Uomini e Donne: Votiamo la scelta di Giulio Raselli

Questo fa parte della rubrica della classifica dei tronisti…però ovviamente, merita un articolo a parte , PRIMA CHE POI DIATE I VOSTRI PARERI E I VOTI, in assoluta libertà e senza condizionamenti  

Per farlo, ritengo necessario dividere i binari entro cui si muove questa valutazione ,e che sono, LA SCELTA, IL PERCORSO, LE CORTEGGIATRICI, LA PERSONA RASELLI…vediamo di farlo in chiaro e breve, per quanto possibile :

LA SCELTA: non ci sono dubbi…penso qui  siamo tutti d’accordo: Monica di solito non si sbilancia in home su certe posizioni …ma stavolta ha fatto BENISSIMO A SCRIVERE DI INDIGNAZIONE! Mi pare la parola esatta , perchè Giulione Raselli ha veramente scocciato anche me: un bisonte avrebbe avuto sicuramente piu’ tatto e delicatezza …non solo, ma il momento peggiore, secondo me, è stato quando lui si è rivolto a Maria ( con Giovanna già uscita) dicendole : lei è stata di una scorrettezza DISUMANA” …qui non si tratta solo di mancanza di rispetto verso una donna, ma in assoluto! avrei detto la stessa cosa anche se lui avesse parlato di un uomo! Non si spara ad alzo zero con chi non è presente e non puo’ replicare! E’ anche un pò da vigliacchi! Se avete notato, persino  Maria DF , ad un certo punto, lo ha “scaricato”,  dimostrandosi infastidita per il “bipolarismo” di Giulio, tanto duro e cafone con Giovanna , e poi strano agnellino imbarazzato con Giulia( il vecchio Totò avrebbe detto : ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!): voto 0,5 ( zero non si puo’ )   

LE CORTEGGIATRICI : A me non esaltavano NESSUNA DELLE DUE ( parere mio personale, ovviamente) …al posto di Rasellone me ne sarei andato senza scegliere : Giulia carina ma un ectoplasma …Giovanna con personalità, spessore e grinta…ma sempre con la guardia alzata,  in continua competizione,  e anche troppo “carica” nelle ultime settimane . Io concordo con quanto detto da Monica già diverse settimane fa …ovvero che Raselli non era molto coinvolto da nessuna delle due ...confesso di aver sbagliato nel dire che avrebbe scelto Giovanna…pensavo che, non essendo convinto di nessuna delle due, avrebbe fatto la scelta piu’ popolare, piu’ “vissuta”   ( Giovanna aveva acquistato, sul web,  un sacco di punti negli ultimi due mesi )…ovviamente non do il voto alle corteggiatrici, non è questa la sede

IL PERCORSO: ecco,…qui già dissento da una certa parte di Vicoline: il trono di GIULIONE . nel suo complesso, per me E’ STATO BRUTTO!  Magari non proprio tra i peggiori della storia di ued, ma sicuramente BRUTTO!  ( nella classifica dei tronisti il suo voto medio è 3,80!) ——-Insomma, prima  si è incartato per oltre un mese, e come un pollo,   su Veronica , che lo ha scaricato per Zarino …lui ha rosicato e si è “vendicato” trattando male altre due o tre corteggiatrici senza colpa…poi si è ingessato rimanendo su sole due corteggiatrici TROPPO PRESTO…quindi ha mentito …o prima, dicendo che non sceglieva perchè era troppo indeciso ( oppure dopo, dicendo che era innamorato  di Giulia ) …come dire: o vado in Africa, oppure al polo nord —–e allungando il trono a dismisura, cosa cmq ha creato , in concreto, con le due ragazze? Una noia colossale con Giulia …e una serie allucinante di litigi, battibecchi, spiccionate, entrate , uscite , con Giovanna …tutto qua il trono? voto 1,5 

LA PERSONA GIULIO: Impossibile ed ingiusto valutarlo fuori…nessuno sa come lui è veramente! Ma per quello che si è visto in tv, mi ha deluso profondamente. Io ero un simpatizzante di Giulione, non faccio fatica ad ammetterlo...ma mi sono sbagliato! Cominciai ad avere qualche dubbio a temptations, quando  lo vidi in atteggiamento  sprezzante e snobistico verso quella fidanzata quarantenne che sbavava per lui…ok che lui aveva le sue ragioni ( certo poteva capitare molto meglio) …ma mi parve cmq troppo esagerato ….poi sul trono, il modo arrogante e ultimativo con cui si rivolgeva ad alcune ragazze … insomma, lasciavano trasparire una persona egocentrica, maschilista e anche un pò assolutista . In parecchie hanno detto che lui è un duro dal cuore tenero…probabilmente lo è… ma  io devo valutare per quello che  ho visto—- dissento anche con chi ha focalizzato un coinvolgimento particolare con Giovanna , nonostante i litigi ( ma come potrebbero andare mai d’accordo due fumantini permalosi e attaccabrighe come loro due?) . Trovo assurdo anche il pensiero che si stava facendo strada negli ultimi giorni nella casetta Giovanna–Giulio: ovvero : CHI E’ VERAMENTE GIULIO LO SI CAPIRA’ DIPENDE CHI SCEGLIE !

