Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di lunedì 04/01/2021: arriva il bacio della vendetta e proibito censurato da Maria De Filippi stessa. Indovinate chi è a rimanerci male?

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di lunedì 04/01/2021: arriva il bacio della vendetta e proibito censurato da Maria De Filippi stessa. Indovinate chi è a rimanerci male?

Si inizia ovviamente con Gemma Galgani, che durante le festività ha sentito pochissimo Maurizio.

Il 26 dicembre, mentre erano al telefono, a lui è suonato il citofono, Maurizio ed è andato ad aprire, dopo averle attaccato il cel in faccia e non averle dato modo di sapere chi lo stesse cercando.

Lei, in un secondo momento, viene poi a scoprire che era stata una donna a cercarlo, ma lui ha spiegato che era un’amica che sta affrontando un periodo brutto in famiglia e che si era rivolta a lui per avere un sostegno.

Naturalmente nessuno gli crede, perchè allora non ci sarebbe stato motivo di attaccare il cel a Gemma. Poi ci si sofferma sul fatto che lui non abbia voluto trascorrere il Capodanno con lei. La sera prima lui voleva chiudere con la frequentazione e lei si era proposta di andare in macchina da lui (dopotutto si trattava di un palese stato di necessità… HAHA HAHA )…per cercare di chiarire, ma lui aveva rifiutato la sua proposta.

Colpa tua…colpa mia…alla fine Maurizio decide di chiudere definitamente e per questo si becca molti insulti in studio.

Davide la scorsa puntata era stato in camerino da Chiara perchè lei c’era rimasta male, a suo dire lui aveva guardato solo Beatrice durante la registrazione. I due si chiariscono, si abbracciano e lui, mentre rivedeva il tutto, sorrideva beato.

Poi si passa all’esterna con Beatrice, organizzata da lei. Va al suo hotel e gli canta “Te vojo bene assaje” da sotto. Lui emozionato scende e si abbracciano e scherzano un po’. Quando Bea entra in studio è un po’ titubante, avendo visto che lui era andato da Chiara in camerino, ma Maria l’avvisa che non è tutto, perchè dopo l’incontro non pianificato, lui aveva anche chiesto di far un’esterna con lei (dopo 4 giorni). 

Lui è andato a casa di lei con un palloncino, lei è scesa che era ancora in pigiama. I due parlano molto, Davide dichiara che le mascherine sono davvero un problema, perchè ha voglia di baciarla ma non può.

In studio assistiamo quindi ad una piccola discussione tra lui e Beatrice che si mette a piangere per ciò che ha visto e sentito con Chiara.

Lui afferma che voleva scegliere 10 giorni fa, ma dopo aver fatto l’esterna con entrambe ci aveva ripensato. Maria lo spinge a dire chi volesse scegliere, ma le ragazze, per non essere influenzate, lo bloccano e dichiarano di non volerlo sapere.

Chiara vedendolo così in difficoltà si dice disposta a non voler andare in esterna con lui, affinchè possa far un po’ di chiarezza dentro sè, ma lui afferma che così non lo aiuterebbe affatto. Alla fine sceglie di ballare con Beatrice, che anche in quel frangente continua a piangere e lo sprona ulteriormente a darsi una mossa, perchè la situazione si è fatta insostenibile.

Si passa a Sophie. Matteo si presenta a casa sua con il pranzo ed un regalo, un quadro con tre foto delle loro esterne (una cosa mai vista HAHA HAHA ). In studio lui ha dichiarato che quel giorno era triste, perchè sarebbe stato il compleanno di una persona cara venuta a mancargli, pensava che non sarebbe riuscito a combinare molto a livello morale, ma invece veder lei nell’accoglierlo così calorosamente, lo ha aiutato molto, l’ha sentita molto vicina ed è stato molto contento di ciò.

Giorgio invece l’ha portata a cena in “casona” e verso la fine…lei ha deciso di far spegnere le telecamere per baciarlo (alla faccia di Davide che prendeva appunti per la prossima esterna! HAHA HAHA )! Maria spiega che loro non possono mandare in onda il bacio, ma loro, prendendosi le dovute responsabilità, possono decidere di scambiarselo (uno, due…cosa conta, in fondo sono solo numeri… HAHA HAHA ). Matteo rimane molto male della cosa, all’inizio cerca di non sviscerare altri punti dell’esterna, non soffermandosi sulla cosa, ma quando Maria insiste sul farlo esprimere sull’accaduto…lui è costretto a riconoscere di non essere felice di ciò che è successo. Ha paura di restare deluso da questa situazione, e Maria  cerca di farlo aprire, facendogli domande del tipo: “Ora chi chiamerai per sfogarti?”, lui risponde che avrebbe chiamato prima la sorella e poi il suo migliore amico e spiega che quando si innervosisce va a correre e si dedica allo sport (peccato che piova, con una bella corsetta fino a casa sai quante arrabbiature passavano? HAHA HAHA ).

Roberta e Riccardo si sono continuati a sentire e a vedere una volta a settimana. Lei dice che c’è molta complicità tra loro, a differenza di due anni fa,quando invece era tutto puramente fisico, ma non sa se questo è un bene o un male, nel senso che potrebbe pure rimanere tutto su un livello puramente amicale alla fine. Continueranno comunque a frequentarsi per capire meglio.

