#anticipazioni #uominiedonne della bat-talpa sul trono di Paolo Crivellin del 31.10.17: l’offesa di Ester, il bacio a Giorgia…e l’esterna piena di commozione con Angela Caloisi e la sua terra dei fuochi.

Paolo esce in esterna con Angela, Ester e una certa Giorgia.

Si inizia da Ester che viene fatta entrare dopo perché hanno avuto una discussione e un chiarimento in camerino in merito a delle cose dette da Paolo nella scorsa puntata. E’ rimasta molto male per il fatto che per lei abbia solo trasporto mentale e perché si è aperto con Angela e non con lei, ritenendo che con Angela ci sia un percorso viziato dalla sua iniziale indecisione e come se non se lo meritasse in sintesi.
Paolo le risponde che è attratto da lei ma ha più trasporto verso Angela, ciò che di lei le piace è il carattere ma pensa che questo possa essere anche un grosso scoglio tra di loro perché sono simili. Per quanto riguarda l’essersi aperto con Angela e non con lei le risponde che Angela è molto sensibile e si è sentito di farlo con lei, Ester risponde (un po’ fuori luogo secondo me) che non è che solo chi ha subito tragedie è sensibile.
Il chiarimento si conclude bene, con Ester che ride e Paolo che la abbraccia.

In esterna però lei arriva arrabbiata perché ha ripensato alle cose che si sono detti e finisce dopo 5 minuti con lei che non lo fa parlare, fa una sfuriata e se ne va.

Paolo è molto deluso perché ritiene che si stia comportando da bambina, si è sempre vantata di saper portare avanti un confronto ma in esterna non gliene ha dato modo.
Lei è carica a mille, dice ad Angela che prova ad intervenire, visto che si parla anche di lei, che deve stare zitta, muta e non deve parlare ma lei giustamente e anche compostamente le rimprovera quella frase infelice sulla “tragedia”.

In merito al trasporto mentale e fisico Paolo spiega che con Ester c’è trasporto mentale e attrazione fisica, altrimenti non stava lì ed è anche la ragazza che ha portato più fuori, ma non c’è ancora il trasporto fisico che invece ha verso Angela. Per lui sono importanti tutte queste tre cose (trasporto mentale, attrazione fisica, trasporto fisico) più l’emotività che ha trovato ad esempio con Giorgia.

Ci viene dunque mostrata l’esterna con lei, che fino a quel momento è rimasta molto silenziosa e in disparte. Sono in un cinema, viene mostrata una scena di un film e alla fine tra di loro partono delle effusioni che terminano con un lunghissimo bacio, tanto che in studio sono tutti divertiti e Tina lo definisce “il bacio più lungo della storia di Uomini e Donne”.
Durante il bacio Ester se ne va, Angela rimane ma non vuole che sia mostrata la sua esterna.

Paolo commenta l’esterna dicendo che al bacio da la giusta importanza, di solito è una persona razionale e questa volta ha voluto non esserlo e con Giorgia ci è riuscito perché lei gli trasmette questo senso di leggerezza che lo ha spinto a lasciarsi andare senza troppe remore. Fermo restando che di lei non sa assolutamente nulla e che si riserva di scoprirlo nelle esterne future.

Angela ci è rimasta male perché pensava che tra di loro il bacio non fosse arrivato proprio per il carattere di Paolo , pensava che volesse aspettare e ora ha paura di non piacergli in quel senso. Lui si sorprende perché di lei ha sempre detto che la ritiene la più donna e la più sensuale, non è un problema di trasporto ma di diverso percorso.
Lei è comunque molto offesa e non vuole che venga mostrata la loro esterna perché riguarda una cosa sua personale di cui ha voluto rendere partecipe Paolo e adesso sente che lui non abbia avuto delicatezza nei suoi riguardi, Maria se non erro definisce il pensiero di Angela “come un bel regalo fatto alla persona sbagliata”.

Paolo vuole invece vederla, alla fine Maria da ad Angela il tempo di pensarci e passa ad Alex.

Finito Alex le chiede se vuole e lei decide di mostrarla.

