‘Uomini e Donne’ La scelta di Teresa vince.. Ma non convince. Volete sapere perché?

‘Uomini e Donne’ La scelta di Teresa vince.. Ma non convince. Volete sapere perché?

ascolti scelta di teresa langella

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne serale con gli speciali delle scelte. Ad aprire le danze è stata Teresa Langella che ha scelto Andrea Dal Corso e che le ha rifilato un No che dalla trasmissione mancava da tempo

La puntata forse passerà alla storia per questo non di sicuro per gli ascolti registrati:

Nella serata di ieri, su Rai1 – dalle 21.25 alle 23.54 – la prima puntata della seconda edizione di Sanremo Young ha conquistato 3.623.000 spettatori pari al 16.18% di share .

Su Canale 5 – dalle 21.36 alle 0.25 – l’esordio di Speciale Uomini e Donne – La Scelta, ha raccolto davanti al video 3.402.000 spettatori pari al 16.72% di share (la Buonanotte: 1.490.000 – 16.21%).

Lo share gli ha fatto vincere la serata di molto poco,  quindi il pubblico non fa sfornato ascolti stellari che tutti si auspicavano.

Ad esempio Gemma Galgani  il suo gabbiano, uno scantinato, un proiettore ed una lettera ottennero risultati più alti!

Certo per la riuscita del programma forse ci voleva un riassunto più esteso  che introducesse meglio i personaggi a chi non li conosceva, oppure un coinvolgimento maggiore dei ‘pesi massimi’ coinvolti nel progetto tipo Valery, Giulia De Lellis  e Tina Cipollari.

Voi cosa pensate ..  Si è ancora in tempo per aggiustare il tiro? Lorenzo Riccardi con la sua ironia riuscirà a far di meglio? Luigi Mastroianni riuscirà a portare il peso della scelta più attesa?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Boby123il 16/02/2019 12:07

    Per me loro sono contenti, ma non sono convinta si ripetevano settimana prossima, è stato tutto molto trash ma senza appassionare la gente, tanto di tutto, ma poco sentimento. Un via vai di soggetti circensi da Gemma col pigiama di EndriuÙ e il casco portatrice della chiave sfixa, dalla stellare in mutanda che avranno messo solo per lei le foto sulla porta della camera di teresentola altrimenti manco sapeva chi era, con la de lellis a pubblicizzare tezenis… ma nessuna vera importanza ai “sentimenti”, anche perché i protagonisti non è che recitassero poi così bene

  2. frammentiil 16/02/2019 12:11

    A parte che mi aspettavo una parentesi anche sulle coppie storiche intervenute e invece hanno a malapena parlato… Io ad un certo punto ci ho rinunciato e mi sono rivista la parte clou online.

  3. samarcandail 16/02/2019 12:22

    Su lorenzo dico che tutti i protagonisti del suo trono sono notevolmente piu televisivi
    Claudiana e giulia non le vedremo mai stare mute
    Antonio ieri per me si é trovato proprio fuori contesto
    Si guardava attorno attonito perche quei due recitavano proprio in modo scadente HAHA e lui anche in puntata nn é mai riuscito ad imbastire un circo
    Mentre lorenzo giulia e claudia sn tre attori che la scena la sanno tenere benissimo
    Risulterâ piu gradevole sicuro, vero non penso HAHA
    Sullo share, incidono tanti fattori e non se una seconda puntata cresca e diminuisca
    Di solito l’effetto sorpresa premia le prime e poi va scalando
    Nn saprei THINKING

  4. samarcandail 16/02/2019 12:23

    Cresca o diminuisca*

  5. oceanoil 16/02/2019 12:58

    Sto leggendo cose terribili sul web e qualche timido accenno qui che “Gemma porta iella” ! Non è bastato quello che è successo a Mia Martini ???? !! I dexxficenti che lanciano queste battute continuano ad esistere purtroppo !! Per favore attenzione c’è il post di “Ri Ghetto” che ha fatto scatenare tutto il verminaio dei ” porta iella” che poi scrivono sotto cose allucinanti e infamanti! Non è tollerabile

  6. Marottail 16/02/2019 13:09

    Oceano, non è paragonabile alla storia di Mia Martini, perchè qui si parla di trash. Sono battute a cui puoi ridere o ritenerle stupixe, ma tenendo presente che Gemma è un personaggio televisivo con un ruolo ben preciso, lei stessa si è cucita addosso il ruolo da donna disperata che non riesce a tenersi un uomo. Lei stessa imbastisce scenette finte con Tina che la prende in giro e fingono di mettersi le mani addosso. E’ un’attrice. 