Giancarlo si sta frequentando con Alessandra ma continua a sentire Aurora, anche se per lui è solo amicizia mentre per lei no. Nessuno gli crede, perchè nonostante ciò…voleva passare comuqnue il Capodanno con lei, quindi, a detta di tutti, sembrerebbero essersi messi d’accordo per allungare il brodo. A questo punto Alessandra decide di far 10 passi indietro (occhio che fuori piove! HAHA HAHA ) e si vedrà.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 19/01/2021 20:56

    Pacific Bechy sta gasata oggi STLOMPA

  2. alena79il 19/01/2021 20:58

    Però non è giusto che non possiamo vederli baciare BUD BUD non sappiamo se ci sanno fare HAHA

  3. pacificil 19/01/2021 21:02

    Fa bene Becky , perché io pensavo portasse in esterna solo Giorgio invece è stata premiata con LIMONE1 … ! Ora bisogna solo vedere se Matteo ritratterà la dichiarazione di nuovo (rofl) STLOMPA
    La vera domanda è perché Becky non si sia ingegnata con un drone che riprendeva il tutto LIMONE1 una volta spente le telecamere (bacc) (bacc)

  4. alena79il 19/01/2021 21:18

    Monica tra poco fa la diretta

  5. pacificil 20/01/2021 08:54

    Ho recuperato la diretta della Capa questa mattina con il caffè mi stavo strozzando (rofl) HAHA
    praticamente concordo su tutto tranne…che alla fine Davide ,dopo aver convinto anche i muri che la scelta non sarà la più scontata possibile e che quindi è stato ventordici mesi sul trono per il gusto di stare sul trono, comunque sceglierà Beatrice.
    Inoltre Riguardo i corteggiatori , sarebbe cosa buona e giusta, Se ci fosse una via di mezzo tra totalmente moscio e totalmente strunz !! lo stesso Giorgio che sta completamente muto in studio o si è trasformato in una drama queen come un Antonio qualunque… Pure Matteo che passa dall’avere una super cotta al no..!
    In tutto ciò sto preferendo il trono rosa su tutta la linea POPCORNS

  6. pincapallinail 20/01/2021 09:08

    Non è la scelta beatriceeee. Davide ha perso la testa per chiara da mooooooo

  7. pacificil 20/01/2021 09:53

    Pinca infatti io non ho detto per chi lui ha perso la testa…ma chi sceglierà (rofl) STLOMPA (envy)

  8. Isa95il 20/01/2021 10:00

    Buongiorno, per me lui non ha perso la testa per nessuna altrimenti avrebbe già scelto visto che non è questo il caso dove gli dicono di non scegliere

  9. pacificil 20/01/2021 10:05

    Isa infatti io ad oggi ho la sensazione che per lui siano intercambiabili le due ragazze (rofl) Mi spiace essere così cattiva PINOKKIO .. Quindi da qui a un mese sai come gli passa la sbandata per Chiara uHHH avoja

  10. Isa95il 20/01/2021 10:14

    Pacific hahaha mi fai morire, comunque dipende quello che lui cerca perché pure lo stesso Riccardi per citarne uno era molto più attratto da Giulia ma scelse Claudia con cui oltre ogni pronostico sta durando

  11. pacificil 20/01/2021 10:24

    E poi per la mentalità che ha sto tizio… Non vorrei dire… ma per lui avere chimica o essere attratti non è nemmeno tutto sto complimento eh..

  12. ajil 20/01/2021 10:26

    Buongiorno..io ribadisco che non lo trovo interessato veramente a nessuna delle due ..tra l’altro ho riascoltato il discorso di Davide in puntata dopo l’esterna con chiara e boh io ho percepito cose non proprio carine anzi …tipo lui che minimizza il loro rapporto a una cosa chimica inteso fisica senza alcun coinvolgimento sentimentale o mentale e poi mi ha fatto pensare anche quando lui, a risposta di chiara che gli diceva io adesso sono partita cioè dopo sta esterna me l’hai fatta proprio credere e ci credo che “mi scegli”, lui tutto impanicato ha detto tipo no adesso non esageriamo o qualcosa del genere THINKING ..insomma ieri dai suoi discorsi, non mi ha soddisfatto quello che ho sentito ..idem per beatrice che vedo che vuole costantemente rassicurare, va a capire il perché poi NOTME , ma come dice Beatrice stessa non sono ne tua sorella ne una tua amica cit…insomma per me in entrambe le relazioni e i discorsi da lui fatti non c’è quello che dovrebbe esserci e che c’è sempre stato nei troni passati tra tronista e corteggiatrice (Y)

  13. ajil 20/01/2021 10:27

    Ah e beatrice e a casa mi sa perché ha fatto un igs con il nipote THINKING

  14. pacificil 20/01/2021 10:42

    Ma non devono registrare oggi?

