#uominiedonne Marta Pasqualato e Nicolò avvistati in esterna mentre litigavano. Ecco il video!

#uominiedonne Marta Pasqualato e Nicolò avvistati in esterna mentre litigavano. Ecco il video!nicolò e marta

L’ultima registrazione di Uomini e donne raccontava di una Marta Pasqualato infuriata con Nicolò Brigante, reo di aver portato a Parigi l’altra sua corteggiatrice Virginia Stablum, che usciva dallo studio minacciandolo di averla persa per sempre.

Sembrerebbe che la veneta ci abbia ripensato, a giudicare dall’avvistamento di alcune ragazze di ieri che li hanno immortalati in esterna a Firenze anche se litigavano. Sarà andato lui a riprenderla come sempre?

D’altronde siamo agli sgoccioli e tirarsi indietro proprio ora significherebbe solo dare ragione a Gianni Sperti che non perde occasione di insultarla in studio e accusarla di non essere veramente interessata al bel tronista. Ma a proposito, Nicolò, che pare avere dichiarato di avere finalmente una preferenza tra le due, quando si deciderà a lasciare quella poltrona rossa e viversi la sua bella? Voi che dite?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stancail 15/04/2018 20:08

    Scusa Jasmin ho raccontato solo come sono andati i fatti a prescindere dalle mie preferenze che non ho vergogna ad esprimere;a differenza di chi insulta brigante o la pasqualato solo perché teme il palo per la sua preferita e se un giorno il tronista arrivera’ a scegliere virginia sara’ la prima a shippare la coppia.comunque è bello scoprire di essere spiate in casetta.

  2. Suonitrairumoriil 15/04/2018 20:13

    Io non shippo nessuno, giusto per chiarezza AVISO
    E le casette sono fatte per essere lette da tutti non è che chi legge ‘spia’ THESUN

  3. j@sminil 15/04/2018 20:17

    io non tifo proprio nessuno esprimo la mia opinione come tu esprimi la tua e non ho offeso nessuno anzi spero che brigante scelga marta e si levino dai maroni e le casette sono pubbliche quindi nessuno mi vieta di leggere !!!!!!!! fai la paladina del premio nobel alla medicina con qualcun’altro !!!!

    Stanca: Scusa Jasmin ho raccontato solo come sono andati i fatti a prescindere dalle mie preferenze che non ho vergogna ad esprimere;a differenza di chi insulta brigante o la pasqualato solo perchéteme il palo per la sua preferita ese un giorno il tronista arrivera’ a scegliere virginia sara’ la prima a shippare la coppia.comunque è bello scoprire di essere spiate in casetta.

     

  4. j@sminil 15/04/2018 20:21

    non shipperò mai Virginia e Brigante anche nella remotissima possibilità che possa essere scelta perchè penso che lei stia meglio da sola e le auguro in futuro di trovare qualcuno che sappia apprezzarla per ciò che è !!!!!!!

    Stanca: Scusa Jasmin ho raccontato solo come sono andati i fatti a prescindere dalle mie preferenze che non ho vergogna ad esprimere;a differenza di chi insulta brigante o la pasqualato solo perchéteme il palo per la sua preferita ese un giorno il tronista arrivera’ a scegliere virginia sara’ la prima a shippare la coppia.comunque è bello scoprire di essere spiate in casetta.

     

  5. sumi86il 15/04/2018 20:38

    Suoni INCHINO a tutti i tuoi post

  6. acidail 15/04/2018 20:57

    non dovete spiare le casette aperte a tutti  (bacc)  (bacc)  (bacc)  HAHA 

  7. Suonitrairumoriil 15/04/2018 21:09

    Acida (rofl) quella, per assurdo, é l’unica casetta che non leggo proprio mai, nonostante commento il trono . Le casette , di solito, le leggo quando ci sono cose stuzzicanti da conoscere e quindi si stalkera o ci sono dibattiti stimolanti.In questo trono non c’è nulla da sapere, mi da l’idea di una lunga e lenta agonia FIENO Quindi, per quanto mi riguarda possono stare tranquille che non le SPIO (rofl) STICAPP DENTI

  8. j@sminil 15/04/2018 21:37

    lo spiare era riferito a me che in realtà leggo un pò tutto qui sul blog  quando ho un po di tempo da perdere ma quella di sicuro la eviterò BRRR ….. KISS 

    Suonitrairumori: Acida quella, per assurdo, él’unica casetta che non leggo proprio mai, nonostante commento il trono . Le casette , di solito, le leggo quando ci sono cose stuzzicanti da conoscere e quindi si stalkera o ci sono dibattitistimolanti.In questo trono non c’ènulla da sapere, mi da l’idea di una lunga e lentaagonia Quindi, per quanto mi riguarda possono staretranquille che non le SPIO

     

  9. Suonitrairumoriil 15/04/2018 22:04

    Jasmin , ma guarda che questo é un blog fatto proprio per leggere e scrivere(se si vuole) nessuno può decidere cosa puoi o non puoi leggere STICAPP

  10. foreverpaloneil 15/04/2018 23:05

    Stanca qua non shippiamo nessuno non so se ti è chiaro (rofl) perché poi dovremmo avere vergogna ad esprimere le nostre preferenze? Dopo acide spione HAHA HAHA

  11. Boby123il 16/04/2018 10:53

    Io non ho seguito questo trono dall’inizio e alcune cose magari me le sono perse, ma per quello che vedo a me Marta pare molto più infantile di Virginia, quanti anni hanno le due? sicuramente però un personaggio come Marta in un contesto come uomini e donne, vince facile

    foreverpalone: Diana ti assicuro di no. Per quando Marta possa essere criticata Virginia lo è il doppio. Almeno per quello che leggo io.Virginia non sclera quindi non ha carattere. Marta passa come la donnona con carattere perché ha sclerato nel parcheggio o perché urla in studio. Io questo carattere non lo vedo, non sta facendo nulla di diverso da virginia. Dice che volta pagina e poi è ancora li, posta frecciatine, insulti e imitazioni su ig quindi io non vedo cosa sta facendo di diverso dall’altra. Dopo il trono inizierà a sponsorizzare come l’altra( mi ci gioco casa) quindi tutta sta differenza non la vedo oh

     

  12. Suonitrairumoriil 16/04/2018 11:42

    Boby (handshake) Marta ha 26 anni e Virginia 19 NOTME ….e abbiamo già detto tutto (rofl)
    Conunque si, la zia Beppina è trash e se la crede parecchio quindi per quel programma é ottima

  13. j@sminil 16/04/2018 11:50

    suoni girando tra i tag di ig ho trovato le prime sponsorizzazioni della zia e la sorella di brigante sponsorizza fitvia il dopo scelta sta iniziando POPCORNS  POPCORNS 

    Suonitrairumori: Boby Marta ha 26 anni e Virginia 19 ….e abbiamo giàdetto tutto Conunque si, la zia Beppina ètrash e se la crede parecchio quindi per quel programma éottima

     

  14. Suonitrairumoriil 16/04/2018 12:07

    Ahhh pure la sorella del tronista si é sistemata coi bibitoni? (rofl) Mammamij che affamati de famahhhh MESTIERI MESTIERI MESTIERI MESTIERI Marta ce sta a pennello in quella famigghja (yo)

  15. Boby123il 16/04/2018 14:17

    Suonitrairumori
    Grazie… apperò 26…

1 2 3 4

Lascia una risposta