Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di lunedì 04/01/2021: arriva il bacio della vendetta e proibito censurato da Maria De Filippi stessa. Indovinate chi è a rimanerci male?

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di lunedì 04/01/2021: arriva il bacio della vendetta e proibito censurato da Maria De Filippi stessa. Indovinate chi è a rimanerci male?

Si inizia ovviamente con Gemma Galgani, che durante le festività ha sentito pochissimo Maurizio.

Il 26 dicembre, mentre erano al telefono, a lui è suonato il citofono, Maurizio ed è andato ad aprire, dopo averle attaccato il cel in faccia e non averle dato modo di sapere chi lo stesse cercando.

Lei, in un secondo momento, viene poi a scoprire che era stata una donna a cercarlo, ma lui ha spiegato che era un’amica che sta affrontando un periodo brutto in famiglia e che si era rivolta a lui per avere un sostegno.

Naturalmente nessuno gli crede, perchè allora non ci sarebbe stato motivo di attaccare il cel a Gemma. Poi ci si sofferma sul fatto che lui non abbia voluto trascorrere il Capodanno con lei. La sera prima lui voleva chiudere con la frequentazione e lei si era proposta di andare in macchina da lui (dopotutto si trattava di un palese stato di necessità… HAHA HAHA )…per cercare di chiarire, ma lui aveva rifiutato la sua proposta.

Colpa tua…colpa mia…alla fine Maurizio decide di chiudere definitamente e per questo si becca molti insulti in studio.

Davide la scorsa puntata era stato in camerino da Chiara perchè lei c’era rimasta male, a suo dire lui aveva guardato solo Beatrice durante la registrazione. I due si chiariscono, si abbracciano e lui, mentre rivedeva il tutto, sorrideva beato.

Poi si passa all’esterna con Beatrice, organizzata da lei. Va al suo hotel e gli canta “Te vojo bene assaje” da sotto. Lui emozionato scende e si abbracciano e scherzano un po’. Quando Bea entra in studio è un po’ titubante, avendo visto che lui era andato da Chiara in camerino, ma Maria l’avvisa che non è tutto, perchè dopo l’incontro non pianificato, lui aveva anche chiesto di far un’esterna con lei (dopo 4 giorni). 

Lui è andato a casa di lei con un palloncino, lei è scesa che era ancora in pigiama. I due parlano molto, Davide dichiara che le mascherine sono davvero un problema, perchè ha voglia di baciarla ma non può.

In studio assistiamo quindi ad una piccola discussione tra lui e Beatrice che si mette a piangere per ciò che ha visto e sentito con Chiara.

Lui afferma che voleva scegliere 10 giorni fa, ma dopo aver fatto l’esterna con entrambe ci aveva ripensato. Maria lo spinge a dire chi volesse scegliere, ma le ragazze, per non essere influenzate, lo bloccano e dichiarano di non volerlo sapere.

Chiara vedendolo così in difficoltà si dice disposta a non voler andare in esterna con lui, affinchè possa far un po’ di chiarezza dentro sè, ma lui afferma che così non lo aiuterebbe affatto. Alla fine sceglie di ballare con Beatrice, che anche in quel frangente continua a piangere e lo sprona ulteriormente a darsi una mossa, perchè la situazione si è fatta insostenibile.

Si passa a Sophie. Matteo si presenta a casa sua con il pranzo ed un regalo, un quadro con tre foto delle loro esterne (una cosa mai vista HAHA HAHA ). In studio lui ha dichiarato che quel giorno era triste, perchè sarebbe stato il compleanno di una persona cara venuta a mancargli, pensava che non sarebbe riuscito a combinare molto a livello morale, ma invece veder lei nell’accoglierlo così calorosamente, lo ha aiutato molto, l’ha sentita molto vicina ed è stato molto contento di ciò.

Giorgio invece l’ha portata a cena in “casona” e verso la fine…lei ha deciso di far spegnere le telecamere per baciarlo (alla faccia di Davide che prendeva appunti per la prossima esterna! HAHA HAHA )! Maria spiega che loro non possono mandare in onda il bacio, ma loro, prendendosi le dovute responsabilità, possono decidere di scambiarselo (uno, due…cosa conta, in fondo sono solo numeri… HAHA HAHA ). Matteo rimane molto male della cosa, all’inizio cerca di non sviscerare altri punti dell’esterna, non soffermandosi sulla cosa, ma quando Maria insiste sul farlo esprimere sull’accaduto…lui è costretto a riconoscere di non essere felice di ciò che è successo. Ha paura di restare deluso da questa situazione, e Maria  cerca di farlo aprire, facendogli domande del tipo: “Ora chi chiamerai per sfogarti?”, lui risponde che avrebbe chiamato prima la sorella e poi il suo migliore amico e spiega che quando si innervosisce va a correre e si dedica allo sport (peccato che piova, con una bella corsetta fino a casa sai quante arrabbiature passavano? HAHA HAHA ).