  15. ajil 20/01/2021 10:44

    Ah boh pacific ..guarda tu l’igs ..magari non e in diretta? THINKING

  16. pacificil 20/01/2021 10:50

    :O lui forse deve fare la giornata con Chiara ?!!
    No vabbè se ci si mette pure questa Beatrice ad allungare il brodazzo non ce la posso fare….. Vi prego basta!!!

  17. CapaMoniqueil 20/01/2021 10:56

    A prescindere dal fatto che non c’è un sentimento sennò avrebbe già sloggiato, e che se fossi una delle ragazze gli avrei dato già un calcio nel sedere e me ne sarei andata perchè tanto a 20 anni si dimentica presto, non tratti male la tua non scelta semmai è il contrario. Quello che va visto non è ciò che dice ma ciò che fa. Lui vuole sempre rivedere Chiara, fa gesti importanti come andare a casa sua e viversi la sua quotidianità, le dice sicuramente cose che non ci fanno sentire…non mi fido proprio di lui.

    aj: Buongiorno..io ribadisco che non lo trovo interessato veramente a nessuna delle due ..tra l’altro ho riascoltato il discorso di Davide in puntata dopo l’esterna con chiara e boh io ho percepito cose non proprio carine anzi …tipo lui che minimizza il loro rapporto a una cosa chimica inteso fisica senza alcun coinvolgimento sentimentale o mentale e poi mi ha fatto pensare anche quando lui, a risposta di chiara che gli diceva io adesso sono partita cioè dopo sta esterna me l’hai fatta proprio credere e ci credo che “mi scegli”, lui tutto impanicato ha detto tipo no adesso non esageriamo o qualcosa del genere THINKING ..insomma ieri dai suoi discorsi, non mi ha soddisfatto quello che ho sentito ..idem per beatrice che vedo che vuole costantemente rassicurare,va a capire il perché poi NOTME , ma come dice Beatrice stessa non sono ne tua sorella ne una tua amica cit…insomma per me in entrambe le relazioni e i discorsi da lui fatti non c’è quello che dovrebbe esserci e che c’è sempre stato nei troni passati tra tronista e corteggiatrice(Y)

     

  18. ajil 20/01/2021 11:31

    Capa io infatti non sto asserendo che non sceglie chiara ma che semplicemente non lo vedo partito per la tangente ne per l’una ne per l’altra…lui esce constatemente con chiara e sembra ricercarla spesso benissimo ma nel momento in cui non la sceglie quando chiaramente Maria lo sta spronato in tutti i modi a farlo, devo ridimensionare l’interpretazione che in altre occasioni e quindi con altri tronisti darei alla cosa ..idem con Beatrice bene non la cerca, non vuole uscire con lei eppure non vuole lasciarla andare e quindi ridimensiono anche qui…cosa ferma Davide in entrambi i casi? Semplicemente il suo amore per il trono e quindi come posso considerare e parlare di attrazione fatale con chiara quando lui stesso da priorità ad altro HAHA tutto qui..voi ci vedete qualcosa in più nel rapporto con chiara che io semplicemente non vedo..idem, se non di più , per le fan della coppia Beatrice- Davide  ma qui non ce ne sono quindi non mi serve argomentare la cosa HAHA 

  19. elisa9pil 20/01/2021 11:33

    Io lo vedo propenso per Chiara. Se fossi una delle due comunque io me ne sarei già andata. Chiara la sminuisce ad attrazione fisica, Bea dicendo che la vuole proteggere.
    Sta di fatto che fino a poco tempo fa le esterne con Chiara le hanno tagliate tanto, perché i loro discorsi non li hanno mai mandati in onda. Mostravano solo gli abbracci.

  20. alena79il 20/01/2021 14:22

    Eccomi lui per me non è innamorato di nessuna ma Chiara gli fa sangue e se a quell’età non scegli chi ti fa ingrifare NOTME non riuscirei mai ad andare con una ragazza che consideri tua sorella a livello di chimica THESUN

  21. alena79il 20/01/2021 14:22

    Oggi curiosa di vedere Sophie

  22. alena79il 20/01/2021 14:37

    Stasera comunque non avremo le anticipazioni,grazie alle pagine che rubano quelle del vicolo e fanno finta di avere la loro talpa BUD BUD BUD

  23. NERIOil 20/01/2021 15:47

    io preferisco beatrice…ma penso la scelta sia chiara…

    lui bea la vede come una sorella minore da sgridare e proteggere 

     cmq lui ( a meno che fuori non sia diverso) qui non mi appare travolto da passione x nessuna delle due 

  24. elisa9pil 20/01/2021 15:53

    Cinque mesi di trono di Davide e bastava spegnere le telecamere HAHA

  25. alena79il 20/01/2021 16:06

    Che ne pensate delle esterne di giorgio e Matteo?

  26. Dami45il 20/01/2021 16:34

    che Giorgio si innalza da solo quando  è un palo.

    e che  il carattere si mostra e non a parole ;)   

     

  27. alena79il 20/01/2021 16:44

    Dami HAHA HAHA HAHA bo a me dopo esterna Giorgio mi sembrava di assistere ad un esame HAHA

  28. pacificil 20/01/2021 18:45

    Un macigno George (rofl) EMOO

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Lascia un commento