Giulio è così, anche avesse scelto Giovanna! E probabilmente a un tipo cosi’ “sul piedestallo maschile” come si sente lui, va meglio un tipo piu’ tranquillo come Giulia…e magari vanno pure avanti insieme…fino a che lei( Giulia), come dice Emma, accetta   che sia lui a dirigere la squadra ( glielo auguro sinceramente di durare, anche se la vedo difficile ) . 

Giovanna  doveva andarsene prima! Anche se lui la rincorreva! Doveva capirlo prima che lui è  un cafone che non meritava! Ma il bello, scontroso , tenebroso e  silenzioso piace alle donne ! ( molte lavatrici, però  un grande PALO )  —–Sapete che vi dico? Forse Giulia Cavaglià ( a parte la scelta farlocca, da operetta  ) NON SCELSE RASELLI NON PERCHE’ ERA UNA STREGA, come hanno detto  in tante …ma forse aveva capito sul serio chi era Giulio Raselli. : voto 1

Media : 0,5 + 1,5 + 1 =  = media finale 1

SE VI VA, DATE VOI PARERI E VOTO ADESSO..

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lianatil 23/01/2020 21:20

    Io posso votare la scelta bruttina perché Giulio facendo una non scelta più brutta che io mi ricordi a u.d di riflesso ha raffreddato pure la scelta il ti amo ma anche no! Perché ha fatto puzzare un po’ la situazione o sei innamorato o confuso voto 1 .corteggiatrici ho visto quattro puntante in tutto forse, quindi 5 a Giovanna mi piace il suo carattere forte e vedere una volta tanto che qualcuno sappia parlare bene la lingua italiana ,però dall’ altra parte un po’ meno non guastava .io al suo posto alla seconda volta che mi veniva a prendere io espatriavo più tosto che tornare in studio e cmq mi auguro se si ammorbidisca anche se alla fine aveva ragione io avrei fatto peggio ,Giulia 2 sarà dolce ma troppo gne gne gne per i miei gusti poca solidarietà femminile e troppo remissiva a mister uomo Alfa che ha aspettato la fine per uscire il vigore ,per bellezza tutt’e due delle belle ragazze .La persona Giulio non la voto ,perché non lho seguito perché è stata antipatia a prima vista, lo sempre visto come uno spocchioso ,come un bambino capriccioso che e stato sempre accontento e se le dicono no batte i piedi ovviamente è una mia impressione .quindi non voto perché rischierei di non essere obbiettiva .

  2. fioreil 23/01/2020 22:03

    Scelta 1… io sono convinta che la vera scelta L ha fatta fuori dagli studi tant’è che ha già pronto casa nuova e viaggetto …
    percorso 5 .. alla fine un po’ di pubblico l ha tenuto incollato ma nn x lui ma x il percorso con Giovanna
    Scelta 1 … tristezza infinita x come ha trattato la non scelta e anche x quel ti amo alla scelta senza senso rispetto al percorso fatto ( lì dentro , fuori nn si sa )

  3. fioreil 23/01/2020 22:04

    Scusate tronista 1

  4. teorosariail 23/01/2020 22:23

    PERSONALMENTE la scelta mi è piaciuta,GIULIA una bella ragazza insieme si compensano voto 10

  5. NERIOil 23/01/2020 22:28

    in questa rubrica, NON dovete MAI sentirvi condizionate…date parere e voto che sentite …fregatevene della maggioranza 

  6. Laviniail 23/01/2020 22:48

    Voto 10…..credo nel loro sentimento e insieme sono molto belli….Sicuro Giulio ha sbagliato con Giovanna,,ma l’ho visto esasperato..mah. non sapremo mai come e andata veramente..so solo che la scelta mi ha emozionato….e loro sono davvero presi….uno come Giulio non dice ti amo tanto per dire…ed è il primo che lo dice ad una scelta…lo so che la maggioranza non lo sopoorta ma a me ha fatto tenerezza..con Giulia diventa un cucciolo,,, secondo me Giovanna ha fatto troppo di show per il pubblico anche se  ho creduto nel suo interesse ma  ha esasperato il tutto..troppo esagerata…comunque  sono sicura che avra la sua rivincita…..

1 2

Lascia un commento