Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio

Anticipazioni Uomini e Donne del 29 e 30/11/21: Andrea Nicole ha fatto la sua scelta facendo infuriare tutti. Per Matteo arriva il primo bacio 

Una talpina stamattina ci ha raccontato che durante la registrazione di Uomini e Donne di ieri 30/11/21 c’è stata una bella lavata di testa a Ciprian Aftim da parte di Maria De Filippi. La donna erano settimane che dimostrava quanto non gli andasse a genio e ieri è giunta l’ora di sgridarlo. Purtroppo al momento non siamo ancora riusciti a conoscerne le motivazioni, speriamo di scoprirlo nelle prossime ore.

Isabella Ricci invece ha finalmente trovato il suo amore ed è uscita dal programma insieme a Fabio tra le perplessità di Gianni e Armando.

Oggi hanno registrato un’altra puntata ed è successo di tutto. Ecco le anticipazioni che sono trapelate dall’account di Twitter di Edoardo:

Andrea Nicole si è presentata in studio insieme a Ciprian. Lui ieri ha bussato a casa sua senza la redazione e lei l’ha fatto entrare. Hanno passato la notte insieme, nessuno ha avvisato la redazione. Gianni e Tina li hanno massacrati, soprattutto lui che li ha appellati come “stronxi”, “disonesti”, “fasulli” ecc, gli hanno detto di tutto. Gianni ha anche detto che credeva molto in Andrea Nicole e che c’è rimasto di merxa. Secondo lui, lei non meritava di stare sul trono. La ragazza piangeva e diceva a Roberta lo sapevo”. Gianni ha anche sospettato, per questo, che Roberta fosse connivente. Ciprian ha detto che quando ha portato l’albero di natale a casa di Andrea Nicole (forse nelle puntate scorse?), ha abbassato la benda e ha letto il nome di un bar nelle vicinanze, poi ha cercato su google e così ha trovato casa sua.

Maria invece non ha fiatato. Quando Gianni le ha chiesto se ci fosse rimasta male lei ha detto di sì, e ha aggiunto che avrebbe potuto tranquillamente dire alla redazione che l’avrebbe fatto entrare in casa piuttosto che tenere tutto nascosto. Gli opinionisti hanno sostenuto che secondo loro la tronista e Ciprian si erano già visti più volte privatamente, e che lui è stato un egoista. Maria invece ha detto che secondo lei non si erano visti altre volte, ma che avrebbero dovuto avvisare.

Alessandro ha scoperto tutto in studio ed era sconvolto. Ha attaccato entrambi dicendogli che sono due falsi e disonesti.

Angela e Antonio sono tornati in studio per annunciare che si sposeranno venerdì 17 dicembre. Gemma è uscita con un certo Leonardo e hanno ballato la canzone di Grease in studio insieme a Gianni e Tina.

Passiamo a Roberta. Luca non si è presentato in studio e ha mandato una lettera di addio alla redazione dopo che Roberta, nella scorsa registrazione, aveva detto “che ci stai a fare qui?” e lui era uscito conseguentemente dallo studio. Maria ha quindi letto la lettera d’addio di lui alla redazione dicendo che, secondo lei, non era un vero addio. Di Samuele non si è parlato ma hanno ballato insieme un paio di volte. La puntata si è conclusa subito dopo con Roberta che ha detto “non finisce così”.

Matteo ha fatto esterne con Federica e Martina, e si è baciato con quest’ultima.

CONTINUA….

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 01/12/2021 19:01

    Tra l’altro le parole di Maria non sono il Verbo. Sa fare il suo lavoro. Basta guardare che fa con il trono di Roberta interpretando le parole di Luca (a suo modo) e facendo credere che la ragazza sia fortemente indecisa