  7. esculapiusil 16/02/2019 13:38

    E’ già andata bene così, perchè decisamente è stata Pirandelliana, col massimo rispetto per il drammaturgo, avete presente 6 personaggi in cerca d’autore? Mi spiace solo, platonicamente , per Teresa che mi è parso ci abbia sperato fino all’ultimo e senza particolari degni di menzione ha svolto la sua parte , gli altri li boccio tutti, cominciando dagli adepti di Maria, banali e fuoriposto, molto stancanti, Antonio, il  corteggiatore generico medio del programma, Andrea nella parte del Barone Pinot,  il padre della tronista merita una riflessione a sè: per ritrovare un ‘indebita ingerenza del genere occorre risalire ad un vecchissiomo film in bianco e nero “Piccolo mondo antico”, in cui la madre del nobile fa una ramanzina all’aspirante fidanzata, più o meno  dello stesso tenore. Non so cosa avesse già in mente il Barone Pinot ma senz’altro il signor padre ha contribuito eccome al disastro, perchè per dire una cosa ci sono svariati modi, lui ha scelto il peggiore ,quello “a testa bassa”. Signora Maria, se vuole bene ai suoi tronisti, per il futuro lasci perdere il parentado, fa solo casino.

  8. pacificil 16/02/2019 13:54

    Era veramente fatto male,recitato male,questa ragazza non adatta ad una Prima serata.questo risultato é già tanto.

  9. barbara76il 16/02/2019 13:56

    Sì Marotta sono d’accordo. Gemma è #mainagioia per scelta sua. Non per superstizione altrui.
    Non sono paragonabili

  10. Boby123il 16/02/2019 14:11

    Oceano qua non ho idea se ti riferisci a quello che ho scritto io, dove parlo di chiave porta sfixa, non di gemma, e si lo ridico come regalo per la scelta non è proprio di buon auspicio, visto come era andata a lei, ma io onestamente di questa puntata non ho preso nulla seriamente. Poi eviterei i paragoni con mia Martini, Gemma da anni ha scelto di apparire in TV in questa veste e ricordo che fiera ha indossato degli orecchini se non sbaglio, comunque un mobile, con scritto “mai una gioia” regalatole dalla sorella

  11. Nene7il 16/02/2019 14:46

    Ragazzi Gemma lavora in teatro, non nel ruolo di attrice ma di recitazione ne sa a pacchi. E si vede che la sua è commedia ben studiata con la redazione che stende questi mini copioni con lei che fa la parte della donna tutta ‘emozioni’

  12. Avvilitail 16/02/2019 14:55

    diciamo che il concetto di “mai una gioia” è più ironico e sfumato del “porti sfiga”. Sicuramente tirare in ballo la sfiga proprio qualche giorno dopo che abbiamo avuto modo di ricordare quanto certe cose possano rovinare la vita è di poco gusto, ma Tina non è certo famosa per il suo buongusto  FIENO 

     

     

  13. diana08il 16/02/2019 15:04

    Diciamo che il tutto è risultato eccessivo, surreale a mio avviso.
    E non parlo solo del fatto che i protagonisti erano a livello centovetrine, parlo proprio del contorno…volete mettere la partecipazione di Gemma perché porta ascolti? Ok, ma non potete farla arrivare il moto (o quello che era, non mi viene il nome)…
    Potenzialmente, per me, poteva essere un’idea vincente in termini di ascolti ma hanno reso il tutto troppo, troppo trash al limite del ridicolo.
    Vedremo le prossime, se cambiando i protagonisti migliora un po’

  14. Hope 27il 16/02/2019 16:03

    Innanzitutto avrebbe dovuto esserci un’introduzione che spiegasse chi erano i tre. Poi in villa i tempi erano troppo lunghi e non ho visto alcuna emozione vera, a parte Antonio anche se lui non è molto comunicativo.
    Infine mi domando perché hanno invitato le coppie se poi non hanno neanche proferito parola …
    Unica nota lieta della sera: il no di Andrea e lei che lo aspettava vestito di azzurro (rofl)

1 2

Lascia un commento