Roberta e Riccardo si sono continuati a sentire e a vedere una volta a settimana. Lei dice che c’è molta complicità tra loro, a differenza di due anni fa,quando invece era tutto puramente fisico, ma non sa se questo è un bene o un male, nel senso che potrebbe pure rimanere tutto su un livello puramente amicale alla fine. Continueranno comunque a frequentarsi per capire meglio.

Giancarlo si sta frequentando con Alessandra ma continua a sentire Aurora, anche se per lui è solo amicizia mentre per lei no. Nessuno gli crede, perchè nonostante ciò…voleva passare comuqnue il Capodanno con lei, quindi, a detta di tutti, sembrerebbero essersi messi d’accordo per allungare il brodo. A questo punto Alessandra decide di far 10 passi indietro (occhio che fuori piove! HAHA HAHA ) e si vedrà.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 20/01/2021 19:33

    Comunque stamattina Matteo ha detto giornata di xerda HAHA andiamo bene GRR comunque dopo oggi anche se non mj convince completamente tifo Matteo NOTME Giorgio troppo palloso STICAPP STICAPP

  2. Alessandro15il 20/01/2021 19:44

    Nella registrazione di oggi hanno parlato solo del trono over pare

  3. alena79il 20/01/2021 20:06

    Si ho visto anch’io

  4. pacificil 20/01/2021 20:23

    Altro che velocizzare i tempi con le doppie registrazioni DOH FACEPALM

  5. alena79il 20/01/2021 20:53

    Becky hai visto l’amore tuo oggi? NOTME HAHA

  6. becky bloomwoodil 20/01/2021 20:58

    Alena benvenuta nella barchetta! ITALIA
    Recuperati pure un salvagente, non si sa mai!
    Sai com’è, ultimamente viaggiamo in acque turbolente. NOTME
    Che dire, MATTEO che in esterna dice a Sophie che vorrebbe essere amico di suo fratello…Mi ha rubato il cuore. LOVE
    Giorgio che in esterna si esalta lui e sminuisce Matteo…ha toccato l’apice della scorrettezza. BRRR

  7. alena79il 20/01/2021 21:03

    Becky SKIACCIA non shippo ho detto che oggi giorgio si sentiva sto…..insopportabile NGUEE ,comunque lei ha detto che con matteo c’è attrazione con l’altro no,magari ha voluto provare se gli attizza quando lo baciava o non provava niente THINKING in più bisogna vedere cos’ha provato quando ha eliminato Matteo NOTME e noi non vediamo niente NGUEE

  8. alena79il 20/01/2021 21:04

    Limonato HAHA

  9. pacificil 20/01/2021 21:21

    Comunque è stata la prima esterna di Giorgio che mi è piaciuta AVISO è vero che si pone in maniera un po’ più da uomo … Un minimo di intraprendenza in più LAVATRICE che manca a Matteo. Però come coppia Mi trasmettono il nulla cosmico (rofl) Quindi l’unico rivale di Matteo resta Matteo stesso (rofl) se vorrà fare un minimo di ROCCOO LAVATRICE LIMONE1 oppure si tirerà indietro di nuovo EMOO

    E confermo che secondo me Sophie non ha la faccia tosta come Davide (rofl) (rofl) non so se ce la può fare a portare avanti il trono chissà quanto… Soprattutto a gestire questi due ragazzi. Non ce la può fare HAHA

  10. alena79il 20/01/2021 21:34

    Pacific si lei non ce l’ha fa a portarla troppo per le lunghe sceglierà prima lei di Davide

  11. pincapallinail 21/01/2021 09:23

    Mah. Davide non sarà innamorato, ma la scuffia per chiara l’ha presa e bella forte. Non è vero che ha sminuito il loro rapporto. Per lui parlare della chimica ha un valore.

    Il tempo che ci mette per fare la scelta è irrilevante rispetto al coinvolgimento.
    Tantissimi altri ci hanno messo mesi e mesi. E sento dire sempre la stessa cosa.

