#uominiedonne Marta Pasqualato e Nicolò avvistati in esterna mentre litigavano. Ecco il video!

#uominiedonne Marta Pasqualato e Nicolò avvistati in esterna mentre litigavano. Ecco il video!nicolò e marta

L’ultima registrazione di Uomini e donne raccontava di una Marta Pasqualato infuriata con Nicolò Brigante, reo di aver portato a Parigi l’altra sua corteggiatrice Virginia Stablum, che usciva dallo studio minacciandolo di averla persa per sempre.

Sembrerebbe che la veneta ci abbia ripensato, a giudicare dall’avvistamento di alcune ragazze di ieri che li hanno immortalati in esterna a Firenze anche se litigavano. Sarà andato lui a riprenderla come sempre?

D’altronde siamo agli sgoccioli e tirarsi indietro proprio ora significherebbe solo dare ragione a Gianni Sperti che non perde occasione di insultarla in studio e accusarla di non essere veramente interessata al bel tronista. Ma a proposito, Nicolò, che pare avere dichiarato di avere finalmente una preferenza tra le due, quando si deciderà a lasciare quella poltrona rossa e viversi la sua bella? Voi che dite?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 15/04/2018 18:55

    Bad per me doveva cominciare molto prima HAHA l’ultima puntata quando lui ha cacciato la cosa falsissima del non ti interesso non poteva crederci HAHA HAHA

  2. cathyil 15/04/2018 18:56

    Bad esattamente! Il tizio ha perso lucidità mi sa… AVISO

  3. cathyil 15/04/2018 19:00

    Se ha scelto in questi giorni ( e il post di Virgi potrebbe essere conseguente a questo) allora devo dare ragione a Giuli e all’ipotesi che è stato tutto per rendere simpatica Marta al pubblico…

  4. Bad Babyil 15/04/2018 19:05

    cathy ma non ha senso vuoi rendere marta simpatica e porti virginia a Parigi  HAHA 

  5. j@sminil 15/04/2018 19:10

    apparentemente è giusto ciò che pensi tu ma lui sapeva che Marta avrebbe fatto l’ ennesima sceneggiata e che questo genere di scenette fanno presa sul pubblico ecco perchè a mio avvtso tra tutti e tre lui è veramebte squallido !!!

    Bad Baby: cathy ma non ha senso vuoi rendere marta simpatica e porti virginia a Parigi

     

  6. cathyil 15/04/2018 19:11

    Bad da un certo punto di vista portare Virginia a Parigi potrebbe essere stato lo sprint finale per la sceneggiata finale di Marta in studio e poi la drammatica scelta stile aldessi…non trovi? NOTME HAHA HAHA HAHA
    Prima che mi attaccate tutti, stile aldessi nel senso che è stata una scelta molto tragica, teatrale e drammatica dalle forti tinte emozionali insomma STICAPP

  7. cathyil 15/04/2018 19:13

    Ecco jasmin mi ha preceduta (rofl) ha senso, da un certo punto di vista…
    Vado a studiare, ci becchiamo nella chat per commentare la puntata ITALIA

  8. Bad Babyil 15/04/2018 19:24

    secondo me di come lei appare non gliene frega proprio una ceppa  HAHA  a parte che così facendo ha duplicato il fandom ship su virginia, non penso cmq sia così crocerossino da pensare al bene di marta organizzare a parigi solo in funzione di lei, a parte che non è nemmeno una mossa astuta  STICAPP 

    j@smin: apparentemente è giusto ciò che pensi tu ma lui sapeva che Marta avrebbe fatto l’ ennesima sceneggiata e che questo genere di scenette fanno presa sul pubblico ecco perchè a mio avvtso tra tutti e tre lui è veramebte squallido !!!

     

  9. Stancail 15/04/2018 19:33

    Buonasera vi leggevo è in merito a Parigi vi vorrei far notare che lui dice di aver portato virginia perché è la città della moda ed è elegante come la ragazza ma non che è la città dell’amore.Perciò parigi perde anche valore agli occhi del telespettatore più oculato mentre butta fumo negli occhi per chi guarda distrattamente.

  10. Avvilitail 15/04/2018 19:38

    secondo me non state tenendo in considerazione la cosa più importante: Bragante è prima di tutto un morto di fama (rofl) quello rosica assai quando vede che al suo trono dedicano si e no 10 minuti e si è fatto due conti: l’attenzione delle telecamere (e dei social) la ottieni con esternone esagerate e corteggiatrici che sclerano. Per questo non si fa scrupoli a presentare il parentame vario e a portare Ginia a Parigi! Più fa le cose in grande più stiamo qui a parlarne, lui come Salveene ha abbracciato la filosofia “nel bene o nel male purché mi caxghino” 

  11. j@sminil 15/04/2018 19:39

    e allora tu che idea ti sei fatta?

