‘Uomini e Donne’ Le scelte serali falseranno l’andamento del trono classico? Ecco l’opinione autorevole di Cinzia…ma chi è Cinzia?!?

Uomini e Donne Le scelte serali falseranno l’andamento del trono classico? Ecco l’opinione autorevole di Cinzia…ma chi è Cinzia?!?

0b89b55a1ae01f5e25fd01bd8f648083

 

 

 

 

 

 

Ieri pomeriggio è passata Cinzia a trovarmi a casa e ci siamo fatte una bella chiacchierata sulla situazione attuale del trono classico di Uomini e Donne, tra un mignon e l’altro HAHA HAHA .

La mia cara amica (sì, anche io posso avere delle amiche… HAHA HAHA ) aveva da poco letto il nostro articolo relativo al fatto che le scelte degli attuali tronisti avrebbero occupato 4-6 puntate, che sarebbero poi andate in onda in prima serata su Canale 5 (trovate il nostro articolo QUI: ‘Uomini e Donne’ Boom Ecco quando andranno in onda le scelte di Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi! Siete contenti? ), appuntamenti pianificati a partire dal prossimo febbraio (mica tanto prossimo HAHA HAHA ).

Una delle sue frasi mi ha particolarmente colpito:

“Passi il ‘contratto a progetto’ del Cerioli e del sòla iberico, ma come si può programmare con così tanto anticipo la scelta di un tronista? Io credo che ai sentimenti non si possa comandare e gli unici che non lo sanno sono gli autori del programma…”

Effettivamente la decisione di mandare in onda le scelte in prima serata non è una decisione presa all’ultimo momento, ma fa parte di una strategia più grande atta a massimizzare l’enfasi del girato in villa, dando così un senso anche alla collaborazione con Valeria Marini, di fatto presentatrice e forse “voce narrante” di questi appuntamenti serali.

In questo momento il trono più avviato è quello di Lorenzo Riccardi, il giovane è riuscito a sovvertire i pronostici del programma riuscendo a dimostrare di essere lì per cercare e trovare realmente una ragazza, al momento il suo cuore è diviso dalle sole Giulia e Claudia, riuscirà a rimanere “neutrale” per un altro mese e mezzo senza risultare falso o tradire palesemente la sua scelta? (senza considerare che le due corteggiatrici dovrebbero rimanere buone buonine; per carità i più maligni potrebbero ipotizzare che una sarebbe la scelta e all’altra spetterebbe il trono…ma sarebbero davvero delle brutte persone… HAHA HAHA ).

Si può negare a questi ragazzi l’impulsività della scelta, relegando un momento di pura magia ai meri fini dello share? (chi lo mantiene “calmo” il Cerioli che sembrebbe avere già una netta preferenza (come la mia per i suoi addominali in Vibranio, ve l’avevo mai detto?)? Ma lo sapete che molte talpine vanno in puntata solo per vedere lui? HAHA HAHA )

Questi ragazzi, poco più che ventenni, riusciranno a celare così a lungo le proprie preferenze?

Voi cosa pensate?

Naturalmente alla fine del nostro incontro i dubbi sono rimasti lì a guardarci con i loro occhietti pucciosi…i mignon no, sono passati a migliore vita, sono sempre i migliori a lasciarci! POPCRN  POPCORNS

P.S. L’immagine in anteprima è tratta dalla graphic novel “Cinzia” di Leo Ortolani, fatevela regalare per Natale, merita veramente e poi la cover è Rosa, come diceva mia Nipote (prima del passaggio al total black… HAHA HAHA ) tutto ciò che è Rosa è bello… KISS KISS

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 12/12/2018 09:27

    Anch’io andrei in puntata per vedere cerio (angel) NOTME erano altri i tempi in cui mi sarebbe piaciuto godermi la scelta in prima serata NGUEE adesso non me ne frega una coppa se poi andranno in concomitanza di una delle fiction previste per quel periodo neanche le guardo specialmente la porta rossa

Lascia un commento