  2. the-gameil 02/12/2021 11:23

    Ciao a tutte, non sono nuovo ma non scrivo dai tempi del trono della cilia ahaha, e ogni tanto leggo un po’…Volevo fare alcune considerazioni personali da persona che ha seguito questo trono ma non ha alcuna preferenza… ma io dico come si fa a buttare tanta me**a addosso a due persone che fondamentalmente non hanno fatto nulla di così grave! Ok sul fatto che una volta che ciprian si sia presentato a casa sua lei poteva informare la redazione. Ma la domanda è: cosa sarebbe cambiato? Niente, perché il trono sarebbe finito ne più ne meno. Fondamentalmente non hanno occultato niente perché i fatti sono avvenuti la sera precedente. E con questo gesto ciprian ha dimostrato che di starsene lì seduto non gliene importava una mazza. Gianni non ha mai sopportato ciprian(tant’è che pure Maria l’aveva fatto notare) e ha colto la palla al balzo per dargli addosso! Definirli Finti, stro**i, fasulli perché hanno aspettato la mattina per dire una cosa è successo la sera prima? Un po’ esagerato. Poi una considerazione su Alessandro: è come Silvia del trono del colloricchio, piace perché è l’antagonista di”quello finto” non perché lui trasmetta chissà cosa. Anche perché era fin troppo evidente che nicole fosse in fissa con ciprian. E quelli che dicono poteva sceglierlo subito sanno bene come funziona il programma e che in tutti i troni un tronista ha la sua preferenza dall’inizio ma bisogna per forza di cose tirare avanti. Concludo qui che sono stato fin troppo prolisso, peace ✌

  3. Marottail 02/12/2021 11:27

    the game INCHINO Grazie per il parere obbiettivo da esterno

  4. binauralil 02/12/2021 18:42

    Il fatto è che a Gianni in particolare, piace tanto drammatizzare il mancato rispetto delle regole che concernono il programma, si scalda tanto ogni volta che mi sorge il dubbio: ma tante le volte equiparasse l’infrangere delle regole del programma al reato  penale?

    Perché per l’appunto i due sono venuti allo scoperto qualche ora dopo, e ok che hanno di fatto infranto le regole del programma, ma santo cielo, da un punto di vista umano è chiaro che ritrovandosi inaspettatamente alla porta il ragazzo che ti piace pensi di saltargli addosso invece che chiamare la redazione… ma sti gran cavoli delle regole! A Joele Maria non aveva detto, pacificamente, che alla fine lo scopo di U&D è far conoscere due persone che si piacciono? E’ quello che è successo qui, e lo dico io che ho etichettato questo trono come flemmatico, non essendomene appassionata.

    Poi Gianni, ogni volta che le cose non vanno come vorrebbe lui, o un partecipante del programma non fa quello che lui si aspetta, scade nell’errore di quel detto che più o meno dice che si criticano i difetti degli altri che in realtà abbiamo noi per primi. Gianni allora si trasforma in Armando e accusa e insinua senza uno straccio di prova per portare la ragione a sé e trasformare chi accusa in un mostro.

  5. NERIOil 02/12/2021 19:32

    Maria penso abbia la sua parte di ragione sulla faccenda del NON avviso…magari non immediatamente, ovvio, ma anche solo un paio d’ore prima , Nicole poteva inviare un msg , una telef….ciò  non avrebbe spostato i termini della questione quasi x niente, però avrebbe  ridotto  di parecchio a  Maria l’unico alibi x essere arrabbiata 

    premesso questo, in tutto il resto la Redazione ha fatto flop colossale !  troppo scomposta e melodrammatica la reazione di Gianni!  che cavolo, siamo nel 2021, mica a fine 1800! –Di Tina non so, ma mi pare di aver letto che pure lei si è scagliata contro i due ( ovvio che Maria ha sguinzagliato i cani da guardia) 

    quanto a Maria in persona, deve ammettere dentro se stessa di aver sbagliato due volte : 1 ) nel sottovalutare la grinta di Ciprian ( lei cosa pensava, che lui si fosse adeguato a fare da tiro al bersaglio fino alla fine ? ) —-2) e ha sbagliato pure nel tirare troppo la corda  con Nicole! nelle ultime puntate è chiaro che l’abbia pilotata in modo da portare avanti il “progetto Alessandro”…ma ha forzato troppo la mano, probabilmente anche contro la volontà stessa di Nicole, e lei si è ribellata   

  6. HiEverybodyil 05/12/2021 12:08

    Questo amico di Nicole ha il profilo pubblico su Fb quindi sono riuscita a leggere il suo pensiero che è esattamente quello che ripetiamo da sempre qui in casetta. Chi ragiona con la sua testa, priva di congetture, e chi ha seguito il suo percorso con obiettività senza vedere fantascienza non può che essere certo di tt ciò.