    Bad Baby: secondo me di come lei appare non gliene frega proprio una ceppa a parte che così facendo ha duplicato il fandom ship su virginia, non penso cmq sia così crocerossino da pensare al bene di marta organizzare a parigi solo in funzione di lei, a parte che non è nemmeno una mossa astuta

     

  12. j@sminil 15/04/2018 19:41

    punto di vista molto interessante BRAA 

    Avvilita: secondo me non state tenendo in considerazione la cosa più importante: Bragante è prima di tutto un morto di fama quello rosica assai quando vede che al suo trono dedicano si e no 10 minuti e si è fatto due conti: l’attenzione delle telecamere (e dei social) la ottieni con esternone esagerate e corteggiatrici che sclerano. Per questo non si fa scrupoli a presentare il parentame vario e a portare Ginia a Parigi! Più fa le cose in grande più stiamo qui a parlarne, lui come Salveene ha abbracciato la filosofia “nel bene o nel male purché mi caxghino”

     

  13. foreverpaloneil 15/04/2018 19:46

    Stanca ma infatti per me Parigi non cambia nulla. Non è visto come gesto che cambia le carte in tavola per una possibile scelta. La sua scelta è Martah e tale resta. Dico solo che essendo Virginia non scelta io personalmente mi limito e invece di portarla in un posto così importante organizzo una cosa più cosi.

  14. j@sminil 15/04/2018 19:54

    Forever è inutile rispondere a una fan di Marta che scrive che non vede l’ ora di vedere Virginia ricevere il palo da brigante come se questa ragazza le avesse fatto qualcosa di personale !!!!!!

    comunque leggo spesso i tuoi commenti nel blog e volevo farti i complimenti per la tua ironia ce ne vorrebbe di più nella vita soprattutto quando si  commentano certi programmi KISS 

    foreverpalone: Stanca ma infatti per me Parigi non cambia nulla. Non è visto come gesto che cambia le carte in tavola per una possibile scelta. La sua scelta è Martah e tale resta. Dico solo che essendo Virginia non scelta io personalmente mi limito e invece di portarla in un posto così importante organizzo una cosa più cosi.

     

  15. foreverpaloneil 15/04/2018 19:58

    Ah è fan di Marta? Non avevo idea HAHA comunque si Virginia prenderà pure il palo, ma poi boh chissà HAHA STLOMPA un bacio jasmine, concordo che ci vuole ironia.. le cose serie sono altre KISS KISS

  16. Stancail 15/04/2018 20:08

    Scusa Jasmin ho raccontato solo come sono andati i fatti a prescindere dalle mie preferenze che non ho vergogna ad esprimere;a differenza di chi insulta brigante o la pasqualato solo perché teme il palo per la sua preferita e se un giorno il tronista arrivera’ a scegliere virginia sara’ la prima a shippare la coppia.comunque è bello scoprire di essere spiate in casetta.

  17. Suonitrairumoriil 15/04/2018 20:13

    Io non shippo nessuno, giusto per chiarezza AVISO
    E le casette sono fatte per essere lette da tutti non è che chi legge ‘spia’ THESUN

  18. j@sminil 15/04/2018 20:17

    io non tifo proprio nessuno esprimo la mia opinione come tu esprimi la tua e non ho offeso nessuno anzi spero che brigante scelga marta e si levino dai maroni e le casette sono pubbliche quindi nessuno mi vieta di leggere !!!!!!!! fai la paladina del premio nobel alla medicina con qualcun’altro !!!!

    Stanca: Scusa Jasmin ho raccontato solo come sono andati i fatti a prescindere dalle mie preferenze che non ho vergogna ad esprimere;a differenza di chi insulta brigante o la pasqualato solo perchéteme il palo per la sua preferita ese un giorno il tronista arrivera’ a scegliere virginia sara’ la prima a shippare la coppia.comunque è bello scoprire di essere spiate in casetta.

     

  19. j@sminil 15/04/2018 20:21

    non shipperò mai Virginia e Brigante anche nella remotissima possibilità che possa essere scelta perchè penso che lei stia meglio da sola e le auguro in futuro di trovare qualcuno che sappia apprezzarla per ciò che è !!!!!!!