    Come si fa a pensare possa scegliere Bealagna non lo so (rofl)

  12. pincapallinail 21/01/2021 09:25

    Sophie e Matteo sono il remake di Alessio e la Nasti (rofl)

  13. elisa9pil 21/01/2021 10:16

    Stavo pensando che pure il trono del cobra è durato tantissimo: da settembre fino a febbraio EMOO

  14. pacificil 21/01/2021 11:34

    Ma non è paragonabile Il trono di Davide agli altri che sono durati sei mesi Ma dove accadeva di tutto … qui parliamo di un trono che è in onda per 5 minuti, anzi nell’ultima registrazione neanche hanno fatto entrare in studio i tronisti (rofl) di cosa parliamo?

  15. pacificil 21/01/2021 11:40

    Il remake Nasti e Alessio sarebbe più la coppia Giorgio e Sophie .

  16. pincapallinail 21/01/2021 11:43

    A maggior ragione.. dura 5 min quindi ci sta allungare (rofl)

  17. pincapallinail 21/01/2021 11:43

    Senza contare che Bea ha un traino non indifferente al momento. Quindi è normale cerchino di portare il trono più avanti possibile.

  18. pincapallinail 21/01/2021 11:44

    Non capisco per quale assurdo motivo lui dovrebbe sloggiare prima di tanti prima di lui (rofl)

  19. pacificil 21/01/2021 11:46

    HAHA HAHA HAHA Eh certo ,ora che non ci sono in studio possono stare anche fino a Giugno con dei loro cartonati accanto alla mummia (rofl) perché no (rofl)

  20. alena79il 21/01/2021 11:46

    Pinca perché non lo sopportiamo più noi e vogliamo che sloggia HAHA solo che poi ci sarà la lagna sul trono FACEPALM

  21. pacificil 21/01/2021 11:57

    Che poi scusate ,se è Bea quella che ha più traino dai fan ( concordo) a maggior ragione gli fanno scegliere Chiara e lei la piazzano sul trono ( cosa che più probabilmente tenteranno di fare con Matteo… E Sofì farà la fine di Emily) … Sarebbe così semplice NOTME
    Ah no, giusto lui è cotto di Chiara e tutte le mattine si sveglieranno con la foto di Beatrice sul comodino, come mia nonna aveva il santino di Padre Pio.

  22. pincapallinail 21/01/2021 12:49

    Ma lui bea non potrebbe mai sceglierla. Non la tollera proprio (rofl)

    Non dico sia innamorato di chiara. Mai detto. Ma di lei è presa. Di chiara no.

    Bea è troppo piccola al momento per essere messa sul trono subito dopo la non scelta NOTME

  23. pacificil 21/01/2021 13:12

    Pinca ma ormai siamo a lui che trascorrere una giornata intera con una e poi con l’altra… non mi sembra così inopportuno pensare che,finalmente,possa scegliere…! Davide non si trova nella posizione di una Sofì con Matteo che due puntate fa avrebbe detto no e ora con Giorgio che pare sparito. HAHA .! Per quale motivo si dovrebbe prolungare un trono del genere….? Perché Beatrice ha il traino dei fan ?è chiaro che ti rispondo (pur non credendoci AVISO )Allora la mettessero sul trono e ciao (rofl)
    ma qua non c’è proprio nessun traino indispensabile (rain) Perché l’over ha talmente tanto trash che ripeto i tronisti sono inutili in studio quasi STLOMPA STICAPP

  24. elisa9pil 21/01/2021 14:19

    Per me dopo la giornata con Chiara sceglie. Non avrebbe più senso (nemmeno ora ne ha) continuare HAHA

  25. alena79il 21/01/2021 17:01

    Avete visto story Matteo per me è un chiaro messaggio per Sophie

  26. alena79il 21/01/2021 17:07

    Chissà se hanno rilimonato o ripensa esterna bacio THINKING

  27. Maria Doloresil 21/01/2021 17:20

    Anche secondo me dopo la giornata con Chiara sceglie, però io non saprei proprio ad ora chi sceglierà. Quello poi dipende dalla propria percezione.

  28. pacificil 22/01/2021 10:59

    Ma magari fosse Alena (rofl) (rofl) LIMONE1

  29. alena79il 22/01/2021 14:35

    Pacific HAHA chissà THINKING
    Avete visto story Chiara con boom, avranno fatto esterna e sarà andata bene NGUEE vedo il trono piagnone sempre più vicino BUD GRR

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Lascia un commento