca di farlo aprire, facendogli domande del tipo: “Ora chi chiamerai per sfogarti?”, lui risponde che avrebbe chiamato prima la sorella e poi il suo migliore amico e spiega che quando si innervosisce va a correre e si dedica allo sport (peccato che piova, con una bella corsetta fino a casa sai quante arrabbiature passavano? HAHA HAHA ).

Roberta e Riccardo si sono continuati a sentire e a vedere una volta a settimana. Lei dice che c’è molta complicità tra loro, a differenza di due anni fa,quando invece era tutto puramente fisico, ma non sa se questo è un bene o un male, nel senso che potrebbe pure rimanere tutto su un livello puramente amicale alla fine. Continueranno comunque a frequentarsi per capire meglio.

Giancarlo si sta frequentando con Alessandra ma continua a sentire Aurora, anche se per lui è solo amicizia mentre per lei no. Nessuno gli crede, perchè nonostante ciò…voleva passare comuqnue il Capodanno con lei, quindi, a detta di tutti, sembrerebbero essersi messi d’accordo per allungare il brodo. A questo punto Alessandra decide di far 10 passi indietro (occhio che fuori piove! HAHA HAHA ) e si vedrà.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rosaria88il 04/01/2021 23:02

    Isa ma viste le ultime puntate come potrebbe scegliere Beatrice, il gioco ci sta ma si è sbilanciato troppo con Chiara

  2. Isa95il 04/01/2021 23:04

    Rosaria lo hanno fatto un sacco di tronisti in passato, io Davide non lo vedo uno che ha le palle per andare contro al pubblico onestamente, per me si vuole tenere buona chiara per scegliere quando vuole lui visto che a lui interessa solo la lucina rossa

  3. becky bloomwoodil 04/01/2021 23:05

    Io sono ancora qui ad arrovellarmi sulla telecamera spenta. THINKING THINKING THINKING THINKING
    Certo che se fosse rimasta accesa e si fosse percepito un semplice bacio casto e puro non avrebbe sortito lo stesso effetto di fastidio che avrà pervaso oggi Matteo.
    Io me lo immagino per adesso a spaccare legna sotto la pioggia per smaltire il nervoso! (rofl)
    Magari si voleva ottenere proprio questo: far andare di testa Matteo con la fantasia e la gelosia.
    Si spiegherebbe il terzo grado di Maria che fa il lavoro sporco per conto di Sophie… (cool)
    Va beh, l’altra ipotesi è che Sophie se lo voleva semplicemente baciare come si deve lontano dalle telecamere e MATTEO… FAAK FRVEGATENE FAI IL TRONISTA (cool) (yo) (rofl)

  4. pacificil 04/01/2021 23:08

    Sinceramente finché non si vede la puntata …. Non è detto che lui abbia provato poi chissà quale fastidio…. (rofl)

  5. pacificil 04/01/2021 23:09

    Anche perché una reazione diretta non avrebbe avuto bisogno dell’intervento della Defy AVISO

  6. becky bloomwoodil 04/01/2021 23:23

    Pacific, ancora non ho capito se amo o odio il tuo acidume! (rofl) Sempre pronta a dare una buona parola! (rofl) (rofl)
    Si, dai, certo che avrà provato fastidio. Lui è già ermetico di suo, figurati se vede Emily all’orizzonte…
    Comunque non me lo toccare, che è il mio protetto! :P

  7. samarcandail 04/01/2021 23:42

    Davide non sa come sbolognare la pesantona

    Ma davvero vi siete appassionate al trono di Sophie? DOH
    Becky sei un caso perso HAHA KISS
    Ma questo giro lo sceglie almeno vai serena
    Poi é na sola ma va beh, i petali scendono HAHA

  8. marahookil 05/01/2021 00:02

    Concordo con Isa su Davide sembra più portato verso Chiara ma se finora è ancora li’non è preso realmente da nessuna delle due.Dimostra di non avere le @@ne di fare una scelta di chimica ne di follower A questo punto beata la non scelta :x

  9. CapaMoniqueil 05/01/2021 00:06

    e chi l’ha mai pensato? Sceglierà ma ora non ha ancora il coraggio di farlo e finchè Maria non gli dà un calcetto nel sederino sfrutterà la situazione

    pacific: Capa ma scordiamoci che Davide sarà come Andrea Cerioli che fugge pur di non dire no a Sciiieronz…oCome Onestini che sceglie Soleil ….

     

  10. pacificil 05/01/2021 00:08

    Sama (rofl) non ce la posso fare con il trono di Davide (zz) .. è solo fuffa per le fan che oggi lo odiano appena sceglie la preferita lo ameranno e partirà il MESTIERI , l’anno prossimo al GF al posto di Zelletta (rofl)
    Almeno verso una tronista donna posso essere di parte e prendermela FRUSTA con i corteggiatori (rofl) (rofl) STLOMPA

  11. Isa95il 05/01/2021 00:09

    Per me non avendo abbastanza palle alla fine sceglierà bea se voleva scegliere chiara lo avrebbe già fatto ma per me i follower etc contano di più. Alla fine chi va veramente per trovare l’amore? Quasi nessuno ormai tutti puntano a followers etc

  12. becky bloomwoodil 05/01/2021 00:26

    Matteo adesso… :S
    Scusatemi, ma la visione mi perseguitava e dovevo condividere con voi tutte! :P (rofl)

  13. ale111174il 05/01/2021 00:26

    Ahah la mummia scaricata nuovamente che ridere e di gusto. È quello che si merita. Davide scegli Chiara che la poppante senno continua a morbarci con le sue lagne.