  7. angelika 66il 05/12/2021 12:11

    Hi hai letto pure le risposte su instagram

  8. Marottail 05/12/2021 12:26

    Grazie angelika. Non avevamo dubbi. Soliti magheggi dietro le quinte per allungare il brodo, mettere dubbi, far fare cose che dicono loro. Già si è visto l’altro giorno. Le hanno organizzato esterna doppia appositamente. Quando Ciprian non si presentò le dissero che lui non voleva più tornare. Poi possibile che volessero deviare la sua scelta su Alessandro. E altre cose che non sapremo mai.

  9. alena79il 17/12/2021 21:16

    Eccoci ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA qui parliamo di Matteo e le sue stronxate NGUEE HAHA HAHA

  10. Zuccherinoil 17/12/2021 21:18

    Alena sei uno spettacolo  HAHA HAHA HAHA 

  11. emerenzianail 17/12/2021 21:18

    Ciao. Scusate, stavo leggendo in chat…ma dov’è che si dice che Matteo ha eliminato una ragazza e piangeva per lei? THINKING

  12. alena79il 17/12/2021 21:21

    Zuccherino io già lo do che Matteo sarà una gran delusione NOTME sono preparata POPCORNS

  13. Dodoil 17/12/2021 21:23

    Eme l’ha detto la capa ieri in tag

  14. Dodoil 17/12/2021 21:24

    Io sono tranquilla non shippo nessuno HAHA

  15. emerenzianail 17/12/2021 21:24

    Vi dico subito che per il momento mi piace Martina. Quindi voglio capire se l’ha già eliminata, così mollo subito la presa (rofl)

  16. emerenzianail 17/12/2021 21:25

    Ah ok. Però non si sa chi sia. Si sa solo che è una bionda.

  17. ale1508il 17/12/2021 21:26

    A me non sta simpatico Matteo però mi piace Martina (rofl)

  18. Dodoil 17/12/2021 21:26

    Eme non si sa perché la talpa non ricordava il nome però era bionda LAMAGA

  19. Zuccherinoil 17/12/2021 21:27

    Alena guarda.. il trono di Matteo magari sarà anche una delusione ma tranne la prima puntata il resto l’ho trovato fresco, piacevole, leggero con accezione positiva….insomma una boccata d’aria fresca alla noia mortale appena finita STLOMPA  deo gratia EMOO 

  20. Dodoil 17/12/2021 21:27

    Quindi Martina non piaceva a nessuno qui vedo che piace tanto STLOMPA HAHA

  21. Dodoil 17/12/2021 21:28

    Vero zucche a me Matteo fa ridere THESUN

  22. Dodoil 17/12/2021 21:31

    Comunque in puntata avevano fatto capire che Matteo fosse stato folgorato da Federica al suo arrivo quando lui ha spiegato oggi che lei era lì dall’inizio come Martina

  23. Dodoil 17/12/2021 21:32

    E che l’ha portata in esterna dopo 3 settimane quindi

  24. alena79il 17/12/2021 21:32

    Matteo è tutto tranne uno sprovveduto,frega per il suo essere impacciato e dolce….ma a me non convince per niente,il contorno famigliare poi non ti dico niente NOTME STLOMPA

  25. Dodoil 17/12/2021 21:33

    Cioè Alena NOTME

  26. Dodoil 17/12/2021 21:34

    In che senso il contorno familiare POPCRN

  27. Stella95il 17/12/2021 21:35

    No, folgorato mi sembra di no. Mi ha dato l’impressione di un interesse che è nato piano piano però in questa esterna e puntata l’ho visto bello carico verso di lei. Al momento attuale della messa in onda, considerando gli equilibri precari di un trono appena iniziato, mi sembra in testa Federica

  28. alena79il 17/12/2021 21:37

    Comunque almeno parla italiano,non posso farcela con Luca NGUEE NGUEE NGUEE non sa dire neanche ciao in italiano DOH sappiate che mi aspetto il colpaccio che Roberta scenda a corteggiarlo NOTME NOTME ,a me la scelta di Samuele non convince per niente

  29. alena79il 17/12/2021 21:41

    Dodo i familiari sono molto impiccioni e essendo molto uniti(questo è molto bello per una famiglia),lui l’ho visto sempre molto soggiogato da quello che piace a loro e non a lui

Lascia un commento