‘Uomini e Donne’ Shock: Spuntano provocanti foto del passato di Sirius, corteggiatore di Gemma Galgani, che aumentano ancora di più i dubbi del web e che lasciano scandalizzati i più ‘delicati’ di cuore! Ecco cosa di incredibile hanno scoperto le nostre talpine!!!

‘Uomini e Donne’ Shock: Spuntano provocanti foto del passato di Sirius, corteggiatore di Gemma Galgani, che aumentano ancora di più i dubbi del web, soprattutto per quella scattata insieme al famoso ex tronista, e che lasciano scandalizzati i più ‘delicati’ di cuore! Ecco cosa di incredibile hanno scoperto le nostre talpine!!!

Nicola vivarelli uomini e donne

Ieri, in questo articolo QUI, vi abbiamo parlato di Sirius, alias Nicola Vivarelli, il ventiseienne modello e ufficiale di Marina pronto a conquistare Gemma Galgani!  PINOKKIO Come avrete letto, il web è rimasto scioccato da questa decisione e al giovane gliene ha scritte di tutti i colori! Ma non finisce qui: le nostre infaticabili talpine  KISS hanno scoperto un secondo profilo Instagram di Vivarelli, risalente al 2013, quando lui aveva circa 19 anni e non era ancora iscritto all’agenzia di influencer e modelli, ma era invece un cadetto della Marina mercantile. Le foto, come vedrete, sono molto provocanti e provocatorie e tra gli hashtag leggiamo anche alcune parole che generalmente un etero non usa sotto le sue foto: gay e gay-pride.  LAMAGA

Ce ne sono poi un paio ritenute un po’ troppo osè, che se volete vedere potete CLICCARE QUI

Su Facebook poi una talpina ci ha segnalato una foto di alcuni anni fa con Jack Vanore scattata alla discoteca La Bussola di Pietrasanta in Versilia, opinionista e colonna della trasmissione. Potrebbe però essere stata scattata per caso, come fanno tanti, quando incontrano personaggi noti.

Dunque il fascinoso Sirius nasconde forse dei segreti che potrebbero ostacolare il suo percorso sentimentale con la matura dama Galgani?  NOTME Ma soprattutto…la redazione chi caspita fa venire in trasmissione?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 05/05/2020 12:32

    Ce lo vedo con Gemma HAHA

  2. lun44il 05/05/2020 12:45

    Credo non siano mai scesi così in basso VOMITO ma più che i protagonisti che si prestano a questo a me fa VOMITO chi sta dietro e propone certe cose

  3. Boby123il 05/05/2020 12:55

    La foto con Jack credo che onestamente sia una foto fatta ad una serata, le tipiche foto dove il “vip” di turno sono alla serata in un locale e i “fan” vanno a fare la foto.
    Per il resto è come ha detto la capa è tutto costruito, lui si presta, lei si presta, lui verrà insultato, le sarà la vittima episodio 7252, solo che questa volta la sceneggiata ha superato i limiti della decenza

  4. NERIOil 05/05/2020 13:38

    quando ero all’università , era abitudine ironizzare sulla mia  facoltà dicendo ” economia davanti e commercio di dietro” 

    magari sirius ha preso x buona  questa battuta 

  5. lun44il 05/05/2020 13:42

    HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  6. brizio33il 05/05/2020 14:01

    trono in arrivo THINKING

  7. 0501il 05/05/2020 22:22

    La foto con Jack è stata fatta alla discoteca La Bussola di Pietrasanta in Versilia.

  8. Micioyuil 06/05/2020 06:11

    Se sta bene ad entrambi chi siamo noi per scandalizzarci HAHA

Lascia un commento