‘Uomini e Donne’ Conosciamo meglio Sirius, il sexi corteggiatore che vuole conquistare Gemma Galgani! Sapete che fa il modello? Intanto sul web scoppia la bufera per la sua scelta a difesa della dama che rischia di rimanerci molto male…

‘Uomini e Donne’ Conosciamo meglio Sirius, il sexi corteggiatore che vuole conquistare Gemma Galgani! Sapete che fa il modello? Intanto sul web scoppia la bufera per la sua scelta a difesa della dama che rischia di rimanerci molto male…

gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Oggi pomeriggio 4 maggio è tornata la versione classica di Uomini e Donne Trono Over nella quale corteggiatori e dame s’incontrano in studio. Il primo a sedersi è stato Nicola  Vivarelliun bellissimo e giovane ragazzo che ha approcciato Gemma Galgani in chat nei giorni scorsi con il nickname Sirius ( il ragazzo ha 26 anni, è iscritto ad una agenzia di modelli ed influencer ed è veramente terzo ufficiale della Marina mercantile come dichiarato in chat). Grazie alle nostre talpine  KISS abbiamo scoperto la sua vera identità e scopriamo infatti che il suo profilo è pieno di foto sexi!  SBAVO

La sua scelta di corteggiare la matura torinese ha però sconvolto il web e, finita la puntata, sono arrivate molteplici offese da utenti scandalizzati per la sua scelta di corteggiare Gemma:

A queste si è aggiunta naturalmente anche la critica dell’opinionista Tina Cipollari che non si capacita che lui possa corteggiare una donna che ha l’età della nonna e si domanda come l’abbia presa la madre di lui, appena 51 enne!  DOH

E  voi cosa pensate della sua scelta? Concordate col web e il pensiero di Tina?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 04/05/2020 17:12

    Quanto ha percepito costui dalla Redazione?

  2. lun44il 04/05/2020 17:13

    Che pagliacciata FACEPALM e Gemma comincia a farmi VOMITO se fosse un uomo a fare quello che fa lei gli insulti si sprecherebbero

  3. Rosa.0719il 04/05/2020 17:21

    Lun (handshake) hai perfettamente ragione, fosse stato un uomo ora sarebbe stato messo alla gogna

  4. Rosaria88il 04/05/2020 17:25

    Io mi chiedo una cosa a gemma nessuno gli dice che cappero stai facendo? Una sorella, un nipote, è palese che la stanno “usando”

  5. Pinuxil 04/05/2020 17:25

    ‘Sto prezzolato

  6. Marilena11il 04/05/2020 17:33

    Gemma ormai è totalmente fuori dalla realtà, e la puntata odierna è stata super trash, ma veramente imbarazzante se ci si sofferma seriamente sulla tristezza di tutta la situazione

  7. arya54il 04/05/2020 19:59

    ho il sospetto , e neanche vago, che più che la produzione , sia stata l’agenzia a pagarlo bene , tutta pubblicità per lui e per l’agenzia.Ora appena Gemma lo scoprirà vedremo la sua reazione , ricordo le scenate per le varie e mai documentate serate di rocco juan e prima ancora il gabbiano e tutti gli altri che si sono succeduti. Credo che però vista laprestanza del giovinotto , gemma farà un eccezione  SBAVO  SBAVO . altro che lui è molto maturo mentre io ho il carattere di una ragazzina come ha detto oggi , da gelo assoluto. BRRR  BRRR  BRRR 

  8. Boby123il 04/05/2020 21:27

    La penso come Lun, ed è vero a parti inverse un uomo si sarebbe preso un mondo di insulti. Lui gioca ma è previsto che potesse giocare, ma lei è veramente VOMITO VOMITO VOMITO ma tanto tanto

  9. NERIOil 04/05/2020 21:39

    io ora non posso seguire ued in questa versione , ma da quello che leggo  qui,  mi pare assolutamente ovvio che  si tratta di una buffonata messa in scena in toto dalla redazione , d’accordo con Gemma e il giovanotto 

    una triste farsa però talmente assurda che non poteva non scatenare reazioni sul web…ed è quello che  Maria cercava 

    Gemma cmq , ne viene fuori come  una penosa figura 

  10. CapaMoniqueil 04/05/2020 21:44

    Pretendiamo troppo da Uomini e Donne. Dobbiamo metterci in testa che basta…non è più un programma d’amore, ma una soap opera.