    Stanca: Scusa Jasmin ho raccontato solo come sono andati i fatti a prescindere dalle mie preferenze che non ho vergogna ad esprimere;a differenza di chi insulta brigante o la pasqualato solo perchéteme il palo per la sua preferita ese un giorno il tronista arrivera’ a scegliere virginia sara’ la prima a shippare la coppia.comunque è bello scoprire di essere spiate in casetta.

     

  20. sumi86il 15/04/2018 20:38

    Suoni INCHINO a tutti i tuoi post

  21. acidail 15/04/2018 20:57

    non dovete spiare le casette aperte a tutti  (bacc)  (bacc)  (bacc)  HAHA 

  22. Suonitrairumoriil 15/04/2018 21:09

    Acida (rofl) quella, per assurdo, é l’unica casetta che non leggo proprio mai, nonostante commento il trono . Le casette , di solito, le leggo quando ci sono cose stuzzicanti da conoscere e quindi si stalkera o ci sono dibattiti stimolanti.In questo trono non c’è nulla da sapere, mi da l’idea di una lunga e lenta agonia FIENO Quindi, per quanto mi riguarda possono stare tranquille che non le SPIO (rofl) STICAPP DENTI

  23. j@sminil 15/04/2018 21:37

    lo spiare era riferito a me che in realtà leggo un pò tutto qui sul blog  quando ho un po di tempo da perdere ma quella di sicuro la eviterò BRRR ….. KISS 

    Suonitrairumori: Acida quella, per assurdo, él’unica casetta che non leggo proprio mai, nonostante commento il trono . Le casette , di solito, le leggo quando ci sono cose stuzzicanti da conoscere e quindi si stalkera o ci sono dibattitistimolanti.In questo trono non c’ènulla da sapere, mi da l’idea di una lunga e lentaagonia Quindi, per quanto mi riguarda possono staretranquille che non le SPIO

     

  24. Suonitrairumoriil 15/04/2018 22:04

    Jasmin , ma guarda che questo é un blog fatto proprio per leggere e scrivere(se si vuole) nessuno può decidere cosa puoi o non puoi leggere STICAPP

  25. foreverpaloneil 15/04/2018 23:05

    Stanca qua non shippiamo nessuno non so se ti è chiaro (rofl) perché poi dovremmo avere vergogna ad esprimere le nostre preferenze? Dopo acide spione HAHA HAHA

  26. Boby123il 16/04/2018 10:53

    Io non ho seguito questo trono dall’inizio e alcune cose magari me le sono perse, ma per quello che vedo a me Marta pare molto più infantile di Virginia, quanti anni hanno le due? sicuramente però un personaggio come Marta in un contesto come uomini e donne, vince facile

    foreverpalone: Diana ti assicuro di no. Per quando Marta possa essere criticata Virginia lo è il doppio. Almeno per quello che leggo io.Virginia non sclera quindi non ha carattere. Marta passa come la donnona con carattere perché ha sclerato nel parcheggio o perché urla in studio. Io questo carattere non lo vedo, non sta facendo nulla di diverso da virginia. Dice che volta pagina e poi è ancora li, posta frecciatine, insulti e imitazioni su ig quindi io non vedo cosa sta facendo di diverso dall’altra. Dopo il trono inizierà a sponsorizzare come l’altra( mi ci gioco casa) quindi tutta sta differenza non la vedo oh

     

  27. Suonitrairumoriil 16/04/2018 11:42

    Boby (handshake) Marta ha 26 anni e Virginia 19 NOTME ….e abbiamo già detto tutto (rofl)
    Conunque si, la zia Beppina è trash e se la crede parecchio quindi per quel programma é ottima

  28. j@sminil 16/04/2018 11:50

    suoni girando tra i tag di ig ho trovato le prime sponsorizzazioni della zia e la sorella di brigante sponsorizza fitvia il dopo scelta sta iniziando POPCORNS  POPCORNS 

    Suonitrairumori: Boby Marta ha 26 anni e Virginia 19 ….e abbiamo giàdetto tutto Conunque si, la zia Beppina ètrash e se la crede parecchio quindi per quel programma éottima

     

  29. Suonitrairumoriil 16/04/2018 12:07

    Ahhh pure la sorella del tronista si é sistemata coi bibitoni? (rofl) Mammamij che affamati de famahhhh MESTIERI MESTIERI MESTIERI MESTIERI Marta ce sta a pennello in quella famigghja (yo)

  30. Boby123il 16/04/2018 14:17

    Suonitrairumori
    Grazie… apperò 26…

1 2 3 4

Lascia un commento