‘Uomini e Donne’ Lorenzo Riccardi è nei guai, ora si beccherà un “No” colossale da Claudia Dionigi? Prestate attenzione a cosa scrive una persona assai vicina all’amareggiata corteggiatrice…

Lorenzo Riccardi è nei guai, ora si beccherà un “No” colossale da Claudia Dionigi? Prestate attenzione a cosa scrive una persona assai vicina alla corteggiatrice amareggiata…

claudia dionigi e lorenzo riccardi

Come ben saprete ieri si sono tenute le nuove registrazioni dei troni classici di Uomini e Donne, molte delle dinamiche in studio sono ruotate intorno alla finta scelta di Lorenzo Riccardi (mi risulta assai strano che le sue corteggiatrici possano averci anche lontanamente creduto, sapendo che le scelte occuperanno la prima serata di Canale 5…), trovate l’articolo con le anticipazioni QUI: Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – di giovedì 03.01.19: Lorenzo Riccardi fa la sua scelta…farlocca! Baci e abbracci che contano più di un bacio e la ramanzina di Maria De Filippi a Luigi Mastroianni e Andrea Cerioli .

A quanto pare la scelta non è andata affatto giù neanche a chi è assai vicino ad una delle sue corteggiatrici, parliamo della cognata di Claudia Dionigi che scrive quanto segue in un commento su Instagram (grazie dolci e pucciose talpine! KISS KISS ):

Da quanto ci hanno raccontato le nostre talpine presenti in puntata, Claudia è uscita scossa dalla registrazione e l’aver visto, per l’ennesima volta, Lorenzo rincorrere la “fuggitiva” Giulia Cavaglià non avrà aiutato a stemperare la situazione creata dal tronista (la sua ricerca di certezze ha minato quelle delle sue corteggiatrici…)…voi cosa pensate?

Claudia riuscirà a credere, nuovamente, alle parole del tronista che pende, letteralmente, dalle labbra della rivale? Voi cosa fareste al suo posto (occhio che non avete oggetti contundenti… HAHA HAHA )?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 04/01/2019 16:55

    Secondo me sceglie Giulia che gli piace di più ed è molto simile a lui! Non ricordo una donna che ha detto di no alla scelta, l’ultimo no è stato quello della ghio, ma sono rari, inoltre con le scelte nel serale figuriamoci se arriva il no HAHA magari arrivasse ;)

  2. emerenzianail 04/01/2019 17:01

    Ma di cosa, se lei si è riseduta subito?
    Che poi la vogliamo finire con questa storia che Claudia si meriti chissà quale cavaliere al suo fianco? Ok, questa è la cognata, ma in generale il pubblico l’ha innalzata su un piedistallo che insomma…anche meno! Lei partecipa al teatrino come tutti, non ha niente di speciale rispetto agli altri.

  3. Mara.Cil 04/01/2019 17:50

    emerenziana 46 min fa
    Ma di cosa, se lei si è riseduta subito?
    Che poi la vogliamo finire con questa storia che Claudia si meriti chissà quale cavaliere al suo fianco? Ok, questa è la cognata, ma in generale il pubblico l’ha innalzata su un piedistallo che insomma…anche meno! Lei partecipa al teatrino come tutti, non ha niente di speciale rispetto agli altri.
    BRAA BRAA

  4. Ninninail 04/01/2019 18:21

    Ma se Claudia è la perfezione…Che ci fa a 28 anni ancora libera e bella a ued a corteggiare uno di 22 :| :|

  5. pacificil 04/01/2019 19:07

    Sinceramente se non lo hanno silurato dopo la scenetta ,figuriamoci se sono amareggiate o diranno No ….

  6. samarcandail 04/01/2019 19:30

    Per arrivare a dire no non si deve esser scelti? STLOMPA

  7. Boby123il 04/01/2019 20:07

    Può stare tranquilla, tanto sceglie GIulia, anche se non sono poi così convinta a lui dispiacerebbe ricevere un no

  8. LaDottorail 04/01/2019 23:36

    A me Claudia piace un sacco ma penso che effettivamente Lorenzo e Giulia siano perfetti insieme…..

  9. Anubiil 05/01/2019 19:27

    Ma tanto non la sceglie

  10. CapaMoniqueil 05/01/2019 19:30

    Vabbè questo è un commento che lascia il tempo che trova. Tanta gente è single nonostante valga, i motivi possono essere tanti, non ci si può basare su questo per determinare il valore di una persona.

    Ninnina: Ma se Claudia è la perfezione…Che ci fa a 28 anni ancora libera e bellaa ued a corteggiare uno di 22

     

Lascia un commento