  11. NERIOil 04/05/2020 22:00

    concordo Monica…ma forse sei stata pure generosa…io aggiungerei una soap opera di serie B 

    spero ( ma è solo una speranza)  in un ravvedimento di Maria a settembre 

  12. Eidosil 04/05/2020 23:40

    Non è questione di pregiudizio tra uomo e donna. La verità è che una sceneggiata tirata su ad arte.
    Inutile che qualcuno ancora si preoccupi della possibile batosta per Gemma, mi stupisco che ancora ci sia qualcuno che crede che questa signora cerchi un compagno.
    La situazione fa comodo prima di tutto a Gemma stessa, che sa benissimo che in questo modo ha ingredienti per tirare avanti qualche settimana. Sappiamo già come finirà, da copione ovviamente: lei che si sentirà presa in giro, piagnucolerà e poi giù con attacchi verso la vittima di turno. Vittima si fa per dire, perché tutti sono consapevoli della parte che recitano. Maria per prima con i suoi soliti :”Gianni, Tina, ma aspettiamo si stanno solo conoscendo, vediamo come va a finire, no!?!?!!”…. Sempre più perplessa.

  13. lun44il 05/05/2020 06:08

    :O ma potevate dirlo prima che è andato a trovare la nonna DOH ed io cattiva chissà cosa pensavo :x :x :x

  14. Radianail 05/05/2020 08:20

    Intanto da ieri a oggi ha già 11 mila follower in più… tanto per far capire come ragiona la gente. GRR GRR GRR

  15. Boby123il 05/05/2020 09:14

    Eidos concordo, per me come dice la capa è una sceneggiata creata.
    E come dici tu è da anni che Gemma fa solo scene e non cerca proprio nessuno, ma trovo triste che alla fine del film lei che quella che passa per vittima, la povera che cerca l’amore e tutti gli altri i mostri cattivi, anche perché se sceneggiata e farsa deve essere, lo sia per tutti allora, negli anni in quel contesto sono stati cacciati personaggi per molto meno e in malo modo, qua invece c’è una signora che dopo 11 anni è ancora lì assecondata

  16. binauralil 05/05/2020 10:57

    Questa vicenda penso aiuterà  buona parte del pubblico, se non tutta, ad aprire gli occhi su Gemma e su quanto siano finte le situazioni che le ruotano attorno. Non ho seguito tutto, perché ormai non la reggo più, ma quei pochi minuti che ho visto ieri, prima che iniziasse l’over vero e proprio a mio avviso, bastano e avanzano per capire la finzione, e quanto poco vero ci sia in questo mostro mariano chiamato Gemma.

    Non mi stupirei se invece Gemma avesse sottobanco un compagno già da anni con il bene stare della redazione, anche se sono abbastanza convinta che Gemma non sia mai stata capace in vita sua di instaurare un rapporto vero e proprio, è solo in cerca di queste fantomatiche “emosioni”, che sono il sintomo di chi è in cerca di brividi e non di amore, di chi è in cerca di avventure e novità costanti. Dice sempre che è innamorata dell’amore, ma di fatto non sa cosa sia l’amore, né tanto meno cosa vuol dire amare qualcuno. 

  17. sissi14il 05/05/2020 12:02

    È un vero peccato per questo ragazzo che si sia presentato così ai più.
    Sa parlare molto bene, se lo avessero messo come tronista o come corteggiatore al trono giovani avrebbe fatto alzare lo share, finalmente uno che si esprime in italiano corretto e partorisce frasi di significato compiuto.
    Invece così si è proprio bruciato, ha palesato le sue reali intenzioni, del resto ha pure cambiato nick su IG per farsi trovare meglio… mi sembra ovvio che sia tutta una farsa. Io a 40 anni lo trovo ragazzino, figuriamoci gemma!
    ma tanto troveranno un modo per farlo andare avanti, se piace.

  18. emerenzianail 05/05/2020 12:18

    Hanno superato qualsiasi soglia del buon gusto. Io mi chiedo, ma se fosse stata la situazione inversa? Lui l’uomo di settant’anni e lei la ragazza di 26? Non gli sarebbe passato per la testa di propinarlo nemmeno per finta, avrebbero gridato tutti allo skifio, tutti indignati. Invece siccome si tratta di Gemma tutto è concesso. Ma questo non è più spettacolo, è tutto a dir poco nauseante. Si dessero una ridimensionata…e non me ne frega niente di apparire bacchettona, questa roba non dovrebbe andare in onda.