  14. NERIOil 05/01/2021 00:38

    salve ragazze! finalmente un post dove si parla di ued e non il gf!!! 

    x becky : un palaccio l’hai già preso con Rasellone ( ti ricordi la tua euforia con le lavatrici estive?) …tu ti lasci coinvolgere troppo!

    cmq , a me  pare meno peggio ( non migliore) meno peggio il trono di Davide che quello di Sophie …mi sembra che Davide una forma di dualismo incerto lo stia creando in vista della scelta…Sophie invece non mi trasmette ( parlo x me) alcuna curiosità di sapere chi sceglie …mi pare veramente coinvolta come puo’ esserlo un attaccapanni

    x rosaria 88:   ued negli anni passati è piena di casi in cui un tronista si è sbilanciato molto con una…x poi scelgiere l’altra!!!   credimi, sarebbe una cosa alquanto normale 

  15. NERIOil 05/01/2021 00:40

    x becky : dai…togli quel mostro di faccione lugubre, tute le volte che lo vedo mi tocco  ecc. ecc. ecc. 

  16. Isa95il 05/01/2021 00:44

    Nerio bentornato, era da un po’ che non ti leggevo.. Secondo te chi sceglierà Davide? E onestamente tu lo vedi coinvolto da qualcuna?
    X quanto riguarda Sophie anche io la penso come te

  17. Maria Doloresil 05/01/2021 00:49

    Isa95, mi ero persa quel pezzo. Poveretta, ha fatto male a tornare

  18. Isa95il 05/01/2021 00:51

    Maria la colpa fondamentalmente è stata di Davide perché lui è andato a riprenderla non ha deciso di tornare lei da sola

  19. anestesia1il 05/01/2021 01:07

    Isa ma non mi sembra che Davide sia andato a riprenderla…quando se ne era andata la volta dopo lui aveva fatto l’esterna con Chiara e Beatrice era a Torino! È tornata da sola…lui per due settimane è uscito solo con Chiara non è mai andato da Beatrice

  20. anestesia1il 05/01/2021 01:08

    Forse mi sbaglio eh

  21. becky bloomwoodil 05/01/2021 01:15

    Nerio!!
    Quanti bei ricordi che mi riporti indietro!
    Quante belle LAVATRICE LAVATRICE LAVATRICE l’estate scorsa! (rofl) (rofl) (rofl)
    Come vuole la tradizione, finito il trono volto pagina e i corteggiatori solo vecchi ricordi ( a volte manco quelli) :P
    E che vuoi, a sto giro mi è toccata la mega tranvata per Matteo. (inlove) (inlove) (inlove)
    A me piace, che ci posso fare! :P
    Poi con Sophie son proprio bellini e shippabili. (inlove) (inlove) (inlove)

  22. Isa95il 05/01/2021 01:15

    Anestesia hanno detto che hanno avuto un confronto fuori dalla studio ma non è stato mostrato quindi non è tornata lei di sua spontanea volontà

  23. NERIOil 05/01/2021 01:36

    x isa : scusami, sono ripassato solo adesso:   riprenderò la rubrica dei voti ai tronisti , in vista delle scelte 

    mah! questi sono troni un pò “sui generis” a causa delle varie restrizioni, quindi piu’ difficili da decifrare…secondo me , Isa, lui sceglie Beatrice . Gli è piaciuta fin dall’inizio, però siccome deve allungare il trono il piu’ possibile ( probabilmente ordine di )w 

  24. NERIOil 05/01/2021 01:38

    scusami…proseguo: probabilmente su esortazione di Maria, allora deve dare spazio anche a Chiara ( che cmq gli piace, su questo non ci piove ) …ma alla fine sceglierà Beatrice…ovviamente secondo me..poi magari mi sbaglio al 100%  

  25. NERIOil 05/01/2021 01:40

    ciao becky: il tuo nick, becky bloonwood mi piace  parecchio… almeno quanto fa schixo quel faccione  triste e decapitato  che hai messo 

  26. becky bloomwoodil 05/01/2021 02:02

    Nerio, ma a cosa ti riferisci, alla foto profilo o alla firma?Perché l’immagine della firma ho provato più volte a toglierla e non riesco piú NGUEE
    Anzi, capa, se tu da amministratore puoi farlo, mi faresti un favore.

  27. CapaMoniqueil 05/01/2021 02:28

    Ho sistemato ma devi ricaricarti anche la foto profilo

    becky bloomwood: Nerio, ma a cosa ti riferisci, alla foto profilo o alla firma?Perché l’immagine della firma ho provato più volte a toglierla e non riesco piúNGUEE Anzi, capa, se tu da amministratore puoi farlo, mi faresti un favore.

     

  28. emerenzianail 05/01/2021 09:09

    Scusate, ma io è da un po’che non vedo le foto profilo di nessuno, nemmeno la mia. Pensavo fosse una scelta del blog per non appesantire il sito :|

  29. Alessandro15il 05/01/2021 09:12

    Emerenziana nemmeno io le vedo più solamente se metto il sito in modalità desktop si vedono le foto profilo solamente sotto gli articoli altrimenti in tag e qui nada

Lascia un commento