‘Uomini e Donne’ Boom Ecco quando andranno in onda le scelte di Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi! Siete contenti?

Uomini e Donne #boom Ecco quando andranno in onda le scelte di Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi! Siete contenti?

maria de filippi uomini e donne

 

 

 

 

 

Che le scelte di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sarebbero andate in onda in prima serata, negli anticipati appuntamenti serali del dating show di Maria De Filippi, non era un mistero già da tempo…ma che gli appuntamenti sarebbero stati quattro/sei in tutto (a partire da Febbraio, stando alla precedente indiscrezione) e che avremmo assistito anche alle scelte di Teresa Langella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi è una novità inattesa.

La notizia arriva dalle pagine virtuali del blog di “Davide Maggio”, in “prime time” arriverà la villa di “Uomini e Donne”, con annessa festa in cui verrà proclamata, da parte del tronista, la sua scelta; stando al portale Maria De Filippi non apparirà mai in video, sarà presente invece Valeria Marini (già madrina di Ivan e Andrea) che introdurrà al party finale gli ospiti dei tronisti.

Vi garba questo cambio di rotta?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 10/12/2018 15:38

    propongo valeria marini e gemma opinioniste  di  ued 

  2. sumi86il 10/12/2018 15:40

    Nerio ma come ci pensi su gemma?

  3. Antoil 11/12/2018 12:02

    Fino a febbraio devono tirare?
    Quindi probabilmente Dal Corso nom farà in tempo a non essere scelto a favore di Antonip che probabilmente già ce lo ritroviamo sul trono…
    Io rivoglio le scelte classiche con i best moments, le emozionanti dichiarazioni… mah comunque vediamo come si prospettera’ questa nuova modalità

Lascia un commento