  19. amore concretoil 05/05/2020 12:19

    Binaural, hai fatto una disamina alquanto realistica della personalità di Gemma. Io, più che “attrice”, la vedo proprio come una che vuole “vivere” l’amore solo nei suoi bei sogni, solo immaginandolo. L’amore favolistico è tutto bello, non comporta sottoporsi a compromessi, non esistono difetti, non c’è la noia della quotidianità, non ci sono discussioni. Ma quanto è triste, avvilente, miserevole pensare di poter vivere su una nuvola :( :( :(

  20. emerenzianail 05/05/2020 13:20

    Io vedo solo una che non è più persona, ma personaggio. All’inizio (e per inizio intendo dieci anni fa) forse cercava un compagno, adesso il suo interesse è solo ed esclusivamente la lucina rossa. Senza non può più vivere. La redazione si approfitta di questo e ne fa quel che vuole. Non è più padrona di se stessa, la fama si è impossessata di lei e temo che, se un giorno loro dovessero decidere che non gli serve più e volessero sbarazzarsene, sarà una mazzata.

  21. binauralil 05/05/2020 15:44

    Lo stato psicologico di Gemma è bello che compromesso e fritto: tra l’essere prigioniera del suo stesso personaggio (e alcuni corteggiatori lo dicono, e da anni, che fuori dagli studi è diversa), e questa ricerca spasmodica di una gioventù forse mai vissuta, quando le lucine rosse si spegneranno – e un giorno accadrà – le si rivolterà tutto contro, e se non ha nessuno nell’ombra che accetta tutto, che aspetta con pazienza che tutto ciò finisca, potrebbe anche cadere in depressione, non sapendo più che fare degli ultimi anni buoni della sua vita…

    Io lei non la reggo, ma se penso a questo mi fa anche un po’ pena, perché penso si stia rovinando da sola, ma è troppo presa dalla popolarità per riflettere sul suo futuro. E mi pare assurdo che la redazione non si ponga questo il problema…

  22. teorosariail 05/05/2020 17:04

     APPENA visto tutto il trash, gemma, giovanna. ho cambiato canale, Guardate che sulla prima rete RAI, fa una bellissima puntata si chiama ( IL PARADISO DELLE SIGNORE) prodotto italiano con attori gradevoli,la storia parte dagli anni 70. un negozio di commesse con ognuna il suo privato, vi assicuro che e da vedere,! cambiate  canale fate capire  a MARIA la sanguinaria che non siete fessi e che abbiamo capito che il suo fare da burattinaia ci ha stufato, io non lo guardo piu’.(scusatemi se mi sono dilungata ma non ce la faccio piu’. VOMITO  VOMITO  VOMITO  VOMITO  VOMITO 

  23. binauralil 05/05/2020 17:08

    Purtroppo sono quelli con l’apparecchio dell’auditel che devono far capire a Maria che non siamo fessi e che capiamo il suo giochino tutto mirato allo share. Li vorrei proprio conoscere questi “privilegiati” che guidano le sorti dei programmi tv e indirettamente creano questi mostri televisivi.

  24. lun44il 05/05/2020 17:14

    Binaural per l’Auditel noi non possiamo niente ma per il successo sui social si e visto che bene o male si parla solo di questo direi che Maria ha centrato il bersaglio

  25. binauralil 06/05/2020 11:27

    Questo sì, è assolutamente vero. E sui social il gradimento, nel vero senso della parola, non ha alcun valore, dato che il 99% dei commenti sono in negativo e specie su Gemma.

    lun44: Binaural per l’Auditel noi non possiamo niente ma per il successo sui social si e visto che bene o male si parla solo di questo direi che Maria ha centrato il bersaglio

     

  26. lun44il 06/05/2020 12:08

    Binaural però i commenti ci sono e non pochi ,per questi programmi sarebbero peggiore l’indifferenza , il classico “bene o male purché se ne parli”

  27. binauralil 06/05/2020 16:12

    Lun44 però per ora i social influiscono poco a livello di sponsor e non viene calcolato nello share, anche se Maria di recente ha detto che vuole puntare di più sul digitale perché si è resa conta solo ora che può fruttare. In ogni caso, allo stato attuale, ciò che decide le sorti di un programma è ancora lo share in senso tradizionale. Poi certo il movimento che si creare sui social incide anche all’inverso, e può portare pubblico davanti alla tv, anche se non so quanto effettivamente e in che misura i due pubblici coincidano.

  28. binauralil 06/05/2020 16:14

    Comunque questo in 24 ore circa è passato da 4 mila follower a 26 mila: sarà soddisfatto di sé il ragazzo!  THINKING 

Lascia un commento