Paolo la raggiunge a Caserta e vanno a casa sua, seduta sul divano parla un po’ della sua vita mostrando delle sue foto e gliene fa vedere una che definisce “la cosa più preziosa che ho”, che la ritrae da bambina in braccio al padre. Da qui comincia a raccontare la malattia di suo papà, spiega che vivono in quella che viene chiamata “Terra dei fuochi” ed è per questo che suo padre si è ammalato, “non fumava nemmeno”. Gli racconta che per suo padre la cosa più importante è sempre stato il lavoro e ciò che lo frustrava maggiormente una volta ammalatosi era non poter lavorare per mantenere la sua famiglia. Molto commossa ma dignitosa, parla di quando non poteva più camminare ed era sulla carrozzina e che quando se ne è andato è stato finalmente salvo perché non soffriva più. Lui l’abbraccia molto e come anticipato non c’è stato alcun bacio tra di loro.

In studio Paolo spiega che non l’ha baciata proprio perché ha avuto rispetto di lei e dopo la condivisione di quei ricordi non trovava opportuno cercare di baciarla, anche se avrebbe voluto, e la redazione conferma.

Per quanto riguarda Ester lascia intendere che l’andrà a riprendere anche se è consapevole che questo suo uscire era nella speranza che lui la rincorresse e non gradisce queste scenate perché gli fanno scadere quello che di bello ha sempre pensato di lei.

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Scorpioncinail 17/02/2018 15:45

    Concordo Fede (inlove) sono carnisssimi e nell’ultimo Video posto da Angela dolcezza ne abbiamo? LOVE LOVE LOVE Buon pomeriggio KISS

  2. cuoredimammail 17/02/2018 16:39

    Ragazze ma lo disse anche Marianna che Paolo senza telecamere e’ simpaticissimo (evil) (evil) (evil)
    Facciamoci bastare le story di questo shooting (in effetti sono un’infinità) che questi non li vedremo più per una settimana HAHA HAHA HAHA

  3. riri2 gg fa 17:02

    Oddio tutte scomparse…dove siete??
    Venite a commentare i due piccioncini LOVE che vanno a Napoli (inlove)

  4. Fede72 gg fa 17:12

    Ciaooo KISS
    Vanno a Caserta? (inlove) LOVE

  5. Scorpioncina2 gg fa 17:28

    Buon pomeriggioo KISS KISS vanno a Napoli ed oggi piove HAHA HAHA LOVE

  6. cuoredimamma2 gg fa 19:26

    Napoli? Caserta? Paolino ormai è una continua scoperta…magari stasera cena con la suocera?!?! NOTME NOTME NOTME

  7. Scorpioncina2 gg fa 20:20

    Sono in albergo THINKING Paolo minaccia che se tra tre minuti non dovessero uscire la serata finirà malissimo HAHA rassegnati Crivellin (rofl) (rofl) (rofl)

  8. Fede72 gg fa 20:49

    Mi sembrano vecchie le due storie NOTME

  9. cuoredimammaieri 23:56

    E i piccioncini si sono volatilizzati THINKING
    Speriamo che domani si facciano trovare….buonanotte KISS

  10. Scorpioncinaieri 09:17

    Buongiorno KISS lezioni di napoletano per Paolo HAHA HAHA HAHA

  11. A91ieri 10:17

    Buongiorno ragazze,scorpioncina hanno fatto qualche story?sto fuori e nn riesco a vedere

  12. Scorpioncinaieri 10:57

    Si a91 Angela ha fatto una story in cui insegnava a Paolo qualche frase in napoletano (rofl) ed una poco fa in cui baciava la mano di Paolo ed ha disegnato l’aereo quindi non so se voglia dire che lui stia tornando a casa THINKING

  13. A91ieri 11:00

    Grazie scorpioncina LOVE KISS

  14. Fede7ieri 11:17

    Buongiorno KISS
    Sì, probabilmente Paolo partirà THINKING che belli che sono (inlove) molto complici LOVE

  15. Scorpioncinaieri 17:01

    Angela si rilassa al beauty mentre Paoletto ciuffo ribelle HAHA è in ufficio:) Buon pomeriggio a voi KISS

  16. inattesa9 ore fa

    buon pranzo donne ITALIA  ITALIA  ITALIA 

    Angela si è messa a sponsorizzare, meno male lo fa tramite ig story! 

    cmq, che bella la foto di paolo addormentato? ma la dolcezza della foto stessa? (inlove)  (tra l’altro addormentato o appena sveglio sembra un bambino (rofl)  (rofl)  (rofl)) 

  17. Scorpioncina9 ore fa

    Buongiorno KISS KISS KISS loro sono due pendolari per amore LOVE LOVE LOVE

  18. Scorpioncina9 ore fa

    Abbiamo scoperto una complicità che non pensavamo di avere (inlove) (inlove) (inlove) LOVE

Lascia una risposta